Vai al contenuto

[Buffy 7x15] Get it done

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 21 September 2004 - 10:54 AM

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Get it done" (Indietro nel tempo).

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Tea

Tea

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,977 Messaggi:
  • Interests:Di tutto un pò!

Inviato 24 September 2004 - 11:31 AM

Ok, vi avviso, fra tutte le osservazioni possibili, farò la più scema  [:007]

Quando alla fine Willow e Kennedy parlano, lei la saluta dicendole: ci vediamo domattina ( o una cosa del genere); ma non dormono nella stessa stanza ?012.gif

praticamente la caccia 003.gif

In questo episodio Kennedy dice a Buffy che non ha potere, e poi vi chiedete perchè la odio  008.gif

#3 Fede

Fede

little masochist

• Membri
  • 3,393 Messaggi:

Inviato 25 September 2004 - 11:28 AM

In realtà in questo episodio è Buffy ad essere odiosetta e anche un pò "out of line" come fa notare Kennedy.

Ah, dimenticavo, ho pure un blog su tumblr, che comunque alla fine fa figo.

#4 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 25 September 2004 - 02:52 PM

CITAZIONE(Fede @ Sep 25 2004, 12:28 PM)
In realtà in questo episodio è Buffy ad essere odiosetta e anche un pò "out of line" come fa notare Kennedy.

ma ha ragione...  [:007] ha a disposizione tanta gente con potere ma che non vuole usarlo...per vincere ha bisogno di spike cattivo e una willow che usi la magia...li ha solo spronati e ha fatto bene....
kennedy invece deve stare un po' al posto suo...è un po' troppo superba.... 008.gif
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#5 Tea

Tea

Key Guy

• Membri
  • 2,977 Messaggi:
  • Interests:Di tutto un pò!

Inviato 26 September 2004 - 10:01 AM

Vorrei capire perchè , quando Willow apre il portale, hanno tradotto:

Willow: I think I might pee my pants.

Kennedy: You can do it. The magics, not the pants thing.

in:

Willow: Sapete, io ho una gran paura.

Kennedy: Ce la farai. Su, coraggio, fa la magia.

Hanno rovinato una battuta bellissima  009.gif

#6 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,698 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 29 September 2004 - 11:45 PM

CITAZIONE(giuggy @ Sep 25 2004, 03:52 PM)
ma ha ragione...  [:007] ha a disposizione tanta gente con potere ma che non vuole usarlo...per vincere ha bisogno di spike cattivo e una willow che usi la magia...li ha solo spronati e ha fatto bene....
kennedy invece deve stare un po' al posto suo...è un po' troppo superba.... 008.gif

Condivido su Kennedy ed é giusta la risposta che le dà Buffy: io il mio potere lo uso.
Non sono d'accordo su Willlow e Spike e qui Buffy va davvero un po' Out of line non sta mica chiedendo loro poco! Spike sappiamo quello che sta soffrendo in Beneath You é stato abbastanza chiaro e Willow ha tutte le ragioni di aver paura di non potersi controllare in effetti anche in questo episodio notiamo che quando si tratta di incantesimi importanti davvero non si controlla affatto!
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#7 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 01 October 2004 - 01:46 PM

CITAZIONE(giuggy @ Sep 25 2004, 03:52 PM)

Giuggi ti amo  015.gif  (ok questa la pagherò carissima)

hai pienamente ragione sono tutti lì a piagnucolare e non reagiscono, invece Buffy sprona tutti ed ottiene un risultato, Spike uccide il demone, Willow apre il portale.

Kennedy doveva solo tacere Buffy con questo sono sette anni che combate, lei chi è per poter parlare, solo perchè stà con Willow non si deve permettere di contraddirla.
Tant'è che non appena subisce la magia di willow si spaventa e rimane da sola adormire (è per questo è terrorizzata da quello che può fare Willow)

#8 buffy868

buffy868

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 457 Messaggi:
  • Interests:buffy, manga,chattare, navigare

Inviato 02 October 2004 - 07:45 PM

la scena finale è bellissima: cn tutti quei ubervamp ke aspettano solo di uscire!

#9 Posh

Posh

Key Guy

• Membri
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 03 October 2004 - 07:25 PM

A me piace molto questo episodio.
Molto bella la scena nel deserto con i "creatori" della cacciatrice...bellissima Srah in quelle scene! 015.gif

Kennedy odiosetta in questo Episodio, ma una volta capito il personaggio secondo me non è nepopure così dannosa come sembra.  127.gif
(Stronzissima però nella scena dell'allenamento...'starda!)

Strano che nessuno abbia menzionato Chloe (non so come si mette la dieresi sulla "e"  126.gif )...

E' una delle SIT che preferisco...mi piaceva troppo! :'(
Ed è stato tristissimo vederla impiccata...e poi la frase finale:TTFN (TTPO in ita)...

Davvero struggente.
Anche il discorso a seguire di Buffy mi ha emozionato...si vedeva che era stufa, al limite...avere così tanto potere potenziale e non poterlo sfruttare.
Non credo che sia "out of line", semplicemente arrivata allo stremo.

Bella anche la parte quando vediamo un ritorno al passato da parte di Will.
Che succhia via il potere dalle persone più forti della stanza...Wow!

Cmq davvero un gran bell'episodio.
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

#10 Mixia

Mixia

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 557 Messaggi:

Inviato 12 October 2004 - 09:58 PM

Concordo in pieno con tutto quello che ha detto Posh!

Kennedy in questa puntata la prenderei a schiaffi dall'inizio alla fine. Ma sta un po' zitta!

A me piace anche la scena di Spike che va a riprendersi il suo cappotto  015.gif

#11 buffy833

buffy833

Key Guy

• Membri
  • 2,576 Messaggi:

Inviato 02 November 2004 - 01:30 PM

CITAZIONE(Simone @ Oct 1 2004, 02:46 PM)
Giuggi ti amo  015.gif  (ok questa la pagherò carissima)

hai pienamente ragione sono tutti lì a piagnucolare e non reagiscono, invece Buffy sprona tutti ed ottiene un risultato, Spike uccide il demone, Willow apre il portale.

Kennedy doveva solo tacere Buffy con questo sono sette anni che combate, lei chi è per poter parlare, solo perchè stà con Willow non si deve permettere di contraddirla.
Tant'è che non appena subisce la magia di willow si spaventa e rimane da sola adormire (è per questo è terrorizzata da quello che può fare Willow)

simone, ti sei giocato con le tue mani!!!! 003.gif  003.gif  003.gif

a parte questo.... [:007] l'episodio mi è piaciuto tantissimo!!
a dire la verità quando kennedy da' della rammollita (o qualcosa del genere 011.gif ) a Cloe ho subito pensato : "questa non fa una bella fine ....e qualcuno si sentirà in colpa" e infatti....povera Cloe!!

per il resto.... sottoscrivo quello che hanno scritto simone e posh!!!!

ma soprattutto:

CITAZIONE
Concordo su tutto. E una piccola nota. Alla fine Willow dice a Buffy "cos'hai visto" e poi di colpo fanno vedere la scena degli uber-vamp HO PRESO UN COLPOOOOOOO!!!!! 

mr.pointy....concordo pienamente!!!!

#12 Flavio

Flavio

Sailor Flavio

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,148 Messaggi:

Inviato 19 November 2004 - 02:07 PM

è un bell'episodio...

è vero, Buffy è acida in questo episodio, ma fa le veci di un capo che deve far rigare tutte/i nel modo giusto. Non può permettere che altre persone muoiano per niente... e a costo di farsi odiare deve far tornare le ragazze in senno.

#13 tara 92

tara 92

Potential

• Membri
  • 513 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, Cinema fantasy\ avventura e Musica, soprattutto Beyoncè. Adoro David Boreanaz, Hayden Christensen e CHRISTIAN KANE!!

Inviato 29 December 2004 - 02:56 PM

Ciao, io ho visto in dvd la puntata 7x15 Get It Done (Indietro Nel Tempo), molti siti di Btvs di che in quell' episodio è presente la canzone just a little girl di Amy Studt, ma io non ho capito quando. Se qualcuno lo sa può dirmelo?
010.gif
Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!

MaMmAmIa....MaMmAmIa!

#14 _fullu_

_fullu_

L'Origine del Mondo

• Membri
  • 23,211 Messaggi:
  • Interests:musica, telefilm, internet, pittura, cinema, il mio cane, le mie amiche, i documentari e il cibo cinese

Inviato 06 January 2005 - 09:28 PM

CITAZIONE(tara 92 @ Dec 29 2004, 02:56 PM)
Ciao, io ho visto in dvd la puntata 7x15 Get It Done (Indietro Nel Tempo), molti siti di Btvs di che in quell' episodio è presente la canzone just a little girl di Amy Studt, ma io non ho capito quando. Se qualcuno lo sa può dirmelo?
010.gif

Nel promo! 001.gif

#15 Lindsey

Lindsey

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,017 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 10:43 PM

Nell'episodio, Buffy dice a Wood che dalla bocca dell'Inferno è cominicato a filtrare il male in anticipo, perchè di solito accade in maggio.

Da lì ho pensato, la bocca dell'inferno si è aperta 3 volte nella serie giusto?(a parte chosen)

La prima volta nell'episodio 1.12 Prophency Girl (02/06/97)
La seconda volta nell'episodio 3.15 The Zeppo (26/01/99)
La terza nell'episodio 4.11 Doomed (18/01/00)

Una volta a giugno e due a gennaio, ma niente maggio. Buffy potrebbe intendere che comincia già un po' prima a manifestarsi, ma non può dire di solito, visto che gennaio e Maggio sono abbastanza lontani. A meno che non intenda le apocalissi affrontate nei finali di stagione come manifestazione della hellmouth.

Voi cosa ne pensate?

Lindsey McDonald, Wolfram&Hart's Best Lawyer

#16 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 11 January 2005 - 10:52 PM

CITAZIONE(Lindsey @ Jan 11 2005, 10:43 PM)
A meno che non intenda le apocalissi affrontate nei finali di stagione come manifestazione della hellmouth.

non ci avevo mai fatto caso a questo particolare, comuque credo che intenda i finali di stagione che si svolgono quasi tutti a fine anno scolastico mi pare, no? almeno per le prime stagioni
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#17 Lindsey

Lindsey

Old Reliable

• Membri
  • 1,017 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 10:56 PM

sì sì può intenedere così, però a parte in Prophency Girl, solo in Graduation Day c'è la lotta finale al liceo, in Becoming lottano alla Dimora, in Primeval (anche se non è il finale, è la grande lotta) sotto il campus, in The gift da qualche parte a Sunnydale, in Grave non c'è una vera e propria lotta (e soprattutto non può derivare dalla Bocca). Quindi non si capisce ancora da dove esca quel maggio

Lindsey McDonald, Wolfram&Hart's Best Lawyer

#18 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:
  • Interests:Fotografia<br>Psicologia<br>Teatro<br>Btvs

Inviato 13 January 2005 - 08:47 PM

Questo episodio mi e' piaciuto molto!  116.gif
Certo, vedere Buffy che parla cosi' al suo gruppo di amici e alle potenziali magari non e' piacevole ma d'altronde e' una situazione drastica...meglio tentare di sopravvivere! Anche se forse ha esagerato quando ha chiesto a Spike di tornare cattivo e a Willow di usare la magia..non si sa mai.. Adesso capite perche' Kennedy non e' tutta sta simpatia?? Poi non capisco come se ne esce quando Buffy fa il discorso e lei dice a Willow che non si deve far parlare in questo modo perche' ha piu' potere...proprio un discorso da ragazzini! Infatti appena ha visto il potere di Will si e' subito distaccata! Prima a fare battute e ad ironizzare su una cosa che la ha portata quasi alla fine del mondo e poi appena ne scopre una piccola parte scappa.. mah..
Anche a me e' piaciuta la scena in cui Spike si riprende il cappotto... 015.gif
E concordo pienamente per il fatto della chiusura della puntata....quei migliaia di ubervamp....agghiaccianti direi...
comunque bell'episodio!   116.gif  116.gif  116.gif

amelie

#19 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 13 January 2005 - 09:15 PM

ah, credo che alla domanda abbia risposto la guida all'episodio sul sito... 001.gif
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#20 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:
  • Interests:Fotografia<br>Psicologia<br>Teatro<br>Btvs

Inviato 13 January 2005 - 11:34 PM

dimenticavo...mi ha fatto morire dal ridere quando buffy apre la scatola che stava nel borsone della mamma di wood e xander fa "ah marionette...certo...il primo odia le marionette!"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi