Vai al contenuto

[Buffy 7x14] First date

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 21 September 2004 - 10:53 AM

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "First date" (Primo appuntamento).

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Visitatore_American horizon_*

Visitatore_American horizon_*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2004 - 01:33 PM

Troppo lol quando xander vuole diventare gay !! 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

#3 taromclay

taromclay

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 131 Messaggi:

Inviato 29 September 2004 - 01:27 PM

cito solo questo:

ANYA: 'And I wasn't talking about your date anyway. I was talking about this sham date of Xander's. I think it's part of a plan to make me jealous.'

BUFFY: 'Well, it's not working.'

ANYA: 'Are you nuts? Of course it's working. Observe my-my bitter ranting. Hear the shrill edge of hysteria in my voice.'

BUFFY: 'Um, I should really go find something else to wear.'

ANYA: 'Fine, go. Leave me here to stew in my impotent rage. I'm also gonna pee, so you should probably go.'

.....
....
BWAAAAAAAAAhahahahahahahahhah 022.gif
In the end... only kindness matters.

#4 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 30 September 2004 - 09:10 PM

ennessimo episodio molto bello. Povero Xander mi dispiace che incontri solo demoni.
Bellissime le scene tra Andrew eJhonatan/First. mi fa morire dal ridere andrew quando cerca di far usare il microonde e glielo insegna il first

#5 buffy868

buffy868

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 457 Messaggi:
  • Interests:buffy, manga,chattare, navigare

Inviato 02 October 2004 - 07:42 PM

e quando buffy e wood stanno mangiando al ristorante, arriva spike ke li fissa! 003.gif
a prosito: ke tipo di demone era liz, la ragazza dell'appuntamento di xander?

#6 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 11 October 2004 - 04:39 PM

Bah, non mi ha entusiasmato questo episodio.... carino, sì, ma non esageriamo... e anche molto simpatico! 003.gif Fortissima la cacciatrice cinese!! 003.gif 003.gif

#7 Mixia

Mixia

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 557 Messaggi:

Inviato 12 October 2004 - 09:49 PM

L'altro giorno ho visto questo episodio, che mi è piaciuto abbastanza. Oggi però mi è venuta in mente una cosa e sono andata a controllare. Perché quando Spike esce per andare a cercare Buffy ha la spaala destra ferita? Si vede quando si volta, all'altezza della scapola. Mi è sfuggito qualcosa?  010.gif

#8 buffy833

buffy833

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,576 Messaggi:

Inviato 02 November 2004 - 01:20 PM

CITAZIONE(Mixia @ Oct 12 2004, 10:49 PM)
L'altro giorno ho visto questo episodio, che mi è piaciuto abbastanza. Oggi però mi è venuta in mente una cosa e sono andata a controllare. Perché quando Spike esce per andare a cercare Buffy ha la spaala destra ferita? Si vede quando si volta, all'altezza della scapola. Mi è sfuggito qualcosa?  010.gif

non l'ho notato mixia.... quando vado a casa ci do una sbirciatina!!!

cmq l'episodio è molto carino.... ma ci sono rimasta malissimo quando ho visto che la mamma di robin era Nikki!!!!!!!! 011.gif  011.gif  011.gif

#9 Flavio

Flavio

Sailor Flavio

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,148 Messaggi:

Inviato 19 November 2004 - 02:09 PM

Bell'episodio... soprattutto per la scoperta dichi è veramente il preside 002.gif

Peccato che Giles sia così acido ed insopportabile!!!

#10 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:
  • Interests:Fotografia<br>Psicologia<br>Teatro<br>Btvs

Inviato 10 January 2005 - 09:46 PM

dico solo che il preside Wood....o anche Robin...e' un gran pezzo di gnocco secondo me...anche se un po' mi ricorda mastrolindo..pero' preferisco la coppia Buffy-Spike..
Kennedy ritirate!!!
Povero Xander non e' proprio fortunatissimo in amore...eppure e' cosi' carino...lui invece mi ricorda un po' Snoopy...
Dawn guadagna punti...Andrew ti adoro!!!
E come sempre forza Buffy Summers!!!
Ah dimenticavo...ultimamento ho fatto caso a quanto sia affascinante Giles...  015.gif

117.gif  117.gif  117.gif

116.gif  116.gif

amelie

#11 Il Sanguinario

Il Sanguinario

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 121 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 01:12 AM

La battuta sul preside che si fa un bidet di malvagità è totale!!!

#12 amelie

amelie

Potential

• Membri
  • 815 Messaggi:
  • Interests:Fotografia<br>Psicologia<br>Teatro<br>Btvs

Inviato 11 January 2005 - 01:20 AM

vogliamo parlare di andrew...di quando dice che e` preoccupato perche ha fatto arrabbiare il male primordiale...o di quando  parla con il primo che cerca di capire i suoi punti deboli..
117.gif mi fa morire dal ridere.. 116.gif
il prossimo episodio l'ho gia' visto e devo dire che e' piuttosto importante ed interessante...non vedo l'ora di vedere quello dopo... 119.gif

le vostre impressioni?

Amelie 128.gif

#13 Lodo

Lodo

Coinquilino

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,868 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 02:05 AM

non ho mai riso tanto per un episodio di buffy...sono scemo?

sono rimasto molto sorpreso positivamente della vera storia del preside...non banale...mi aspettavo un nuovo e solito adepto dei cattivi..finalmente qualcosa di diverso...

oddio..la battuta del bidè l'ha anticipata di 1 secondo mio fratello...è veggente...è il first? 011.gif
...non cambierà nulla...

#14 Dany

Dany

Girl Power

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,126 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, pc e musica!!

Inviato 11 January 2005 - 09:28 AM

Io ho trovato molto divertente la battuta di Xander nel finale:"Willow fammi gay,che devo fare per diventare gay?" 019.gif

#15 dende

dende

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 11:01 AM

concordo con dany 003.gif  e fortissima

anche quella del bidet di malvagità  003.gif  003.gif  003.gif
ma chi le scrive!! e geniale

cmq bell'episodio o almeno molto meglio del primo che era un po "di passaggio"

La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo

#16 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 11:53 AM

Sono contenta di avere finalmente scoperto il segreto del preside Wood. E, a differenza di quello che dicevano molti, questa scoperta ha fatto una nuova luce sul personaggio: meno fighetto perfettino, più persona con ambiguità e zone d'ombra. Sì, mi piace.

Piuttosto non mi è chiaro perchè giles non abbia raccontato agli altri della sua disavventura a Londra con i portatori, alimentando così i sospetti su di lui. Dimenticanza? Paura di spaventarli? Non capisco proprio.

Non mi è chiaro neanche chi fosse il demone Lissa: un free lance, per usare le parole di Buffy, o un altro agente del Primo?

Non mi è piaciuto per niente, infine, il dialogo finale tra Buffy e Spike: da un lato sembra che il loro rapporto si sia evoluto, dall'altro Buffy continua ad essere la solita egoista che da un lato esce con il preside ma dall'altro non vuole che Spike se ne vada perchè "non è ancora pronta a fare a meno di lui", povera piccola.

#17 Cinderella

Cinderella

Old Reliable

• Membri
  • 2,036 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 12:00 PM

CITAZIONE
Non mi è chiaro neanche chi fosse il demone Lissa: un free lance, per usare le parole di Buffy, o un altro agente del Primo?

non è chiaro a nessuno...e probabilmente non viene considerato nemmeno importante. Altra cosa che non sta né in cielo né in terra e la storia dell'sms...un bell errore

CITAZIONE
E, a differenza di quello che dicevano molti, questa scoperta ha fatto una nuova luce sul personaggio: meno fighetto perfettino, più persona con ambiguità e zone d'ombra. Sì, mi piace

Idem. E il meglio deve ancora venire.

CITAZIONE
Non mi è piaciuto per niente, infine, il dialogo finale tra Buffy e Spike: da un lato sembra che il loro rapporto si sia evoluto, dall'altro Buffy continua ad essere la solita egoista che da un lato esce con il preside ma dall'altro non vuole che Spike se ne vada perchè "non è ancora pronta a fare a meno di lei", povera piccola.

semmai a fare a meno di lui. Spike è un uomo fino a prova contraria...cmq a me il dialogo è piaciuto molto. Che Buffy sia un'egoista lo penso anch'io. E soprattutto è parecchio confusa...
Sul blog sono firpo. Vorrei cambiare il mio vecchio nickname anche sul forum, ma non so come si fa...

I WANT BREAKING BAD

"The moral of the story is I chose a half measure when I should have gone all the way. I'LL NEVER MAKE THAT MISTAKES AGAIN. NO MORE HALF MEASURES"

#18 ElisaSogna

ElisaSogna

Old Reliable

• Membri
  • 1,336 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 12:09 PM

CITAZIONE(Mixia @ Oct 12 2004, 09:49 PM)

bhà? io pensavo fosse una toppa.... 012.gif

#19 Katherine

Katherine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 227 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 12:10 PM

CITAZIONE(Cinderella @ Jan 11 2005, 12:00 PM)
non è chiaro a nessuno...e probabilmente non viene considerato nemmeno importante. Altra cosa che non sta né in cielo né in terra e la storia dell'sms...un bell errore

Appunto. L'ha scritto in via telepatica?

Tra l'altro non capisco neanche quando Spike attacca Giles dicendo che Anya gli ha detto che potrebbe essere il Primo. Ma Anya, Xander e co. hanno questo dubbio solo durante il viaggio verso il deserto; dopo che incontrano Giles tutto si chiarisce. Per cui, dato che durante il viaggio Spike e Buffy sono all'iniziativa, che senso ha il comportamento di Spike?

#20 ElisaSogna

ElisaSogna

Old Reliable

• Membri
  • 1,336 Messaggi:

Inviato 11 January 2005 - 12:20 PM

bell'episodio, sono contenta che finalmente si faccia un po' luce sulla vera identità del preside.... io mai avuto un preside figo a quella maniera cmq!

Io continuo a parteggiare per la coppia dawn andrew! "sei un amore! 015.gif "
DAI! Quelle occhiatine..... i sorrisini!

che carini!

ok,ok! è un'assassino ma ..... si sta redimendo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi