Vai al contenuto

Libri True Blood

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,269 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 01 July 2012 - 07:13 PM

Ieri sono andato in libreria e ho visto per l'ennesima volta i libri di Charlaine Harris, da cui è tratta la serie tv True Blood.
Vorrei leggerli, mi hanno sempre incuriosito e la mia fame di spoiler si placherebbe (quasi) completamente.
Però, ho letto diversi pareri riguardo la controparte su carta. Alcuni li amano, altri li considerano romanzetti rosa (e in questo caso non mi interesserebbero per nulla).
Voi cosa potete dirmi in merito?
Consigliate? Sconsigliate? *libro*

#2 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 01 July 2012 - 08:08 PM

alloraio me li sono letti tutti quelli usciti finora e sì,sono romanzetti(ma non di genere rosa,il genere in cui solito li trovo catalogati in libreria o siti è "urban fantasy" quindi c' è mistero,azione,magia,ovviamente poi c'è anche la parte amorosa ma non è il centro della storia)
a me piacciono,ammettoche non sono capolavori,ma mi prendono,non so che farci.sono molto guilty pleasure,ecco,se non li prendi troppo sul serio te li godi secondo me.l'unica pecca sono le scene di sesso,che scondo me sono scritte maluccio (ho letto fanfiction NC 17 scitte meglio,il che dice tutto...)
per quanto riguarda la fame da spoiler,,credo proprio che non verà saziata granchè... ormai la serie ha preso strada molto diversa dai libri,e tranne la storia delle origini di Sookie(che credo verrà seguita sula linea delgi ultlimi libri) il resto è molto diverso...

#3 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,269 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 03 July 2012 - 06:59 PM

Grazie.
Mi dispiace per gli spoiler... sapevo che il telefilm prendeva una direzione diversa dai racconti originali, ma confidavo nel fatto che la maggior parte delle cose fossero uguali al libro.

Ho deciso di acquistare il primo, vediamo se mi prende :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi