Vai al contenuto

[Angel 3x10] Dad

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 31 July 2005 - 04:41 PM

Questo spazio riservato ai commenti sull'episodio "Dad".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,381 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 16 August 2005 - 11:31 PM

Grande episodio forse anche pi del precedente! Bello lo stratagemma del biglietto di Lorne anche se non certo una novit non me ne ero accorto, per mi sono reso conto del trucco di Angel gi mentre figgiva in macchina era troppo palese come non inquadrassero mai il bambino n questo piangesse.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#3 Glow

Glow

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 148 Messaggi:

Inviato 17 August 2005 - 08:32 AM

quel bambino spettacolare!!  015.gif  015.gif ke dolce!
angel sembra un coglioncello alla prese cn il mestiere di padre
cmq carinissimo l'episodio..! 004.gif

#4 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 19 August 2005 - 02:06 PM

La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- per in generale anche questo mi piaciuto... interessante vedere Angel che fa il padre!

#5 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 18 September 2005 - 04:07 PM

CITAZIONE(mr.pointy @ Aug 19 2005, 03:06 PM)
La bomba alla fine potevano risparmiarsela -.- per in generale anche questo mi piaciuto... interessante vedere Angel che fa il padre!

beh, ancora mi domando come ha fatto a metterla insieme calcolando i tempi giusti.

a parte la bomba Dad un episodio piuttosto movimentato per le varie fughe, che si contrappongono al distaccato comportamento di Angel in vena di iperprotezione. lo stratagemma per le cimici ideato da lorne effettivamente spettacolare.

tuttavia non mi piace ancora holtz, non cpaisco perch uccida dei mercenari visto che si era sempre servito di mercenari anche nel settecento, senza nemmeno provare a usarli. e ancora perch perda tempo a cercare qualcuno peino di rancora per i vampiri.

in particolare non mi piace il personaggio di justine, non mi piace che holtz scelga una donna umana per combattere un vampiro. non mi piace perch holt cmq un uomo vissuto nel settecetno e sicuramente l'ultimo pensiero che dovrebbe avere quello di usare una donna per combattere.

e ancora: stiamo parlando di una donna, nemmeno di uan cacciatrice. con ch coraggio ci vogliono far credere chepossa avere la meglio su un vampiro potente?

ma visto che parliamo di forza, come pu holtz, che umano, avere tanta forza da mettere fuori gioco in pochi minuti uomini e demoni della squadra di wolfram & hart (magari questa era la scena di lullaby, ma non cambia molto)
Tristano

Immagine inviata

#6 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 15 August 2007 - 05:06 PM

Anche a me non piace il fatto che ci spaccino Justine per una giustiziera della notte senza neanche essere una cacciatrice...Angel in versione padre mi fa morire,bellissimo quando andato dal tizio della W&H e gli ha fatto quel bellissimo sfregio sulla guancia dicendo che il figlio aveva un graffio sulla guancia e ora per una strana coincidenza ce l'aveva anche lui...la tizia nell'archivio della W&H anche spettacolare "Sono parte dell'archivio, il mio lavoro" 003.gif
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/St santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! _/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#7 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 15 August 2007 - 05:51 PM

vero, sono d'accordo con te riguardo alla scelta di Holtz! E allo stesso tempo come mai Holtz caccia i vampiri cos bene pur non essendo "una cacciatrice"
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#8 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 15 August 2007 - 05:56 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 15 Aug 2007, 18:51) <{POST_SNAPBACK}>
vero, sono d'accordo con te riguardo alla scelta di Holtz! E allo stesso tempo come mai Holtz caccia i vampiri cos bene pur non essendo "una cacciatrice"

secondo me Holtz era organizzato,un p come la banda di Gunn,e col tempo ha acquisito esperienza...ma la tipa che picchia i vampiri perch le hanno ucciso la sorella (da quanto?) mi sembra alquanto improbabile...
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/St santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! _/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#9 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 16 August 2007 - 06:07 PM

cos si perde un po il valore della "prescelta che combatte da sola".. non trovate?
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#10 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 16 August 2007 - 06:17 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 16 Aug 2007, 19:07) <{POST_SNAPBACK}>
cos si perde un po il valore della "prescelta che combatte da sola".. non trovate?

io credo che il fatto che la cacciatrice sia una delle poche a poter combattere i vampiri non implica che altre persone non possano organizzarsi in qualche modo per difendersi....il problema la forza che sembra avere Justine,non credibile non essendo una cacciatrice...

#11 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 21 September 2007 - 01:32 PM

Menomale che hanno trovato il modo per zittire quel bambino, non lo sopportavo pi a sentirlo firgnare 007.gif L'attaccamento morboso di Angel all'inizio non mi piaciuto, menomale che ha capito ed diventato pi elastico 001.gif Che brutto nome per ha dato al bimbo 156.gif Certo che ci ero proprio cascato, avevo creduto davvero che Angel avesse portato con s il bambino e che lo avesse gettato in mezzo a quei pazzi, infatti ho pensato: Angel uscito di senno! 164.gif Oh, la scena in cui si vede la ragazza nel ciomitero che combatte contro i vampiri mi ha ricordato tanto Buffy 015.gif
Ich bin ein verrckter Knig! Oft ndere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#12 Piccola Buffy maniac

Piccola Buffy maniac

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 395 Messaggi:
  • Interests:Adoro il cinema e i telefilm<br />(leggi Buffy&amp;Angel<br />&amp;tutto-ci-che-esca-dalla-mente-di-Josh!XD), internet, scrivere, viaggiare, suonare, il mare,la danza, il teatro,<br />la fotografia e l'arte,la politica (quella seria!), <br />la musica(soprattutto rock) e conoscere le persone.

Inviato 21 September 2007 - 02:37 PM

CITAZIONE (buffyforever @ 21 Sep 2007, 14:32) <{POST_SNAPBACK}>
Oh, la scena in cui si vede la ragazza nel ciomitero che combatte contro i vampiri mi ha ricordato tanto Buffy 015.gif

Anche a me! 120.gif e mi venuta una nostalgia terribile!
anche se...questa storia non sta molto in piedi,e soprattutto il personaggio di holtz...boh, forse fatto un po' con i piedi (sempre gloria e onore a Joss per...per!)
Intanto si, il fatto che un uomo del '700 si rivolga ad una donna per uccidere il suo nemico...poi il fatto che non uccide subito Angel ma ribadisce al demone (ecco, lui invece lo adoro...un demone del genere che fa tutte quelle battutine sulla societ umana! 003.gif ) che non avr piet...mi lascia un po' perplessa...
detto questo...

che carino Angel pap!e quant' dolce quel bambino! 195.gif

P.s. : ma che razza di nome Connor?ma Joss dove li prende tutti 'sti nomi strani? Buffy, Willow, Connor, Wesley.... 010.gif
Senza senso dite? La morte non ha senso, eppure lascia spazio ai vivi. Anche la vita non ha senso se non sai chi sei, cosa vuoi, e da che parte soffia il vento.

(Il testamento Westing - Ellen Raskin)

#13 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 21 September 2007 - 03:48 PM

Connor un nome irlandese... non dimentichiamoci che Angel ha origini irlandesi e le sue radici si sentono comunque...

oddio mi fa sciogliere con quel bambino.. 015.gif dolcissimo 015.gif 015.gif 015.gif ecco un'altra cosa che mi ha emozionato come la storia Bangel... vedere Angel "pap" 015.gif

#14 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 11 September 2008 - 01:11 PM

riguardando l'episodio continuo a nutrire dei dubbi per la scelta di holtz. il personaggio di justine proprio non mi piace, lo trovo caratterizzato male e trovo veramente fuori luogo la ricerca di holtz, che peraltro si gia integrato been con la civilt visto che non ha problemi ad accettare tutti i cambiamenti occorsi in piu di due secoli ne ha problemi a capire il funzionamento di motle cose moderne (dal pc ai volantini...)

e poi la musica!!!
Tristano

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi