Se scrivi post come questi
CITAZIONE
salve a tutti allego qui la mia prima fan-fic su buffy. ho costretto mia sorella a leggerla e ha detto ke è 'abbastanza bella'. aspetto vostri commenti (positivi possibilmente) , ma sinceri. Perdonate kualke errore grammaticale ma l'ho letta solo 2- 3 volte
ciao...
ciao...
CITAZIONE
se ankora non lo avete skarikato o se volete... skarikate kuesto file ke è korretto e + bello.
CITAZIONE
posto kui la mia sekonda fan fic di buffy. aspetto COMMENTI!!!
non invogli di certo la gente a leggere quello che scrivi.
Le troppe k infastidiscono e in questo caso sono usate anche a sproposito: se in un sms puo' essere utile scrivere "ke" per risparmiare un carattere, su un forum ciò e' inutile e comunque usarla in parole come "ankora" non ha proprio senso. Poi vedere la k usata al posto della q e' allucinante. Parole come "kualke" "kuesto" e "kui" mi hanno fatto venire i brividi
Non ti dico questo per essere rompiscatole, ma se vuoi incoraggiare la gente a leggere i tuoi racconti dimostra di saper scrivere in italiano almeno nei post in cui li presenti.
Non posso dirti molto sulla ff perche' non ho avuto tempo di leggerla tutta, ma a un'occhiata veloce ho notato che descrivi Spike come "biondo ossigenato" anche nei pezzi del passato quando invece non lo era ancora.