CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!




Suburban girl - BUFFY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto


Suburban girl


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Visitatore_stanislaw_*

Visitatore_stanislaw_*
  • Ospiti

Inviato 14 July 2012 - 08:43 PM

Capito per caso su Rai2 e mi trovo davanti la Sarah, è un film del 2007 in cui fa la parte di una editor che si innamora di un Alec Baldwin grasso come un maiale.
Il film non è un gran che, ma lei è splendida, passa dall'ubriaca, alla tenera, alla rabbiosa, all'innamorata, alla delusa, alla saggia... e mi chiedo, ripensando anche a certe performance (come quando si scambia di corpo con Faith) perché una come lei si è sempre trovata a fare film del piffero (come questo ma anche the ring o scooby doo dove nessuno gliene fregava niente come recitavi): troviamole un agente migliore, eccheddiamine...!

#2 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 14 July 2012 - 10:16 PM

Amen.
L'ho vista anch'io e non ho avuto il coraggio di guardare, perché il film era veramente penoso XD Ma lei è adorabile. Offriamoci da agenti noi.

#3 Visitatore_Serenity_*

Visitatore_Serenity_*
  • Ospiti

Inviato 17 July 2012 - 08:24 PM

Vero, film davvero bruttino. E vedere Sarah insieme a un Baldwin "grasso come un maiale" è una cosa impressionante, quasi oscena. L'ho preferita nel film "The air I breathe", pellicola molto carina tra l'altro, se non ricordo male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi