Io odio Kennedy proprio profondamente

e dire che le ho preso pure il nome per il mio primo nick (tutti mi chiamano Kenna Kenny Ken e derivati) .. ma l'ho preso giusto perchè mi piaceva il nome e perchè non mi andava di essere una delle tante 'Buffy' in giro per la rete XD In realtà la odio proprio tanto, è spavalda e arrogante, l'esatto contrario di me (non che io sia un angioletto, ma perlomeno non metto i piedi in testa a nessuno). E' vero che fra le potenziali è quella che spicca di più (e devo dire che non vedevo come Cacciatrice nessuna di loro) ma ha un carattere penoso, per non parlare di come tratta Buffy quando la mandano via, sarà anche vero che le ha fatte rischiare, ma alla fine ha dimostrato di avere pienamente ragione. E boh, vuole fare troppo il capo XD Però ha un bel nome. Non c'è che dire X°D
Per quanto riguarda la sua storia con Willow.. BAH XD E' cresciuta troppo velocemente, e Willow l'ho sempre vista con partner calmi, forti ma calmi (adoravo Oz e Tara) quindi spero venga approfondita nei fumetti.
Riley.. più che odiarlo mi fa pena .. XD poverino, in fin dei conti l'ha detto lui stesso, è umano e Buffy è stata sempre con dei 'SuperUomini', ma si lagna troppo addosso, e io personalmente disprezzo i maschi che si lagnano. Non che sia la tipa da storia tradizionale alla 'l'uomo deve fare il duro', ma perlomeno non venga a frignare °-° capisco che Buffy non gli ha dimostrato tutto quel che ha dimostrato ad Angel (persino a Spike da più attenzioni ahah *_* Spikeee) ma se vedi che lei preferisce un certo tipo di uomini invece che tirar su col naso preoccupati di dimostrare la forza morale che serve. E invece no XD
Dawn non l'ho mai adorata tanto anche se è puchosa, ma in certi episodi mi faceva venire i nervi a fior di pelle. Specie quando crede di essere una potenziale, prima tutta agitata, poi fa la gasata e poi cede il palettoscettro all'altra. Invece che gasarsi doveva pensare a tutto quello che ha dovuto affrontare la sorella °-° Ecco più che altro a volte sembra un po' 'bambina' ma per il resto niente.