L'assistenza? Audi setta nuovi standard

L’assistenza? Audi setta nuovi standard

Nel panorama dei servizi al cliente e assistenza, il mercato dell’automotive rappresenta senz’altro una vera e propria frontiera in cui le principali aziende del settore si sfidano ormai da anni per proporre ai loro clienti le offerte più vantaggiose e i programmi di customer care più innovativi ed efficienti.

Uno dei principali contendenti al titolo di azienda con migliori offerte per i propri clienti resta, al momento, senz’altro la tedesca Audi, di cui oggi analizzeremo una delle proposte più interessanti, ovvero il programma MyAudi per privati.

Quali sono, allora, tutti i vantaggi offerti dal colosso tedesco agli automobilisti? Nell’articolo di oggi, vedremo perché conviene aderire al programma MyAudi e quali benefici è possibile ottenere semplicemente effettuando l’iscrizione a questa incredibile iniziativa.

Audi rispetta il tuo tempo libero

Come possiamo leggere sul sito ufficiale del programma MyAudi, il criterio principale che ha guidato gli ideatori di questo programma è stato quello del risparmio di tempo.

Partendo dal concetto che il nostro tempo sia una delle risorse più importanti che abbiamo e che quindi non vada sprecato in alcun modo, Audi propone una formula di assistenza che, appunto, ci permetterà di compiere una serie di operazioni in maniera del tutto telematico e automatizzato.

Qualche esempio? Gli aderenti al programma avranno la facoltà di richiedere interventi di manutenzione, la riparazione del proprio mezzo o anche una semplice revisione annuale direttamente inviando la richiesta attraverso la comoda app connessa al programma MyAudi.

In alternativa, sarà anche possibile utilizzare l’apposito sito internet: una volta effettuata la propria iscrizione e dopo aver inserito tutti i dati richiesti, avremo infatti accesso a un nostro profilo online attraverso il quale saremo in grado di richiedere qualsiasi tipo di assistenza comodamente in pochi clic, riducendo così il tempo che normalmente passeremmo in attesa di un operatore telefonico oppure rivolgendoci a motorizzazioni o concessionarie.

Tanti sconti e promozioni esclusive

Inoltre, gli aderenti al programma MyAudi avranno la possibilità di accedere a una serie di offerte e prezzi scontati anche sui pezzi di ricambio e sugli interventi di riparazione disponibili solo per i clienti del programma.

Ciò significa che avremo sempre un consulente Audi e una linea telefonica dedicata e attiva 24/7 al nostro servizio, in modo che qualsiasi operazione non solo sia più rapida, ma anche più efficiente ed economica.

Il risparmio, oltre che di tempo,anche richied sarà anche puramente economico specie se consideriamo anche il pacchetto di garanzie offertoci da Audi, tale da poter ere tempestivi interventi su strada completamente gratuiti e condotti sempre da personale qualificato.

Incontri ed eventi solo per i partecipanti

Infine, il fiore all’occhiello del programma MyAudi per privati è rappresentato dalla grande quantità di attività extra a cui sarà possibile partecipare una volta effettuata l’iscrizione al programma.

Ad esempio, alcuni fortunati aderenti saranno in grado di effettuare degli esclusivi test drive con gli ultimi modelli prodotti dal grande brand tedesco o, in altri casi, di passare un tranquillo weekend a base di auto e buon cibo in una suggestiva località del nostro Paese.

Questo è quanto è avvenuto, per esempio, l’estate scorsa nel meraviglioso scenario naturalistico delle Dolomiti, quando Audi ha portato alcuni aderenti al programma MyAudi in giro per una prova su strada dell’ultima Spyder prodotta dal marchio dei quattro anelli.

Esperienze esclusive e risparmio: MyAudi è la scelta perfetta per qualsiasi automobilista che tenga al proprio tempo e desideri vivere delle esperienze senza paragoni.

I vantaggi del noleggio stampanti per ufficio Bergamo Previous post I vantaggi del noleggio stampanti per ufficio Bergamo
Blackview MAX 1 il primo smartphone al mondo con proiettore integrato Next post Blackview MAX 1: il primo smartphone al mondo con proiettore integrato