Vai al contenuto

Da riprendere e da rivedere.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 31 May 2012 - 07:33 PM

Quali sono i serial che avete mollato MA avete voglia (ma non così tanta, altrimenti li guardereste ora) di riprendere a vedere (prima o poi)?

E quali avete intenzione rivedere da capo?
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#2 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 07:57 PM

Da riprendere:

- I Soprano: viste le prime due stagioni, mi sono poi resa conto che forse non era il perfetto recupero ad Agosto, con il caldo, appena tornata dal mare, ma prima o poi devo riprenderla.
- Awake: visti i primi tre episodi che mi erano piaciuti abbastanza, poi ho dovuto mollare per mancanza di tempo, ma vorrei completarla visto che si tratta di una sola stagione
- Cougar Town: faccio parte di quelli che hanno mollato all'inizio, dopo metà della prima stagione, ma adesso ho decisamente voglia di riprenderla visto quanto bene ne parlano tutti

Da rivedere:

Di sicuro rivedrò Parks and Recreation e Arrested Development (per la quarta volta lol), perchè mia sorella vuole vederle. Poi avevo una mezza folle idea di farmi una bella revisione di BTVS e ATS, i miei primi amori  054.gif

Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#3 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 08:04 PM

Da riprendere:

- Queer as folk. Son fermo alla fine della terza stagione e l'ho mollato perché... bho. Ma un giorno lo finisco. Sicuro.

- Doctor Who. Sono fermo, da mesi, all'inizio del finale della terza stagione. Stagione che non mi ha fatto impazzire e non so, mi è proprio passata la voglia.

- Big Love. Ho visto solo 5 episodi e mi piaceva tantissimo. Poi capita sempre che ne seguo troppe in diretta e i recuperi li lascio indietro ma questa DEVO vederla.

- Breaking Bad. Sono all'inizio della seconda stagione. Show grandioso ma c'è qualcosa che non mi convince (che è sempre la solita cosa: detesto le storie di crimine, droga, contrabbando, etc.). Ma forse continuo.

Da rivedere:

Gavin & Stacey. Appena compro il blu-ray me lo rivedo tutto.  015.gif
Friends (che sarebbe il secondo rewatch)
E ho una mezza voglia di rivedere in inglese anche Sex and the City.

Il mio Twitter!

#4 Laris

Laris

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 85 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 08:06 PM

da RIVEDERE: tutto il Buffyverse, Veronica Mars, Firefly con tanto di Serenity, le prime 5 stagioni di Supernatural, la seconda stagione di Game Of Thrones (da martedì prossimo) e poi ci starebbe bene il terzo rewatch di Lost. Cose che purtroppo non avrò mai il tempo di fare (a parte VM e GOT 2) X'D

---------
dimenticavo di specificare: i rewatch li faccio in inglese, dato che molte di queste serie le ho -purtroppo- viste in italiano
☆There's only one thing on this earth more powerful than evil. And that's us ☆ [Buffy Summers]

☆ No one writes songs about the ones that come easy. ☆ [Logan Echolls]

☆ Because all we really need to survive is one person who truly loves us. And you have her. ☆ [Penelope Widmore]

#5 altair

altair

Potential

• Membri
  • 736 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 09:06 PM

Da riprendere:
Boardwalk Empire: messo da parte alla 2x04, lo voglio recuperare.. ma non mi decido mai.

Da rivere:
Ce ne sono tantissime, ma maggiormente:

Lost: anche se credo sia molto improbabile che trovi il tempo per fare un rewatch.
Veronica Mars: che, a parte episodi random rivisti, ho visto praticamente tutto in italiano.
Arrested Development: perchè sì.
Breaking Bad: farò una maratona prima della seconda parte della quinta stagione.

#6 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 10:00 PM

Da riprendere:
-Battlestar Galactica, mollata alla fine della seconda stagione perché non mi era piaciuta per niente, ma ho intenzione di darle un'altra chance.
-Queer as Folk US (forse) mollato alla fine della seconda stagione. Non lo odio ma nemmeno lo amo, lo vedo più che altro per Gale Harold perché il resto è abbastanza insignificante.

Da riveder:
-Six Feet Under. Prima o poi, ma assolutamente.

#7 GiuliaM

GiuliaM

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 296 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 10:46 PM

Io sono un'ossessiva che tende a rivedere le stesse serie migliaia di volte: friends, vampire diaries, scrubs, gilmore girls, skins, the oc, sex and the city..

Serie che ho messo da parte con la promessa di riprenderle: Dexter, CSI (dalla prima all'ultima puntata), Grey's anatomy (nelle prime stagioni ero tanto affezionata), l'ultima di Buffy (l'ho scaricata due anni fa ed è ancora sul computer). La scorsa estate ho ripreso tutte le puntate di Desperate Housewives..meraviglioso

#8 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 01 June 2012 - 11:01 AM

Da riprendere non ho nulla perchè una volta che mollo significa che ho chiuso con quella serie.
Per le serie da rivedere invece la lista si fa lunga e devo mettermi a pensarci per bene, senza dubbio però Buffy, Firefly, Scrubs e BSG andranno rivisionate.

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#9 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 220 Messaggi:

Inviato 01 June 2012 - 05:20 PM

Sono l'unico che, per quanto ami una serie, non la rivede mai una seconda volta?

#10 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 01 June 2012 - 05:45 PM

Ho in programma da tempo rewatch di LOST e Pushing Daisies, poi ne farò un ennesimo di Community quando troverò tempo (anche se non mi servirebbe proprio, già ne ho fatti troppi).

Per il resto ho una vaga voglia di riprendere Californication che lasciai tipo 3 anni fa alla seconda stagione, ma probabilmente non mi ci metterò mai.

#11 muckthefummies

muckthefummies

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 175 Messaggi:

Inviato 01 June 2012 - 09:02 PM

Hill Street Blues e NYPD Blues. Non trovo mai il tempo, riesco a vedere in media una puntata ogni due mesi 013.gif

#12 barney stinson

barney stinson

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 02 June 2012 - 09:49 AM

Da rivedere:

sicuramente Lost versione originale (con i sub eng), dato che l'avevo visto solo in italiano.
Chuck, perché ho già una certa nostalgia di Burbank e di tutto il team Bartowski!!
e poi magari Battlestar Galactica perché "they have a plan"

Da riprendere:

c'è Dark Angel che è 3 volte che provo a iniziarlo e poi mi stufo e così non lo finisco mai...
poi ho la seconda stagione di Sarah Connor Chronicles che è lì che mi aspetta ma continuo a rimandare e non so bene il perchè.
Ci sarebbe anche Caprica ma visto quello che ho letto in giro mi è passata la voglia di recuperarlo.

#13 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 04 June 2012 - 07:52 PM

CITAZIONE (Chromobotia @ 1 Jun 2012, 18:20) <{POST_SNAPBACK}>
Sono l'unico che, per quanto ami una serie, non la rivede mai una seconda volta?

No, pure io. Proprio non ci riesco. Sulla carta mi piacerebbe rivedere Lost finalmente in modo ravvicinato, o la prima stagione di Desperate Housewives (solo quella), o le stagioni centrali di Gilmore Girls, ma poi le serie non viste prendono sempre la priorità, la verità è che ho bisogno di stimoli sempre nuovi per non annoiarmi 005.gif

Serie da riprendere: specifico che non si tratta di serie che ho mollato, quelle se le mollo le mollo davvero definitivamente, si tratta invece di serie che ho messo in pausa in attesa di tempi meno caotici.
- Damages: amato alla follia la prima e abbastanza anche la seconda, mentre la terza stagione l'ho trovata davvero mediocre e quindi la voglia di guardare la quarta adesso è proprio bassa. Prima o poi la comincio, ma si tratterà più che altro di qualche episodio di prova per decidere se mollare definitivamente o no.
- Modern Family: terza stagione da vedere dall'inizio, non mi piace avere troppe comedy tutte insieme e quindi ho privilegiato altro ma in estate penso che la farò fuori in poche settimane.
- Once upon a time: in pausa anche questo per far spazio ad altro, ero arrivato circa a metà (e comunque a parte un ottimo inizio l'ho trovato un po' sul calante nel proseguire della stagione). Ora che le serie invernali sono finite dovrei riprenderlo.

#14 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 04 June 2012 - 09:53 PM

Mi è venuta all'improvviso un'inspiegabile voglia di rivedermi Studio 60. Sarà che avendo finalmente visto il Saturday Night Live ho l'impressione che adesso potrei godermelo meglio...
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#15 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 05 June 2012 - 10:27 AM

CITAZIONE (barney stinson @ 2 Jun 2012, 10:49) <{POST_SNAPBACK}>
sicuramente Lost versione originale (con i sub eng), dato che l'avevo visto solo in italiano.

Io lo sto vedendo adesso in inglese (sono all'inizio della 5a stagione) e ti assicuro che è bellissimo da un punto di vista dei diversi accenti che concorrono a  caratterizzare in maniera splendida i personaggi. Parlo soprattutto di Sayid, Charlie, Claire, Desmond (!!!) e Sawyer. Ma anche Sun e Eko. Non capisco come possano esser resi in italiano Sawyer e Desmond senza perder molto della loro unicità.

E poi c'è quel MOSTRO DI BRAVURA che è Michael Emerson che ha una voce spettacolare.  015.gif
Il mio Twitter!

#16 altair

altair

Potential

• Membri
  • 736 Messaggi:

Inviato 05 June 2012 - 10:36 AM

L'accento di Desmond è una delle cose più belle nella storia della tv  015.gif

#17 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 05 June 2012 - 02:37 PM

Eli Stone. Una serie che ho amato veramente tanto, ma in realtà non so perché mi sia venuto l'impulso di rivederla ora. Sarà che voglio essere bendisposta nei confronti di Jonny Lee Miller, prima di vedere il pilot di Elementary (che il mio cuore odia a prescindere, ma che boh, magari sono io che son troppo attaccata a Sherlock, o a Moffat).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi