Come trovare una ragazza, 4 consigli infallibili

Per alcuni è più facile, per altri meno. Di cosa parliamo? Di come trovare una ragazza, naturalmente! Per chi è un cuore solitario o, più semplicemente, è alla ricerca di un’amica speciale, abbiamo stilato 4 consigli infallibili per essere seducenti e convincenti ed andare dritti alla meta, ovvero:

  1. dove trovare una ragazza, i posti migliori dove cercarla online e offline
               
  2. come attirare la sua attenzione
               
  3. come conquistarla
               
  4. il primo appuntamento

1 Dove trovare una ragazza, i posti migliori dove cercarla online e offline

Sono bello ma non trovo una ragazza” oppure “Come trovare una ragazza a 30 o a 40 anni?”. Di certo sono domande che hai sentito o addirittura ti sei posto più di una volta, ma non bisogna mai disperare perché oggi le possibilità di trovare una ragazza sono pressoché infinite, almeno se parliamo degli incontri online. Ma andiamo con ordine.

I posti migliori dove fare amicizie sono i soliti, dalla palestra al locale di tendenza, così come la classica amica di amici che ti viene presentata ad una cena.

In realtà, per ampliare al massimo le proprie prospettive e trovare velocemente una ragazza, puoi (e devi!) usare internet. I siti di incontri sono un volano eccezionale per fare amicizie, trovare la fidanzata o anche solo un’amante: basta saper scegliere il portale giusto, che raccoglie gli utenti con la tua stessa prospettiva.

Come trovare i migliori siti per single per trovare una ragazza online? Basta affidarsi alle recensioni che si trovano in rete scritte dagli utenti che hanno già sperimentato il servizio di uno o più portali, così da poter comprendere vantaggi e svantaggi di ogni singolo sito di dating un buon punto di partenza è il magazine online https://lanottedivenere.it/.

2 Come attirare l’attenzione di una ragazza

Specie al primo approccio, online o offline che sia, l’aspetto esteriore è tutto. Dunque, cerca di prenderti cura di te stesso, renditi piacevole ed affascinante, curando il tuo look con attenzione. Non occorre che tu diventi un modello da passerella, ovvio!

Cerca di non uscire di casa con abiti sporchi o mal abbinati, e rendi presentabili i tuoi capelli e la tua barba: l’effetto clochard non piace a nessuna donna, ricordalo.

Se invece devi attirare l’attenzione di una ragazza online, allora devi inserire nel tuo profilo delle foto belle e ben scattate, dove appari nella miglior forma possibile. Anche qui, però, evita gli eccessi come filtri et similia che ti renderebbero irreale: considera che, se va bene, vi incontrerete dal vivo e lì non ci saranno trucchi che reggano.

Dunque, scattati o fatti scattare delle belle pose e, soprattutto, prenditi cura del tuo profilo online, così chi naviga nel sito potrà già farsi una prima idea di te e contattarti. Attenzione, quindi, ad inserire tutte le descrizioni personali, i tuoi hobby e le tue passioni in maniera evidente ed accattivante. Non enfatizzare troppo, ma farsi belli non è mai un problema!

3 Come conquistare una ragazza

Studia, agisci, conquistala. Detto così sembra facile, vero? Però il miglior modo per trovare e conquistare una ragazza è davvero quello di studiarla e, poi, di agire.

Sia online che offline cambia poco, in tal senso, sono diverse le dinamiche, ma occorre sempre studiare la persona che hai intenzione di conquistare per andare a segno.

La parlantina, il modo di porsi, le attenzioni che puoi rivolgerle non devono essere gettate in balia del caso, ma ponderate. Ad esempio, se una ragazza non ama il calcio, è inutile stare lì a decantare le proprie prodezze sportive sul campo verde. Allo stesso modo, se non ha mai letto un libro in vita sua, allora è un errore elencare tutte le tue ultime letture del mese.

Cerca di comprendere bene i suoi interessi, cosa fa e cosa le piace in un ragazzo. Cerca un punto in comune, caratteriale, familiare o sociale sul quale far leva.

Sui siti di incontri per single questo processo è molto semplificato, poiché i profili personali sono già una vera e propria scheda dalla quale attingere tutte le principali informazioni da avere per conquistarla e studiare, così, una tattica vincente in anticipo. Se poi il sito prescelto adotta un sistema di matching, ovvero calcola l’affinità fra gli utenti, è davvero una passeggiata trovare una ragazza!

Inviale dei messaggi carini in privato, falle dei complimenti sulle sue foto o video, mandale dei regalini virtuali: insomma, corteggiala! Falla sentire bella ed importante e vedrai che di lì a poco cederà.

4 Il primo appuntamento

Nella vita reale si gioca a carte scoperte o, almeno, lo si fa nella maggior parte delle volte. In tale occasione, il tuo comportamento può variare molto a seconda che si tratti di una ragazza con la quale vuoi intraprendere una relazione amorosa seria o se si tratta, invece, di una semplice partner sessuale.

Nel primo caso, se l’obiettivo è dunque quello di trovare una fidanzata, allora non bisogna correre troppo. Si dà per scontato che la tua ambizione di una relazione seria sia palese e che sia corrisposta e che, dunque, questo sia un vero e proprio appuntamento per conoscersi meglio. Attenzione, essere chiari fin da subito è necessario e fondamentale!

Nel secondo caso, invece, ovvero quello in cui stai cercando semplicemente una ragazza per fare sesso, i tempi e gli approcci possono essere più rapidi e sicuramente meno formali. Anche qui, ovviamente, le parti devono essere a conoscenza delle intenzioni l’uno dell’altro, così da gestire al meglio l’incontro e trarne il maggior godimento possibile.

In entrambi i casi, il primo appuntamento va studiato con cura. Cerca un posto carino dove vedervi per una cena o un drink ed assicurati una comoda e discreta camera di albergo dove continuare nel dopocena. Sono i dettagli che fanno la differenza, non dimenticarlo: lei te ne sarà tanto grata a letto!

Conclusioni

Da questi basilari consigli per trovare una fidanzata o un’amante si evince che il modo più semplice è e resta quello di approcciarsi online. I siti di incontri sono davvero un’occasione eccezionale per trovare qualcuno con cui condividere la vita sentimentale o anche solo una notte d’amore, e già fare una prima cernita in tal senso è davvero più semplice sul web, che nel quotidiano.

Insomma, se non li hai mai provati, adesso è il momento giusto!