CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!




[Angel 3x10] Dad - ANGEL - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto


[Angel 3x10] Dad


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 Visitatore_Michele_*

Visitatore_Michele_*
  • Ospiti

Inviato 31 July 2005 - 04:41 PM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Dad".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!

#2 Visitatore_bob69_*

Visitatore_bob69_*
  • Ospiti

Inviato 16 August 2005 - 11:31 PM

Grande episodio forse anche più del precedente! Bello lo stratagemma del biglietto di Lorne anche se non è certo una novità non me ne ero accorto, però mi sono reso conto del trucco di Angel già mentre figgiva in macchina era troppo palese come non inquadrassero mai il bambino nè questo piangesse.

#3 Visitatore_Glow_*

Visitatore_Glow_*
  • Ospiti

Inviato 17 August 2005 - 08:32 AM

quel bambino è spettacolare!!  015.gif  015.gif ke dolce!
angel sembra un coglioncello alla prese cn il mestiere di padre
cmq carinissimo l'episodio..! 004.gif

#4 Visitatore_mr.pointy_*

Visitatore_mr.pointy_*
  • Ospiti

Inviato 19 August 2005 - 02:06 PM

La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- però in generale anche questo mi è piaciuto... è interessante vedere Angel che fa il padre!

#5 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 18 September 2005 - 04:07 PM

CITAZIONE(mr.pointy @ Aug 19 2005, 03:06 PM)
La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- però in generale anche questo mi è piaciuto... è interessante vedere Angel che fa il padre!

beh, ancora mi domando come ha fatto a metterla insieme calcolando i tempi giusti.

a parte la bomba Dad è un episodio piuttosto movimentato per le varie fughe, che si contrappongono al distaccato comportamento di Angel in vena di iperprotezione. lo stratagemma per le cimici ideato da lorne è effettivamente spettacolare.

tuttavia non mi piace ancora holtz, non cpaisco perchè uccida dei mercenari visto che si era sempre servito di mercenari anche nel settecento, senza nemmeno provare a usarli. e ancora perchè perda tempo a cercare qualcuno peino di rancora per i vampiri.

in particolare non mi piace il personaggio di justine, non mi piace che holtz scelga una donna umana per combattere un vampiro. non mi piace perchè holt è cmq un uomo vissuto nel settecetno e sicuramente l'ultimo pensiero che dovrebbe avere è quello di usare una donna per combattere.

e ancora: stiamo parlando di una donna, nemmeno di uan cacciatrice. con ch coraggio ci vogliono far credere chepossa avere la meglio su un vampiro potente?

ma visto che parliamo di forza, come può holtz, che è umano, avere tanta forza da mettere fuori gioco in pochi minuti uomini e demoni della squadra di wolfram & hart (magari questa era la scena di lullaby, ma non cambia molto)

#6 Visitatore_Fà_*

Visitatore_Fà_*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2007 - 05:06 PM

Anche a me non piace il fatto che ci spaccino Justine per una giustiziera della notte senza neanche essere una cacciatrice...Angel in versione padre mi fa morire,bellissimo quando è andato dal tizio della W&H e gli ha fatto quel bellissimo sfregio sulla guancia dicendo che il figlio aveva un graffio sulla guancia e ora per una strana coincidenza ce l'aveva anche lui...la tizia nell'archivio della W&H anche spettacolare "Sono parte dell'archivio,è il mio lavoro" 003.gif

#7 Visitatore_Buffy441_*

Visitatore_Buffy441_*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2007 - 05:51 PM

vero, sono d'accordo con te riguardo alla scelta di Holtz! E allo stesso tempo come mai Holtz caccia i vampiri così bene pur non essendo "una cacciatrice"

#8 Visitatore_Fà_*

Visitatore_Fà_*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2007 - 05:56 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 15 Aug 2007, 18:51) <{POST_SNAPBACK}>
vero, sono d'accordo con te riguardo alla scelta di Holtz! E allo stesso tempo come mai Holtz caccia i vampiri così bene pur non essendo "una cacciatrice"

secondo me Holtz era organizzato,un pò come la banda di Gunn,e col tempo ha acquisito esperienza...ma la tipa che picchia i vampiri perché le hanno ucciso la sorella (da quanto?) mi sembra alquanto improbabile...

#9 Visitatore_Buffy441_*

Visitatore_Buffy441_*
  • Ospiti

Inviato 16 August 2007 - 06:07 PM

così si perde un po il valore della "prescelta che combatte da sola".. non trovate?

#10 Visitatore_Fà_*

Visitatore_Fà_*
  • Ospiti

Inviato 16 August 2007 - 06:17 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 16 Aug 2007, 19:07) <{POST_SNAPBACK}>
così si perde un po il valore della "prescelta che combatte da sola".. non trovate?

io credo che il fatto che la cacciatrice sia una delle poche a poter combattere i vampiri non implica che altre persone non possano organizzarsi in qualche modo per difendersi....il problema è la forza che sembra avere Justine,non credibile non essendo una cacciatrice...

#11 Visitatore_buffyforever_*

Visitatore_buffyforever_*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2007 - 01:32 PM

Menomale che hanno trovato il modo per zittire quel bambino, non lo sopportavo più a sentirlo firgnare 007.gif L'attaccamento morboso di Angel all'inizio non mi è piaciuto, menomale che ha capito ed è diventato più elastico 001.gif Che brutto nome però ha dato al bimbo 156.gif Certo che ci ero proprio cascato, avevo creduto davvero che Angel avesse portato con sè il bambino e che lo avesse gettato in mezzo a quei pazzi, infatti ho pensato: Angel è uscito di senno! 164.gif Oh, la scena in cui si vede la ragazza nel ciomitero che combatte contro i vampiri mi ha ricordato tanto Buffy 015.gif

#12 Visitatore_Piccola Buffy maniac_*

Visitatore_Piccola Buffy maniac_*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2007 - 02:37 PM

CITAZIONE (buffyforever @ 21 Sep 2007, 14:32) <{POST_SNAPBACK}>
Oh, la scena in cui si vede la ragazza nel ciomitero che combatte contro i vampiri mi ha ricordato tanto Buffy 015.gif


Anche a me! 120.gif e mi è venuta una nostalgia terribile!
anche se...questa storia non sta molto in piedi,e soprattutto il personaggio di holtz...boh, forse è fatto un po' con i piedi (sempre gloria e onore a Joss però...però!)
Intanto si, il fatto che un uomo del '700 si rivolga ad una donna per uccidere il suo nemico...poi il fatto che non uccide subito Angel ma ribadisce al demone (ecco, lui invece lo adoro...un demone del genere che fa tutte quelle battutine sulla società umana! 003.gif ) che non avrà pietà...mi lascia un po' perplessa...
detto questo...

che carino Angel papà!e quant'è dolce quel bambino! 195.gif


P.s. : ma che razza di nome è Connor?ma Joss dove li prende tutti 'sti nomi strani? Buffy, Willow, Connor, Wesley.... 010.gif

#13 Visitatore_Buffy441_*

Visitatore_Buffy441_*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2007 - 03:48 PM

Connor è un nome irlandese... non dimentichiamoci che Angel ha origini irlandesi e le sue radici si sentono comunque...

oddio mi fa sciogliere con quel bambino.. 015.gif è dolcissimo 015.gif 015.gif 015.gif ecco un'altra cosa che mi ha emozionato come la storia Bangel... vedere Angel "papà" 015.gif

#14 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2008 - 01:11 PM

riguardando l'episodio continuo a nutrire dei dubbi per la scelta di holtz. il personaggio di justine proprio non mi piace, lo trovo caratterizzato male e trovo veramente fuori luogo la ricerca di holtz, che peraltro si è gia integrato been con la civiltà visto che non ha problemi ad accettare tutti i cambiamenti occorsi in piu di due secoli ne ha problemi a capire il funzionamento di motle cose moderne (dal pc ai volantini...)

e poi la musica!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi