Vai al contenuto

[Buffy 7x18] Dirty girls

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#21 buffy833

buffy833

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,576 Messaggi:

Inviato 04 November 2004 - 01:16 PM

L'EPISODIO è STUPENDO....!!!!

quando la sit crede di essere salva....e invece è caduta dalla padella alla brace....
è stato un momento da brivido!!!!

la fine che fa xander è orribile davvero!!! non ci potevo credere!!!!
mi è venuta una rabbia quando ho visto la scena in cui caleb acceca il povero xander!!!!!!!! 009.gif  009.gif  009.gif

l'unica cosa: cosa vuol dire la frase che il prete dice prima di accecare xander? era qualcosa del tipo: "tu sei quello che vede tutto?vediamo se si può rimediare...."

per caso sa riferimento al discorso che fa xander a dawn qulache puntata prima?

#22 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 815 Messaggi:
  • Interests:Fotografia<br>Psicologia<br>Teatro<br>Btvs

Inviato 18 January 2005 - 01:36 AM

014.gif povero xander..... e' stata terribile quella scena....maledetto caleb...ti odio!!!!!!

una cosa...mi sono persa qualcosa per caso??? anya e' sparita nelle ultime due puntate? cioe in LMPTM c'e` ma per poco...in ogni caso mi sono persa qualcosa riguardo ad Anya?

Fantastico il ritorno di Faith...

un'altra domanda...io ancora non ho visto le ultime puntate...posso sapere se xander guarira` il suo occhio?

Chi cazzo e' sto Caleb e perche' e' cosi forte....

le due potenziali che sono morte non si sono battute molto per salvarsi....   007.gif

LA TENSIONE CRESCE...NON VOGLIO CHE FINISCA BUFFY!!! vi prego fate un ottava serie!!!!!! Richiamiamo tutti i protagonisti e facciamo un ottava serie... :'(

Non posso vivere senza Buffy...

:'(

#23 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 01:44 AM

Bell'episodio sicuramente!  001.gif
Adesso si incomiciano a vedere sempre più morti!  :'(  :'(
Povero Xander!  :'(  :'(
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#24 Lodo

Lodo

Coinquilino

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,868 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 02:20 AM

Faith *___* 155.gif

ho sempre pensato che fosse il migliore personaggio dell'intera serie...vedremo se confermerò questa mia ipotesi...intanto 155.gif

io da bravo poco spoilerato mi ero completamente dimenticato di sto caleb del cappero...vedremo come si evolverà la cosa....però è tutto molto WOOOW!
...non cambierà nulla...

#25 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 10:50 AM

Anche se non ho letto gli altri commenti  007.gif , commento lo stesso 001.gif !
Questo episodio mi è piaciuto molto. Bello l'inizio, quando arriva Caleb. Questo personaggio mi piace molto 001.gif !!! Sapevo che sarebbe arrivata Faith e questo mi ha rovinato la sorpresa. Episodio motlo bello compreso il combattimento finale (povere S.I.T.  013.gif )
Voto per questo episodio 8 003.gif !
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#26 Faith

Faith

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 12:13 PM

bell'episodio, era ora che tornasse Faith!  004.gif
Quello che non si capisce è come mai è così forte sto Caleb, di certo non è un prete normale , non solo a livello mentale.  010.gif

#27 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 12:42 PM

050.gif 050.gif 050.gif

Sarò breve perchè vado di fretta!
E' un episodio molto bello, ma anche troppo duro, ogni volta che lo rivedo soffro, spero sempre che Buffy si ravveda! La scena nell cantina è straziante, per non parlare di Xander  :'( , non penso di essere mai riuscita a guardare davvero quella scena!
A me non dispiace il ritorno di Faith, sembra davvero ravveduta!

#28 Sartre

Sartre

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 24 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 01:20 PM

E' stata una grande puntata e il finale della serie non può che guadagnarci da un ritorno come quello di Faith... Per non parlare del devastante sex appeal che le è proprio... Se ripenso alla scena cn Spike nello scantinato...

#29 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 01:35 PM

Io però non capisco: perchè Caleb non li elimina tutti, già che c'è, anzichè lasciarli andare via? Qual è la logica?  065.gif

E poi mi sembra assurdo che Buffy, con tutta la sua esperienza, decida di guidare le Sit verso un'impresa così chiaramente suicida. In Get it done ha espresso al preside Wood tutte le sue perplessità sulle sit e adesso invece le ritiene in grado di lottare contro un nemico di cui non sanno niente? Ma che senso ha?

#30 Dany

Dany

Girl Power

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,126 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, pc e musica!!

Inviato 18 January 2005 - 01:51 PM

Ma mi sbaglio o nel sogno di Xander c'era Rachel Bilson(Summer interprete di Oc)?
Ps:
Spero che era in questo episodio perchè non me lo ricordo più  005.gif

#31 Sartre

Sartre

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 24 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 01:53 PM

Si c'era Summer di OC nel sogno di Xander!

#32 Miss Hide

Miss Hide

Old Reliable

• Membri
  • 1,124 Messaggi:
  • Interests:Sport, viaggi, disco, amici, internet, leggere, scrivere e.......TV!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato 18 January 2005 - 02:33 PM

Wow!!!! Evviva!  005.gif . E' tornata Faith!!!!  Aspettavo questo momento! Viva le bad girls! 003.gif

**Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang**

#33 dende

dende

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 02:48 PM

Questo si che è un episodio come si deve anche se per un'attimo avevo sperato che il PARROCO uccidesse orribilmente Kennedy  005.gif  
va bhee alla prossima
cmq ottima anche la scena dell'accecamento di Xander e stato forte.
Ma Buffy non ne fa mai una giusta
cazzo si vedeva lontano un miglio che era una trapp.

ho no ho detto ca...

ciao
Dende

La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo

#34 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 03:09 PM

sacusa ma buffy cosa avrebbe dovuto fare?
Di Caleb non si sapeva nulla e l'unico modo era di andare e sperare di cavarsela.

#35 Elanor

Elanor

Ex WiTcHyWilloW

• Membri
  • 2,302 Messaggi:
  • Interests:disegnare &amp; leggere manga ^-^

Inviato 18 January 2005 - 03:12 PM

Povero Xander!! 013.gif  Avete notato che prima di uscire di casa aveva consigliato alle potenziali di colpire i nemici agli occhi perchè, eccetto i portatori, tutti li hanno?  ^^' poveretto si è portato sfiga da solo!  -.-'  -.-'
LOSTPEDIA ITALIA - L'enciclopedia di Lost

Okay, let's get this bitch to Mount Doom!

#36 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 03:13 PM

CITAZIONE(Simone @ Jan 18 2005, 03:09 PM)
sacusa ma buffy cosa avrebbe dovuto fare?
Di Caleb non si sapeva nulla e l'unico modo era di andare e sperare di cavarsela.

Beh, andare direttamente nell'antro del male mi sembra quantomeno rischioso. E poi al massimo posso capire che ci fosse andata lei da sola, o al massimo con Spike, ma portarsi dietro delle ragazzine inesperte- e lei sa benissimo che sono tali- è un vero suicidio (anzi, un omicidio). Che aiuto potevano darle, dai? E non si può neanche dire che gli altri non abbiano cercato di dissuaderla...In questa occasione è stata davvero una superficiale.

#37 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 03:22 PM

CITAZIONE(Katherine @ Jan 18 2005, 03:13 PM)
Beh, andare direttamente nell'antro del male mi sembra quantomeno rischioso. E poi al massimo posso capire che ci fosse andata lei da sola, o al massimo con Spike, ma portarsi dietro delle ragazzine inesperte- e lei sa benissimo che sono tali- è un vero suicidio (anzi, un omicidio). Che aiuto potevano darle, dai? E non si può neanche dire che gli altri non abbiano cercato di dissuaderla...In questa occasione è stata davvero una superficiale.

Per 6 anni si è portata dietro Xander che non aveva nessun potere, Le S.i.T. non sono forti come la cacciatrice ma sono più forti di un essere umano qualunque e temendo una trappola se le porta per essere più sicura.
Per la scelta di andare nella tana di Caleb si sapeva che era un giovane, vestito da prete che aveva attaccato una S.i.T., che lavorava per il primo e che aveva qualcosa di importante per la cacciatrice; impossibile fare delle ricerche impossibile avere notizie, noi sappiamo che ha ucciso molte potential e che ha distrutto il consiglio ma loro non lo sanno (ne parla al first). Ogni giorno il First diventa più forte ed il suo esercito aumenta. Per me era l'unica cosa da fare, sono in una situazione diserata e bisognava tentare un'azione disperata è andata male ma nella situazione in cui si trovava Buffy non era ovvio.

#38 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 03:42 PM

CITAZIONE(Simone @ Jan 18 2005, 03:22 PM)
Per 6 anni si è portata dietro Xander che non aveva nessun potere, Le S.i.T. non sono forti come la cacciatrice ma sono più forti di un essere umano qualunque e temendo una trappola se le porta per essere più sicura.

Ma mai in una situazione pericolosa; che le Sit non siano ancora ben allenate lo dice Buffy stessa, mica io. In una situazione del genere potevano costituire al massimo un intralcio, non un aiuto: il primo è invincibile, Buffy stessa ha avuto difficoltà con il tulakhon, i portatori hanno ucciso un sacco di sit e di osservatori e lei cosa fa? Le porta direttamente in pasto al primo? Ma dai.

E poi continuo a credere che tutta questa necessità di andargli incontro proprio non ci fosse. E continuo a non capire perchè Caleb non abbia approfittato dell'occasione per farli fuori tutti quanti.  008.gif

#39 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 18 January 2005 - 03:50 PM

scusa ma Xander allora? perchè questa distinzione Xander che è molto più debole anche di una s.i.T. inesperta va bene portarlo ma le S.i.t no?
E poi per essere preparate hanno bisogno di confrontarsi con il campo, con la battaglia. le S.i.T. sono dei soldati e per preparare un solda alla battaglia è quello di farlo combattere.
Secondo me è, invece, necessario il tempo è poco e non si può più aspettare.
non ti posso spiegare il perchè in quanto spoiler.
Caleb lascia andare gli altri perchè non gli interessa, è il più forte e vuole ancora divertirsi.

#40 falcon82

falcon82

Coinquilino

• Membri
  • 4,417 Messaggi:
  • Interests:Telefilm / film<br />Musica<br />libri<br />computer<br />mah di tutto e di + :)

Inviato 18 January 2005 - 03:52 PM

CITAZIONE(Posh @ Sep 26 2004, 04:34 PM)
Di Sarah so per certo che era influenzata.

Raggiunge l'apice in "empty places" quando parla con Clem che sta fuggendo da Sunnydale nel maggiolone.
Lì si sente proprio che è raffreddata.
Ed anche in Dirrty Girls non stava bene...

senza considare che non dorme da 16 episodi oramai!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi