CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!




[Buffy 7x15] Get it done - Pagina 2 - BUFFY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto


[Buffy 7x15] Get it done


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#21 Visitatore_Camo_*

Visitatore_Camo_*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2005 - 11:52 PM

050.gif050.gif050.gif


L'episodio è bello, anche se ho trovato la tarma un po' frammetaria. Nel senso che è come se le varie parti non fossero bene amalgamate tra di loro. Mi è comunque piaciuta la parte degli uomini ombra, molto suggestiva, anche se mi sono chiesta come facesse Buffy a camminare nel deserto con quegli stivaletti!!!

#22 Visitatore_Gennarus_*

Visitatore_Gennarus_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 10:59 AM

Episodio davvero bello 003.gif !!!  Ogni frame è stato meraviglioso. Mi è piaciuta molto la scena dell'incantesimo di Willow, bellissime le scene di Buffy nel deserto ma il meglio del meglio è stato il finale: bellissimo.
Questo episodio si merita un bel 4 (da 1 a 5) 117.gif !!!

#23 Visitatore_silvy_*

Visitatore_silvy_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 11:30 AM

A me l'episodio è piaciuto anche se non l'ho capito appieno: perchè Buffy ha rifiutato il potere che le davano quei tre santoni? Cmq è stata una grande! E anche quando ha fatto quel discorso "duro" non aveva tutti i torti, anzi!
Quando alla fine si è vista l'armata di vampiri ho avuto un deja-vu del Signore degli anelli....

#24 Visitatore_Zlatan_*

Visitatore_Zlatan_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 11:40 AM

Bellissimo episodio!

Non sto a parlare dell'odiosa Kennedy perchè se ne è già parlato abbastanza.

Ma Buffy per il bene dell'umanità credo che avrebbe dovuto prendere quel nuovo potere al costo di divenire meno umana. Se questo le avrebbe dato maggiori possibilità di sconfiggere il primo per la responsabilità che ha sul mondo intero avrebbe dovuto accettarlo.
Almeno credo... 001.gif

#25 Visitatore_Zlatan_*

Visitatore_Zlatan_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 11:51 AM

Dimeticavo...

la battuta che ho preferito è stata quando Xander (mentre leggono il messaggio relativo alle "marionette")dice una frase tipo:


"Odio i messaggi criptici, quando ci sono messaggi criptiti qualcuno finisce sempre male e di solito quel qualcuno sono io."


Grandissimo 001.gif

#26 Visitatore_ElisaSogna_*

Visitatore_ElisaSogna_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 11:53 AM

CITAZIONE(Camo @ Jan 13 2005, 11:52 PM)
050.gif050.gif050.gif


L'episodio è bello, anche se ho trovato la tarma un po' frammetaria. Nel senso che è come se le varie parti non fossero bene amalgamate tra di loro. Mi è comunque piaciuta la parte degli uomini ombra, molto suggestiva, anche se mi sono chiesta come facesse Buffy a camminare nel deserto con quegli stivaletti!!!

io veramente mi sono chiesta come faceva a non morire di caldo con un maglione a collo alto ed un giacchetto di jeans

(se qualcuno l'ha già scritto mi scuso, non ho ancora letto tutti i post)

#27 Visitatore_ElisaSogna_*

Visitatore_ElisaSogna_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 12:39 PM

l'episodio mi è piaciuto, kennedy non è un pozzo di simpatia ma credo che perda molto nella traduzione.
Buffy avrà avuto anche ragione ma mi è sembrata + acida del solito, voglio dire ha rotto tanto le scatole a will e a spike perchè si sono rammolliti che non devono aver paura di lottare o usare la magia anche se magari ci sono possibilità che la situazione sfugga loro di mano e poi quando a lei viene offerto il potere demoniaco rifiuta? si, ok, non era bello il modo con cui le davano il potere ma a lei ha dato fastidio non solo quello ma il fatto che tale potere fosse oscuro, e allora non le viene in mente che anche quello a cui will dovrebbe attingere non è il massimo della solarità?

mamma mia che discorso contorto! 127.gif

#28 Visitatore_Calista_*

Visitatore_Calista_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 01:24 PM

a me è piaciuta abbastanza qst puntata... 001.gif a me la scena con i Turok-Han sembra proprio copiata dal signore degli anelli, quando fabbricano tutti quegli orchetti.... 007.gif buffy ha fatto bene a fare quel discorso, anke se poteva anke essere un po' dispiaciuta x chloe, e ke cavolo 007.gif ! x il resto xò ha fatto bene, tranne qnd ha incitato willow e spike. ma ke è si è dimenticata le stagioni 2 e 6?  010.gif  014.gif  010.gif kennedy deve solo morire, ecco la verità.! 009.gif  009.gif  009.gif Io vorrei far notare una cosa: Dawn nn se la caca + nessuno, poverina 013.gif  013.gif  013.gif ! a parte 2 parole ke le fanno dire ogni episodio, x il resto potrebbe anke nn esserci 007.gif  013.gif !

#29 Visitatore_Katherine_*

Visitatore_Katherine_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 01:39 PM

CITAZIONE(silvy @ Jan 14 2005, 11:30 AM)
Quando alla fine si è vista l'armata di vampiri ho avuto un deja-vu del Signore degli anelli....

Anch'io  004.gif

Questo episodio in realtà non mi è piaciuto molto. E' chiaro che l'intento fosse quello di mostrare le difficoltà di Buffy nel suo ruolo di capo, la necessità dell'utilizzo della durezza anche con gli amici, i dubbi e le paure di Spike e Willow. Ma non mi sembra che in concreto si sia riuscito a rendere questa atmosfera: come dice Camo le varie parti mi sono sembrate spezzettate, poco amalgamate, frammentarie. Il ritorno alle origini di Willow e Spike (alla magia e alla "cattiveria" da vampiro) mi è sembrato decisamente affrettato e poco approfondito, e lungo la stessa linea si muove anche l'incontro di Buffy con i santoni. Al riguardo il rifiuto dei maggiori poteri mi sembra del tutto fuori luogo (tant'è che alla fine anche Buffy sembra rendersi conto di aver commesso un errore)

Per il resto, non chiedetemi perchè, ma a questa battuta di Xander

CITAZIONE
Marionette! Ma certo, il Primo odia le marionette! Se potessimo disporre anche di Kermitt, Fozzie e Miss Piggy il Primo fuggirebbe spaventato.


ho riso senza sosta per almeno cinque minuti  022.gif

#30 Visitatore_Miss Hide_*

Visitatore_Miss Hide_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 02:30 PM

Mamma mia, ritiro la mia prima impressione su Kennedy;non mi era parsa cosi' male ma mi ricredo, chi si crede di essere il comandante di FULL METAL JACHET???  Anche Buffy non mi e' piaciuta; tutti cercano di fare il loro meglio, non e' colpa loro....dovrebbe abbassare un po' la cresta secondo me....

#31 Visitatore_faith84_*

Visitatore_faith84_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 03:25 PM

Ma nessuno ha notato che quando Willow recita la formula per aprire il portale e Xander poi la tira via, i suoi capelli per un attimo sono tornati neri?? 117.gif  aaah, DarkWillow!!! 015.gif

"Screw it! Mighty forces, I suck at Latin, OK? But that's not the issue. I'm the one in charge, and I'm telling you open up, portal, now!"

la adoro... 001.gif

#32 Visitatore_SlayerForLife_*

Visitatore_SlayerForLife_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 04:59 PM

CITAZIONE
mi sono chiesta come facesse Buffy a camminare nel deserto con quegli stivaletti!!!


No Camo, devi kiederti kme cavolo fa buffy a combattere sempre con gli stivaletti!!!!  003.gif

Io nn vorrei andare contro la slayer-capo-maestrina (alias buffy) ke adoro kn passione infinita, ma c simao dimenticati d come stava messa male lei prima e dopo il maestro, ke era un vampirello innocuo in confronto al primo? kme si dovrebbero sentire kennedy e le sit in questo momento, loro ke nn sn nemmeno slayers ufficiali? e poi buffy ha poco da spronare, spike e willow nn sn proprio 2 sprovveduti, insomma se willow tornasse un po' fuori controllo farebbe buffy a pezzettini e lostesso vale x spike e xkè no, anke x anya. La scena kn le ombre era da brivido, molto suggestiva, anke il libro ke si autotraduce, bello... ma quei 3 nel deserto? ki erano? i re magi? e poi assurdi tt quei vampiri...
la puntata è bella ma sn troppo evidenti gli alti e bassi.

#33 Visitatore_Eminil_*

Visitatore_Eminil_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 06:01 PM

fantastico questo epi......buffy che fa il cazzatone agli altri è il pezzo più bello...in quel momento è dura, forte, superiore agli altri in tutto e per tutto e poi..quando dice a spike di non frignarli addosso....ma quanto è figa???...poi quando willow fa la magia mi ha fatto morire dal ridere quando hadetto cose del tipo "sentite io non sono molto brava in latino ma vi ordino di far aprire questo cavolo di portale".....la scena in cui spike è andato a prendere il suo mantello mi è sembrata un pò spinta però è stato un  momento fico.......forse un pò della serie "io sono spike e guardate che figo col mantello"......poi, buffy che resiste agli uomini.......MA PERCHè NON HA PRESO PIù FORZA??????????????????????

#34 Visitatore_soia_*

Visitatore_soia_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 06:23 PM

CITAZIONE
la scena in cui spike è andato a prendere il suo mantello


non è mica zorro!
lui ha uno spolverino di pelle nera rubato a nikki quando era un punkabbestia.
cel'ho pure io 006.gif

a me è piaciuto quando buffy l'ha sgridato, ha ricominciato a leccarsi via il sangue dai denti...com'è che a lui sta così bene la faccia deforme?

#35 Visitatore_dende_*

Visitatore_dende_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 06:47 PM

premettendo che non ho mai apprezzato le censure ma questa la "rispetto" xche forse ho un pochetto esagerato.
dico

la puntata stava per essere rovinata da un insipido personaggio di cui non ricordo nemmeno il nome che si metteva sempre in mezzo ( e la ragazza di willow) dicendo una marea di cavolate ( così va bene michele) perdincibacco.  011.gif

ma perche deve stare in tutte le inquadrature a qualcuna sta simpatica accipigna. 012.gif

ma a qualcuno di voi sta davvero simpatica qualla prosty  119.gif (va be santerellina) che si infila sotto il letto di willow solo xche e l'unica lesbica della casa. 009.gif


p.s.  non ho nulla contro le pigne.
p.s.2  x mich se non si puo scrivere prosty in questo forum cancella solo quella parte considerando il fatto pero che e il mestiere piu antico del mondo e sarebbe una discriminazione di classi e qui non siamo in india



ciao
Dende

#36 Visitatore_dende_*

Visitatore_dende_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 07:07 PM

CITAZIONE
010.gif



le pigne sono riferite all' accipigna..........  che mi  e stato imposto scherzo 006.gif

#37 Visitatore_nizark82_*

Visitatore_nizark82_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 07:54 PM

CITAZIONE(dende @ Jan 14 2005, 06:47 PM)
ma a qualcuno di voi sta davvero simpatica qualla

Si, a me 001.gif 118.gif

#38 Visitatore_dende_*

Visitatore_dende_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 09:27 PM

forse non ai capito stavo parlando di kennedy quella antipatica, mahh... aspetta hai capito.... ma io........... 014.gif  cioè so che....... 014.gif ............... insommma la pote... 008.gif ......... be in fin dei conti........ 008.gif ....  ma............ :'(


  121.gif  121.gif

#39 Visitatore_Cinderella_*

Visitatore_Cinderella_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 09:33 PM

CITAZIONE
la scena in cui spike è andato a prendere il suo mantello



non è mica zorro!
lui ha uno spolverino di pelle nera rubato a nikki quando era un punkabbestia.
cel'ho pure io



003.gif  003.gif  003.gif Ce l'ho anch'io un soprabito così...ma io l'ho ereditato. E lo metto ancora. Anzi era qualche annetto che non lo mettevo, ma da quando vedo Spike indossarlo è tornata la voglia anche a me  003.gif  003.gif  003.gif

CITAZIONE
quando era un punkabbestia


cmq più che punkabbestia era un copia di Billy Idol  003.gif

ops, no scusate. Era Billy Idol a essere una sua copia  001.gif

#40 Visitatore_=DarkAngel=_*

Visitatore_=DarkAngel=_*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2005 - 09:53 PM

quasi insopportabile Kennedy!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi