Vai al contenuto

[Veronica Mars 2x04] Green-eyed Monster

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#101 eri

eri

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 05:47 PM

io ce l'ho a morte con gli autori di questa puntata... va bene far lasciare veronica e logan, va bene farla tornare , spero temporaneamente con duncan, ma rendere logan così ODIOSO 032.gif ... è proprio imperdonabile, insomma ci si poteva andare un pò più leggeri...

#102 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 06:15 PM

CITAZIONE(Pikky82 @ Jun 15 2006, 05:57 PM)
Non si è visto cosa ne abbia fatto! Ma secondo me li ha tenuti...  181.gif

No ha ricevuto una telefonata poi al momento di copiarli ha avuto una crisi di coscienza e ha tolto la pennetta, non li ha copiati
Klaatu,barada,nikto

#103 magicadoremi

magicadoremi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 06:27 PM

si, in effetti qualcosa sotto ci deve essere, tra Duncan e Meg...perchè se no non si spiegherebbero le sue visite quotidiane e il suo atteggiamento sempre calmo quando si parla dei rapporti tra Meg e Veronica, del fatto che le dice sempre di stare tranquilla e che non le deve niente...e quando poi invece Veronica gli chiede spiegazioni, lui evita...

...x quanto riguarda Logan, 006.gif ma cosa mangia al mattino jogurt con il limone!l'hanno inacidito al max!!!...ok, che ha un'ironia che a me fa sempre morire dal ridere...però è peggiorato!!!
007.gif

#104 deneb

deneb

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 49 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 07:33 PM

ma..alla fine perchè Duncan dovrebbe nascondere qualcosa?? non può essere ancora tanto affezionato a lei?? e in + si sente in colpa perchè per "colpa" sua lei non è andata sulla limousine....dai..probabilmente è solo quello
p.s.: dov'è il topic per commentare la puntata di stasera??  012.gif

#105 Pikky82

Pikky82

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 09:01 PM

CITAZIONE(Lestat @ Jun 15 2006, 07:15 PM)
No ha ricevuto una telefonata poi al momento di copiarli ha avuto una crisi di coscienza e ha tolto la pennetta, non li ha copiati

Allora mi sa che ho capito male... Sorry! 126.gif

Membro Fortytwo del Fanatic LoVe Shipper Club Sailor NeptuneSeconda Ancella della Grande Signora PIKIAN FOREVER!!!!

#106 christi

christi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 16 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 09:09 PM

sinceramente non mi è piaciuto .
prima di tutto si è visto pochissimo logan 015.gif , poi ho notato che per adesso le uniche puntate che mi ha fatto piangere nella seconda stagione sono state la prima e la seconda

#107 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 16 June 2006 - 10:14 AM

CITAZIONE(deneb @ Jun 15 2006, 08:33 PM)
ma..alla fine perchè Duncan dovrebbe nascondere qualcosa?? non può essere ancora tanto affezionato a lei?? e in + si sente in colpa perchè per "colpa" sua lei non è andata sulla limousine....dai..probabilmente è solo quello

Già, uno che è molto affezionato a lei  007.gif ...e quando Veronica le vuole parlare cerca di dissuaderla in tutti i modi sostenendo che lei nn le deve niente e le passerà...non è che aveva paura che Meg dicesse a Veronica qualcosa che lo poteva mettere nei guai con lei???  181.gif
[

#108 Susu75

Susu75

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 37 Messaggi:

Inviato 15 October 2007 - 06:11 PM

CITAZIONE (Camo @ 20 Oct 2005, 22:49) <{POST_SNAPBACK}>
E poi mi chiedo, ma cancellare i file dal pc di Meg e copiarli da un'altra parte era davvero così difficile?! Serviva proprio Mac?!

beh per farne la copia no....ma magari per accedere al PC senza le pword si...ehehehe 116.gif  116.gif

ma avete visto ke cretino Duncan in qsta puntata???
ma io mi domando....ke ci stai a fare con uno cosi, nn ti dice le cose...qndo ormai le sai e gli kiedi spiegazioni cambia discorso....e poi vuole tenerti nascosta in camera da letto.......

MOLLALOOOOOOOO!!!! 126.gif
Dick:  what the hell are you doing? Please tell me this is like, some new reality show called “My Skank”.
Logan: Good-bye Dick
Dick: What?
Logan:Get out of my house...you have a problem with Veronica you leave, actually you have a problem with Veronica you pretty much dead to me, so just like... evaporate or something, I don't know...It's a kind of general invitation, if you don't like MY GIRLFRIEND than...…just start heading toward the rectangle with the knob.

#109 Susu75

Susu75

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 37 Messaggi:

Inviato 15 October 2007 - 06:19 PM

CITAZIONE (Claudina @ 15 Jun 2006, 16:19) <{POST_SNAPBACK}>
Sono sempre piu convinta che siamo sulla buona strada.....qualcosa non mi è chiara però.....Forse Duncan sa ke Meg è incinta ma non vuole dirlo a Veronica e d'altra parte Veronica non è potuta andare in ospedale da Meg perchè era in terapia intensiva e li non fanno entrare...Infatti ieri si è informata se la ragazza fosse uscita dalla terapia intensiva e in ospedale ha trovato Duncan che come ha detto il padre di Meg va a trovare la ragazza ogni giorno....Cosi si spiega anche il perchè i genitori di Meg c'è l'abbiano tanto con Duncan......Ricordate la puntata della prima stagione quando Meg è risultata la ragazza che aveva avuto piu esperienze sessuali a quello che aveva detto a Veronica????Le aveva detto che i suoi genitori si sarebbero arrabbiati tantissimo.....quindi immaginiamoci quando hanno saputo ke era incinta e che era stato Duncan e che tra l'altro l'aveva lascita per Veronica.....!!!!!Ovvio che Meg sia arrabbiata con Veronica anche se la ragazza non le ha rubato il ragazzo inuncerto senso l'ha lasciata nei casini e per di più incinta(sempre se è vero si tratta solo di una supposizione non è uno spoiler).

ma ki l'ha tirata fuori l'idea di Meg incinta??? da che cosa l'avete supposto??
Dick:  what the hell are you doing? Please tell me this is like, some new reality show called “My Skank”.
Logan: Good-bye Dick
Dick: What?
Logan:Get out of my house...you have a problem with Veronica you leave, actually you have a problem with Veronica you pretty much dead to me, so just like... evaporate or something, I don't know...It's a kind of general invitation, if you don't like MY GIRLFRIEND than...…just start heading toward the rectangle with the knob.

#110 rubia

rubia

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 41 Messaggi:

Inviato 15 October 2007 - 07:02 PM

buonasera a tutti  002.gif
inizio dicendo che la puntata rispetto alla precedenti tre della seconda serie mi è piaciuta meno, forse perchè si dedica meno al bus crush che ci tiene col fiato sospeso, anche se scopriamo particolare importanti (orecchino di Weevil. telefonata da villa Echolls durante il party con imbucati e polizia).  

Il caso del giorno mi è piaciuto parecchio, la riccona era a dir poco esilarante, totalmente paranoica, e mi ha fatto morire dal ridere quando si è presentata con bigodini e crema depilatoria (o ceretta?  181.gif ) in faccia. Veronica in versione "sono biondina sono una gallina" è stata davvero superiore, proprio a dimostrare come siano forti gli stereotipi (voglio dire, fai entrare in casa questa dolce fanciulla in difficoltà, ma non attraversa la mente che potrebbe anche essere una pazza omicida??? piccola parentesi: non vi sembra che nei telefilm americani siano poco prudenti?aprono sempre la porta senza manco vedere di chi si tratta, fanno entrare tutti, e le porte sono sempre aperte! vabbè). Ah inoltre leggendo le quotes dell'episodio mi è sembrato che un paio di battute siano stato ripulite, precisamente quella di Wallace sull'abbigliamento (dice educande sconce al posto di zoccola pret-à-porter)e quella di Veronica sulla festa che si può organizzare a casa di Colin (parla di festa universitaria invece che di festino a tre con la sua compagna di stanza).
Risate a parte, mi pare che la paranoica cliente che va a cercarsi problemi quando non ne ha induca la nostra detective a far delle riflessioni sulla fiducia e la gelosia, e credo che sia per questo che, vedendo il comportamento di Julie, Veronica decida di dare fiducia al nostro "beneamato" ( 003.gif ) Duncan non insistendo troppo a domandare di Meg, del resto le accuse immediate e la mancanza di fiducia sono riservate a Logan a quando mi sembra (e qui mi viene in mente che in realtà Veronica si comporti in maniera indulgente con Duncan semplicemente perche non lo ritiene un essere pensante capace di compiere la benchè minima azione  018.gif ). Questo spiegerebbe anche la mancata copia dei files (sempre che non li abbia copiati, non lo sappiamo), diciamo che cerca di imparare dagli errori di Julie.

Ah ma veniamo al mio imbalsamato preferito, che wow wow wow in questa puntata oltre ad avere più scene attive (al posto della solita presenza passiva) scopriamo avere qualche segretuccio. Perchè Duncan va tutti i giorni da Meg all'ospedale? Ok, è la sua ex, ma mi sembra che dopo che l'ha lasciata se ne è completamente fregato, e anche dopo l'incidente del bus non mi è sembrato particolarmente precoccupato per la povera ragazza in coma che lotta tra la vita e la morte, anzi conforta Veronica e le dice di andare avanti. Anche è sul luogo dell'incidente è contento (col suo solito aplomb) che la sua ragazza sia salva, manco a pensare a quelli che son precipitati! E poi, perchè il padre di Meg ce l'ha cosi con lui e con Veronica? Non mi sembra certo il tipo di padre al quale una figlia confida i suoi problemi di cuore, e, anche se Lizzie ci spiega che i genitori sono molto impiccioni, una ragazza tanto furba da tenere un computer segreto a scuola con tanto di password non credo lascerebbe poi a casa il diario segreto sotto il letto con scritto "l'amore della mia vita mi ha lasciata ed ora sta con la mia amica". A proposito di Lizzie. La sua reazione nel vedere Veronica nascosta in camera mi sembra esagerata, del resto lo sanno tutti che i due stanno insieme ormai da tempo, quindi non dovrebbe neanche stupirsi di vederla li, per di più che Duncan vive solo (ma anche lui che la vuole nascondere...ci mancava le dicesse di andare sotto il letto o mettersi nell'armadio!). Una cosa mi pare però indubbia: nonostante sia stato il ragazzo della sorella, Lizzie lo conosce poco e niente, altrimenti avendo cosi bisogno di aiuto non si sarebbe certo rivolta a lui  012.gif , che non si smentisce rivelando che sa solo masterizzare cd (cosa poi tutta da provare...).

Ed ora la domanda che mi assilla: ma come si fa a stare con Duncan??? Colpo di scena che lui le toglie il piatto di mano e le dice di pensare all'intimità e poi al cibo!! ma ovviamente si rifredda subito, dai pensieri di Veronica poi a letto mi sembra di capire che con la domanda su Meg ha interrotto qualsiasi possibilità di intimità. Ma del resto come stupirsi, dopo la scena della puntata precedente quando a letto lui accende la tv.

LoVe: dialogo di un minuto, ottimo scambio di frecciate tra i due. Logan ovviamente colpisce per primo, ironico e divertente come sempre, ma Veronica para bene i colpi e risponde a tono. Ragazzi io sono una LoVe straconvinta ma devo dire che se i due stessero insieme ci perderemmo queste scenette.

Piccola nota: Wallace dice a Jackie (che più che gelosa sembra una bambina possessiva che vuole essere al centro dell'attenzione) che Veronica non è una da far arrabbiare, e Jackie sostiene che neanche lei. Ci dobbiamo aspettare qualcosa?

Rubia

#111 carmen

carmen

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 114 Messaggi:

Inviato 15 October 2007 - 08:52 PM

010.gif Jakie ha qualche scheletro nell'armadio! ce lo immaginiamo tutti. Comunque siccome faccio l'avvocato dei peggiori, ha perfettamente ragione quando dice a Wallace che ogni volta che Veronica fischia lui corre 188.gif . Non vedo l'ora che le due ragazze più forti del tf si scontrino 203.gif . Sono comunque più forti dei loro uomini. Vabbè l'unico forte quì alla fine è Logan, e citando Rubia, l'imbalsamato è veramente privo di spina dorsale

Bellissima la battuta di Logan quando vwde Veronica, e dimostra che anche se ha del rancore è disposto ad aiutarla: il viso si fa serio, si ricorda della festa in casa sua e dimistra che quando c'è da ragionare lui è presente 190.gif

Comunque è l'unico con qualche bella battuta in questa moscissima puntata 129.gif  

#112 mizzi

mizzi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 15 October 2007 - 09:33 PM

mi chiedo come faccia veronica a sopportare il comportamento irritante di duncan... non è da lei!!! solitamente è bella tosta non dovrebbe lasciargliele passare tutte... mah staremo a vedere domani cosa succederà!!!

#113 mars. investigation

mars. investigation

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 January 2010 - 05:27 PM

CITAZIONE (Camo @ 1 Jun 2006, 19:04) <{POST_SNAPBACK}>
Duncan ha avuto un attacco epilettico, per questo l'ha fatto. Logan ha pianificato tutto con fredda determinazione.
Anche Ron Thomas lo ha detto in un intervista: Logan può essere il più stronzo dell'universo e i fan continuano a dire "Oh, com'è carino" (fosse davvero bello, poi!), ma a Duncan non viene perdonato mai nulla.
Basta con questa ossessione per Logan!

scsusa sono ank'io un'ossessionata di Logan mi attira proprio questo di lui l'essere stronzo il suo personaggio mi affascina quello di Duncan è il classico personaggio del ragazzo che non si sa com'è insomma schizzofrenico? stronzo? bravo ragazzo? gentile? insomma Logan attira di più! io lo adoro! e sono ossessionata al 100%

in questo episodio è presente una canzone 119.gif ..... vorrei tanto sapere di chi è e come si chiama! allora l'episodio il mostro dagli occhi verdi se avete i DVD di vm seconda stagione allora al minuto 28.40 c'è questa canzone! il momento in cui la sorella di mag porta i dati del computer di mag a duncan li mette in una chiavetta e successivamente Veronica li trasferisce nel suo PC nel mentre c'è questa canzone sembra cantata da delle ragazze in inglese naturalmente! 126.gif  se ne sapete quacosa scrivete! o inviatemi un messaggio a. ciaociaojd@hotmail.it grazie in anticipo!

#114 mars. investigation

mars. investigation

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 25 January 2010 - 06:37 PM

CITAZIONE (mars. investigation @ 22 Jan 2010, 17:27) <{POST_SNAPBACK}>
scsusa sono ank'io un'ossessionata di Logan mi attira proprio questo di lui l'essere stronzo il suo personaggio mi affascina quello di Duncan è il classico personaggio del ragazzo che non si sa com'è insomma schizzofrenico? stronzo? bravo ragazzo? gentile? insomma Logan attira di più! io lo adoro! e sono ossessionata al 100%

in questo episodio è presente una canzone 119.gif ..... vorrei tanto sapere di chi è e come si chiama! allora l'episodio il mostro dagli occhi verdi se avete i DVD di vm seconda stagione allora al minuto 28.40 c'è questa canzone! il momento in cui la sorella di mag porta i dati del computer di mag a duncan li mette in una chiavetta e successivamente Veronica li trasferisce nel suo PC nel mentre c'è questa canzone sembra cantata da delle ragazze in inglese naturalmente! 126.gif  se ne sapete quacosa scrivete! o inviatemi un messaggio a. ciaociaojd@hotmail.it grazie in anticipo!

128.gif NIENTE GIA SCOPERTO! GRZ COMUNQUE! SI CHIAMA: So Jealous DI: Tegan and Sara
MODESTAMENTE SONO UN GENIO CON IL PC SE MI IMPEGNO!

CITAZIONE (Susu75 @ 15 Oct 2007, 18:11) <{POST_SNAPBACK}>
beh per farne la copia no....ma magari per accedere al PC senza le pword si...ehehehe 116.gif  116.gif

ma avete visto ke cretino Duncan in qsta puntata???
ma io mi domando....ke ci stai a fare con uno cosi, nn ti dice le cose...qndo ormai le sai e gli kiedi spiegazioni cambia discorso....e poi vuole tenerti nascosta in camera da letto.......

MOLLALOOOOOOOO!!!! 126.gif

BEH! sono pienamente daccordo con te il personaggio di Duncan è il  classico indeciso stupido e bravo ragazzo Logan 4ever! vai così combina un pò di guai mah è il xsonaggio migliore adoro il suo sarcasmo...anzi adoro tutto d lui! XD 155.gif  118.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi