[Angel 2x01] Judgement
Inviato 16 March 2004 - 04:06 PM
Vi ricordo che è consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.
Per maggiori informazioni, consultate la guida di Buffymaniac all'episodio!

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.
Inviato 16 March 2004 - 07:49 PM
Acci, il primo post e già mi faccio notare....
no, è che avrò una domanda "fumettistica" riguardo a questo episodio e volevo chiedere se qui ci sono dei super-esperti del ramo di "prepararsi".
Inviato 16 March 2004 - 10:47 PM

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 16 March 2004 - 10:48 PM

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 16 March 2004 - 11:03 PM
Dunque
giudizio generale: [:050] [:050] [:050] [:050]