Vai al contenuto

Qualcuno mi spiega minecraft ?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,523 Messaggi:

Inviato 26 July 2012 - 11:01 PM

Sto provando a giocarci ma sinceramente non capisco cosa dovrebbe avere di interessante. Mi sono trovato con un tizio che tira su e giù cubi di ogni tipo, mi sono fatto una specie di "casa" con i blocchi di "sporco", credo di aver accoppato una mucca a unghiate o giù di lì ma sinceramente non ho granchè capito la filosofia di sto affare, cioè credo che dovrebbe essere il procurarsi risorse e fabbricarsi pezzi ma non ho chiaro come va fatta sta roba.
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#2 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 10:06 PM

la filosofia è più o meno quella dei lego, farti costruire tutto quello che ti riesci a immaginare. con il pro di non dover mettere a posto alla fine.
è lungo ma alla fine se hai tempo puoi fare veramente quello che vuoi, del tipo che c'è gente che ha creato westeros

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#3 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,523 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 04:36 AM

Sì lo sto capendo un ed effettivamente va bene per non chiudere occhio solo che dopo un po' ti rompi...
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi