Vai al contenuto

[Buffy 7x16] Storyteller

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#41 tempesta

tempesta

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,996 Messaggi:
  • Interests:trovare amici che come me amano Buffy & co. libri tv cinema

Inviato 14 January 2005 - 07:42 PM

il mio giudizio é diviso in 2:::: nn mi é piaciuto che Andrew faceva il cronista..... ma cmq in sé la puntata é stata spettacolare 012.gif ...... a parte la storia delle lacrime :'(  nn é lo stile della Cacciatrice......    

117.gif  saluti a tutti...

ASSISTENTE MANAGER MAIALACCHE...
In every generation
there is a Chosen one.
She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness.
She is the Slayer

#42 =DarkAngel=

=DarkAngel=

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 133 Messaggi:
  • Interests:Buffy,Buffy,Buffy!!!

Inviato 14 January 2005 - 09:50 PM

fantastica la scena della colazione!!!
Xander Ti abbiamo vista al Bronze,eri una vampira!
Willow Io non sono una vampira!
Buffy Lo sei,cioè,scusami,voglio dire...lo eri! Signor Giles,può interromperci con una spiegazione prima o poi?
Giles Oh,beh,certo,qualcosa di...qualcosa di...molto strano è successo.
Xander Hai capito a chi ci ha affidati il Consiglio,Willow?

#43 valeposh

valeposh

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 15 January 2005 - 06:32 PM

Episodio bellissimo! Andrew è troppo forte, si era già visto ma questa è stata la sua apoteosi... Anch'io ho adorato la prsentazion in cucia della Gang, con lo stile vento-in-faccia... e non aggiungo altro a "We are gods": avete già detto tutto voi!!!!!!!
Vale 048.gif

#44 Inu

Inu

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 293 Messaggi:

Inviato 16 January 2005 - 03:34 PM

CITAZIONE(ElisaSogna @ Jan 14 2005, 04:51 PM)
bimbini io non ho visto l'uomo col formaggio, vi prego ditemi dov'era è la mia ossessione quell'uomo! (x capire leggetevi la discussione sull'interpretazione dei sogni di restless)
ho registrato dei pezzi dell'apisodio, potete dirmi dove era? Si vede che è apparso nella frazione di secondo che ho sbattuto gli occhi!
126.gif

Non mi pare che ci sia....l'uomo del formaggio sta solo in get it done.....qui non mi pare ci sia,...e se mi è sfuggito è grave

#45 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 16 January 2005 - 03:47 PM

No no, l'uomo col formaggio è in questo episodio, non in get it done. Si vede nel sogno che Jonathan ed Andrew fanno in Messico.

#46 Spy88

Spy88

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 10 Messaggi:

Inviato 16 January 2005 - 05:11 PM

Allora visto ke sn nuova posto il mio primo commento...tanto per cominciare l'episodio è stato bellissimo...la cosa ke mi è piaciuta di più è stato il ritorno di Spike alle origini... 015.gif ...kmq la fine dell'episodio mi ha fatto un pò tremare kn tutti quei mostri.... 005.gif

Non importa come tu conduci il gioco ma, come il gioco conduce te! <Spy Game>

#47 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 17 January 2005 - 01:48 AM

E' uno degli episodi più belli della settima stagione!
Mi fa ridere moltissimo, soprattutto quando lui si immagina l'ora della colazione!  003.gif  003.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#48 ElisaSogna

ElisaSogna

Old Reliable

• Membri
  • 1,336 Messaggi:

Inviato 17 January 2005 - 11:54 AM

CITAZIONE(Spy88 @ Jan 16 2005, 05:11 PM)
Allora visto ke sn nuova posto il mio primo commento...tanto per cominciare l'episodio è stato bellissimo...la cosa ke mi è piaciuta di più è stato il ritorno di Spike alle origini... 015.gif ...kmq la fine dell'episodio mi ha fatto un pò tremare kn tutti quei mostri.... 005.gif

CITAZIONE
Non mi pare che ci sia....l'uomo del formaggio sta solo in get it done.....qui non mi pare ci sia,...e se mi è sfuggito è grave

ma mi sa tanto che ci stiamo un po' confondendo fra un'episodio e l'altro... 011.gif

#49 LadyRinoa

LadyRinoa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 17 January 2005 - 03:05 PM

"Storyteller" è l'episodio più bello di tutta la settima serie.
E' il mio preferito!!
Cito solo una cosa...

SIAMO DEEEEEEEEEIIIII!!!!!!!!!

Troppo da ridere!!

#50 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 18 January 2005 - 08:29 PM

CITAZIONE(LadyRinoa @ Jan 17 2005, 03:05 PM)
"Storyteller" è l'episodio più bello di tutta la settima serie.
E' il mio preferito!!

si, anche secondo me è un episodio geniale, infatti il paragone con il the prom della terza stagione (stagione, non serie, prego) è scontato
Tristano

Immagine inviata

#51 TAKERU87

TAKERU87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 09:45 AM

Allora ,premetto che questo è il mio "primo" forum e sono davvero contento  003.gif  !!finalmente potrò parlare di buffy con qualcuno che ne capisca ,senza che cercando di confrontarmi con qualcuno questi mi risponda.."è sl un telefilm"..è SOLO UN TELEFILM? ...io credo che noi veri fan sappiamo benissimo che nn è solo un telefilm!!!!!
èqualcosa di più ! Joss ha creato un vero e proprio mondo che vivrà per sempre dentro ugnuno di noi....ragazzi questa si che è arte! :'(
cmnq apro il forum chiedendo una cosa avete visto come nell'episodio "il narratore " andrew mentre registra buffy che lotta con un vampiro dichiara che i vampiri nn appaiono sullo schermo...ma poco dopo riprende Spike....è si vede chiaramente ...allora la teoria che i vampiri nn possono essere ripresi ? o magari spike ha l'anima e quindi è visibile?

thanks a tutti spero che riuscirete a trovare una risposta
116.gif

Modificata da Michele, 17 April 2006 - 11:08 AM.

#52 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • 1,953 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 10:52 AM

non ne sono sicura ma non credo che sia possibile vedere spike nella telecamera per l' anima, altrimenti si potrebbe vededere anche la sua immagine riflessa nello specchio 010.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

"Sette anni, Dawn, che sono al fianco della cacciatrice. Che vedo i miei amici diventare sempre più potenti. Una strega, un demone. Ecco, forse Oz non era proprio un fusto, ma quando c'era la luna piena, era meglio non scherzarci. Potenti. Tutti loro. E io sono solo il ragazzo che aggiusta le finestre.
..........
Loro non sapranno mai quanto è dura non essere quella che è stata scelta. Vivere vicino alla luce dei riflettori senza essere mai illuminati. Ma io lo so. Io vedo più quanto gli altri credano, perché nessuno guarda me. Ti ho vista ieri sera e ti vedo darti da fare oggi. Tu non sei speciale, sei straordinaria."

#53 savagedeacon

savagedeacon

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,550 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 11:15 AM

CITAZIONE(TAKERU87 @ Apr 17 2006, 10:45 AM)
cmnq apro il forum chiedendo una cosa avete visto come nell'episodio "il narratore " andrew mentre registra buffy che lotta con un vampiro dichiara che i vampiri nn appaiono sullo schermo..

Veramente Andrew dice l'opposto:
ANDREW
(runs up to Buffy, video camera in hand) That was great. I completely got you dusting that guy on film. Hey, why do vampires show up on video?

traduz.
Andrew
(corre da Buffy con la videocamera in mano) E' stato grande. Sono riuscito a riprendere te che polverizzavi quel tizio sulla pellicola. Ehy perchè i vampiri si vedono sulla videocamera ?

Ciao e benvenuto fra di noi

#54 WhiteShaman

WhiteShaman

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 38 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 12:34 PM

Adesso mi sfugge l'episodio e l'ambientazione, ma ricordo bene che Buffy stava lottando con un vampiro e qualcuno la riprendeva.. dev'essere stato attorno alle prime serie.. E il vampiro era visibile anche in videocamera!

#55 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 12:39 PM

CITAZIONE(WhiteShaman @ Apr 17 2006, 01:34 PM)
Adesso mi sfugge l'episodio e l'ambientazione, ma ricordo bene che Buffy stava lottando con un vampiro e qualcuno la riprendeva.. dev'essere stato attorno alle prime serie.. E il vampiro era visibile anche in videocamera!

era la seconda stagione, se non sbaglio: spike si faceva fare un video per studiare i movimenti della cacciatrice all'opera 019.gif
» twitter  » tumblr  » serialmente

#56 TAKERU87

TAKERU87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 07:18 PM

NO mi ricordo esattamente che le diceva che i vampiri NN apparivano nella telecamera cosa che nn è assolutissivamente vera lo dimostra il fatto che Spike viene ripreso e che nella seconda stagione un vampiro riprende buffy che combatte con un vampiro ...cmnq ricontrollerò l'episodio per essere più sicuro  010.gif
p.s per michele il titolo ERA vago perchè ho così tante domande che farò ch enn volevo etichettarlo

#57 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 08:41 PM

CITAZIONE(TAKERU87 @ Apr 17 2006, 08:18 PM)
NO mi ricordo esattamente che le diceva che i vampiri NN apparivano nella telecamera cosa che nn è assolutissivamente vera lo dimostra il fatto che Spike viene ripreso e che nella seconda stagione un vampiro riprende buffy che combatte con un vampiro

se è così si vede che si tratta di un errore di adattamento nell'edizione italiana. l'ennesimo.
» twitter  » tumblr  » serialmente

#58 amelia

amelia

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 09:30 PM

CITAZIONE(savagedeacon @ Apr 17 2006, 12:15 PM)
.
Andrew
(corre da Buffy con la videocamera in mano) E' stato grande. Sono riuscito a riprendere te che polverizzavi quel tizio sulla pellicola. Ehy perchè i vampiri si vedono sulla videocamera ?

beh direi chwe ti hanno ampiamente risposto gli altri utenti sulla faccenda di spike, quindi il mistero è risolto. cmq benvenutooooooo!!! anche per me è il primo forum ! 005.gif  006.gif

#59 TAKERU87

TAKERU87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 09:39 PM

allora ora come ora nn posso andare a controllare ma mi ricordo che si vedeva buffy che combatteva cn dei vampiri invisibbili!!!  010.gif

#60 amelia

amelia

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 09:46 PM

bah... sto fatto io non me lo ricordo xkè tral'altro era buio durante il combattimento di buffy quindi pure a voler fare buna ricerca sull'eisodio non c'è un granchè da cercare o meglio è difficile capire se realmnente i vaMPIRI APPAIANO NELL'OBGIETTIVO DELLA TELECAMERA oppure no per via dell'oscurità che ricopre ogni cosa(uaiò sono proprio poetica!!! 004.gif  005.gif  012.gif )

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi