[Buffy 7x16] Storyteller
Inviato 28 February 2004 - 07:51 PM
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.
Inviato 29 February 2004 - 11:15 AM
Inviato 08 March 2004 - 04:40 AM
Inviato 29 September 2004 - 01:44 PM
"Buffy the slayer of vampyres"
e tutte le sue fantasie... il mattino a colazione con Buffy Spike ed anya che passa con l'uva... la Troika che canta "We are as Gods"...tutti agghindati a dovere ovviamente.
Anya ha la battuta più bella dell'episodio, dopo aver scoperto Andrew in bagno con la telecamera "Ma non puoi masturbarti come il resto di noi?"
bellissimo episodio!
p.s. anya e xander!! la prima volta che ho visto l'episodio non me l'aspettavo!!
Inviato 30 September 2004 - 11:07 PM
Buffy: When your blood pours out, it might save the world. What do you think about that? Does it buy it all back? Are you redeemed?
Andrew: No!
Buffy: Why not?
Andrew: (sobs) Because I killed him. Because I listened to Warren and I pretended that I thought it was him but I knew it wasn’t. And I killed Jonathan. And now you’re going to kill me and I’m scared and I’m going to die. And this… this is what Jonathan felt.
*clap* *clap*

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 30 September 2004 - 11:49 PM
Però la storia di "Solo le lacrime della persona che ha aperto il sigillo potranno chiuderlo" è quanto di più patetico potessero inventare
Inviato 01 October 2004 - 11:08 PM
Inviato 03 October 2004 - 08:01 PM
Inviato 06 October 2004 - 02:13 PM

Inviato 22 October 2004 - 12:43 PM
...assassino.
Ha pur sempre ucciso Johnatan...e pian piano si sta rendendo conto di quello che ha fatto.
Cosi' l'ho interpretato.
Inviato 02 November 2004 - 01:36 PM
forse le lacrime sono un po' scontate....ma il modo in cui gliele ha fatte versare....
buffy mi faceva paura davvero!!!!
ma la scena + bella, da premio oscar è quella dei tre rimbambiti vestiti da dei che cantano
Inviato 21 November 2004 - 02:32 PM
Inviato 06 December 2004 - 08:55 PM
Inviato 07 December 2004 - 01:05 PM
Inviato 13 January 2005 - 08:56 PM
Iniziando da Andrew e finendo con Buffy...
Fantastica la battuta del bagno di Anya, fantastiche le fantasie di come Andrew vede tutti attraverso la telecamera...appunto anya che mangia l'uva, Buffy con i capelli sfiorati dal vento..e pure quando arriva a quella ragazza e dice di non saperne il nome..
Mi ha fatto morire dal ridere anche quando Spike fa il pezzo finto con Andrew che lo riprende....io lo adoro Spike!!!!!!!
Willow e Kennedy che si baciano per un'ora sul divano...boh non mi piaceva...
Quando c'era la rivolta a scuola Wood voleva uccidere Spike sul serio oppure era solo alterato da parte del sigillo?
Bella la scena finale, anche a me Buffy ha fatto paura...ci sarei rimasta male se lo avesse ucciso...concordo, brava Sarah e bravo Tom!
Concludo dicendo che e' vero, in ogni episodio di Buffy c'e` una parte comica che ti fa morire dal ridere e una drammatica o comunque seria che spesso puo' far commuovere...per questo io adoro questo telefilm..perche' rido e piango...e non e' poco!
Inviato 13 January 2005 - 09:02 PM
scene assurde: i troika vestiti da dei nel praticello sono imperdibili.
grande andrew, lo adoro, pe rme mancava una figura completamente idiota dopo che xander è diventato così maturo e serio.
ma apppproposito, andrew ha la stessa età di buffy?
Inviato 14 January 2005 - 12:00 AM
Non penso basterebbero tutte le banane del mondo per descrivere questo episodio!
Andrew è veramente un genio, è esilarante, e per fortuna è molto bravo anche il doppiatore!! L'episodio è quasi perfetto (nemmeno a me è piaciuta la storia delle lacrime), le scene memorabili sono moltissime: quella iniziale del caminetto, la presentazione dei personaggi in cucina, i falsi flashback quello con dark willow e quello nel laboratorio, "siamo dei", ecc. ecc.
Insomma non ho parole! Geniale!
cito solo alcune tra le battue più belle:
Anya Perché non ti masturbi semplicemente come tutti?
Andrew Guardate Spike e il preside Wood. Sta succedendo qualcosa. C’è una tensione sessuale che si taglia col coltello!
Inviato 14 January 2005 - 12:01 AM
Dovrebbe avere circa un anno in meno di Buffy.
Inviato 14 January 2005 - 01:36 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi