Vai al contenuto

Suburban girl

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 stanislaw

stanislaw

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
  • Interests:Nato il 10 ottobre in un anno della Lepre.<br />Punti di riferimento: Kundera, Marquez, Borges, Busi, Pennac.<br />Lella Costa, Truffaut, Kubrick, Hepburn &amp; Tracy, Italia - Germania 4 - 3 // 3 -1 // 2 - 0; Maradona e Pelè; <br />Hobby: Board game e Strategici (civilization).<br />Chi mi ha spezzato il cuore (finora!): Lucia. Maggie. Pina.<br />Chi me lo sta riparando: Sandra.<br />

Inviato 14 July 2012 - 08:43 PM

Capito per caso su Rai2 e mi trovo davanti la Sarah, è un film del 2007 in cui fa la parte di una editor che si innamora di un Alec Baldwin grasso come un maiale.
Il film non è un gran che, ma lei è splendida, passa dall'ubriaca, alla tenera, alla rabbiosa, all'innamorata, alla delusa, alla saggia... e mi chiedo, ripensando anche a certe performance (come quando si scambia di corpo con Faith) perché una come lei si è sempre trovata a fare film del piffero (come questo ma anche the ring o scooby doo dove nessuno gliene fregava niente come recitavi): troviamole un agente migliore, eccheddiamine...!
E l`Angelo Remiel si libro` nel cielo degli Inferi, sicuro di aver cominciato a cambiare le cose. Sostituire la dannazione con la redenzione, la disperazione con la correzione. Un po` alla volta i miliardi di anime, i milioni di demoni... Le fiamme dell`Inferno pensa Remiel sono divenute purificatrici. Bruciano le scorie lasciando intatti la purezza, il pentimento, il bene. Remiel sente le urla e sorride. Forse, pensa, ho giudicato troppo in fretta. Dopo tutto fa parte del Piano, no? Come potrebbero le cose non essere perfette nel migliore dei mondi possibili? Forse gli eventi hanno avuto un lieto fine, dopo tutto. Felici. E contenti. All`Inferno. (Sandman, la Stagione delle nebbie).

#2 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,330 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 14 July 2012 - 10:16 PM

Amen.
L'ho vista anch'io e non ho avuto il coraggio di guardare, perché il film era veramente penoso XD Ma lei è adorabile. Offriamoci da agenti noi.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#3 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,319 Messaggi:

Inviato 17 July 2012 - 08:24 PM

Vero, film davvero bruttino. E vedere Sarah insieme a un Baldwin "grasso come un maiale" è una cosa impressionante, quasi oscena. L'ho preferita nel film "The air I breathe", pellicola molto carina tra l'altro, se non ricordo male.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi