Vai al contenuto

Kennedy e Riley

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#101 topi

topi

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 121 Messaggi:

Inviato 25 September 2007 - 04:02 PM

A me Riley non dispiaceva poi così tanto, solo che per Buffy era troppo debole o semplicemente non era parte del suo mondo

Kennedy mi spiace ma non la digerisco proprio

In ogni caso entrambi  secondo me non sono amati molto perchè sono più due parentesi che grandi storie, sono personaggi che non possono competere con i grandi amori di Will & Buffy 007.gif

#102 Paola_

Paola_

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 607 Messaggi:

Inviato 25 September 2007 - 06:05 PM

Riley è il ragazzo perfetto.... *_*
*sbaaav*
Sono un genio...incompreso, ma GENIO!

#103 Log

Log

Ramones Fan

• Membri
  • 568 Messaggi:
  • Interests:Manga, Comics, alcuni libri,film avventurosi, Videogiochi, Nintendo, Buffy, Angel, Veronica Mars, il Punk Rock (i Ramones soprattutto).<br />

Inviato 29 September 2007 - 04:31 PM

Riley per me sta in mezzo all'indifferenza e all'odio profondo...
Dawn non la sopporto,ma forse nella settima stagione si riprende un pochino...
Rona mi è indifferente...
KENNEDY....è_______é
HA OSATO SOSTITUIRE LA MIA TARETTAè_é
NON M'IMPORTA DI QUANTO POSSA ESSERE BRAVA E UTILE E SIMPATICA(che,almeno per me,NON è)MA HA SOSTITUITO LA MIA TARUCCIAç___ç
Tara non si può sostituire,nguèç__ç
Tara Willow... mi ero persa....
Willow E io ti ho trovata! Ti troverò sempre.

#104 Tinùviel

Tinùviel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Interests:Musica(metal,celtica,classica,etc etc...),letteratura,canto,cuccioli e ovviamente Buffy!!!

Inviato 30 September 2007 - 03:19 AM

A me Riley non dispiace:forse non sarà il grande amore di Buffy però come personaggio è interessante ed inoltre è l'unico ragazzo importante di Buffy che non sia un vampiro...
Kennedy invece non la posso proprio soffrire,e non solo perchè "sostituisce" Tara(che adoro)ma perchè è davvero insopportabile:vanitosa,arrogante e a volte priva di rispetto...In "Empty spaces" avrei davvero voluto ucciderla...Riuscivo solo a pensare "ma chi credi di essere?!?!"...Odio profondo!
Infine anche Dawn quanto ad insopportabilità per molte puntate non scherza...Però ammetto che il suo personaggio è fondamentale nel cambiamento e nella maturazione du Buffy...

#105 Demon-182-

Demon-182-

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 34 Messaggi:
  • Interests:Metal Dark Punk Rock Dance Tecno.<br /> Buffy Angel Wrestling WWE Dragonball Kenshiro e altri xaroni DilanDog e fumetti vari Mare feste Ecc...

Inviato 01 October 2007 - 04:45 PM

Riley è un ragazzo normalissiamo e non mi da alcun fastidio Ma Kennedy sarebbe dovuta morire alla fine al posto di ANYA...

#106 Hilary

Hilary

gimme gimme money gimme money gimme gimme money XD

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,634 Messaggi:
  • Interests:ma Buffy naturalmente!

Inviato 02 October 2007 - 07:54 PM

riley non mi sta così antipatico alla fine....certo è un po' inutile, ma in quel pezzo di storia dovevano per forza far stare Buffy con qualcuno 001.gif
kennedy inutile dire che non la sopporto....
Dawn, non capisco perchè questo odio per Dawn....certo è un po' lagnosa, ma io la trovo adorabile 018.gif
orgoglioso membro devoto del club "Gigi D'Alessio deve morire"orgoglioso membro N° 4 del regno Anya and Xander: You never left my heart°°membro del Willtara! dama di compagnia della piccola princess Mary!membro del regno Sarah Michelle Gellar le mie sailor: Sara89(Venus), Lauri89(Mars), Terzab(Jupiter), Kelly(Moon), elly-LOVE(Pluto),Gabriella Mars(Mercury), Pikky82(Neptune), Kumpa24(Uranus) *____* Vicinina di elly e di ReallyLove...........alto lazio regna!!!!!!*__*GNOCCHI!?!?!? *__*Fondatrice e Presidentessa del Club delle Tragiche e Pessimiste!!! SAILOR CHIBIUSA membro del club C'è Un Ponte Per Te I love my Luv! *.* bob69 è il mio detectivbadigard Clacrazy è il mio detective giuly è la mia detetta io sono la capa degli Hilary's angels de badi di bob!

#107 Lahm

Lahm

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 10:48 PM

CITAZIONE (Demon-182- @ 1 Oct 2007, 17:45) <{POST_SNAPBACK}>
Riley è un ragazzo normalissiamo e non mi da alcun fastidio Ma Kennedy sarebbe dovuta morire alla fine al posto di ANYA...
116.gif  condivido al 100 % , per kennedy poi se fossi miliardario in euro, potere del soldo  119.gif , girerei una puntata con lei divorata da topi e ragni mutanti  007.gif

#108 faudusk

faudusk

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 277 Messaggi:

Inviato 05 October 2007 - 02:48 PM

come ho già detto nel post della settima stagione, ho riguardato questa stagione in queste settimane e ho rivalutato Kennedy, in effetti non fa niente di male, le potenziali sono un pò noiose ma lei è l'unica che non si lamenta e non piagnucola ed anzi appoggiia Buffy e l'aiuta addestrando le potenziali e criticandole per essere un pò troppo pappamolle. L'unico episodio in cui non mi è piaciuta è stato empty places. Un personaggio inutile invece é Rona.
Riley invece non mi è stato mai antipatico, né alla prima né alla seconda visione, certo è un bamboccione, in alcuni episodi è un pò odioso, però nonostante la sua mentalità di militare, per amore di Buffy si schiera contro la walsh e l'iniziativa e nonostante il personaggio sia infinitamente inferiore a Spike ed Angel, ha la sua ragione di essere.

#109 deeproad

deeproad

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 05 October 2007 - 07:35 PM

Dovendo ragionare in termini di funzionalità li salvo entrambi. Riley è stato sviscerato in tutto e per tutto, sicuramente più di Kennedy, personaggio che non ha avuto il modo e il tempo di crearsi un suo spazio, ma che mi ha sempre ispirato una discreta simpatia innata per quel che sarebbe potuto essere il suo ruolo nella vita di Willow. Dovendo invece ragionare in termini di preferenze, per così dire, istintive, allora salvo Kennedy e getto via Riley, che rappresenta tutto ciò che non mi piace in una persona. E' vero, partiva svantaggiato per tutta una serie di ragioni, ma si è comunque giostrato nel peggiore dei modi.

#110 Anne

Anne

Potential

• Membri
  • 612 Messaggi:
  • Interests:Buffy, telefilm, film horror, cartoni animati, anime, internet, libri, paganesimo, antice culture, musica techno, Giappone, cultura kawaii, moda giapponese...

Inviato 06 October 2007 - 08:05 PM

CITAZIONE (faudusk @ 5 Oct 2007, 15:48) <{POST_SNAPBACK}>
come ho già detto nel post della settima stagione, ho riguardato questa stagione in queste settimane e ho rivalutato Kennedy, in effetti non fa niente di male, le potenziali sono un pò noiose ma lei è l'unica che non si lamenta e non piagnucola ed anzi appoggiia Buffy e l'aiuta addestrando le potenziali e criticandole per essere un pò troppo pappamolle.

Aiuta nell`addestramento? Veramente gioca a fare il capo, si da delle arie e le maltratta.

But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.

#111 LattinaDiBirra

LattinaDiBirra

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 84 Messaggi:
  • Interests:Adoro leggere, perdermi nella musica e fantasticare con qualche bel film. Sono una buongustaia e amo dormire, ma odio non fare niente. Amo scattare foto, di ogni tipo. Pattino sul ghiaccio ogni volta che posso, mi piace disegnare. Andrei avanti per ore, mi piace scrivere, ma soprattutto ascoltare..

Inviato 09 October 2007 - 06:58 PM

Io odio Kennedy proprio profondamente 003.gif e dire che le ho preso pure il nome per il mio primo nick (tutti mi chiamano Kenna Kenny Ken e derivati) .. ma l'ho preso giusto perchè mi piaceva il nome e perchè non mi andava di essere una delle tante 'Buffy' in giro per la rete XD In realtà la odio proprio tanto, è spavalda e arrogante, l'esatto contrario di me (non che io sia un angioletto, ma perlomeno non metto i piedi in testa a nessuno). E' vero che fra le potenziali è quella che spicca di più (e devo dire che non vedevo come Cacciatrice nessuna di loro) ma ha un carattere penoso, per non parlare di come tratta Buffy quando la mandano via, sarà anche vero che le ha fatte rischiare, ma alla fine ha dimostrato di avere pienamente ragione. E boh, vuole fare troppo il capo XD Però ha un bel nome. Non c'è che dire X°D
Per quanto riguarda la sua storia con Willow.. BAH XD E' cresciuta troppo velocemente, e Willow l'ho sempre vista con partner calmi, forti ma calmi (adoravo Oz e Tara) quindi spero venga approfondita nei fumetti.

Riley.. più che odiarlo mi fa pena .. XD poverino, in fin dei conti l'ha detto lui stesso, è umano e Buffy è stata sempre con dei 'SuperUomini', ma si lagna troppo addosso, e io personalmente disprezzo i maschi che si lagnano. Non che sia la tipa da storia tradizionale alla 'l'uomo deve fare il duro', ma perlomeno non venga a frignare °-° capisco che Buffy non gli ha dimostrato tutto quel che ha dimostrato ad Angel (persino a Spike da più attenzioni ahah *_* Spikeee) ma se vedi che lei preferisce un certo tipo di uomini invece che tirar su col naso preoccupati di dimostrare la forza morale che serve. E invece no XD

Dawn non l'ho mai adorata tanto anche se è puchosa, ma in certi episodi mi faceva venire i nervi a fior di pelle. Specie quando crede di essere una potenziale, prima tutta agitata, poi fa la gasata e poi cede il palettoscettro all'altra. Invece che gasarsi doveva pensare a tutto quello che ha dovuto affrontare la sorella °-° Ecco più che altro a volte sembra un po' 'bambina' ma per il resto niente.
- Elena -

We Are All Made Of Stars..

#112 buffy94

buffy94

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 224 Messaggi:
  • Interests:Buffy,Miguel Angel Munoz,Paso adelante,Red Hot Chili Peppers,Lavigne musica,telefilm.....

Inviato 16 November 2007 - 03:01 PM

raley e kennedey sono personaggi che comunque servono a qualcosa, anche se kennedy non la posso vedere sin dall'inizio 008.gif

#113 Fuffy

Fuffy

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 21 Messaggi:

Inviato 19 November 2007 - 12:34 AM

riley nn mi fa nnt...
kennedy nn l'ho mai digerita...!personaggio inutile second me!!!!

#114 Eclipse

Eclipse

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 51 Messaggi:
  • Interests:Scrivere, ascoltare musica, divertirmi e...Willow e Tara *_*

Inviato 21 November 2007 - 03:58 PM

CITAZIONE (Demon-182- @ 1 Oct 2007, 16:45) <{POST_SNAPBACK}>

Ma povera Willow!!! 013.gif

Allora, sinceramente non ho mai provato una grande simpatia per Riley, troppo un soldatino piagnucoloso...ma voglio spezzare una lancia a favore di Kennedy.
Di certo preferisco circa un miliardo di volte Tara, ma Kennedy è riuscita a rimettere un po' di quiete nella vita di Willow...per il fatto che sia più un rapporto fisico...beh non so se avete visto la puntata "Chi sei?" eheh...mi sa che forse in quella puntata è ancora più esplicito che in altre con Kennedy. 155.gif  155.gif
Il personaggio di Kennedy è molto diverso da quello di Tara, ha un carattere forte, il solo tipo di carattere che avrebbe potuto prendere le redini di una così debole Willow. Forse alle volte è un po' arrogante, ma nei confronti di Will è sempre stata abbastanza comprensiva.
Sì, forse è un po' il capetto della situazione, ma ha sempre dato una mano... 002.gif  002.gif
Forse è vero che il loro rapporto si è sviluppato troppo in fretta, ma dopo tutto non hanno avuto molto tempo 001.gif
Rimane comunque il fatto che nel mio cuore c'è Tara  015.gif  015.gif  015.gif
Tara: I am, you know...
Willow: What?
Tara: Yours...

#115 silvia_buffy

silvia_buffy

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 36 Messaggi:
  • Interests:buffy,buffy,buffy,

Inviato 13 June 2008 - 07:21 PM

devo dire che a me il personaggio di kennedy piace!!! ma riley è troppo noioso...e non all altezza della cacciatrice.

CITAZIONE
Affronta ogni giorno come se fosse l'ultimo, ma vivilo come se fosse il primo!!  w buffy e willow!

#116 Blood Raven

Blood Raven

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 19 June 2008 - 09:46 PM

Perchè sono personaggi che sono stati pensati in fretta per rimpiazzare personaggi che invece sono sempre stati curati.
Purtroppo...i classici rimpiattini.
Vuoi mettere Riley con un personaggio, già forte di suo, com Angel?Non c'è storia. Angel è poetico, molto ottocentesco, malinconico ed eterno (e ammettiamolo...molto vampiresco). Riley non ha spessore, è un bambolone a cui provano a infilargli in tutta fretta un barlume di psicologia. E come diceva Spike : è solo big jim, Capitain America!!!!
Forse, era meglio che Buffy l'avessero lasciata un pò da sola, tanto per smaltire l'effetto Angel (che è tosto!)

#117 Blood Raven

Blood Raven

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 19 June 2008 - 10:00 PM

CITAZIONE (Demon-182- @ 1 Oct 2007, 17:45) <{POST_SNAPBACK}>

Hai ragione!
Sarebbe stato meno triste.

#118 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 19 June 2008 - 10:09 PM

credo che Buffy cercasse in Riley una normalità di vita che sapeva di non poter avere, per quanto riguarda Kennedy forse è la prima persona [ dopo Buffy] a far rinascere in Willow la voglia di vivere dopo la morte di Tara [sappiamo tutti cosa è successo]. Down, invece, non si è dimostrata x nulla riconoscente nei confronti di Buffy dopo che si è immolata per salvarla
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#119 Blythe

Blythe

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Interests:Anything not SO SERIOUS

Inviato 29 June 2012 - 10:07 PM

Sinceramente, Riley l'ho sempre considerato un personaggio piatto. Certo, è utile perchè rimpiazza Angel e quindi offre a Buffy la possibilità di vivere una relazione "normale", ma a parte questo lodevole intento, è comunque fortemente stereotipato, finto e vuoto, aldilà di tutte le antipatie e simpatie che possa ispirare. Volendo, dato che è stato un regular per l'intera quarta stagione, si poteva fare di più per cambiare le carte in tavola e analizzare la sua psicologia, il suo background: si poteva arricchirlo, insomma, e renderlo più interessante. E ciò non è stato fatto. Appunto perchè era un semplice soldato-fantoccio che doveva tra l'altro servire per introdurre in Buffy il tema dell'esercito paramilitare che combatte le forze del male (quel che rappresenta ormai, nel cinema e nella letteratura fantascientifica d'ogni dove, un autentico clichè).
Anche Kennedy ha, come Riley, il difetto di essere stata costruita per rimpiazzare un amore, ma a differenza di Riley, non è mai stata una regular nè tantomeno un personaggio importante, anche solo per una stagione. Certo, è forse la più "visibile" delle Potenziali, ma comunque nella storia assume un ruolo di poca importanza, e l'unica persona con la quale abbia rapporti è Willow. Inoltre, è subentrata in un momento particolarmente cruciale per gli Scoobies e quindi non c'è stato verso di mostrarla degnamente al di fuori della sua relazione con Willow: ergo non possiamo essere troppo severi con lei. Senza dubbio non brilla per simpatia ed è sfrontata, ma ha comunque il pregio di non essere un agnellino indifeso (come la maggior parte delle Potenziali all'inizio), anzi cerca di rendersi utile, nè una santarellina che ama platonicamente Willow (e difatti ha il coraggio di osare, che a volte è anche un bene...). Pertanto, per quanto non ami nessuno dei due personaggi, tra Kennedy e Riley salvo senz'altro Kennedy.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi