Scopri tutti i vantaggi del servizio di noleggio auto con conducente

La necessità di avere a disposizione un’automobile o un minivan con conducente, può riferirsi a diverse occasioni, dagli spostamenti per raggiungere un aeroporto o un hotel, ai brevi viaggi di lavoro, alla necessità di trasferire un team di tecnici verso una destinazione specifica e così via.

In tutte queste situazioni, la soluzione migliore è quella di ricorrere ad un servizio specializzato di autonoleggio con autista che, oltre ad essere totalmente adattabile e personalizzabile, in questo periodo di emergenza sanitaria, e rischio di contagio, costituisce un’efficace tutela per la salute.

Infatti, ogni veicolo prenotato su www.nccromah24.it, oltre ad essere nuovo, dotato di ogni comfort e sottoposto a continui controlli e revisioni, viene fornito perfettamente igienizzato, attenendosi alle procedure previste dalle normative per proteggersi dal Coronavirus.

Scegliere un veicolo a noleggio con autista permette di evitare l’uso dei trasporti pubblici, e i relativi tempi d’attesa e scarse condizioni igieniche, ed è indubbiamente da preferirsi anche nei confronti del taxi tradizionale.

Quando può essere indicato il servizio di autonoleggio con conducente

Il noleggio auto con autista è un servizio molto versatile, che può rappresentare la soluzione ideale in diverse situazioni. Avere un’automobile, un minivan o un pulmino con autista, a disposizione per il periodo desiderato, da poche ore ad alcuni giorni o comunque in base agli accordi definiti in fase di contratto, permette di risolvere diverse esigenze, sia personali che di lavoro.

Un esempio tipico è il trasferimento da e verso gli aeroporti: in questo caso, il servizio di auto con conducente a noleggio evita di ricorrere alle navette e alle altre modalità di trasporto pubblico, riducendo notevolmente i tempi e offrendo il vantaggio di un ambiente pulito e sicuro.

Un’altra occasione tradizionale in cui è richiesta la presenza di un veicolo con conducente è il matrimonio, sia per accompagnare la sposa nel luogo della cerimonia, sia per trasferire i famigliari verso la location del ricevimento. Anche nel caso di un evento di carattere professionale, come una cena di lavoro, una riunione o un meeting, disporre di un minivan o un minibus può essere considerata un’ottima soluzione, senza ricorrere così all’utilizzo delle proprie autovetture, con relative perdite di tempo e ricerca di parcheggi.

Noleggio di minibus con conducente per servizi turistici e di intrattenimento

La possibilità di ricorrere ad un minibus o ad un altro tipo di veicolo dotato di conducente non riguarda, come abbiamo visto, solo le situazioni professionali, ma anche tantissime altre occasioni, sia di carattere turistico che ricreativo o personale.

Si può scegliere un minibus per organizzare, ad esempio, il trasferimento, insieme agli amici, per assistere ad una partita di calcio importante, a uno spettacolo, a un concerto o ad un altro genere di evento sportivo. Oppure, noleggiare un minivan con autista per pianificare il giro turistico di una delle più belle città d’arte italiane o per scoprire la bellezza di una regione particolarmente interessante.

Sicurezza, professionalità ed elevato livello di qualità

Il servizio di noleggio auto con conducente viene proposto da un gruppo di autisti qualificati, in possesso di una significativa esperienza in questo settore. Serietà professionale, cortesia e puntualità sono i punti di forza dell’azienda, che garantisce inoltre la presenza di operatori plurilingue, in grado di comprendere e soddisfare ogni genere di esigenza.

L’intento dell’azienda è quello di impegnarsi per rispondere a qualsiasi richiesta, senza mai venir meno all’alta qualità del servizio. La flotta di veicoli è composta da automobili di lusso, Suv, minivan e minibus di recentissima immatricolazione, sottoposti a rigorosi controlli e sanificati perfettamente dopo ogni utilizzo.

È possibile, direttamente dal sito web, richiedere informazioni dettagliate e un preventivo personalizzato in relazione a quelle che sono le proprie necessità.