Vai al contenuto

[Angel 2x01] Judgement

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#21 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 18 March 2004 - 06:37 PM

anche secondo me Angel non andrà mai con Faith

#22 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 18 March 2004 - 07:53 PM

secondo me gli episodi sono stati carini ma non di +!!la cosa che mi disturba è che in angel c'è sempre un filo conduttore molto fragile...tutte le puntate sono + o - indipendenti tra loro....cmq il bello deve ancora arrivare  003.gif
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#23 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 18 March 2004 - 07:57 PM

dimenticavo...è ovvio che faith e angel non staranno mai insieme...altrimenti va a farsi friggere tutto lo spirito di entrambi i telefilm!!e poi angel nn farebbe mai questo a buffy [:015]
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#24 Fede

Fede

little masochist

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,393 Messaggi:

Inviato 18 March 2004 - 08:25 PM

già....e comunque faith non si metterebbe mai con uno con cui non può andare a letto 003.gif

Ah, dimenticavo, ho pure un blog su tumblr, che comunque alla fine fa figo.

#25 amberle

amberle

Key Guy

• Membri
  • 4,693 Messaggi:

Inviato 18 March 2004 - 10:46 PM

a me 'sta puntata è piaciuta parecchio... lorne ed il suo locale sono fantastici. ed angel che canta è un'esperienza (purtroppo) indimenticabile...

#26 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 20 March 2004 - 09:47 AM

è nei miei incubi quella scena

#27 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 22 March 2004 - 05:43 PM

toh, un episodio che avevo quasi dimenticato. con il tribunale in stile re artu che salta su dal nulla in mezzo ad una strada di la.
e poi i cavalieri che con tanto di armatura si dedicano alla giostra.... quasi assurdo.
e non mi è piaciuto nemmeno il finale, con la chiacchierata in stile "remissione dei peccati" di faith. il finale ha fondamentalmente soltanto lo scopo di fare il punto della situazione di tutta la "gang", ivi compresa faith. e cosi scopriamo ke si', c'è ancora, e sembra ke angel ci sia anke riuscita nel riportarla sulla retta via.

insomma, come episodio non è che mi abbia fatto mpazzire.... se non fosse... per LORNEEEEEEEEEEEEEEE

bello verdino, con gli occhietti rossi e i cornetti in tinta!!!! e Angel ke parla (senza CASTARE Tacchan) latino, wow!!!!!! solo questo basta per rendere splendido questo episodio, anche tralasciando mandy sul karaoke....
Tristano

Immagine inviata

#28 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 02:28 AM

ma dai, l'hanno fatto veramente! °_°
alle tre del mattino, in anticipo di una decina di minuti rispetto a quello scritto sul sito di italia uno... ma l'hanno fatto veramente! °_° in prima tv!!
da non crederci! 003.gif

come buona parte della seconda stagione, non avevo mai visto questo episodio, e che dire... carino, nonostante una certa trovata effettivamente imbarazzante 019.gif
però ne è valsa la pena per vedere Lorne, Angel che canta e Faith alla fine che è davvero carinissima nonostante la "tenuta" da prigione *__* (e mi tolgo il cappello: non ben pochi i telefilm che hanno il coraggio di far vedere un personaggio "sfatto"... possono anche aver passato una vita in prigione o all'inferno ma hanno sempre il trucco e la messa in piega perfetta, al massimo i vestiti un po' stracciati... 007.gif)
» twitter  » tumblr  » serialmente

#29 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 08:11 AM

Finalmente anch'io sono riuscito a vederlo 195.gif Episodio molto carino con taqnti colpi di scena 001.gif Innanzitutto la trovata del karaoke bar mi ha fatto scompisciare, soprattutto sentire Angel che cantava Mandy 022.gif Con Whedon non si sa mai quello che si vede, anch'io credevo che quel demone fosse malvagio e invece si va a scoprire che era il protettore della donna 014.gif E' stato bello inoltre vedere un combattimento stile antico 002.gif Oddio, Faith santa pacifista non me la riesco proprio ad immaginare; tutta buona buonina lì dentro che si fa un mea culpa 164.gif Inoltre ci voleva una ventata di freschezza col demone gay 018.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#30 Belisar

Belisar

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 21 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 11:48 AM

Scusate, avrei una domanda riguardo l'adattamento

Quando Angel strattona Merl dopo aver saputo che il demone faceva parte dei "buoni", Merl gli dice una cosa del tipo:
"le forze dell'essere hanno messo una taglia sul bamabino"
Ma le forze dell'essere non dovrebbero proteggerlo il nascituro?
CITAZIONE
gli shard non ufficiali di wow rispetto agli ufficiali è come la cacca rispetto al cioccolato, se a qualcuno piace buon per lui. [Austin Punisher]

#31 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 02:50 PM

CITAZIONE (Belisar @ 9 Aug 2007, 12:48) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate, avrei una domanda riguardo l'adattamento

Quando Angel strattona Merl dopo aver saputo che il demone faceva parte dei "buoni", Merl gli dice una cosa del tipo:
"le forze dell'essere hanno messo una taglia sul bamabino"
Ma le forze dell'essere non dovrebbero proteggerlo il nascituro?

sì, è vero, quella frase ha lasciato perplesso anche me. 010.gif
urge andare a controllare lo script originale!

...io non ne ho voglia.

CITAZIONE (buffyforever)
Inoltre ci voleva una ventata di freschezza col demone gay

attenzione! 003.gif conoscendo l'andazzo su questo forum, sicuramente salterà fuori qualcuno a dire che è solo ambiguo. 007.gif
» twitter  » tumblr  » serialmente

#32 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 02:53 PM

CITAZIONE (kaw @ 9 Aug 2007, 15:50) <{POST_SNAPBACK}>
sì, è vero, quella frase ha lasciato perplesso anche me. 010.gif
urge andare a controllare lo script originale!
...io non ne ho voglia.

io l'ho fatto, ecco cosa dice:
Merl:  "Yeah, the kid.  A daughter.  She's supposed to be some powerful, benevolent... I don't know!  The dark ones they want her out of the picture.  So it's two for one with the mom!  The local brokers, they're offering hard cash.  But no one can get close enough with that Prio around.  You know, now that he is out of the picture you and I could..."

Sarà stato quindi un errore di doppiaggio! 004.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#33 Duncan

Duncan

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 08:37 PM

Innanzituto ciao a tutti. Mi sono iscritto per un dubbio che mi attanaglia... Magari è una cavolata e molti di voi mi vorranno infilzare (non sono un vampiro ma fa male lo stesso...  005.gif ).

Vado con la domanda...

Ad un certo punto ieri Darla dice che può sempre sentire Angel e che si ricorda di come lui l'ha uccisa... Quando l'ha uccisa? Sono io che non mi ricordo oppure ancora lo devono far vedere (seguo da italia1...)? Ho cercato tra i link agli atri episodi nella guida, ma non c'è nulla...

Grazie in anticipo della risposta.

#34 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 09 August 2007 - 09:31 PM

CITAZIONE (Duncan @ 9 Aug 2007, 21:37) <{POST_SNAPBACK}>
Ad un certo punto ieri Darla dice che può sempre sentire Angel e che si ricorda di come lui l'ha uccisa... Quando l'ha uccisa? Sono io che non mi ricordo oppure ancora lo devono far vedere (seguo da italia1...)? Ho cercato tra i link agli atri episodi nella guida, ma non c'è nulla...

Grazie in anticipo della risposta.

Buffy, stagione 1, episodio 7 001.gif

PS Benvenuto!  003.gif

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#35 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 09 August 2007 - 09:51 PM

Quindi alla fine l'hanno fatta sta puntata, però  basta che non sprechino la terza e la quarta in quarta serata, sarebbe quasi illegale 003.gif.

#36 buffy&angel4Ever

buffy&angel4Ever

Charlie

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,343 Messaggi:

Inviato 20 April 2011 - 07:14 PM

Come inizio stagione "Judgement" è un episodio godibile.
La scena iniziale è fantastica,molto whedoniana. Be' che dire,Lorne è amabile già dalla sua prima comparsa. Che mito!
Ed eccoli lì,i tre compagni di squadra,i tre guerrieri che compiono il loro dovere...in una palestra! 003.gif (luogo poco credibile,tranne per la scena dello specchio, che mi è piaciuta). La ricerca disperata di demoni da sconfiggere riprende il finale della stagione 1,affinchè il sogno di Angel diventi realtà.
Così ci sta il caso andato di traverso,il caso che fa riflettere Angel sulla sua missione,che non lo porterà domani o dopodomani ad essere di nuovo umano:le liste di nemici,non servono. Sotto una grande metafora Joss ci dice che non importa quanto uno possa migliorare,ma come.
Il tribunale che compare dall nulla in mezzo a L.A. senza fare niente,è poco credibile e il duello forse si chiude frettolosamente.

Angel che canta "Mandy"... 020.gif 003.gif  e le facce di Wes e Cordy poi!!!

Il tocco di Joss si vede eccome,soprattutto nelle battute (l'incontro con Gunn). Ed è sempre graditissimo.

8.

...Being a GLEEK is nerdly but AWESOME!!

"I'm Cordelia. I don't think,I know. Ok?"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi