Vai al contenuto

[Angel 1x01] City of

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#41 ostile17

ostile17

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,112 Messaggi:

Inviato 13 July 2005 - 03:31 PM

Buon inizio, anche se forse da Joss mi sarei aspettato qualcosa di più, specie come regia. vabbè

Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho completato la mia lista con i voti alla settima stagione.

#42 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,904 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, i miei amici...la musica...ciò che mi fa stare bene....

Inviato 11 July 2007 - 12:43 AM

bellissimo episodio 195.gif
Angel viene messo sotto un'altra luce rispetto a Buffy 007.gif
Membro BANGEL dell'Immortal Lovers Corner "BuffyFaith e Rex, resterete sempre nei nostri cuori, ovunque voi siate e sempre sarete...Ciao, Ilaria e Rex!!!"

#43 faudusk

faudusk

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 277 Messaggi:

Inviato 11 July 2007 - 02:33 PM

bell'inizio,oltretutto è un episodio filmato david greenwalt e joss whedon. Bellissime infatti diverse scene e riprese (tra cui la bellissima sequenza che appare nel finale della sigla di angel).
Se avete i dvd originali, seguendo il commento dei due registi lo si apprezza di più l'episodio.
Comunque un inizio molto convincente a mio parere.

#44 ..-+-.fRanK.-+-..

..-+-.fRanK.-+-..

SquarciaFavole

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,365 Messaggi:
  • Interests:Leggere,scrivere,suonare,ascoltare musica,disegnare,bla bla bla bla bla.

Inviato 03 January 2008 - 10:32 PM

note positive:
-finalmente angel è più divertente,non sempre mammone!
-le presentazioni sia di cordy che di doyle mi sono piaciute
-la nuova luce sotto cui sono visti i vampiri(sembra una contraddizione) inseriti nella società
-la W&H terrificante sin dall'inizio
negative:
-make up pessimo
-tina è morta! 013.gif

The_Frank  Membro Del Club Dei Derelitti Del Web Fondatore dell'ANTOANTO OFFICIAL FAN CLUB

#45 ziofeeling92

ziofeeling92

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 04:09 PM

Ciao forummisti.
Volevo segnalare una cosa che non va nel forum (comunque è una cosa che accade in quasi tutti i forum di telefilm).

Io Ho iniziato a vedermi Angel proprio qualche giorno fa, e, come faccio di solito, vado nei forum a leggere i commenti sulla puntata. Beh ho cominciato aprendo questa discussione e proprio all'inizio ho già letto un'anticipazione, ovvero che Doyle muore.

Ma se questo è il topic di discussione della puntata 1x01 dovrebbe essere unicamente riferito a questa puntata. E non dovrebbero esserci anticipazioni future perchè c'è gente che non ha ancora visto il telefilm, come me, e magari sta cominciando proprio adesso.
Già mi sono rovinato un grosso colpo di scena. Beh Grazie!

E non è la prima volta!! Da l'anno scorso a qualche mese fa ho visto tutto Buffy e in questo forum mi sono rovinato un sacco di sorprese, la morte di Buffy in The gift, quella di tara, di Anya e tantissimi, non esagero, colpi di scena. Questo perchè c'è sempre gente che commenta la puntata e poi dice "Peccato per la fine che fa", oppure "Mi sarebbe piaciuto se alla fine della stagione non sarebbe morto/a", o riferimenti a puntate future.

Io chiedo agli utenti del forum di stare attenti e di commentare solo le singole puntate, dando così l'opportunità a chi ha scoperto queste perle di telefilm anni dopo la trasmissione di goderseli in santa pace e di partecipare anche al forum (anche solo leggendo).
Inoltre chiedo ai Moderatori di controllare i vari post ed eliminare le frasi che ancitipano eventi futuri.

Grazie.

#46 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,545 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 08 November 2008 - 11:55 AM

hai ragione ziofeeling, è un errore anche di noi moderatori che non ce ne siamo accorti e non abbiamo cancellato il post.

CITAZIONE (Buffy Marsters @ 13 Apr 2005, 14:56) <{POST_SNAPBACK}>
Cm nn dimenticarsi di Glenn......un attore che purtroppo ho scoperto solo ora,ma che rimarrà nei miei ricordi x sempre,nn solo x il personaggio interpretato,ma anke x l'energia e l'amore ke metteva in quello che faceva....

qui intendevi?
è l'attore che è morto!
Tristano

Immagine inviata

#47 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,218 Messaggi:

Inviato 26 February 2011 - 03:13 PM

Ho ripreso la serie perchè purtroppo la vidi solamente una volta, le cui prime stagioni un bel po' di anni fa, quindi me la ricordavo a malapena.
Questo Pilot comunque in generale funziona. La parte iniziale presenta molto bene Angel in questa nuova veste di protagonista assoluto, ho trovato particolarmente "figo" il modo in cui è uscito dal bar per poi salvare la biondina di turno.
La trama dell'episodio forse non funziona tantissimo, un po' piatto e banale (ma fortunatamente sempre pregno di autoironia) con il vampiro ricco che ha costruito l'impero e a cui portano le ragazze che poi lui uccide... però in compenso (Oltre ad aver presentato la W&H) hanno marcato egregiamente la visione della Los Angeles che vogliono mostrarci, e di cui avevamo avuto già un assaggio nel primo episodio della terza stagione di Buffy.
Insomma Doyle è un personaggio che affascina, Cordy smorza la tensione ed è assolutamente adorabile, Angel comincia a risplendere di luce propria... Direi che dopotutto è promosso.

#48 Amerika Is Wunderbar

Amerika Is Wunderbar

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 191 Messaggi:

Inviato 26 February 2011 - 10:39 PM

"Go to hell!" "Been there, done that."
Comedy = Tragedy + Time

#49 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,218 Messaggi:

Inviato 27 February 2011 - 12:46 AM

CITAZIONE (Amerika Is Wunderbar @ 26 Feb 2011, 22:39) <{POST_SNAPBACK}>
"Go to hell!" "Been there, done that."

Ah si, forte! Ma quella citazione non è dell'episodio dopo? "Lonely Hearts", quando parla con Kate fuori dal bar. Boh, forse sbaglio io.

#50 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,259 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 20 August 2011 - 03:46 PM

*bedda* *bedda* *bedda* *bedda*

No, va beh: solo a ricordare quanta nostalgia del Buffyverse mi trasmette quest'episodio, è una cosa incredibile! Che poi alla fine questo pilot di Sunnydale non ha proprio niente, anzi, Los Angeles sembra molto più pericolosa e "organizzata" della piccola cittadina della Bocca dell'infermo.

Ma passiamo all'episodio: non molto tempo fa ho deciso finalmente di vedere Angel, senza troppe pretese eh, a me gli spin off sinceramente fanno schifo, ma dato che dietro ciò c'è Joss Whedon un'opportunità non potevo non dargliela. E se solo penso se non avessi mai visto Angel, se solo penso all'ottima serie che mi sarei perso, giuro, mi sento male XD Non so, questa serie è troppo la mia preferita, così come quest'episodio di una grandissima qualità, anche con una trama non troppo innovativa, ma va beh, c'erano fin troppe cose da mostrare e una trama più complessa avrebbe solo creato disordine.

Tra l'altro la vera scelta felice di questo pilot, come diceva Joss Whedon nel commento audio all'episodio, è proprio "l'attrice del giorno": Tracy Middendorf, alias Tina, la ragazza da salvare. Beh, poi c'è davvero bisogno di dire qualcosa su Cordelia?  Ecco, adorabile fin dalla prima scena <3

In definitiva: promosso a pieni voti. Mi piace che venga esplorata la vita di Angel, mi piace sapere cosa succede a Cordy dopo Sunnydale e soprattutto mi piace il tema cupo e l'ambientazione Whedoniana che rendono Angel un fantastico telefilm, che a mio parere, potrebbe facilmente surclassare Buffy.  *serio*

Si, l'ho detto: essere meglio di Btvs e diventare il mio telefilm preferito... io una cosa del genere non avrei mai creduto di dirla :D

P.S. dico che questo telefilm possa essere superiore a Buffy, non basandomi solo sul pilot, ma su due stagioni intere di Angel già viste, tanté che tra poco vedrò la terza. Questo commento è scritto solo ora per pura casualità ;)

#51 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,259 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 04 February 2013 - 07:05 PM

"We do things a certain way here in L.A. I keep my name out of the papers and I don't make waves... and in return, I can do whatever I want".
"Can you fly?"

*BAD ASS*

Ho rivisto il pilot. Che emozione. *lacrima*

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi