Cosa fare se la ami ancora?

La fine di un rapporto d’amore lascia sempre delle ferite, anche se alcune persone soffrono meno e possono rimanere del tutto indifferenti alla rottura. Se da tempo ti disperi e non riesci a capire come il tuo sogno d’amore sia andato completamente in fumo è bene iniziare un percorso emotivo per iniziare a vivere con maggiore positività.

Quando credi che ciò che provi sia amore vero è forse il caso di provare a riconquistare la tua donna. Naturalmente per ottenere buoni risultati dovrai muoverti con astuzia e calma, evitando colpi di testa che potrebbero solo allontanare ulteriormente la tua ex.

Fine di una relazione: cosa fare?

La tua storia d’amore si è conclusa e non riesci a fartene una ragione? Sicuramente alla base ci sono delle responsabilità da entrambe le parti, ma non è più utile piangersi addosso e bisogna fare qualcosa di utile. Alcuni uomini si buttano immediatamente in un’altra relazione allo scopo di dimenticare l’ex ma questa non è sempre una buona soluzione.

In questo modo è alto il rischio di sentirsi sempre più vuoti e tristi. Ecco perché dovresti anche evitare di chiamare la tua ex che ti ha chiaramente detto di non volerti sentire. Subire ulteriori rifiuti non fa proprio bene alla tua autostima. Meglio, quindi, restare un pò in disparte, riflettere su quanto successo e distaccarti emotivamente da chi ti non ti vuole.

Durante il periodo del distacco, che può avere una durata variabile e deve essere totale, potrai iniziare a migliorare la tua persona ad ampio raggio. Cura il tuo aspetto, inizia a mangiare in maniera salutare, frequenta posti che ti piacciono, fai un piccolo viaggio e stacca la spina con attività che possono distrarti.

In questo modo eviterai di sprecare tempo prezioso in qualcosa che non porta a nulla di buono. Pensare continuamente alla tua ex fa solo male e abbassa il tuo umore, tanto da compromettere le relazioni e persino il tuo lavoro. Cerca, invece, di concentrarti su ciò che vuoi diventare e inizia a conoscere nuove persone.

Cosa fa intanto la tua ex?

Nel corso del distacco uno degli errori da non commettere è quello di cedere, magari telefonando alla tua ex per sapere come se la passa. Ricordarti che lei ti ha già detto più volte di non volere rapporti con te, quindi rispetta la decisione e non umiliarti.

Una donna si allontana sempre da un uomo bisognoso e insicuro. Ama essere conteggiata ma con le maniere giuste. L’insistenza non porta mai a risultati appaganti. Cerca piuttosto di attendere e di impiegare il tempo per portare avanti i tuoi progetti.

La fase del dolore per la fine di un rapporto è sicuramente dura e per questo il supporto dei familiari o di un amico fidato può tornare utile. Non chiuderti e cerca di uscire da casa il più possibile. Hai bisogno di svagare e di riprendere il controllo della tua vita. Sfogati quando senti di stare male.

Cos’è La amo ancora?

A volte superare un amore finito e riconquistare la donna che si desidera più di ogni altra cosa al mondo diventa abbastanza complicato. Questo succede perché non sei lucido e vivi un momento di grande fragilità interiore, aspetti che ti portano a compiere azioni errate e finiscono per peggiorare la tua situazione sentimentale.

Per questo motivo puoi affidarti all’efficace sistema La amo ancora di Teo Savin, adottato da uomini di ogni età che hanno fallito in amore e vogliono tornare ad essere felici con l’ex. Verrai guidato un passo dopo l’altro nella riconquista della tua amata, con esempi pratici e suggerimenti di facile comprensione.

Il corso si articola in video lezioni di breve durata e ti aiuta a superare i momenti di sconforto, in modo da guardare alla vita con occhi positivi. La tua ex potrà così riscoprire un uomo diverso, forte, sicuro e in grado di prendere in mano la situazione. Riuscirai a volerti bene e a farti rispettare come non hai mai fatto prima, quindi a far emergere il lato più bello della tua personalità.