Ribellione degli Skitters, in un primo momento ho pensato sapesse troppo di ribellione Jafar, chiamano i loro padroni persino quasi alla stessa maniera, Overlords contro signori del sistema, però tutto sommato almeno movimenta la trama, alla fine penso sia uno sviluppo positivo, cioè il livello dello show è quel che è e non cambia, almeno fai succedere cose. Quindi l'episodio mi è piaciuto più del precedente, cmq il fatto che io sia arrivato a vederlo solo oggi da domencia dimostra il grado del mio interesse e anche in questo non ho visot nulla che mi spingerà a procurarmi il prossimo il prima possibile.
C'è stata una cosa che mi ha dato davvero fastidio, quando verso la fine Tom parlando con la bellla dottoressa di Ben riduce tutto il problerma con Ben a: in fondo è il tipico problema genitori adolescenti è così sicuro di tutto.
E certo il problema con Ben non sono le lucette ad albero di Natale sul collo che reagisocno ad ogni Skitter, non è quello unito alla facilità con cui lo Skitter usava l'altro ragazzo per parlare a mettere in questione la validità del giudizio di Ben, no è il fatto che come adolescente pensa di avere sempre ragione
PS: lo Skitter chiede a Tom vuoi sapere perchè tuo filio è tanto importante per me? sbaglio o poi non glielo dice affatto?
shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web
"Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3).
Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)