Vai al contenuto

[Angel 1x01] City of

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 13 April 2005 - 12:41 PM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Fox, "City of" (Los Angeles).

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Inu

Inu

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 293 Messaggi:

Inviato 13 April 2005 - 02:05 PM

aaaaaaah,ma iniziano le repliche?Qund'è che iniziano quelle della seconda stagione?perchè mi sono comprata il cofanetto,asolo della prima!
Cmq...che ne ho pensato?Inizialmente Angel mi sembrava un pò troppo sborone,ma certi accorgimenti(tipo che sbaglia macchina)me lo fanno sembrare simpatico!
Diciamo che nella sua serie è meno termosifone.....e Doyle,che dire,che uomo!Soprattutto quando inveisce contro la vecchia 002.gif

#3 ivanalessia

ivanalessia

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 13 April 2005 - 02:12 PM

ciao ragazzi sono nuova
che dire sul telefilm Angel? all'inizio pensavo che fosse un copia inutile di Buffy, ma mi sono ricreduta naturalmente ho visto solo le prime due stagioni, ci sono puntate molto belle, questa è una di quelle perchè è l'inizio dell'avventura di Angel a Los Angeles..l'incontro con Doyle (Glenn Quinn è molto simpatico mi dispiace molto che sia morto) e soprattutto con la cara Cordelia (un mito  018.gif  018.gif  018.gif secondo me la vera protagonista del telefilm)

#4 Buffy Marsters

Buffy Marsters

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 132 Messaggi:
  • Interests:BUFFY E SPIKE<br>SETH E SUMMER<br>JESS E RORY<br>FRIENDS <br>

Inviato 13 April 2005 - 02:56 PM

Cosa dire su questo telefilm....all'inizio devo ammettere che ero molto scettica al riguardo:uno spin-off tutto dedicato ad Angel?una serie + dark e profonda?riuscirò a resistere senza Buffy,Xand,Will,Spike,Anya,Tara e Giles?
Ho acquistato il dvd della prima stagione il 28 febbraio...il 2 marzo avevo già visto tutti gli episodi....mi sono dovuta ricredere alla grande,soprattutto sulla recitazione di David....ha impersonato il ruolo del vampiro con l'anima in cerca di redenzione e sempre in bilico su un filo sottile(cm dice Weslwy) in una maniera ke nn mi sarei aspettata....
Charisma sapevo già che aveva talento e quindi mi ha fatto piacere ritrovarla in questa serie...dapprima cinica e narcisista cm in Buffy,poi sempre + responsabile e matura
Cm nn dimenticarsi di Glenn......un attore che purtroppo ho scoperto solo ora,ma che rimarrà nei miei ricordi x sempre,nn solo x il personaggio interpretato,ma anke x l'energia e l'amore ke metteva in quello che faceva....
Alexis,dopo poche puntate in Buffy,finalmente viene approfondito in questa serie...e poi è troppo simpatico
NN VEDO L'ORA DI GUARDARMI TUTTE LE STAGIONI...
W IL MIO PACCHETTO SKY E W I MIEI GENITORI CHE MI REGALANO I DVD(mia mamma è Spuffy cm me)
   "I love you"      "Will you just hold me?"
              "Where you there with me?"     "I was"                            

#5 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 13 April 2005 - 09:21 PM

Anche io ero molto scettico su Angel. Avevo visto i primi sette episodi della seconda ma per lo studio sono stato costretto a interrompere. Coì sapendo delle repliche ho deciso di riprendere a vederlo dall'inizio! E che dire.... 117.gif episodio meraviglioso. Cordelia simpatica come sempre e lo è anche Doyle. Angel, secondo me non è stato "sborone", anzi...il contrario, è stato simpatico!
Episodio quindi molto bello, non noioso e scontato! Del resto la mano di Joss Whedon si vede!
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#6 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 14 April 2005 - 02:32 PM

episodio di apertura interessante, è carino vedere Angel nei panni dell'eroe che salva i più deboli e quando deve scambiare due parole con una ragazza si inceppa. 018.gif
Doyle mi ha subito affascinato come personaggio, la sua ironia è insuperabile!
Mai stata più felice di rivedere Cordy in scena,  sempre la solita ed è magnifica 004.gif poi mi ha fatto molto pena vederla in quello squallido appartamento a fare yoga e pensare ai suoi tempi d'oro a Sunnydale...
insomma, si sente la firma di Whedon, non c'è verso! 002.gif  002.gif  002.gif
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#7 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 05 July 2005 - 08:34 PM

Come primo episodio sono rimasto molto deluso

perchè non mi piace la storia, non mi piace il nemico, non mi piace come vengono inrodotti, Cordy e Doyle, la ragazza che Angel cerca di aiutare mi risulta insipida e quando l'ho visto per la prima volta mi stavo addormentando

#8 Dreamer

Dreamer

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 615 Messaggi:

Inviato 05 July 2005 - 08:45 PM

CITAZIONE(Simone @ Jul 5 2005, 09:37 PM)
perchè non mi piace la storia, non mi piace il nemico

Intendi la storia del singolo episodio? Di Tina, la ragazza da
salvare?
Non ti e' piaciuto il vampiro Russell Winters o la W&H?

CITAZIONE
quando l'ho visto per la prima volta mi stavo addormentando

Io trovo che, pur non essendo il miglior episodio della prima stagione
( o di tutto AtS ) abbia svolto egregiamente il suo compito.
La presentazione dei personaggi a me e' piaciuta. Ho trovato non
banale che Tina alla fine morisse e soprattutto, ho trovato interessante
il vero big bad, la W&H.

Oltretutto, tutto AtS vanta uno splendido merito: vale a dire quello
della perfetta circolarita' di tutte e 5 le stagioni.
In quest'ottica "City of" e' stato ripreso moltissimo, perfino citato
da Whedon ( lo dice nei commentary ), specie nella quinta e
ultima stagione. Proprio perche' al di la' della scena iniziale di
Angel che salva quelle ragazze nel vicolo, e' proprio in "City of"
che parte tutto il tema dell'eroe e il concetto di campione, aspetti
che sono alla base di *tutto* AtS.
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"

Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima

#9 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 05 July 2005 - 08:49 PM

francamente in generale tutta la prima stagione mi ha lasciato deluso.
Non mi piace la storia di Tina e neanche Russell Winters. La W&H non è molto appariscente

#10 Dreamer

Dreamer

Potential

• Membri
  • 615 Messaggi:

Inviato 05 July 2005 - 08:52 PM

CITAZIONE(Simone @ Jul 5 2005, 09:49 PM)
francamente in generale tutta la prima stagione mi ha lasciato deluso.

Benche' piuttosto episodica, l'ho trovata ricca di spunti
interessanti ed essa vanta alcuni episodi decisamente ottimi.

Non dico oltre, altrimenti andiamo OT.
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"

Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima

#11 Elanor

Elanor

Ex WiTcHyWilloW

• Membri
  • 2,302 Messaggi:
  • Interests:disegnare &amp; leggere manga ^-^

Inviato 06 July 2005 - 08:23 AM

Purtroppo a me non è piaciuto molto  013.gif
l'introduzione mi è sembrata brillante, con Angel che parla col tizio nero dicendogli che lui gli ricorda Buffy  018.gif mi è piaciuto anche Doyle  003.gif sembra un personaggio interessante! Però per quanto riguarda la trama... ehm, non mi ha per niente appassionato  010.gif
come primo episodio mi aspettavo qualcosina di più  126.gif
LOSTPEDIA ITALIA - L'enciclopedia di Lost

Okay, let's get this bitch to Mount Doom!

#12 the original buffy

the original buffy

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 06 July 2005 - 09:11 AM

credo che la prima puntata di angel sia stata assolutamente splendida...david è sempre il solito belloccione ma soprattutto ha recitato molto bene...se gli uomini fossero tutti così........... 015.gif .... 139.gif  ...

#13 The Watcher

The Watcher

Key Guy

• Membri
  • 3,944 Messaggi:
  • Interests:Troppi da scrivere qui

Inviato 06 July 2005 - 09:53 AM

Carina 003.gif fa il suo lavoro, comincia a delineare il distacco da Sunnydale, e a presentare personaggi e situazioni. Trama non originalissima ma funzionale.
Unica nota negativa la nuova maschera di Angel che è veramente ma veramante oscena 121.gif

#14 Magnolia

Magnolia

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
  • Interests:Cinema,cinema,cinema...leggere, viaggiare (anche con la mente), cucina.

Inviato 06 July 2005 - 09:58 AM

Devo dire che Angel andrà sempre migliorando e ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.....vedrete...comunque se volete apprezzarlo dovete dimenticarvi di BTVS...cosa che vi verrà dopo la fine di questa stagione...
Comunque a mio avviso come inizio non è male...
E poi anche la prima stagione di Buffy...non era una gran cosa a mio avviso ......rispetto a tutto quello che si è visto dopo...
Comunque tanto non mi piaceva Angel  in Buffy per la sua lagnosa storia con lei tanto mi piace in ATS  015.gif
"L'essenziale è invisibile agli occhi"[

#15 Amo Willow

Amo Willow

Potential

• Membri
  • 552 Messaggi:
  • Interests:Sport, Lettura libri Spy story, Cinema, naturalmente Buffy!!&lt;br&gt;Amore spassionato per Alyson Hannigan!!!!

Inviato 06 July 2005 - 10:15 AM

io trovo il primo episodio interessante però ammetto che le introduzioni di Doyle e Cordelia sono un pò insignificanti...Joss poteva fare qualcosina meglio!!! 007.gif
cmq Angel migliorerà sempre ragazzi, io sono a metà seconda stagione e il tutto diventa sempre più intrigante...!!!!!!!!!!!!!!!!!! 018.gif  018.gif
TIA ama WILLOW

#16 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 06 July 2005 - 10:18 AM

Come primo episodio è decisamente carino,certo,il mostro della puntata non è certo un gran chè,però come introduzione della serie mi è piaciuto molto...Angel lo trovo già più simpatico che in Buffy,Cordelia cone al solito è stupenda(bellissimo quando urla per lo scarafaggio) e già adoro Doyle 003.gif

#17 lunacat

lunacat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Interests:cinema,lettura,sport,telefilm(inutile dirlo!!), manga

Inviato 06 July 2005 - 10:49 AM

060.gif Finalmente Angel è iniziato...mi è piaciuto moltissimo il primo episodio,soprattutto la parte iniziale quando Angel è al bar e parla con quel tizio pelato speigandogli il motivo per cui è a Los Angeles,e cioè una ragazza e poi lo garda e gli dice:" tu me la ricodi molto... se avessi i capelli" :woot:  :woot:  :woot:
Quanto mi è mancata Cordy nelle stagioni di Btvs successive alla terza,mi fa troppo ridere è simpaticissima 003.gif  003.gif  003.gif ,bello anche il personaggio di Doyle,le premesse sono ottime per ciò che sarà in seguito e poi avete sentito la voce di Buffy alla fine dell'episodio,Angel la telefona e poi mette giù... :wub:  :cry:   :wub:  :cry: ,primo cross-over della serie 002.gif  002.gif

P.S.
ivampiri li ho trovati leggermente diversi,non so mi hanno fatto una strana sensazione ,anche Angel trasformato era diverso 181.gif  181.gif

#18 Elanor

Elanor

Ex WiTcHyWilloW

• Membri
  • 2,302 Messaggi:
  • Interests:disegnare &amp; leggere manga ^-^

Inviato 06 July 2005 - 12:14 PM

CITAZIONE(lunacat @ Jul 6 2005, 11:49 AM)
ivampiri li ho trovati leggermente diversi,non so mi hanno fatto una strana sensazione ,anche Angel trasformato era diverso 181.gif  181.gif

Io non l'ho notato tanto in Angel, piuttosto negli altri... sono truccati in un modo molto più marcato rispetto a B.t.V.S.!! Non sembrano quasi più neanche dei vampiri  010.gif non mi piacciono proprio, hanno un'aria troppo "finta"
LOSTPEDIA ITALIA - L'enciclopedia di Lost

Okay, let's get this bitch to Mount Doom!

#19 vampireslayer

vampireslayer

Il principe dei sayan

• Membri
  • 4,889 Messaggi:
  • Interests:Hilary duff ed hilary duff, hilary e la duff hilary ann duff, ed hilary duff

Inviato 06 July 2005 - 01:58 PM

allora:
da una prima impressione mi  sembrato un ottimo telefilm,già con il primo colpo di scena iniziale......quando angel è attaccato al bicchiere,e di certo non me lo aspettavo,per un pò ho pensato all'inizio del primo episodio che seguisse un pò il genere tru calling,cercando di cambiare il destino delle persone,ma poi mi sono dovuto ricredere è unico:
l'interpetrazione di cordy è bellissima,bella la parte in cui va a distribuire i biglietti cn l'indirizzo di angel.....risultato:
un ottimo telefilm!!

p.s la musiga della sigla è stranissima sapete se era una canzone o un motivo apposta per angel??

#20 Zlatan

Zlatan

Old Reliable

• Membri
  • 1,991 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, telefilm, calcio, wrestling, discoteca, nutella, libri, e chi più ne ha più ne metta!

Inviato 06 July 2005 - 02:18 PM

Mi è piaciuto! Si vede subito la differenza di stile con BTVS e ne sono contento, uno spin off non deve essere una copia del telefilm da cui è nato, deve avere lo stesso mondo da un punto di vista differente.

Doveroso ricordare la storia di Angel, qua in Italia saranno pochissimi ma chissà in USA quanti fan che hanno iniziato a vedere ATS non avevano mai visto Buffy...

Doyle non è male ma si deve ancora "mostrare", Cordelia è la solita, Angel è un grande anche se spero che nella serie si continuino a proporre ragazze per Angel con lui che dice "non posso" e le lascia con un palmo di naso.

Bello il finale con il boss vampiro che precipita dal grattacielo prendendo fuoco (bellissima la battuta di Angel mentre lo butta giu).

ah, dimenticavo , mi è piaciuta molto la situazione in cui Doyle dice ad Angel di quanto sia bello dare speranza alla gente e subito dopo caccia una mendicante chiamandola stracciona 003.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi