Vai al contenuto

Decimo anniversario di Firefly - Comicon

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 vmarsfan

vmarsfan

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,282 Messaggi:

Inviato 15 July 2012 - 10:15 AM

Non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna di andare al comicon quest'anno (o qualsiasi altro anno a dirla tutta).
Io non ci sono (ancora) mai stata, ma mi è bastato questo video a ricordarmi quanto ho amato questo show, e quanto bruci ancora la sua cancellazione (e io sono di quelli che hanno recuperato la serie anni dopo l'uscita del film).

Vi sfido a non piangere. :((  *bedda*

"People tell you who they are, but we ignore it, because we want them to be what we want them to be." - Mad Men, "The summer man"

Nuovo club del libro di serialmente

#2 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 16 July 2012 - 09:28 PM

Oddio, all'ingresso in scena mi sudavano le mani come se fossi stata sul posto. Mi piace il fatto che fossero emozionati quanto gli spettatori e filmassero tutto coi telefoni. E Summer Glau quando è entrata era tutta intimidita, che tenera! E Natanio Fillone ha pianto tutto il tempo, che uomo!
Comunque è incredibile l'affetto che provo per Joss Whedon, come se fosse un mio parente, vorrei abbracciarlo. Sono sicura al 100% che sia proprio così come lo vediamo, se qualcuno mi venisse a dire che nella realtà è un brutto stronzo, non potrei proprio crederci. Insomma, quale regista giunto finalmente all'apice del successo, scriverebbe una lettera ai suoi fan di vecchia data per ringraziarli?! Non penso che James Cameron o Geroge Lucas avrebbero mai fatto una cosa del genere!
Vorrei fosse il mio compagno di banco delle elementari, vorrei uscire con lui a prendere una birra, anche se sono astemia!

#3 vmarsfan

vmarsfan

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,282 Messaggi:

Inviato 24 July 2012 - 01:50 PM

Lascia stare, mi sono emozionata con loro, avevo gli occhi lucidi da quando introducono Alan con "a leaf in the wind" fino alla fine...

Ma quando nessuno si ricordava il pianeta di Tracey? xD

Cavoli, la cancellazione di Firefly sarà sempre fonte di grande rammarico, indipendentemente dagli anni che passano.
"People tell you who they are, but we ignore it, because we want them to be what we want them to be." - Mad Men, "The summer man"

Nuovo club del libro di serialmente

#4 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,763 Messaggi:

Inviato 24 July 2012 - 03:46 PM

Visualizza messaggiovmarsfan, su 24 July 2012 - 01:50 PM, dicono:

Cavoli, la cancellazione di Firefly sarà sempre fonte di grande rammarico, indipendentemente dagli anni che passano.
Come non quotare...

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci... troppo buffi tutti, emozionati... commossi... e io (noi) con loro *venerazione*

Immagine inviata

#5 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,763 Messaggi:

Inviato 12 November 2012 - 09:18 PM

Ho appena visto Firefly.10th.Anniversary.Browncoats.Unite... e qualche lacrimuccia... :((
Interessante, emozionante... nostalgico... commovente...
*thank you*
Browncoats forever!!!

Immagine inviata

#6 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 736 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 12:49 AM

Visualizza messaggioelemiglio, su 12 November 2012 - 09:18 PM, dicono:

Ho appena visto Firefly.10th.Anniversary.Browncoats.Unite... e qualche lacrimuccia... :((
Interessante, emozionante... nostalgico... commovente...
*thank you*
Browncoats forever!!!

40 minuti di lacrime :((

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi