Vai al contenuto


Camo

Registrato dal: 09 Feb 2004
Non connesso Ultima attivitā: Dec 17 2014 09:53 PM
****-

Discussioni che ho iniziato

Alcuni piloti che ho visto 2014/2015

08 September 2014 - 12:08 PM

Comincia la nuova stagione telefilmica, e con essa ecco una nuova discussione per commentare le serie al loro debutto!
Per comodità vi riporto qui gli ultimi messaggi della vecchia discussione!

Visualizza messaggioCamo, su 31 August 2014 - 02:44 PM, dicono:

Sono riuscita a recuperare qualche altro pilota!

Matador: evidentemente ora negli USA va di moda il calcio, perché qui c'è un agente segreto che si finge un calciatore per infiltrarsi in una squadra di calcio gestita da un losco figuro. A prima vista mi è sembrata una gran cagata, ma non le concederò una seconda vista per ricredermi!

Outlander: una donna inglese in luna di miele in Scozia viene catapultata all'improvviso dal 1945 al 1743. Il primo episodio mi è piaciuto molto, penso proprio che la seguirò.

Partners: Kelsey Grammer torna alla commedia, ma non è certo Frasier... Passo!

Siblings: commedia inglese con quell'umorismo basato sull'imbarzzo che non mi fa ridere, ma solo imbarazzare.

The Knick: medici nel 1900 a New York, visto con gli standard igienici dei nostri tempi, è un vero film dell'orrore! Da seguire, se già non lo state facendo!

Garfunkel and Oates: la vita e le battute del duo comico-musicale composto da Riki Lindhome e Kate Micucci, semi-autobiografico e del tutto divertente!

Legends: Sean Bean è una spia bravissima ad assumere false identità. Dato che qui è il protagonista, riuscirà per una volta a non morire?! Non ne sono molto certa. E tra l'altro  c'è pure Tina Majorino che fa, indovinata... il genio dell'informatica! Comunque, la serie sembra bella.

Satisfaction: il pilot mi ha lasciato un po' perplessa. una coppia insoddisfatta cerca di ridare vigore alla proprio vita, ma da quello che ho visto fallisce miseramente! Ancora non mi è venuta voglia di vedere il secondo episodio, però.

The Divide: un giallo di quelli con un caso a stagione. Io sono troppo distratta per questo genere di cose, ma forse farò un tentativo.

Visualizza messaggiobob69, su 27 August 2014 - 11:36 PM, dicono:

Intruders
Nuova serie di BBC America, mistero, probabilmente anzi sicuramente paranormale, finora si è capito poco, ipotizzavo persone possedute e gli intruders che le giustiziassero invece dalla fine dell'episodio sembra lavorino insieme, è già disponibile il secondo ma lo vedrò domani.
Promette benissimo questa serie. Poi non ricordo dove l'ho visto ma a parte John Simm, amo anche l'attore che fa l'intruder (quello che non spara alla ragazzina). Consigliatissimo

Visualizza messaggiobob69, su 28 August 2014 - 11:08 AM, dicono:

su forum e siti americani ho letto quasi tutti commenti negativi, ma la motivazione principale è che è complicato da seguire e non gli spiattella la pappa pronta seriously? Poi si lamentano che se hanno capito bene la storia sa di già visto non  è molto originale. Dunque fatemi capire bene, la storia non è molto originale, quindi l'avete intuita, ma è difficile da seguire e quindi avreste preferito che questa storia non molto oginale vi fosse spiattellata subito magari da uno spiegone punto per punto? Ma solo io  ci vedo un contraddizione? o_O
cmq poi ho scoperto l'attore che mi piace dove l'avevo visto, una puntata di Sleepy Hollow The sin eater, era il tizio della congrega che prima vuol fare suicidare Ichabod e poi lo assiste