5x02
Oh, io ho riso parecchio.
Newlin mi fa sbellicare, è talmente trash e stereotipato che diventa esilarante proprio per questa sua estremizzazione monocorde. La scena con Jessica mentre gli fa l'offerta mi ha stesa.
Con Jason credo abbiano capito che devono puntare solo sul sesso grezzo e banale col suo personaggio, anche perché quando hanno cercato di elevarlo di livello (qualcuno si ricorda le fantomatiche Pantere mannare lasciate nel dimenticatoio?) siamo andati incontro al BORING assoluto.
La scena in macchina con Andy mi ha piegata, raggiunge dei livelli di idiozia adorabili:
"I had sex"
"Eh-ehy! Welcome to the club!"
"It's not the first time, Assmunch"

Poi ovviamente, di Pam potete anche mettermi la storia più piatta e banale del secolo che io l'adorerò a prescindere.
"Do something!"
"I am...I'm Laughing".
(anche se vedendo Eric conciato col cilindro mi aspettavo da un momento all'altro che scattasse la puntata musical)

Che altro dire, credo sia quantomai scontato che queste particolari storyline sono solo i contorni migliori alla trama principale, ovvero l'Authority. Il fatto che forse mi ha colta più di sorpresa è stato che sia così legata ad un contesto religioso, da un'organizzazione così... non so come dire, politica? capitalista? predominante?, non me lo sarei aspettato.
Di Tara vampira (la preferivo senza senno, invece è tornata la solita lamentona di sempre), di Sookie, di Sam e compagnia bella me ne frega meno che zero.
E della storyline di Terry io mi aspettavo gli zombie, c'erano tanti piccoli indizi l'anno scorso che puntavano in quella direzione, ed invece stiamo parlando di piromani anonimi. Che palle.
Anche se nel primo flashback l'uomo che grida: "BANANA!" al minuto 9:47 è bellissimo.