Vai al contenuto

[Buffy 7x16] Storyteller

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61 savagedeacon

savagedeacon

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,550 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 10:08 PM

CITAZIONE(TAKERU87 @ Apr 17 2006, 08:18 PM)
NO mi ricordo esattamente che le diceva che i vampiri NN apparivano nella telecamera cosa che nn è assolutissivamente vera

Guarda che la mia citazione è dal transcript UFFICIALE che trovi
qui
In altre parole Andrew ha detto esattamente quello che ho riportato

#62 TAKERU87

TAKERU87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 18 April 2006 - 09:47 AM

OK ieri notte ho rivisto e rivisto la parte in questione...e pure con i sottotitli ...e devo dire ..che avevo TORTO l'avro visto 3 miliardi di volte ma io ero convinto che dicesse NN ...scusate tanto  126.gif per quanto i vampiri invisibbili ...mi sn spiaccicato "letteralmente gl iocchi sullo schermo per vedere...in effetti mentre andrew riprende buffy lo fà in modo decentrato e si vede lei che tira il calcio ma nn a chi...e questo mi aveva portato a questa conclusione ...anche perchè nn vedo perchè dovrebbe affermare >Ehy perchè i vampiri si vedono sulla videocamera ? che motivo c'è? 121.gif

#63 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 18 June 2007 - 02:51 PM

Questo episodio è uno dei miei  preferiti della stagione, per una volta si spezza l'atmosfera drammatica della settima stagione con qualcosa di più "leggero" ma che mantiene comunque la tensione. La vita dal punto di vista di Andrew è qualcosa di incredibile, specialmente quando Willow e Kennedy stanno pomiciando e lui le ignora inquadrando la finestra. Questo lato di Andrew si vedrà anche nell'ottava stagione ma non spoilero.

#64 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 19 June 2007 - 10:48 PM

CITAZIONE(Tristano @ 14 Jan 2005, 13:40) <{POST_SNAPBACK}>
storyteller è  a mio avviso il migliore episodo della settima stagione.
a parte i toni, cortesi, divertenti, leggeri, è un episodio cardine che, riprendendo il commento di nimzita, rappresenta l'evoluzione di Andrew nella fattispecie come evoluzione dellla sua accettazione del male e di se stesso.

peraltro non ho detto che la mia scena preferita è quella iniziale, con andrew in stile inglese, mentre las cena inv ersione antica grecia è rimasta negli annali di buffy (siamo deiiiii)

e, giusto per compleatare il commento all'episodio, ci terrei a sottolineare che andrew mentre si immagina spike e buffy che si cadono gli uni nelle braccia degli altri, vede spike a petto nudo mentre buffy è perfettamente vestita. ovviamente il riferimento è all'omosessualita latente di andrew, preludio della scena della finestra che giunge piu avanti, durante la quale anziche focalizzarsi su un bacio saffico andrew presta la sua attenziona al lavoro di carpenteria eseguito da xander: spettacolare ironizzazione!!!

ultima cosa... ho provato a cercare in google il termine twaric...

http://www.google.com/search?client=opera&...-8&oe=utf-8

ovvero il linguaggio dei demoni...
Tristano

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi