Ecco i regali migliori per la festa dei nonni 2021

Chi gioca d’anticipo ha sempre piú possibilitá di vincere, dico sempre io. Il mondo è di chi si sveglia presto, di chi parte in anticipo e non trova mai traffico, di chi prenota una vacanza mesi prima per trovare offerte imperdibili, di chi ha giá completato lo shopping natalizio in ottobre per approfittare dei saldi di fine serie, e di chi comincia a pensare a quale regalo perfetto acquistare per ogni persona diverse settimane prima, in modo da poter dare la giusta importanza alla ricerca.

Questo non è solo vero per grandi feste come il Natale, i Compleanni, San Valentino, Pasqua o una Laurea, ma anche per le feste piú piccole e limitate come gli anniversari, gli onomastici e, perché no, anche la festa dei nonni. I nonni sono delle figure fondamentali nella nostra vita, ci riempiono di amore (e di cibo) senza chiedere nulla in cambio, e il detto vuole che nonni e nipoti vadano sempre molto d’accordo perché hanno un nemico in comune. Proprio per questo, i nonni si meritano un regalo perfetto in celebrazione della loro festa. 

Quest’anno, cerca di ricambiare anche solo con un piccolo pensiero tutto l’amore e le attenzioni che ti danno i tuoi nonni e celebra insieme a loro la loro festa! Se non sai mai scegliere un regalo e finisci sempre per regalare ai tuoi nonni sciarpe, vino o candele, allora sei capitato nel posto giusto! In questo articolo troverai diverse idee regalo poco convenzionali per stupire i tuoi nonni e fare in modo che vivano la loro festa nel migliore dei modi!

Hai un nonno ancora arzillo e in salute e vorresti dargli l’opportunitá di viaggiare? Abbiamo il regalo perfetto per te! I tuoi nonni amano il fai-da-te e vorresti introdurli ad un nuovo hobby? Abbiamo il regalo perfetto per te! La tua nonna è la migliore cuoca che tu abbia mai incontrato? Indovina un po’? Abbiamo il regalo perfetto per te! Insomma, qualsiasi sia la personalitá dei tuoi nonni potrai di sicuro trovare l’ispirazione giusta per il tuo shopping-regalo tra queste pagine.

Cosa aspetti? Continua a leggere per scoprire le nostre idee regalo perfette per la festa dei nonni!

Un simpatico weekend di relax

Vuoi dare ai tuoi nonni la possibilitá di rilassarsi per un paio di giorni in un luogo dove possano essere coccolati a dovere? Allora perché non acquistare un pacchetto vacanza che permetta loro di passare un magico weekend immersi nella natura in un agriturismo con SPA? Questo regalo è il modo perfetto per sentirsi un po’ piú giovani e se sei alla ricerca di idee regalo per anziani è proprio quello che fa al caso tuo!

Un kit di piante aromatiche per la loro cucina

Se tua nonna ama cucinare, un’idea carina potrebbe essere quella di crearle un piccolo orto di piante aromatiche da tenere sulla finestra della cucina. Basilico, rosmarino, alloro, timo e origano sono tutto quello che serve per condire le sue ricette deliziose e dare un tocco di colore alla cucina!

Un collage di foto dei loro nipoti

Tutti i nonni amano esporre le foto dei loro nipotini in giro per casa, ma non tutti hanno il tempo di stampare le fotografie e portarle ad incorniciare. Proprio per questo, un regalo perfetto per i propri nonni sarebbe quello di raccogliere una fotografia per ogni nipote e sistemarle in una cornice-collage, in modo che possano racchiudere tutti i loro nipoti in un unico quadro.

Una macchina per il pane o un robottino da cucina

La nonna non ha piú le forze di impastare pasta e pane a mano? Allora perché non aiutarla a preparare i pranzi di famiglia con un’impastatrice che possa aiutarla a fare pasta e pane in casa? Un’idea che piacerá sia ai nonni che al tuo stomaco!

Un tablet facile da usare per le videochiamate con i nipoti

Se i vostri nonni non sono completamente estranei alla tecnologica, una buona idea potrebbe essere quella di investire in un tablet semplice per le videochiamate di famiglia. Con sempre piú ragazzi che decidono di andare a vivere e studiare lontano da casa, un tablet è il modo piú semplice per rimanere in contatto anche con la famiglia lontana.