Vai al contenuto


GiuliaM

Registrato dal: 07 Jan 2012
Non connesso Ultima attivitą: Sep 14 2014 06:33 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:L'angolo dell'ultimo film visto

14 September 2014 - 06:35 PM

Visualizza messaggiobob69, su 05 September 2014 - 10:49 AM, dicono:

L'altro giorno ho scritto che ho visto Divergent, guardavo il belloccio (o almeno credo che lo sia belloccio, amiche forumiste mi confermate che è  un belloccio?)  e mi dicevo lo conosco, lo conosco, dove cavolo l'ho visto, sono sicuro di averlo visto e anche in qualcosa che mi è paiciuto molto ieri mi ricordo di andare a controllare gli interpreti del suddetto Divergent, ok il nome Theo James non mi dice nulla, scorro la filmografia Bedlam! Quanto mi piacque la prima stagione! Ma che porcata la seconda, la aspettai con tanta ansia e poi non riuscii a vederne più di due episodi, credo di non aver mai visto una serie con due stagioni di qualità (per me) così differente! A onore del suddetto bisogna dire che lui era protagonista della sola prima stagione, non dico che la seconda fosse brutta perchè non c'era lui, ma buon per lui non aver partecipato alla noia totale xd.

Ti confermo che Theo James è bono come il pane. Iniziai a seguire quella sua serie, golden boy, era davvero carina ma poi ho scoperto che non hanno rinnovato la seconda stagione e l'ho abbandonata. UFF

Nella discussione:L'angolo dell'ultimo film visto

20 August 2014 - 08:32 PM

Visualizza messaggioaltair, su 20 August 2014 - 01:21 PM, dicono:

Kaze Tachinu (Si alza il vento)

Probabilmente non c'era film migliore di questo per chiudere la carriera di Miyazaki. Prima cosa, si sente da ogni fotogramma, da ogni scena, da ogni tema trattato che lui è consapevole che questo sarebbe stato il suo ultimo film, ed è un perfetto testamento artistico (nonostante sia anche molto diverso rispetto alle opere precedenti del maestro, questo è un film molto più ancorato alla realtà e credo sia il primo film di Miyazaki a non avere l'elemento fantastico). Secondo, è semplicemente un film meraviglioso. Storia, animazioni e colori, musiche, personaggi, è tutto stupendo e bellissimo e fantastico. E nonostante non abbia la forza visionaria dei vari Howl e La città incantata ecc., è forse quello che ho amato di più e veramente è un addio perfetto.



Ho appena visto il trailer..BRRR mi ha fatto venire i brividi per quanto era bello. Prossimo film da vedere, subito!

Nella discussione:L'angolo dell'ultimo film visto

16 August 2014 - 10:29 PM

Eddai Bob, mai dire mai

Nella discussione:L'angolo dell'ultimo film visto

14 August 2014 - 10:18 AM

@Lucifer: Transformers 4, l'unico film oltre a 'L'ultimo samurai' per cui ho dovuto uscire dalla sala per non morire di noia. Tre ore. Seriously?

Jersey Boys vorrei vederlo anch'io, ma ho paura di trovarmi davanti all'ennesimo prodotto propagandistico-panamericano-leccaHollywood di quel cafone cowboy evolutosi male di Clint Eastwood

Nella discussione:L'angolo dell'ultimo film visto

18 July 2014 - 08:58 AM

Botte di fortuna

Molto carino. Leggero, ma affronta in modo interessante il tema de 'i soldi fanno la felicità'. Comunque Michael Angarano come attore si dimostra quasi cagno quanto la sua ex.