Vai al contenuto

Cordelia (1a -3a Angel)

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 07 March 2005 - 05:23 PM

Io sono sempre stata una fan di Cordelia, anche quando faceva la stronzetta a Sunnydale. Ed ho apprezzato anche l'evoluzione del suo personaggio in Angel...
ma non molto quella del suo look!
Ma vogliamo parlare dei suoi capelli?! Cosa ha fatto di male? Ha picchiato il cane di Doug Petrie? Ha fatto lo sgambetto al figlio di Joss Whedon?
Ma perchè hanno infierito sui suoi bei capelli?
Insomma, eccola qui nella prima puntata, con i suoi bei capelli scuri e lunghi:

Che bella donna, come direbbe Michele!

Ed eccola con le tremenede meches nella seconda stagione, dimostra 10 anni di più:

Ma il peggio è la terza stagione, dove cercano, non so perchè, di farla assomigliare a Caterina Caselli:

Ma perchè?! Era una così bella donna!!! E' una dea e non riesce ad avere capelli decenti, non me lo spiego!

#2 Andre88

Andre88

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 566 Messaggi:
  • Interests:Friends, Buffy e Kylie Minogue!

Inviato 07 March 2005 - 05:50 PM

MA quanto non hai ragione?!??! E' diventata da una gnocca paura, tipa acqua e sapone alla classica faccia da televisione stile Settimo Cielo...

#3 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • 25,029 Messaggi:

Inviato 07 March 2005 - 05:58 PM

Camo.... sono completamente d'accordo... Infatti ogni volta che la vedevo con i capelli corti tentavo di dirmi: "ma sì dai, sta bene lo stesso..."
Ma con i capelli lunghi è veramente tutta un'altra cosa...
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#4 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 07 March 2005 - 06:51 PM

CITAZIONE(Andre88 @ Mar 7 2005, 05:50 PM)
MA quanto non hai ragione?!??! E' diventata da una gnocca paura, tipa acqua e sapone alla classica faccia da televisione stile Settimo Cielo...

Mi dispiace ma con i capelli biondi sta davvero male! Lei ha gli occhi scuri, la carnagione dorata, i capelli chiari non centrano nulla, e il taglio è davvero da vecchia!

#5 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 07 March 2005 - 07:26 PM

cara camo ti do pienamente ragione! 001.gif bionda è un cesso 121.gif il taglio fa schifo....ma anche nella 4 stagione non scherza...insomma bionda e obesa è troppo! 126.gif  005.gif
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#6 wild_honey

wild_honey

Io? Io SGUMMO!

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,352 Messaggi:
  • Interests:fumetti, cinema, libri, arte e telefilm

Inviato 07 March 2005 - 07:43 PM

bisogna concedere al suo parrucchiere che il taglio di inizio stagione era decisamente anonimo... però rovinarla non mi pareva la soluzione!
poteva movimentarle la testa senza farla sembrare simon camden!
Immagine inviata

#7 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 07 March 2005 - 07:52 PM

CITAZIONE(giuggy @ Mar 7 2005, 07:26 PM)
ma anche nella 4 stagione non scherza...insomma bionda e obesa è troppo! 126.gif  005.gif

In effetti... avevo visto il trailer di "Orpheus" e Charisma e capelli corti (molto poco biondi) son due elementi che non possono convivere. Son davvero rare le donne che stan bene coi capelli corti... e lei non è una di quelle.

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#8 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 07 March 2005 - 08:05 PM

Beh, mi ricordo che c'era un periodo durante la seconda stagione di Angel che i suoi capelli erano così brutti che pure Wesley le aveva detto "cos'hai fatto ai capelli?" XDDD

#9 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:
  • Interests:Musica, Lingue straniere, Telefilm, Viaggi...

Inviato 07 March 2005 - 09:51 PM

Io nn ho purtroppo mai visto Ats, ma vedendo le foto nn posso far altro ke dire "ma ki li paga i parrukkieri????"

Povera Cordy...
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

•• FanFics •• L'Isola dell'Aurora {x} | I Petali del Destino {x} | Esprimi un Desiderio {x}
•• Co-Autrici •• DarkWilde {x} | paparedda72 {x}

#10 tere

tere

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:

Inviato 07 March 2005 - 10:34 PM

Oh mio dio  014.gif
Ma è orribile!!!!!!!!!Rimpiango il taglio anonimo delle prime stagioni di btvs,che cmq a me piacevano molto,le stavano davvero bene 001.gif

#11 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 07 March 2005 - 11:30 PM

Il peggio del peggio è la scena finale dell'episodio "Tomorrow": con quel vestito e quei capelli è qualcosa di raccapricciante! 003.gif
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#12 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 07 March 2005 - 11:47 PM

In effetti la vestaglina bianca potevano risparmiarla!

#13 Cinderella

Cinderella

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,072 Messaggi:

Inviato 08 March 2005 - 10:30 AM

caspita e pensare che credevo di essere l'unica a pensare che quel taglio (e quel colore) le stessero malissimo. Veramente che orrore. Ma che ha fatto di male perché la conciassero così?

Anche a me Cordelia è sempre piaciuta anche in quel di Sunnydale.  001.gif
Sul blog sono firpo. Vorrei cambiare il mio vecchio nickname anche sul forum, ma non so come si fa...

I WANT BREAKING BAD

"The moral of the story is I chose a half measure when I should have gone all the way. I'LL NEVER MAKE THAT MISTAKES AGAIN. NO MORE HALF MEASURES"

#14 Andre88

Andre88

Potential

• Membri
  • 566 Messaggi:
  • Interests:Friends, Buffy e Kylie Minogue!

Inviato 08 March 2005 - 11:11 AM

Lo so che è proprio una cozza bionda, era quello che volevo dire infatti! 001.gif

#15 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 08 March 2005 - 11:49 AM

CITAZIONE(Andre88 @ Mar 8 2005, 11:11 AM)
Lo so che è proprio una cozza bionda, era quello che volevo dire infatti! 001.gif

Avevo frainteso la tua frase!

#16 Lucky19

Lucky19

Ex angel9003

• Membri
  • 771 Messaggi:

Inviato 08 March 2005 - 01:48 PM

concordo pienamente anche se "cozza" magari è un po' esagerato.... Io mi sto ancora gustando la I stagione di Ats, ma questa non me l'aspettavo.... 121.gif

#17 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 08 March 2005 - 02:56 PM

CITAZIONE(Camo @ Mar 7 2005, 11:47 PM)
In effetti la vestaglina bianca potevano risparmiarla!

si poi dico già la vestaglina era orribile poi hanno proprio infierito con il bianco....dico è una vacca! 012.gif
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#18 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 08 March 2005 - 03:10 PM

CITAZIONE(giuggy @ Mar 8 2005, 02:56 PM)
si poi dico già la vestaglina era orribile poi hanno proprio infierito con il bianco....dico è una vacca! 012.gif

ODDIO, che impietosa sei giuggy,.
in realtà l'abbigliamento di cordelia non gioca a suo favore, anche se bisogna ricordare che c'è una gravidanza in mezzo.

a parte il lato frivolo, però, il post di camo è interessante. non solo l'acconciatura, ma anche l'abbiglaimente sono un interessante specchio dei personaggi.

cosi cambia l'abbigliamento di giles, quello di willow e di xander. e quello di cordelia. invece il personaggio di buffy (di spike e di angel)  rimane piu simile a se stesso, forse anche perchè lìevoluzione è diversa.
Tristano

Immagine inviata

#19 Cinderella

Cinderella

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,072 Messaggi:

Inviato 08 March 2005 - 03:32 PM

a me sembra che l'abbigliamento di Buffy e l'acconciatura cambino parecchio nelle serie. Nelle prime stagioni sembrava vestita come una Spice Girl (o una Britney Spears). Nelle ultime pur non mettendosi grandi cose acquista un pò più di classe.
Sul blog sono firpo. Vorrei cambiare il mio vecchio nickname anche sul forum, ma non so come si fa...

I WANT BREAKING BAD

"The moral of the story is I chose a half measure when I should have gone all the way. I'LL NEVER MAKE THAT MISTAKES AGAIN. NO MORE HALF MEASURES"

#20 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 08 March 2005 - 03:37 PM

Non riesco a giudicare la foto postata da Camo, è un pò troppo scura 012.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi