Vai al contenuto

[Buffy 7x18] Dirty girls

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#61 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 19 January 2005 - 05:25 PM

CITAZIONE(Simone @ Jan 19 2005, 03:56 PM)
un pò troppo facile.
Peccato che da questo episodio sia un unico episodio enorme suddiviso in varie parti.
Dimmi un pò quando hai visto gli episodi divisi in 2 (es. Berganging)li hai giudicati ognuno distaccato dall'Altro??

Un episodio diviso in due è una cosa.
Non mi risulta che gli ultimi episodi della settima stagione siano tali.

E in ogni caso sì, non vedo perchè non si possano giudicare le cose "in divenire".

Suppongo che invece per la tua ottica la sezione no spoiler vada abolita. E che i poveretti che osano scrivere qui dopo avere visto solo la prima stagione, ad esempio, vadano zittiti a suon di "Ma taci, che non sai cosa succede nelle altre sei stagioni!"

Ma per favore.

#62 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 815 Messaggi:
  • Interests:Fotografia<br>Psicologia<br>Teatro<br>Btvs

Inviato 19 January 2005 - 05:33 PM

Gia'...in teoria in questo forum si dovrebbero scambiare opinioni le persone che non hanno visto le ultime puntate della serie e quindi ognuno si fa il proprio ragionamento...il bello sta proprio in questo, nel pensare e nell'immaginarsi cosa puo' succedere...NO - SPOILER quindi significa che non bisogna ribattere ad ogni opinione dicendo che negli episodi successivi sara' esattamente il contrario..altrimenti dove finisce la sopresa?? E come minimo direi che ognuno ha la possibilita' di esprimersi riguardo all'episodio...appunto e' una sezione NO - SPOILER quindi chiaramente chi si esprime e' facile che non abbia finito di vedere la serie.... mi sembra illogico dire di non giudicare  perche' non sai come va a finire...scusatemi ma ci sono anche le persone che si vogliono gustare le ultime ore di buffy senza troppe anticipazioni!!!

Comunque che fine ha fatto Anya?

-Amelie-

#63 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 19 January 2005 - 09:15 PM

ricordo ceh questo thread nasce per discutere dell'episodio in oggetto, non delle vostre interpretazioni del concetto di spoiler.
ricordo che è spoiler quanto nn andanto in onda in italia.

gia che ci sono ricordo che in ogni caso ogni teleaspettatore, ogni fan, da un suo giudizio personale sui personaggi anche alla luce di quanto avverrà e che ha gia visto, ma il giudizio sul singolo comportamento è cmq influenzato dal personale rapporto con il pg in esame.

cosi, per quanto possa essere bella brava e intelligente anya, a me resterebbe antipatica anche se, che ne so, restituisse la vista a xander. questo perchè il mio approccio co anya  + negativo.
Tristano

Immagine inviata

#64 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:

Inviato 19 January 2005 - 09:31 PM

e' ovvio che poi ogni opinione personale venga influenzata dal proprio giudizio....ma anche se non e' un thread che tratta del significato dello spoiler penso di potermi esprimere a riguardo...o no?

#65 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:

Inviato 19 January 2005 - 09:46 PM

CITAZIONE(amelie @ Jan 19 2005, 09:31 PM)
e' ovvio che poi ogni opinione personale venga influenzata dal proprio giudizio....ma anche se non e' un thread che tratta del significato dello spoiler penso di potermi esprimere a riguardo...o no?

io invito semplicemente a non andare off topic.
Tristano

Immagine inviata

#66 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 19 January 2005 - 09:52 PM

CITAZIONE(Tristano @ Jan 19 2005, 09:46 PM)
io invito semplicemente a non andare off topic.

Qui veramente non stiamo discutendo del significato di spoiler, ma soltanto valutando se si può esprimere un'opinione su un episodio senza avere visto tutta la stagione.

#67 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 19 January 2005 - 10:37 PM

CITAZIONE(Katherine @ Jan 19 2005, 09:52 PM)
Qui veramente non stiamo discutendo del significato di spoiler, ma soltanto valutando se si può esprimere un'opinione su un episodio senza avere visto tutta la stagione.

mi sono espresso male io volevo dire che per era meglio per poter giudicare a fondo i commenti sapere tutta la storia. è ovvio che ognuon può esprimere la sua opinione

#68 tara 92

tara 92

Potential

• Membri
  • 513 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, Cinema fantasy\ avventura e Musica, soprattutto Beyoncè. Adoro David Boreanaz, Hayden Christensen e CHRISTIAN KANE!!

Inviato 20 January 2005 - 06:18 PM

Bellissimo episodio. Il ritorno di Faith è la parte più bella, perchè lei è importante, è una cacciatrice proprio come Buffy, ma viene sempre sottovalutata, solo perchè ha ucciso delle persone persone non vuol dire che sia da meno di Buffy, e poi quasi tutti i membri della Scooby Gang hanno ucciso degli innocenti. Faith nella terza serie non mi piaceva, ma adesso ha capito che di aver sbagliato in passato e invidia molto la vita di Buffy.

File allegato

Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!

MaMmAmIa....MaMmAmIa!

#69 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:

Inviato 20 January 2005 - 07:43 PM

CITAZIONE(tara 92 @ Jan 20 2005, 06:18 PM)
Bellissimo episodio. Il ritorno di Faith è la parte più bella, perchè lei è importante, è una cacciatrice proprio come Buffy, ma viene sempre sottovalutata, solo perchè ha ucciso delle persone persone non vuol dire che sia da meno di Buffy, e poi quasi tutti i membri della Scooby Gang hanno ucciso degli innocenti.

beh piano. innanzitutto faith è tecnicamente piu importante di buffy, visto che è faith la cacciatrice in carica, anche se per fama caleb preferisce buffy.
poi c'è da dire che questo è un telefilm su buffy, x cui la vera cacciatrice viene considerata un po meno.

CITAZIONE
Faith nella terza serie non mi piaceva, ma adesso ha capito che di aver sbagliato in passato e invidia molto la vita di Buffy.

detto questo, appurata che si sta parlando di stagioni e non di serie, faith nn è che abbia poi ucciso tanti innocenti. perchè il vicesindaco nn è che fosse poi innoceente. era umano, piuttosto, a differenza della maggiorparte dei demoni che uccidono piu o meno quotidianamente buffy e gli scooby.
i bringer, invece,s embra siano demoni. mentre uomini erano i cavalieri di bisanzio
Tristano

Immagine inviata

#70 ElisaSogna

ElisaSogna

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,336 Messaggi:

Inviato 20 January 2005 - 07:47 PM

CITAZIONE(Tristano @ Jan 20 2005, 07:43 PM)
beh piano. innanzitutto faith è tecnicamente piu importante di buffy, visto che è faith la cacciatrice in carica, anche se per fama caleb preferisce buffy.
poi c'è da dire che questo è un telefilm su buffy, x cui la vera cacciatrice viene considerata un po meno.

detto questo, appurata che si sta parlando di stagioni e non di serie, faith nn è che abbia poi ucciso tanti innocenti. perchè il vicesindaco nn è che fosse poi innoceente. era umano, piuttosto, a differenza della maggiorparte dei demoni che uccidono piu o meno quotidianamente buffy e gli scooby.
i bringer, invece,s embra siano demoni. mentre uomini erano i cavalieri di bisanzio

si ma faith ha ucciso un vulcaniano...  020.gif  020.gif  020.gif  020.gif  [:027]

#71 valeposh

valeposh

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 20 January 2005 - 10:15 PM

Bellissimo episodio ma sono letteralmente shockata da quello che è successo a Xander...non me lo aspettavo e mi ha fatto una pena...poverooooooooooooooo!!!!!  :'(  :'(
Vale

#72 FFF

FFF

I am rage becoming flesh.

• Membri
  • 14,742 Messaggi:
  • Interests:sintetizzando: musica metal, scrivere, il buon cinema, i manga giapponesi, i cartoni animati (quelli che dico io però), gli anime, i videogiochi, la mitologia greca ed egizia..... e Buffy! :-)

Inviato 20 January 2005 - 11:49 PM

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace pure il personaggio del predicatore, ci va giù pesante! Ci sono rimasta malissimo per Xander!!!! :'(  Quando ho visto le lo accecava letteralemente ho tipo strillato come una pazza: "Hiiii!!! No Xander!!!!" ( ed ho svegliato mio padre... 119.gif )
bellissima puntata!!!!!!!!!!!
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

Tè Verde Dipendente

#73 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 21 January 2005 - 01:33 PM

CITAZIONE(FFF @ Jan 20 2005, 11:49 PM)
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace pure il personaggio del predicatore, ci va giù pesante! Ci sono rimasta malissimo per Xander!!!! :'(  Quando ho visto le lo accecava letteralemente ho tipo strillato come una pazza: "Hiiii!!! No Xander!!!!" ( ed ho svegliato mio padre... 119.gif )
bellissima puntata!!!!!!!!!!!

beh, sempre meglio di me che quando ho visto quella scena a momenti gettavo la tv e i dvd (e forse anche Whedon e company) dalla finestra... come hanno potuto fare questo a Xander!!!! 009.gif

dannato Caleb!
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#74 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 21 January 2005 - 06:43 PM

CITAZIONE(Tristano @ Jan 21 2005, 05:33 PM)
purtroppo gli ot in un post sono un problema, soprattutto quando un thread è molto discusso e gli utenti leggono gli ultmi dieci quindici messaggi per replicare. cosi facendo trovaavano nella fattispecie solamente la discussione tra te e simone. che discutavate del fatto che il commento che simone dava su wood fosse  inficiato dalla visione da parte di simone di tutta la serie, o meno..
ho ritenuto opportuno separare il thread per mantenere i discorsi separati.

Scusate se mi intrometto, ma mi sento coinvolta perchè l'Ot in questione è partito dalla mia reazione al commento di Simone sul commentare senza avere visto tutta la settima stagione. Io capisco che l'Ot in un thread possa dare fastidio (c'è scritto anche nel primo messaggio, lo so) ma nel caso in questione sinceramente non mi sembrava che l'OT fosse tale da richiedere lo spostamento, nè per numero di messaggi (ha ragione amelie, non erano poi molti) nè per natura dell'argomento (non è che si stesse parlando di cosa avessimo fatto la mattina, ma di argomenti che comunque potevano essere inerenti).

In ogni caso penso che chi ha spostato i messaggi avrebbe dovuto avvisare, anch'io ho perso un po' di tempo per rintracciarli.

#75 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:

Inviato 22 January 2005 - 01:18 AM

CITAZIONE(Katherine @ Jan 21 2005, 06:43 PM)
In ogni caso penso che chi ha spostato i messaggi avrebbe dovuto avvisare, anch'io ho perso un po' di tempo per rintracciarli.

amen
Tristano

Immagine inviata

#76 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 22 January 2005 - 08:57 AM

CITAZIONE(Tristano @ Jan 22 2005, 01:18 AM)
amen

Scusa?  010.gif

#77 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:

Inviato 22 January 2005 - 01:03 PM

CITAZIONE(Tristano @ Jan 22 2005, 01:18 AM)
amen

.................scusa caro Tristano ma il fatto che tu stia in questo forum da piu' tempo o che sappia tutto nei minimi particolari degli svolgimenti degli episodi di buffy non ti autorizza a fare come ti pare e ad essere cosi scortese....diciamo la nostra e ci sposti i messaggi senza avvisarci....in un altro topic ho risposto ad un commento con una faccina e tu mi hai detto che non si puo....c'e` qualcos'altro che non va bene che mi vuoi segnalare cosi' mi impegnero' affinche' tu non venga piu' irritato dalla nostra presenza nel forum... 008.gif

#78 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:

Inviato 22 January 2005 - 01:30 PM

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?act=boardrules
Tristano

Immagine inviata

#79 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:

Inviato 22 January 2005 - 02:40 PM

CITAZIONE(Tristano @ Jan 22 2005, 01:30 PM)

in ogni caso mi sembri molto fiscale...in questo modo non rendi le discussioni piacevoli, magari non ti interessa anzi probabile.....mi atterro' alle regole altrimenti potrei rischiare la galera....grazie.....buona giornata.....................

#80 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 22 January 2005 - 02:59 PM

CITAZIONE(amelie @ Jan 22 2005, 02:40 PM)
in ogni caso mi sembri molto fiscale...in questo modo non rendi le discussioni piacevoli, magari non ti interessa anzi probabile.....mi atterro' alle regole altrimenti potrei rischiare la galera....grazie.....buona giornata.....................

Anche a me sembra un po' eccessivo: va bene le regole, però un forum dovrebbe essere un luogo di interazione e di discussione, in cui anche la semplice faccina di commento o il piccolo spoiler o l'Ot possono capitare, come nella vita reale.

Io ad esempio ho frequentato molti altri forum in cui l'Ot non era così mal visto. Ovviamente non voglio criticare e se altre sono le regole qui vigenti mi va bene lo spostamento, però continuo a pensare che un messaggio di avviso non sarebbe stato sgradito. E che nè l'amen di Tristano, nè il suo non rispondermi in merito, nè il semplice postare un link senza neanche un piccolo commento non siano esattamente il massimo della disponibilità nei confronti nei nuovi arrivati  119.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi