Vai al contenuto

[Angel 1x10] Parting gifts

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 19 April 2005 - 10:31 AM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Parting gifts" (L'asta diabolica).

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Andrew

Andrew

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,110 Messaggi:
  • Interests:Computer, Grafica, Telefilm (Veronica Mars, Buffy The Vampire Slayer, Angel The Series, Charmed, Joan of Arcadia, The O.C., One Tree Hill, and more), Music, Jason Dohring, etc. etc.

Inviato 03 August 2005 - 07:48 AM

Oh oh, inauguro io questo Topic 018.gif
Sinceramente, quest'episodio non mi è piaciuto.
Innanzitutto perchè è entra nel cast un personaggio, che non è mai stato di mio gradimento, Wesley Wyndam Pryce (Ebbene sì, ricordo il nome a memoria 117.gif)
La trama non si è mossa più di tanto. L'idea dell'Asta demoniaca, beh, non mi ha interessato più di tanto. Si poteva fare di meglio, potevano trovare qualche trovata più geniale ^^
Cordelia mi ha fatto impazzire con quel fatto che baciava tutti cercando di levarsi "il dono" di dosso 018.gif Ghghgh, sono rimasto scioccato quando ha baciato Angel
Domandina, ma se stacchi gli occhi alla veggente, poi come li utilizzi? Cioè, diventano inutili. Almeno la veggente riceve le visioni e le racconta, ma con gli occhi cosa ci fanno? 010.gif Ci giocano a tennis?

#3 Scudo

Scudo

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 711 Messaggi:

Inviato 03 August 2005 - 08:02 AM

ma che gli hanno fatto nelle ultime stagioni, è un'altra persona  164.gif

#4 The Watcher

The Watcher

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,944 Messaggi:
  • Interests:Troppi da scrivere qui

Inviato 03 August 2005 - 08:14 AM

CITAZIONE(Andrew @ Aug 3 2005, 08:48 AM)
Innanzitutto perchè è entra nel cast un personaggio, che non è mai stato di mio gradimento, Wesley Wyndam Pryce (Ebbene sì, ricordo il nome a memoria 117.gif)

aspetta e vedrai 004.gif

A me l'episodio non è dispiaciuto, certo potevano fare qualcosa di meglio ma visto che è la prima stagione direi che può andare. L'unica cosa che mi fa imbestialire è la traduzione di "Rough Demon Hunter" ogni volta tradotta in maniera diversa, ed ogni maniera non ha nulla da spartire col signifacato inteso dagli autori.
003.gif

#5 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 03 August 2005 - 09:48 AM

Episodio carino,ma non eccezionale...Cordelia mi piace sempre di più!!!

CITAZIONE
Domandina, ma se stacchi gli occhi alla veggente, poi come li utilizzi? Cioè, diventano inutili. Almeno la veggente riceve le visioni e le racconta, ma con gli occhi cosa ci fanno?

In effetti me lo sono chiesta anche io... 010.gif

#6 ostile17

ostile17

Old Reliable

• Membri
  • 1,112 Messaggi:

Inviato 03 August 2005 - 11:37 AM

Questo è stato carino, e i dialoghi finalmente (soprattutto grazie a Cordelia), cominciano a ricordare lo stile ironico di Btvs.

Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho completato la mia lista con i voti alla settima stagione.

#7 Dreamer

Dreamer

Potential

• Membri
  • 615 Messaggi:

Inviato 03 August 2005 - 11:52 AM

CITAZIONE(ostile17 @ Aug 3 2005, 12:37 PM)
Questo è stato carino, e i dialoghi finalmente (soprattutto grazie a Cordelia), cominciano a ricordare lo stile ironico di Btvs.

Ti diro', ho sempre pensato che l'ironia di Cordelia in questa prima stagione
di AtS fosse fuori posto. AtS ha un'identita' diversa, non e' BtVS e cio' che
funzionava li' non funziona, necessariamente, anche in AtS.

Infatti con l'andare degli episodi AtS si differenzia sempre di piu' da
BtVS. Provare per credere.
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"

Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima

#8 ostile17

ostile17

Old Reliable

• Membri
  • 1,112 Messaggi:

Inviato 03 August 2005 - 12:24 PM

CITAZIONE(Dreamer @ Aug 3 2005, 12:52 PM)
Ti diro', ho sempre pensato che l'ironia di Cordelia in questa prima stagione
di AtS fosse fuori posto. AtS ha un'identita' diversa, non e' BtVS e cio' che
funzionava li' non funziona, necessariamente, anche in AtS.

Infatti con l'andare degli episodi AtS si differenzia sempre di piu' da
BtVS. Provare per credere.

Preciso che io ho visto solo gli episodi trasmessi su italia1, quindi la mia esperienza si ferma ai primi 10 episodi. Magari dai prossimi episodi diventa bellissimo, cmq per ora non è tanto l'ironia che manca, quanto piuttosto un certo spessore narrativo. ne ho parlato nel commento a 1x09 004.gif
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho completato la mia lista con i voti alla settima stagione.

#9 lunacat

lunacat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Interests:cinema,lettura,sport,telefilm(inutile dirlo!!), manga

Inviato 03 August 2005 - 05:36 PM

Carino questo episodio,dopo la morte di Doyle però è difficile riabituarsi alla situzione,ma l'ingresso di Wesley Wyndam Pryce è stato un tenue paliativo...un episodio cmq non all'altezza del precedente secondo me 007.gif  007.gif Simpatica Cordy,che tenta di rimandare il momento della sua vendita all'asta ...ma nulla di più.....e poi il fatto che Doyle on quell'ultimo bacio le abbia lasciato in erdità il suo potere è stata un 'idea carina,soprattutto per il fatto ke lei poi si mette a baciare tutti...ma il potere sarà suo in modo permanente??? 010.gif

#10 Dreamer

Dreamer

Potential

• Membri
  • 615 Messaggi:

Inviato 03 August 2005 - 06:16 PM

CITAZIONE(lunacat @ Aug 3 2005, 06:36 PM)
ma il potere sarà suo in modo permanente??? 010.gif

La risposta a questa domanda e' un mega spoilerone... 004.gif
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"

Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima

#11 lunacat

lunacat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Interests:cinema,lettura,sport,telefilm(inutile dirlo!!), manga

Inviato 04 August 2005 - 11:24 AM

CITAZIONE(Dreamer @ Aug 3 2005, 07:16 PM)
La risposta a questa domanda e' un mega spoilerone... 004.gif

003.gif  003.gif OK allora aspetterò con pazienza 004.gif  004.gif Io sono la regina della pazienza eheheheh,grazie cmq 018.gif

#12 Zlatan

Zlatan

Old Reliable

• Membri
  • 1,991 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, telefilm, calcio, wrestling, discoteca, nutella, libri, e chi più ne ha più ne metta!

Inviato 14 August 2005 - 01:52 PM

ATS mi piace ma gli episodi autoconclusivi alla lunga stancano.... voglio un big bad!

#13 Spike_90

Spike_90

Old Reliable

• Membri
  • 1,200 Messaggi:
  • Interests:libri, cinema, telefilm, sport, internet, ecc.ecc.

Inviato 14 August 2005 - 02:19 PM

CITAZIONE(Zlatan @ Aug 14 2005, 02:52 PM)
ATS mi piace ma gli episodi autoconclusivi alla lunga stancano.... voglio un big bad!

giusto... ma Angel in cinque stagioni non farà mai l'amore? non voglio uno spoiler ma vorrei sapere se potrebbe farlo... capisco nella puntata Il ritorno di Buffy... ma normalmente?

#14 darktower

darktower

khef, ka and ka-tet

• Membri
  • 1,943 Messaggi:

Inviato 14 August 2005 - 04:00 PM

CITAZIONE(Spike_90 @ Aug 14 2005, 03:19 PM)
giusto... ma Angel in cinque stagioni non farà mai l'amore? non voglio uno spoiler ma vorrei sapere se potrebbe farlo... capisco nella puntata Il ritorno di Buffy... ma normalmente?

credo possa farlo

il fatto che abbia perso l'anima facendo l'amore con buffy non dipendeva dal fare l'amore e basta, ma dal farlo con buffy 007.gif

#15 Eledh

Eledh

Potential

• Membri
  • 746 Messaggi:

Inviato 14 August 2005 - 07:51 PM

CITAZIONE(Spike_90 @ Aug 14 2005, 03:19 PM)

118.gif se non vuoi spoiler non domandare 021.gif

Puntata che mi ha lasciato un amaro in bocca tremendo... Per il semplice fatto che Doyle non c'e' piu' e ogni volta che la rivedo mi manca quell'irlandese  :'(  :'(  :'(  :'(
¤.Eledh.¤

.Everybody Lies.
¤Vola Niz¤

#16 Larch

Larch

Potential

• Membri
  • 532 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema (DVD in lingua originale), vampiri (io stesso lo sono), lingue straniere, omosessualità (sono etero al 100% e forse per questo non ne ho alcuna paura!)

Inviato 14 August 2005 - 07:54 PM

Angel può trombare come un riccio, basta che non sia troppo innamorato! 004.gif Non è uno spoiler, ma è logica!

Good bells!

#17 stanislaw

stanislaw

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
  • Interests:Nato il 10 ottobre in un anno della Lepre.<br />Punti di riferimento: Kundera, Marquez, Borges, Busi, Pennac.<br />Lella Costa, Truffaut, Kubrick, Hepburn &amp; Tracy, Italia - Germania 4 - 3 // 3 -1 // 2 - 0; Maradona e Pelè; <br />Hobby: Board game e Strategici (civilization).<br />Chi mi ha spezzato il cuore (finora!): Lucia. Maggie. Pina.<br />Chi me lo sta riparando: Sandra.<br />

Inviato 27 June 2008 - 06:53 PM

L'ho visto, per la prima volta in dvd l'altra sera. Uno degli episodi più intensi e commoventi, persino più di Hero: il pianto incontenibile di Cordelia, durante il provino, non dovuto all'avvicinarsi delle visioni, ma al puro e semplice dolore per la morte di Doyle è un momento bellissimo e vero. Perché succede così, riceviamo una notizia e pensiamo di aver assorbito il colpo, ci sentiamo male ma insomma, siamo stati peggio, abbiamo reagito "bene". E poi, improvvisamente, non possiamo non prendere a pugni il muro, non possiamo piangere disperati, non possiamo impedire che tutto diventi sofferenza...
E l`Angelo Remiel si libro` nel cielo degli Inferi, sicuro di aver cominciato a cambiare le cose. Sostituire la dannazione con la redenzione, la disperazione con la correzione. Un po` alla volta i miliardi di anime, i milioni di demoni... Le fiamme dell`Inferno pensa Remiel sono divenute purificatrici. Bruciano le scorie lasciando intatti la purezza, il pentimento, il bene. Remiel sente le urla e sorride. Forse, pensa, ho giudicato troppo in fretta. Dopo tutto fa parte del Piano, no? Come potrebbero le cose non essere perfette nel migliore dei mondi possibili? Forse gli eventi hanno avuto un lieto fine, dopo tutto. Felici. E contenti. All`Inferno. (Sandman, la Stagione delle nebbie).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi