Vai al contenuto

domande

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 zima

zima

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 17 Messaggi:
  • Interests:musica, cinema

Inviato 06 January 2005 - 05:18 PM

ciao a tutti avrei delle domandi da farvi alcune passate e che tutti sapranno tranne io. Allora....
1.Non ho mai capito perchè Anya ha paura dei conigli,nella puntata 7x05 sefless si vede che in passato prima di diventare un demone della vendetta, andava d'accordo con i conigli...visto che in casa sua ce ne stavano tanti.Cosa mi é sfuggito ?  010.gif   119.gif
2.Nella sesta stagione c'è una puntata in cui Spike e Buffy si picchiano,come mai il cip (si scrive cosi ?)non lo fa smettere ?  012.gif
3.NOn ho neanche capito come mail il Primo riesce ad assumere le sembianze di Buffy, visto che può assumere solo quelle di qualcuno morto.
   065.gif  064.gif   [:063]

Buffy robot
:Tanto va la gatta all'aglio che ci torna col vampiro !
Spike:Qualcuno ha capito che cosa ha detto ?

#2 Mia

Mia

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,212 Messaggi:

Inviato 06 January 2005 - 05:35 PM

ci provo...
la 1 credo che non abbia una risposta, abbiamo scoperto che Anya ha paura dei conigli ad Halloween, quando le viene detto di mascherarsi come qualcosa che faccia paura...e lei si presenta vestita da coniglio...mah...
2. Il chip non funziona perchè Buffy è tornata "sbagliata" dalla dimensione in cui si trovava, è il tema di tutta la sesta stagione (beh, almeno di buona parte di essa) il fatto che Buffy dopo la "resurrezione" non sembra essere la stessa.
3. semplice...Buffy è morta! per ben 2 volte! Altrimenti non si spiegherebbe nemmeno l'attivazione delle 2 successive cacciatrici (Kendra e Faith)

Mia

#3 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 06 January 2005 - 05:36 PM

1. la paura dei conigli di Anya non viene mai spiegata in nessun episodio, mi pare, quindi possiamo fare solo supposizioni  010.gif

2. la puntata a cui ti riferisci è Smashed? comuque Spike può colpire Buffy perché a quanto pare il fatto di essere resuscitata confonde i sensori del chip

3. Buffy è morta due volte, in Prophecy Girl e The Gift, quindi il Primo non ha problemi a ssumere le sue sembianze
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#4 zima

zima

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 17 Messaggi:
  • Interests:musica, cinema

Inviato 06 January 2005 - 05:53 PM

per quanto riguarda il punto 2 avevo capito che c'era qualcosa che non andava in Buffy ma avevo bisogno di ulteriori spiegazioni
per il punto 3 naturalmente mi sono accorta che buffy è morta 2 volte ! La cosa che non mi convince è che siccome è resuscitata e  quindi svolge la sua vita normalmente,pensavo che il fatto di essere morta venisse automaticamente annullato ! E quindi non mi spiegavo come il primo potesse trasformarsi in lei

grazie delle risposte
siete molto gentili  116.gif

Buffy robot
:Tanto va la gatta all'aglio che ci torna col vampiro !
Spike:Qualcuno ha capito che cosa ha detto ?

#5 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 06 January 2005 - 06:02 PM

di nulla!! 003.gif  in effetti è strano che il Primo possa trasformarsi in Buffy anche se lei attualmente è in vita, ma forse influisce il fatto di essere morta e poi resuscitata, chissà... 065.gif
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#6 lalla_86

lalla_86

Bard

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,908 Messaggi:
  • Interests:Il mio ragazzo :D, buffy e la musica metal & rock

Inviato 07 January 2005 - 10:08 AM

CITAZIONE(zima @ Jan 6 2005, 05:53 PM)
La cosa che non mi convince è che siccome è resuscitata e  quindi svolge la sua vita normalmente,pensavo che il fatto di essere morta venisse automaticamente annullato ! E quindi non mi spiegavo come il primo potesse trasformarsi in lei

Anche spike e drusilla sono morti ma attualmente in vita, però il primo assume le loro sembianze lo stesso  002.gif  penso che per buffy sia un pò la stessa cosa
...Lalla...
Tomorrow will take us away far from home No one will ever know our names but the bards' songs will remain
Tomorrow will take it away the fear of today it will be gone due to our magic songs...
'Cause the bards' songs will remain
They all will remain in my thoughts and in my dreams they're always in my mind these songs of hobbits, dwarves and men and elves
Come close your eyes you can see them too...

Membro del club dei birromani!
clicca qui

#7 Cinderella

Cinderella

Old Reliable

• Membri
  • 2,066 Messaggi:

Inviato 07 January 2005 - 11:27 AM

CITAZIONE
Anche spike e drusilla sono morti ma attualmente in vita

beh, in vita no. Sono dei non-morti!
Sul blog sono firpo. Vorrei cambiare il mio vecchio nickname anche sul forum, ma non so come si fa...

I WANT BREAKING BAD

"The moral of the story is I chose a half measure when I should have gone all the way. I'LL NEVER MAKE THAT MISTAKES AGAIN. NO MORE HALF MEASURES"

#8 lalla_86

lalla_86

Bard

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,908 Messaggi:
  • Interests:Il mio ragazzo :D, buffy e la musica metal & rock

Inviato 07 January 2005 - 12:16 PM

CITAZIONE(Cinderella @ Jan 7 2005, 11:27 AM)
beh, in vita no. Sono dei non-morti!

vabbè... 119.gif
in ogni caso penso che il first possa assumere le sembianze delle persone che sono morte, chi se frega se sono resuscitate, come persone o come vampiri! 007.gif
...Lalla...
Tomorrow will take us away far from home No one will ever know our names but the bards' songs will remain
Tomorrow will take it away the fear of today it will be gone due to our magic songs...
'Cause the bards' songs will remain
They all will remain in my thoughts and in my dreams they're always in my mind these songs of hobbits, dwarves and men and elves
Come close your eyes you can see them too...

Membro del club dei birromani!
clicca qui

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi