Warning: sprintf(): Too few arguments in /web/htdocs/www.serialmente.com/home/forum/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625 [Veronica Mars 2x10] One angry Veronica - VERONICA MARS - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

[Veronica Mars 2x10] One angry Veronica

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 08 December 2005 - 04:00 PM

Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x10 - One angry Veronica.

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato!

Ed ecco qui la guida all'episodio di VeronicaMars.it

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema!  002.gif

Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare:
- Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi.
- Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio.
- I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati
- Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra.
- Evitate messaggi inutili del tipo:
- Hai ragione.
- NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo!
- Che figo!
- Davvero?!
- Non ci posso credere!!
- Et similia...

Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! 001.gif

018.gif

#2 Jappy86

Jappy86

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 08 December 2005 - 05:38 PM

Meg che muore è l'unica cosa brutta dell'episodio.

per il resto mi è piaciuto da matti, il caso del bus e quello di logan nn viene mandato avanti, ma l'episodio  è piuttosto bello e c'è il ritorno di personaggi come leo e wallace alla fine dell'episodio. Bellissima la musica nella scena quando logan vede le cassette. Piuttosto belli i due casi, un punto debole della scorsa stagione imho era la debolezza di alcuni casi per episodio, ma in questa stagione questo difetto nn sussiste più.
Altra cosa che ho gradito è il fatto che ora veronica si staccherà dagli 09ers dopo questo episodio. Evvai!!!!

#3 fresh

fresh

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:
  • Interests:design, arte, cinema sperimentale, tavernello del '89, sniffare scolorina, conquistare il mondo insieme ai Domokun.

Inviato 08 December 2005 - 10:43 PM

l'episodio è veramente ottimo, una delle cose che più mi piacciono di Veronica Mars è la cura nei dettagli che la produzione mette (le email @gmail, le ricerche di immagini su google ricostruire alla perfezione etc.).

La musica che usano nelle scene è sempre di classe e aiuta decisamente nel creare l'atmosfera generale della serie, certo dopo l'utilizzo di "such great heights" dei postal service in uno dei primi episodi non avevo dubbi sulla qualità delle canzoni proposte.

Una cosa che non capisco, se wallace è (era) sparito con il padre perchè anche sua madre (che stava con keith) non si è più vista negli episodi? Probabilmente era distrutta dall'accaduto, Keith non avrebbe dovuto consolarla?

Divertente la candela che copre precisamente il logo della mela sul powerbook regalato a veronica, dopo che ogni episodio ci fa credere che a Neptune i normali PC sono illegali la produzione deve aver pensato "mmh meglio non esagerare con la "pubblicità occulta" 002.gif

"Duncan" è veramente un pessimo attore, ha sempre la stessa espressione qualunque cosa gli succeda intorno, Kristin Bell lo ha fatto sembrare un dilettante nella scena iniziale quando gli confessa di sapere che Meg è incinta.

#4 Fede

Fede

little masochist

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,393 Messaggi:

Inviato 09 December 2005 - 10:00 PM

Bella la parte con la giuria, il resto mi ha convinto poco: Zero interazione Veronica/Logan, niente Mac, la banalissima scelta di far pronunciare a Meg il solito discorso "Se mi dovesse succedere qualcosa..." e farla schiattare già a fine episodio...poi mi è sembrata davvero improbabile tutta la risoluzione con Leo il ladro di cassette.
Sono contento che sia tornato Wallace, ma forse immaginavo qualcosa di più drammatico per il ricongiungimento dei due!

E ovviamente scopriamo che anche a Neptune c'è il college   008.gif

Ah, dimenticavo, ho pure un blog su tumblr, che comunque alla fine fa figo.

#5 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 10 December 2005 - 03:14 PM

Meg  :'( (e come detto da Fede la scena in cui parla a Veronica è un pò troppo banale e strausata)
Questa storia del college anche a Neptune non mi piace affatto... speravo che Veronica avrebbe potuto spostarsi... e invece -_-
Comunque la storia della giuria mi è piaciuta tanto, Veronica come al solito s'è fatta valere 015.gif La storia Keith/Logan/Leo non m'è piaciuto affatto come s'è svolta... boh -_-

Comunque niente a che vedere con l'episodio precedente, ma va beh, sarebbe stato troppo 003.gif

Azzardo: visto che Meg ha detto a Veronica di fare di tutto per non far dare il bimbo in adozione, nè di farlo tenere ai suoi... finirà ai Kane?

#6 X5-ila

X5-ila

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
  • Interests:buffy, dark angel, computer e internet, ginnastica artistica,

Inviato 10 December 2005 - 09:46 PM

l'episodio è bello come tutti gli altri ma non è dei migliori...
mi è dispiaciuto che meg sia morta (anche se non mi è mai stata molto simpatica...) ora in teoria la figlia dovrebbe prenderla Duncan no?
in fondo gli hanno anche fatto fare "allenamento" a scuola...
anche a me non è piaciuto quando meg dice "se mi dovesse succedere qualcosa...bla bla bla" è banale...

finalmente è tornato Wallace!!!! ma non si vedono nè Weevil nè Mac...

e ora dobbiamoaspettare fino a gennaio x vedere un altro episodio???
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing

#7 Saki

Saki

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 11 December 2005 - 01:07 PM

Devo dire che a questo giro mi trovo in minoranza.
Questo episodio non mi ha particolarmente colpita, forse perché il confronto con 12 angry men (grande GRANDE film) va decisamente a sfavore di One angry Veronica. Le parti sul Jury duty mi hanno annoiata.
In compenso le interazioni Logan/Keith le ho trovate veramente sopra le righe (in senso positivo però):
Il primo confronto in cui stabiliscono le posizioni reciproche, il "dude" di loogan che diventa "mister Mars for you"...
e mi chiedo se Logan non avesse appositamente inserito la parola dude nell'email per lasciare un indizio a Keith...ho notato che quando Keith rimarca il fatto di Mr Mars Logan lo guarda molto, troppo, a lungo come se avesse realizzato qualcosa...
del resto appare chiaro in seguito che non gli interessa nascondergli le cassette, non fa nulla per negare che le ha lui...Logan voleva quelle cassette. punto. Poi ci sarebbe da discutere sulle ragioni. Certo la storia Lily=love of my life può funzionare a un certo livello, eppure mi sembra ci debba essere un step successivo...
Keith stesso mi sembra perplesso rispetto all'argomento quando dice
"You paid 50 grand for that experience?"
mentre l'ho trovato commovente quando smaschera la sfrontatezza di Logan
Keith: "Blank tapes made you cry?"
è l'unico che lo vede per quello che è:
un ragazzo che ha dovuto subire più del dovuto...
Sì, è interessante che Keith sia l'ìunico in questa stagione che non si lascia impressionare o fuorviare dall'atteggiamento di Logan, in un certo senso lo "vede" molto meglio di Veronica...
Così come è interessante che Logan sia l'unico che dimostra ancora un forte legame con gli eventi della prima stagione (la storia delle cassette è la dimostrazione più concreta) mentre perfino Veronica parlando con Trina dice "Oh that? That's water under the bridge."
Interessante il parallelo con la prima stagione, in quel caso era Veronica a rifiutarsi di lasciare che le cose tornassero "normali"...
Altro dettaglio interessante è che Logan dà un secondo indizio a Keith sulla compravendita delle cassette quando citando Un tram chiamato desiderio dice "I always rely on the kindness of strangers" è in quel momento che Keith capisce chi ha venduto le cassette a Logan...
Quindi Logan si impossessa delle cassette ma non per proteggere suo padre (afferma davanti a Keith che è pronto a testimoniare sul loro contenuto), le compra sul mercato nero scavalcando Keith ma non glielo nasconde anzi di fatto gliene dà conferma, compra tutte le copie solo per cancellarle...mhhh questo mi dà da pensare...

Così come mi dà da pensare Duncan "This has nothing to do with us"...ma ci è o ci fa????

Evviva il ritorno di Wallace!!! Finally we've got you!!!

E nessuno di voi ha saltato sulla sedia quando Veronica ha detto a Thumper: "Which one are you? Blinky? Humpty? ... Zorro?"
Geniale!!

E vorrei chiudere con il sempre verde Dick...
Dick: "Snow, pine trees, family -- that's not holidays!"

Bax
Saki

#8 Xander81

Xander81

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 793 Messaggi:

Inviato 11 December 2005 - 05:54 PM

L'EPISODIO che mi e' piaciuto meno----anzi l ho trovato bruttino.per problemi d'inglese nemmeno ho capito come e' morta meg.comunque il caso del tape era piuttosto scontato., anche se e' l'ennesima prova che come aveva detto qualcuno qua, l'ultimo check di veronica sta per cadere. aroon uscira'....

detto questo il ritorno di wallace mi ha fatto pensare  a un difetto di questa stagione,
in effetti la madre di wallace che fine ha fatto?
i personaggi certe volte se li perdono proprio per strada...non mi sembra che ci fosse una rottura ufficiale con keith.
e la morte di meg e' fuori luogo e mi ha deluso profondamente. aspettavo dal secondo episodio il suo risveglio per godere di qualche dettaglio in piu sull'incidente del bus e invece nulla.possibile che nessuno gli abbia domandato qualcosa ?  avevo un ansia e ero certo che sarebbe stata fondamentale per un capovolgimento del plot. un brutto scivolone insomma....sn abbastanza deluso..

#9 X5-ila

X5-ila

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:

Inviato 11 December 2005 - 07:05 PM

la "scomparsa" della madre di wallace non è piaciuta nemmeno a me...

cmq la morte di meg di sicuro non è stata messa lì x caso... magari non dirà niente sull'incidente dell'autobus ma forse servirà a sviluppare la trama in qualche altro senso... tipo che fine farà la figlia ecc...
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing

#10 :Q:

:Q:

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 40 Messaggi:

Inviato 12 December 2005 - 01:14 PM

Episodio costellato di alti e bassi.
Tutte le scene con logan hanno spaccato.
Mentre l'intera sottotrama del jury duty l'ho trovata estremamente pallosa, mi pare stiano risparmiando seriamente sul budget (pure la scomparsa della madre di Wallace credo si possa ricondurre a questo).
Credo di volere un poster dello sceriffo Lamb seza majetta.
L'ho notato adesso per la prima volta, dopo la battuta fatta da Veronica... avete notato che Weevil tende ad avere bracci destri con nomi di cartoni animati? (prima c'era Felix, ora c'è Thumper, Tamburino di Bambi...)
La censura del logo Apple sul PB di Veronica (e su tutti gli altri PB di tutti gli altri personaggi) è iniziata da metà della prima stagione, e risolvono la cosa in maniera sempre molto acrobatica. Farebbero prima a metterci un adesivo sopra (tipo in Alias o alle Iene), ma pure lì mi sa che con le ristrettezze economiche di cui sopra, il compiuter che si girano i vari personaggi è sempre lo stesso.

La morte "raccontata" di Meg non so ancora se mi è piaciuta o no. Anche se, di fatto, non poteva sopravvivere, era un testimone dell'incidente del bus. Anche se, davvero; non capisco come Veronica abbia fatto a resistere a chiederle cos'è successo sull'autobus, ed a non sottolinearte la cosa in un voiceover. Su un altro fronte... le prime notizie sul bus crash parlavano di un ragazzo sopravissuto (parlo di spoiler usciti quest'estate, c'era pure un nome-e-cognome), che poi è stato sostituito con Meg. Ora, mi chiedo: Meg che sopravvive e poi muore ha un senso (perchè ci porta dentro alla storia del figlio di Duncan), mentre uno sconosciuto che sopravvive e poi muore, beh, è solo un attore in più a cui pagare lo stipendio, no? Non lo so, di solito cerco di evitare teorie del complotto et similia, però questa morte telefonata (in più di un senso) di Meg, più ci penso meno mi convince. Sostanzialmente chiunque abbia visto il finale alternativo e dopo abbia letto la sinossi della UPN dell'episodio, *sapeva* che il morto della puntata sarebbe stata Meg.
Ora, ho due teorie, una prettamente pragmatica, e l'altra squisitamente complottista.
Prima ipotesi (che risponde alla premessa "cosa so dei funzionamenti intimi del mondo della produzione televisiva"): in origine il finale "scritto" della puntata 9 era quello che è stato messo online. Poi la sottotrama del cuscino in faccia è stata abbandonata (vuoi perchè si son resi conto che c'era troppa carne al fuoco, vuoi perchè il plot veronica-è-ingiustamente-accusata-di-aver-ucciso-meg rischiava di essere troppo simile a logan-è-ingiustamente-accusato-di aver-ucciso-felix, o magari ci son state interferenze dall'Alto, che han fatto cambiare i piani in corso d'opera), e si sono trovati a dover fare i conti col problema di un sopravissuto di troppo da risolvere ad ingranaggi già in movimento (cambiare cose in corsa in una serie superstrutturata come VM non è facile affatto). Hanno scelto la via facile (embolo), sostituendo il plot del cuscino con quello del figlio di Duncan. Il finale alternativo è stato girato esclusivamente come vezzo di Rob thomas, nell'ipotesi che il plot del cuscino sia stato cassato dall'Alto, probabilmente il poll su aol è una sorta di sfida interna tra Piani Alti e Piano Meno Alti Ma Comunque Non Bassi.
Seconda ipotesi (che risponde alla premessa "se io fossi un produttore televiso fiko-assai-fiko che idee brillanti avrei per far sì che il pubblico investa emotivamente in un plot twist altrimenti debole"): la morte di un personaggio raccontata in terza persona non è mai credibile. Se un personaggio non lo *vedi* morire, quel personaggio il pubblico non lo crederà mai morto (regola #1: tutti resuscitano - dopotutto abbiamo visto tutti morire Taylor tra le braccia di Ridge, ma questo non ci ha offerto maggiori garanzie ;) Quindi, se vuoi evitare che la finta morte sia un elemento scontato da soap opera, devi fare in modo che il pubblico ci creda, che il pubblico la anticipi, che il pubblico si senta "furbo" ad aver nasato che il personaggio misterioso la cui morte era annunciata nel giro di una settimana era proprio quello! Ora, suggerirlo all'interno della serie non lo puoi fare, perchè ci si aspetta che il pubblico sia sgamato (JK Rowling su ste cose ci campa), quindi magari si può provare a fare un'operazione di un altro tipo. Creare dell'hype. Per pompare il Mistero di Lost hanno creato una miriade di mini siti che rimandano a questo o a quell'altro elemento (come la lotteria vinta da Hurley, la compagnia aerea del volo sfigato, la Fondazione Hanso o la Dharma Initiative), per fomentare il pubblico a speculare e controspeculare su ogni particolare che vediamo o sentiamo (Lost causa dipendenza, ve lo hanno detto, no?) Capite dove voglio parare? Si chiama marketing virale. Alla Nike ci spendono i milioni di dollari per campagne virali (quello che leggete sul sito linkato è tutto finto, ma la notizia delle partite di calcio sui tetti è stata data per vera da molti quotidiani nazionali). Si tratta, sostanzialmente, di usare le armi a disposizione dei fan contro di loro (e Rob Thomas in più occasioni ha dimostrato di conoscere molto bene il mondo dei suoi fan. Quindi quel finale alternativo è solo un'esca messa abilmente lì per farci dare a tutti per scontato che la morte di Meg era imminente.
Non lo so, non ne ho idea, io non sono mai a favore delle Teorie del Complotto, ma più ci penso e più sta faccenda mi puzza... mah...

Scusate l'inusuale prolissagine, l'eccessivo uso di parentesi dentro parentesi, e la grammatica sicuramente pessima. Mi è un po' sfuggita la mano :)

Q che sta sperimentando gli effetti psicotici della privazione del sonno.

#11 Xander81

Xander81

Potential

• Membri
  • 793 Messaggi:

Inviato 12 December 2005 - 06:55 PM

SONO d'accordo piu o meno quasi su tutto con q.    anche la comunicazione sulla morte di meg...mi ha lasciato alquanto freddino nonostante era un personaggio che mi piaceva. spero solo che realmente sappiano come far finire la stagione, e non cambino all'ultimo...perche si sa'....non ne verrebbe fuori una gran cosa.comunque e' presto....non siamo ancora al giro di boa....troppo dovra' succedere.

#12 Xander81

Xander81

Potential

• Membri
  • 793 Messaggi:

Inviato 12 December 2005 - 06:56 PM

poi sinceramente della figlia di dunkan poco mi importa......questo piu che la morte stessa di meg.....appesantisce la serie.

#13 X5-ila

X5-ila

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:

Inviato 12 December 2005 - 07:55 PM

CITAZIONE(Xander81 @ Dec 12 2005, 06:55 PM)
SONO d'accordo piu o meno quasi su tutto con q.    anche la comunicazione sulla morte di meg...mi ha lasciato alquanto freddino nonostante era un personaggio che mi piaceva. spero solo che realmente sappiano come far finire la stagione, e non cambino all'ultimo...perche si sa'....non ne verrebbe fuori una gran cosa.comunque e' presto....non siamo ancora al giro di boa....troppo dovra' succedere.

sono d'accordo con te...
spero che con tutti i casi aperti riescano a trovare un bel finale, e spero che non compaia anche qualcos'altro, perchè già c'è la morte di felix, il caso dello scuolabus, la figlia di meg, ecc...
e io sto iniziando a non capirci + nulla, un po' perchè me lo guardo in inglese, un po' perchè mi sembra che stiano incasinando un po' il tutto, tutti sti casi poi sono in qualche modo collegati tra loro...
Impossible is nothing

#14 Jappy86

Jappy86

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 12 December 2005 - 11:38 PM

Accipicchia qual è il titolo della canzone che c'è nella scena quando keith dice a veronica della morte di Meg?La stò cercando come un cretino!!!!!

#15 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 18 December 2005 - 12:11 PM

Nonostante l'Universo intero cospirasse contro di me, sono finalmente riuscita a vedere Veronica Mars anche io, anche se in maniera un po' rocambolesca!

L'episodio non mia coinvolto molto, non so perchè, forse c'era poca suspence. Anche se mi ha fatto piacere vedere Logan sempre più umano.
E ovviamente sono contenta per il ritorno di Wallace. Anche se quando hanno bussato alla porta, pensavo in un bis della scena finale della prima stagione!
Ora dovremmo aspettare per un lungo mese, e ad aspettarci ci sarà Xena!

#16 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 20 December 2005 - 11:35 AM

Alla domanda "Perché Veronica non ha chiesto a Meg dell'incidente?", Rob Thomas risponde qui (il link potrebbe cambiare nei prossimi giorni!)
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#17 Regina Falange

Regina Falange

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,020 Messaggi:

Inviato 13 January 2006 - 02:47 AM

Mi sono appena rivista la 1.4, the wrath of con, e immaginate la mia sorpresa quando, nella scena dove Veronica porta Duncan all'ospedale in macchina, si sente The edge of the ocean, stessa canzone che Logan 'ascolta' (anche se immagino lui non stia ascoltando niente in tale circostanza) mentre guarda i tapes.
Comunque, digressione femminile su Logan superflua ma ce la metto... Wow la sua voce. 015.gif  Lo scambio di battute tra lui e Keith è eccezionale.

Concordo sulla morte un po' scontata (guarda un po' l'unica che sopravvive al bus crash è Meg e poi muore MA, dando alla luce un figlio. Uuuuhhmm). Devo fare una considerazione confessione, che in tutto il mio guardare e riguardare gli episodi cercavo in realtà una speranza, un appiglio, un qualunque cosa perchè Logan e Veronica si riavvicinassero. Poi mi sono resa conto che questo mi rovinerà la visione degli episodi futuri perchè, per fare in modo che alcune cose semplici accadano (due pg che si innamorano), gli autori devono mettere in piedi diecimila trame complicatissime e molte di queste poco credibili. Quindi ora la mia speranza è solo che gli autori si rilassino sul punto e vadano avanti con la storia, come mi sto rilassando io a guardarla. Non so se è chiaro  011.gif  E anche se con la 2.10 non c'entra molto, mi ricollego alle morti telefonate in relazione al suicidio della madre di Logan: pretesto, pretesto, pretesto, per far avvicinare i due. E' anche vero però che questo ha dato il destro perchè cose meravigliose accadessero, ma un po' la perplessità rimane. Sono contorta ma sono anche le 2.41 di notte... eheheh

a domani perchè mi piacerebbe parlare un po' di Duncanino bello... devo rivedere un episodio e poi vedere se la mia teoria regge, e vorrei sapere se qualcuno pensa la stessa cosa.

Baci!

#18 pao

pao

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:
  • Interests:Buffy....Latino americano....Angel......sex and the city....e ora veronica mars

Inviato 22 June 2006 - 07:45 PM

solo una cosa prima della fine dell'episodio.....ma che fisico Lamb!!!!!!!
......e se pensasse a fare il vero poliziotto invece che guardarsi allo specchio?....
Angel: Vale la pena salvarmi, huh? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy: Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
(piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Non voglio. Non posso.
bangel for ever

#19 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 22 June 2006 - 07:57 PM

Che episodio d'impatto dal punto di vista emotivo... 012.gif Logan....piccino e anche un po' masochista 007.gif ...e Keith che ricomincia ad avere una migliore opinione di lui comprendendo finalmente la sua sofferenza 018.gif ...
e l'idiota della giuria???? Peggio di Celeste Kane 007.gif
Meg che mi muore lì...e questa bambina??? Che fine farà??? 010.gif
Il povero Leo e la sorella down???? Ma mi uccidete perfavore?! Se nn ho pianto lì...
Ma poi è arrivato Wallace...e allora  :'(  :'(
[

#20 deneb

deneb

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 49 Messaggi:

Inviato 22 June 2006 - 08:06 PM

lacrimoniii :°°) wallace è tornato :°DDDD
che gioia
bell'episodio, mi si è spezzato il cuore per leo accidenti...è una ragazzo dolcissimo e onesto, non doveva fare quello che ha fatto..
e logan..che fegato riguardare le cassette...che magone povero
la morte di meg..un pò scontata ma accidenti...e la bimba ora????
che puntata triste..nel senso che mi son fatta una piagnucolata qua e la...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi