Vai al contenuto

Ricapitolando:

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 17 July 2012 - 08:06 PM

Facciamo per cortesia una ricapitolazione della quantita' dei fumetti Buffyverse che ci sono:aiutatemi,vi prego!

Buffy ottava stagione
Buffy nona stagione
Angel after the fall
Angel e Faith
Spike after the fall (quanti numeri?)

poi?Mi aiutate anche con i one shot???Vi pregooo
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#2 stanislaw

stanislaw

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
  • Interests:Nato il 10 ottobre in un anno della Lepre.<br />Punti di riferimento: Kundera, Marquez, Borges, Busi, Pennac.<br />Lella Costa, Truffaut, Kubrick, Hepburn &amp; Tracy, Italia - Germania 4 - 3 // 3 -1 // 2 - 0; Maradona e Pelè; <br />Hobby: Board game e Strategici (civilization).<br />Chi mi ha spezzato il cuore (finora!): Lucia. Maggie. Pina.<br />Chi me lo sta riparando: Sandra.<br />

Inviato 17 July 2012 - 10:04 PM

Di Spike after the fall è uscito il terzo. E poi c'è Spike asylum con lui che finisce in una specie di manicomio per vampiri e demoni.
E l`Angelo Remiel si libro` nel cielo degli Inferi, sicuro di aver cominciato a cambiare le cose. Sostituire la dannazione con la redenzione, la disperazione con la correzione. Un po` alla volta i miliardi di anime, i milioni di demoni... Le fiamme dell`Inferno pensa Remiel sono divenute purificatrici. Bruciano le scorie lasciando intatti la purezza, il pentimento, il bene. Remiel sente le urla e sorride. Forse, pensa, ho giudicato troppo in fretta. Dopo tutto fa parte del Piano, no? Come potrebbero le cose non essere perfette nel migliore dei mondi possibili? Forse gli eventi hanno avuto un lieto fine, dopo tutto. Felici. E contenti. All`Inferno. (Sandman, la Stagione delle nebbie).

#3 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 18 July 2012 - 06:05 PM

devo controllare come sono messo a Spike.Spike Asylum ce l'ho,di Spike After The Fall qualche numero dovrei averlo ma non so quanti.
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi