Ksenia Security, innovazione e tecnologia per la sicurezza

La scelta di un sistema di sicurezza efficace per proteggere la propria casa è molto importante, considerando che oggi proteggere l’ambiente abitativo è indispensabile e che per farlo è possibile scegliere tra metodi e dispositivi di elevato valore tecnologico.

Le soluzioni proposte da kseniasecurity.com per mettere in sicurezza la propria casa provengono da un continuo lavoro di ricerca e sviluppo, il cui fine è quello di rendere un ambiente abitativo non solo confortevole e funzionale, ma anche protetto da ogni genere di minaccia.  

Grazie a dispositivi sofisticati come gli impianti di domotica a comando vocale, i sensori antincendio, le applicazioni che permettono di gestire il sistema di riscaldamento e gli impianti antintrusione, ogni casa può essere facilmente messa in sicurezza e difesa da qualsiasi attacco esterno. I tecnici e i ricercatori di Ksenia Security offrono una serie di prodotti progettati con estrema cura per garantirne l’efficacia tecnica e la sostenibilità, con una grande attenzione anche verso il design.

L’intento è quello di offrire una casa smart, confortevole, sicura e sempre perfettamente organizzata, controllabile in ogni momento anche a distanza.

Tecnologia innovativa per vivere in sicurezza

Ksenia Security propone sistemi di domotica e impianti antintrusione finalizzati a tutelare l’ambiente abitativo dal rischio di intrusione e ad incrementare così il livello di comfort abitativo. I sistemi proposti per l’automazione e la tutela degli ambienti possono essere controllati da remoto con una semplice applicazione per tablet o smartphone e di avere sempre la situazione sotto controllo.

Gli impianti Ksenia Security permettono di gestire con un unico sistema sia la videosorveglianza e l’antintrusione che la domotica: per ottenere informazioni dettagliate è sufficiente contattare un installatore per ricevere tutte le informazioni di cui si ha bisogno e per provvedere rapidamente a mettere in sicurezza la propria casa.

Controllo remoto tramite dispositivi mobili

Gli impianti di domotica e i sistemi antifurto, così come i sistemi di riscaldamento, i climatizzatori e molti altri impianti presenti normalmente in una casa, possono essere facilmente controllati da remoto utilizzando un’applicazione per smartphone.

Le applicazioni messe a disposizione da Ksenia Security permettono di gestire perfettamente il proprio impianto di sicurezza, impostando i parametri secondo le diverse esigenze e controllando ogni componente, dal registro degli accessi, alle videocamere, ai sensori e rilevatori di presenza. Sempre tramite applicazione è possibile impostare le diverse funzioni automatizzate, ad esempio l’apertura e chiusura di finestre, porte e cancelli, l’accensione delle luci, l’avvio di condizionatori e climatizzatori.

Un’unica applicazione, peraltro semplicissima, consente di accedere al proprio impianto di domotica e al sistema di sicurezza, modificandone i criteri di impostazione e ottenendo il livello di comfort e protezione di cui si ha bisogno.

Un impianto di domotica non si riferisce solo ad una casa ma può essere indicato anche in un luogo di lavoro. Controllare a distanza un ufficio, uno spazio commerciale o un magazzino, accendere e spegnere il riscaldamento e impostare gli impianti di sorveglianza è importante per rendere un ambiente confortevole e sicuro e, nello stesso tempo, ridurre i consumi.