Warning: sprintf(): Too few arguments in /web/htdocs/www.serialmente.com/home/forum/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625 [Veronica Mars 2x10] One angry Veronica - Pagina 5 - VERONICA MARS - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

[Veronica Mars 2x10] One angry Veronica

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#81 IAIA

IAIA

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 14 Messaggi:

Inviato 23 June 2006 - 04:08 PM

CITAZIONE(PJers84 @ Jun 23 2006, 04:47 PM)
forse non hai seguito attentamente come si sono svolti i fatti...

leo ha preso le cassette e le ha messe all'asta per farci qualcosa ed aiutare la sorellina, Keith Mars comincia l'indagine ed interroga a riguardo Logan (credendo che Aaron gli abbia detto qualcosa in cella) e così viene a conoscenza che qualcuno potrebbe avere le cassette con Lilly e suo padre a letto e diffonderle. Logan decide così di comprare quelle cassette, impadronendosi delle e-mail di tutti gli agenti (sul foglietto nella cartella di Keith Mars) e contatta il venditore.
Leo preso dal panico per le indagini, decidere di sbarazzarsi delle cassette con prezzo inferiore (o forse perchè Logan ha spiegato chi fosse) e Logan con lo smagnetizzatore dopo aver visto le cassette se ne sbarazza per evitare un'imbarazzo pubblico più che per suo padre, ma per la memoria di Lilly incurante del processo e delle prove schiaccianti distrutte. Keith scopre alla fine dei problemi economici della famiglia di Leo e dei problemi della sorella e scopre il colpevole...

Leo e Logan commettono 1 unico errore comune.. credono che la testimonianza di chi ha visto le cassette basti per accusare Aaron Echolls.. ma si sbagliano, visto che l'accusa non possiede più le prove a suo carico e quindi.. il processo è compromesso.

Abbiamo detto la stessa cosa...

#82 PJers84

PJers84

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 300 Messaggi:

Inviato 23 June 2006 - 04:23 PM

CITAZIONE(IAIA @ Jun 23 2006, 05:08 PM)
Abbiamo detto la stessa cosa...

Abbiamo detto la stessa cosa... non per essere precisina, ma tu hai detto che Leo vede in Logan il giusto compratore.. ma non si sa se era al corrente dell'identità del compratore.

e poi che Leo si è fidato del fatto che le testimonianze bastino.. ma non è un errore commesso solo da lui, perchè se Keith Mars fosse arrivato prima a Logan, gli avrebbe spiegato la gravità di quelle scelte.. e magari Logan non avrebbe distrutto forse le uniche prove per incastrare Aaron.
quindi anche Logan ha avuto il suo..

e comunque Logan non si è finto compratore... ma lo è stato a tutti gli effetti, perchè quando ha saputo della faccenda, ha cercato in tutti i modi di mettere le mani su quel materiale e non per portarlo alla polizia. quello che si è finto compratore è stato Keith Mars!

CITAZIONE
Comunque per quanto riguarda il processo, ci sono le testimonianze di Veronica, Duncan e Logan decisamente interessanti a far condannare Aron alla galera a vita...

le sole testimonianze, senza prove, non bastano a mandare in galera una persona anche se colpevole. Aaron è un personaggio famoso, ed ha bravissimi legali pronti ad occasioni come queste per metterlo fuori..

VERONICA - DUNCAN - LOGAN non sono semplici testimoni estranei che hanno assistito ai fatti, ma sono amica - fratello - fidanzato della vittima.. con Logan (figlio dell'accusato). Per quanto possano mettere in discussione la loro versione, sono comunque ragazzi. L'avvocato difensore potrebbe far credere la giuria di un complotto nei confronti di Aaron (personaggio popolare e bravo a fingere) e poi per quelle che ha combinato il figlio.. non è detto che venga creduto. 007.gif

#83 nici

nici

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 89 Messaggi:
  • Interests:-Telefilm come Veronica Mars,Una mamma per amica,Lost, <br> Dottor House, Friends,the OC e Smallville<br>-Cinema<br>-Fumetti

Inviato 23 June 2006 - 04:32 PM

quando Keith chiede a Leo come mai l'ha vendute a metà prezzo di ciò che gli è stato offerto,Leo spiga che li ha venduti a 50 mila dollari perchè sapeva che era Logan e ciò che aveva intenzione di fare con i video

#84 PJers84

PJers84

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 300 Messaggi:

Inviato 23 June 2006 - 04:36 PM

CITAZIONE(nici @ Jun 23 2006, 05:32 PM)
quando Keith chiede a Leo come mai l'ha vendute a metà prezzo di ciò che gli è stato offerto,Leo spiga che li ha venduti a 50 mila dollari perchè sapeva che era Logan e ciò che aveva intenzione di fare con i video

questo è vero! 004.gif  me ne ero dimenticata...  001.gif

#85 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 23 June 2006 - 05:25 PM

CITAZIONE(PJers84 @ Jun 23 2006, 04:47 PM)
forse non hai seguito attentamente come si sono svolti i fatti...

leo ha preso le cassette e le ha messe all'asta per farci qualcosa ed aiutare la sorellina, Keith Mars comincia l'indagine ed interroga a riguardo Logan (credendo che Aaron gli abbia detto qualcosa in cella) e così viene a conoscenza che qualcuno potrebbe avere le cassette con Lilly e suo padre a letto e diffonderle. Logan decide così di comprare quelle cassette, impadronendosi delle e-mail di tutti gli agenti (sul foglietto nella cartella di Keith Mars) e contatta il venditore.
Leo preso dal panico per le indagini, decidere di sbarazzarsi delle cassette con prezzo inferiore (o forse perchè Logan ha spiegato chi fosse) e Logan con lo smagnetizzatore dopo aver visto le cassette se ne sbarazza per evitare un'imbarazzo pubblico più che per suo padre, ma per la memoria di Lilly incurante del processo e delle prove schiaccianti distrutte. Keith scopre alla fine dei problemi economici della famiglia di Leo e dei problemi della sorella e scopre il colpevole...

Leo e Logan commettono 1 unico errore comune.. credono che la testimonianza di chi ha visto le cassette basti per accusare Aaron Echolls.. ma si sbagliano, visto che l'accusa non possiede più le prove a suo carico e quindi.. il processo è compromesso.

Vediamo , sesso con una minorenne, tentato omicidio di Veronica e successivamente di Keith, anche senza la cassetta non è una posizione leggera e comunque se le testimonianze non bastassero , cosa di cui dubito, il resto sarebbe comunque sufficiente
Klaatu,barada,nikto

#86 Noah

Noah

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 23 June 2006 - 06:02 PM

Ciao a tutti ,questo è il mio primo messaggio nel forum.Devo dire che questo telefilm mi aiuta ad evadere un pochino dalla monotonia della giornata e a svagarmi per circa mezz'ora.Tornando alla puntata direi che Logan ieri ha messo a nudo la sua fragilità:l'amore tradito e perduto di Lily con la persona che piu' l'ha ferito durante la sua vita(cattivo paparino che facilmente viene alle mani).IL tutto tenuto nascosto da un carattere sarcastico e un po' strafottente (che tanto pero' si accattiva le mie simpatie 015.gif  ).Mi infastidisce comunque un po' l'indifferenza di Veronica(non esplicita ieri ma che si ripete dall'apertura della seconda serie............)(sono una romantica vorrei vederli insieme mi sembrano decisamente piu' compatibili ed interessanti ).Mi è piaciuto KeiTh che ha capito come possa sentisi Logan :senza famiglia ,senza fidanzata ,senza nessuno che lo aiuti......in una parola SOLO !!!!!!!Mi pare che si sia un po' aperto verso questo "cattivo" ragazzo ,speriamo ....Sono contenta del ritorno di Wallace e troppo simpatico e geniuno.Una domanda :ho letto anche gli altri messaggi del forum (datati anche 2005) che citano intere frasi in inglese pronunciate nelle puntate ma come avete fatto  e dove le avete reperite????? Qualcuno sa rispondermi??Ciao e grazie della compagnia a tutti  baci Noah.

#87 martabiccia

martabiccia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 77 Messaggi:

Inviato 23 June 2006 - 06:13 PM

Prima cosa da dire sulla puntata di ieri: ho apprezzato decisamente il titolo perchè sono una grande fan di Henry Fonda  001.gif (ps. credo che abbia ragione Riccardo, il titolo italiano dovrebbe essere "La parola alla Giuria" o "La parola ai Giurati").

Sinceramente non ho capito perchè in questa puntata siano stati completamente tralasciati i due grandi misteri della stagione, il Bus crash e l'omicidio di Felix, andando a ripescare il mistero della prima stagione (omicidio di Lilly) e addirittura introducendone uno nuovo (morte di Meg, nascita della sua bambina).

Sceriffo Lamb
Non posso cominciare il commento della puntata senza citare, come qualcuno ha gia fatto, il fisico tipo "Ken" del nostro adorato sceriffo Lamb  003.gif
Ha la faccia da stupidotto, però riserva qualche sorpresa sotto la divisa  117.gif

Lettera di Meg.. cosa rivelava?
Stendendo un velo pietoso sul commento sbavante di cui sopra ^ .

Purtroppo mi sono persa i primi momenti della puntata perchè ho dimenticato di puntare il videoregistratore  126.gif .
Io ho visto la puntata da quando Duncan e Veronica sono in ospedale con Meg sveglia, ho perso solo, credo, cinque minuti.

Ho visto che alcuni di voi nei loro commenti hanno menzionato la lettera trovata da Duncan nella cameretta di Meg, quindi immagino che nella puntata sia stato svelato cosa conteneva.

Ero curiosa di saperlo, qualcuno me lo può dire? Mi farebbe molto piacere, mi secca perdermi i particolari, anche quelli piccoli.. dopotutto sappiamo che in VM anche i dettagli più insignificanti potrebbero essere importanti..  001.gif

Caso della Settimana:
Niente di eccezionale ma carino, mi ha sorpreso quando si è scoperto che l'unica voce fuori dal gruppo, alla prima votazione, era la signora in giallo ( 001.gif ) e non Veronica.
E' un caso un po' anomalo perchè non abbiamo visto Veronica scorazzare da una parte all'altra di Neptune con la sua macchina fotografica, come in tutti gli altri casi.
Non ho capito se la scritta sulla macchina di Veronica è stata fatta da uno 09 o da un PCH. Credevo che fosse stato uno 09, visto il commento di Veronica ("Non credo che sarò più la benvenuta alla festa di Dick", qualcosa di simile) ma qui ho letto che è stato un PCH..  010.gif  

Cassette rubate.
Che smacco, Aaron potrebbe addirittura essere assolto, quelle cassette erano una delle prove più importanti per l'accusa.

Non biasimo Leo per averle vendute (certo, sapendo che l'acquirente era Logan e che lui probabilmente le avrebbe distrutte, avrebbe potuto almeno fare una copia, non lo so. In ogni caso si è comportato molto bene con Keith senza cercare di negare o convincerlo a nascondere la verità) nè Logan per averle volute e averle distrutte (comportamento totalmente irrazionale e irresponsabile, come ogni atto dettato dal cuore. "The world wide web won't be hosting mpegs of my old man defiling the love of my life").

Però temo per la condanna di Aaron, sicuramente resta in carcere, quantomeno per aver aggredito e tentato di uccidere Veronica e Keith, ma potrebbe essere scagionato per l'omicidio di Lilly.

Logan e Keith.

KEITH: I believe those are the tapes right there.
LOGAN: Yeah, those are blank.
KEITH: Blank tapes made you cry?
LOGAN: Yeah, I thought I'd saved the Daria marathon on them.

Come quasi tutti voi ho trovato davvero toccante la scena di Logan che guarda le cassette e Keith che, anzichè aggredirlo, è perfino comprensivo.
Jason Dorhing e Enrico Colantoni sono i miei attori preferiti nello show e Logan Echols e Keith Mars i miei personaggi preferiti.
Insomma, personaggi ideati bene, attori superbi nella loro recitazione, hanno reso quella scena memorabile.

Per questo, ho deciso che d'ora in poi sarò anche io una shipper, ma non di [BLoVe[/B] bensì di Lo..Ke  003.gif
Voglio più interazione tra Logan e Keith! 041.gif

Morte di Meg:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
So che da regolamento non bisognerebbe scrivere messaggi di questo tipo, ma è l'unico commento che posso fare riguardo la morte improvvisa e, a mio parere, un pò surreale, di Meg.

Leggendo i vostri commenti vedo che molti di voi "sospettavano" che, prima o poi, Meg sarebbe morta.
Beh, sarò un'ingenua: ma io proprio non me lo aspettavo!
Da inguaribile romantica speravo nell'happy ending.

Speravo fortemente che Meg si risvegliasse dal coma, si riappacificasse con Veronica e tornasse a fare coppia con Duncan.
Quando, a inizio puntata, lei è sveglia, lucida, e positiva nei confronti di Veronica, mi sono convinta che le cose si sarebbero risolte per il meglio.

Pensavo che Meg sarebbe stata la chiave per scoprire il mistero dietro l'incidente dell'autobus, e invece...
Addio Meg  128.gif

Il titolo della puntata di stasera (Donut Run, Il rapimento) mi fa prevedere quale fine faranno Duncan e la sua bambina, comunque staremo a vedere.

#88 (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)

(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 75 Messaggi:

Inviato 24 June 2006 - 04:34 PM

CITAZIONE
Lettera di Meg.. cosa rivelava?
Stendendo un velo pietoso sul commento sbavante di cui sopra ^ .

Purtroppo mi sono persa i primi momenti della puntata perchè ho dimenticato di puntare il videoregistratore  .
Io ho visto la puntata da quando Duncan e Veronica sono in ospedale con Meg sveglia, ho perso solo, credo, cinque minuti.

Ho visto che alcuni di voi nei loro commenti hanno menzionato la lettera trovata da Duncan nella cameretta di Meg, quindi immagino che nella puntata sia stato svelato cosa conteneva.

Ero curiosa di saperlo, qualcuno me lo può dire? Mi farebbe molto piacere, mi secca perdermi i particolari, anche quelli piccoli.. dopotutto sappiamo che in VM anche i dettagli più insignificanti potrebbero essere importanti..

Tranquilla non ti 6 persa nulla di importante o meglio di nuovo...infatti se non erro la lettera era solo una richiesta ad una zia di Sheatle di Meg, che chiedeva di poter andare a casa sua con la bambina dato che i suoi genitori la volevano dare ad una casa famiglia...infatti è stato grazie a questa che Duncan ha scoperto di essere padre prima che gliene parlasse Veronica.  018.gif  Bye!!!!!!

Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!

#89 Susu75

Susu75

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 37 Messaggi:

Inviato 23 October 2007 - 05:40 PM

anche oggi puntatona...il caso della settimana sembrava BANALE...e invece si è dimostrato tutto l'opposto...nn x dar ragione e Weevil, di cui in qst episodio si è proprio sentita la mancanza, ma "I ragazzi bianche e ricchi riescono sempre a cavarsela"...e se la la signora in giallo nn avesse tirato fuori il suo sospetto serebbe stato di nuovo così...

la scena che mi ha COMMOSSO di più è stata qlla in cui Logan "visiona" le casssette di Aron/Lilly e poi le cancella x salvare la memoria dell'amore della sua vita  120.gif
Certo proprio nn mi aspettavo che "il ritorno di Leo" sarebbe stato così fugace e...."di cattivo gusto"...nn è proprio da lui fare qllo che ha fatto...*sospetto*

Duncan/Bietolone nn ha fatto certo una bella figura...che aspettava a dire alla sua "ragazza" qllo che aveva scoperto su Meg...avrebbe dovuto sapere che tanto Veronica l'avrebbe scoperto cmq...mah 126.gif

mi è piaciuta molto anke la scena in cui Meg chiede a Veronica di far in modo che "se le succedesse qlcsa" lei dovrà fare in modo che i SUOI nn abbiano il suo bambino...e sono sicura che nelle prox puntate farà di tutto xkè l'ultimo desiderio della sua AMICA si realizzi!! 116.gif

Il ritorno di Wallace è stato una vera sorpresa....bella direi, proprio la notte di capod'anno...

che altro dire...magari solo un commento out of topic...voglio più LoVe nelle prossime puntate (spero proprio che la storia della bambina di Duncan li allontani e che lei torni tra le braccia del nostro AMATO Logan!!! 015.gif )
Dick:  what the hell are you doing? Please tell me this is like, some new reality show called “My Skank”.
Logan: Good-bye Dick
Dick: What?
Logan:Get out of my house...you have a problem with Veronica you leave, actually you have a problem with Veronica you pretty much dead to me, so just like... evaporate or something, I don't know...It's a kind of general invitation, if you don't like MY GIRLFRIEND than...…just start heading toward the rectangle with the knob.

#90 LaLLa93

LaLLa93

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 29 Messaggi:

Inviato 23 October 2007 - 08:58 PM

A me la puntata di oggi sinceramente nn ha entusiasmato molto.. mi aspettavo 1 po' + di azione! e il fatto ke Meg muore mi ha dispiaciuto
Logan secondo me poteva fare anke a meno di smagnetizzare le cassette perchè se veramente ci teneva a Lilly il minimo ke poteva fare era di lasciarle intatte..così sarebbero state una prova contro Aaron!

LOGAN: I loved Lilly and Lilly loved guys.
VERONICA: [...] I know Lilly loved you.
LOGAN: Yeah, just not like I loved her. It’s okay. No, uh, you know, it kinda let’s me off the hook, you know, I don’t know, I don’t have to feel guilty anymore.
VERONICA: Feel guilty about what?
LOGAN: Moving on.

HEATHER: Is this your girlfriend?
LOGAN: Mmm. Ex.
HEATHER: She's pretty.
LOGAN: Is she? I hadn't noticed.

#91 mizzi

mizzi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 23 October 2007 - 09:37 PM

Il finale di questa puntata è stato splendidoooo.. wallace che riappare improvvisamente a casa di veronica  la notte di capodanno.. l'amicizia trionfa!!! Veronica in questo momento ha proprio bisogno del suo migliore amico.. ormai si capisce che la storia con Duncan sta andando a rotoli.. anche perchè non credo che duncan saprà gestire una situazione del genere e chi ne soffrirà sarà veronica... anche se non credo per molto!!!  eh si wallace è uno dei personaggi che preferisco in assoluto.. !!!!

#92 poshgirl

poshgirl

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 24 October 2007 - 11:51 AM

sono daccordissimo. il ritorno di wallace è stato troppo bello! 116.gif

#93 mars. investigation

mars. investigation

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 28 February 2010 - 01:55 PM

145.gif Episodio bello per metà! le scene dove veronica deve risolvere il caso sono abbastanza confuse! e non molto originali... come anche il caso non lo è la solita lotta tra i ricchi e i poveri tanto che viene minacciata da entrambi a parole o con la scritta "molte grazie stronza!"  160.gif sull'auto!.Le scene migliori come sempre quelle con Logan e con il suo sarcasmo pungente in particolare quando parla con Keit nell'ufficio della polizia esclamando "adoro l'arredamento del bagno degli uomini la busta della spazzatura che copre l'urinatoio rotto aggiunge al bagno un tocco orientale!"
li sono schiantata a ridere come sempre adoro le scene degli interrogatori sopratutto se si tratta di Logan!
In totale l'episodio è caruccio ma ce ne sono di molto MEGLIO! ciao a tutti! by mars.investigation  040.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi