Vai al contenuto

Hit & Miss

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 Aladiah

Aladiah

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 30 May 2012 - 10:21 PM

Va in onda da poco su SkyAtlantic "Hit & Miss" la nuova serie ideata e scritta da  Paul Abbott creatore di Shameless .
La protagonista Mia (Chloe Sevigny) è un killer senza scrupoli ,una vera e propria macchina per uccidere fredda e letale.
La sua vita procede solitaria fra omicidi e intensi allenamenti,quando una lettera inaspettata le cambia la vita...scopre di avere una famiglia...da una relazione avuta anni prima...

La sua Ex l'ha nominata tutrice dei suoi figli.Uno di questi Ryan è il figlio che Mia ha avuto quando era più giovane e si faceva chiamare Ryan...Si perchè Mia in realtà è un transessuale in attesa di essere operato.

Lascio a voi scoprire il resto

La serie ve la consiglio è bella e nelle ambientazioni si vede molto la mano di Abbott.

#2 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,205 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 08:55 AM

Io ho visto il primo episodio per ora, mi è comunque sembrata molto interessante e promette bene, penso che continuerò a seguirla. Non ho capito se è solo una miniserie o una serie completa nè di quanti episodi sia composta.

#3 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,205 Messaggi:

Inviato 01 June 2012 - 01:22 PM

Non che avessi grandi dubbi dopo il primo episodio, ma il secondo mi ha definitivamente conquistato. I personaggi iniziano già a delinearsi in modo completo e sfaccettato. Mia mi fa una grande tenerezza, che sembra strano detto di un sicario senza scrupoli quale è, ma vengono fuori le sue fragilità e la sua incapacità di dimostrare i propri sentimenti; si sta, infatti, affezionando ai ragazzi, ma ancora non riesce a trasmetterlo bene.  Mi è piaciuto anche il rapporto col suo capo, che con lei è quasi paterno e molto protettivo.
Ma anche i bambini meritano due parole. Ryan è adorabile nel suo tentativo di assomigliare e capire il proprio padre e Leonie è adorabile e basta! Levi per ora sembra il tipico adolescente, che vuole fare il duro, ma in realtà se la fa sotto. Certamente Riley è quella nella situazione peggiore, poveretta, plagiata e abusata da quel lurido essere immondo (e qualsiasi altro insulto vi venga in mente) di John, distrutta dalla morte della madre, tenta anima e corpo di tenere insieme la sua famiglia, non sempre con successo. E tra quanto capirà di essere anche incinta? Perchè sappiamo cosa significa quando in un film o telefilm una donna vomita...
Aspetto con trepidazione il terzo episodio.

#4 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 02 June 2012 - 11:01 PM

Ecco, a me invece il suo rapporto con il capo questa settimana mi ha preoccupato tantissimo, mentre la volta scorsa mi era piaciuto. Se l'altra volta si poteva incazzare e basta per il ritardo, ora potrebbe avere anche casa sua. Se poi succede qualcosa si ritrova nella stessa situazione di prima, ma senza i soldi? Non lo so, ci sono state un paio di scene che non me l'hanno dipinto per niente bene. Ovviamente non è una cosa negativa, anzi, dimostra quando già mi sia affezionato a Mia e i ragazzi dopo solo 2 episodi. Bellissima serie.

#5 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 03 June 2012 - 11:24 AM

Il primo episodio mi aveva già convinta, ma il secondo mi ha proprio conquistata. Gran bella serie fino ad adesso, e Chloe Sevigny è semplicemente meravigliosa, ma questo lo sapevo già  007.gif
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#6 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 235 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 01:32 PM

La terza puntata procede sulla base di ciò che è stato fatto nelle prima due. Unica cosa, mi chiedo se il tizio senzatetto che si aggira per la loro casa sia il padre di qualcuno dei ragazzi.

#7 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,205 Messaggi:

Inviato 09 June 2012 - 02:33 PM

Anche i me lo sono chiesta, e se lo fosse, la cosa più probabile è che sia il padre di Leonie, dato che Riley e Levi dovrebbero avere un padre nero in teoria.
Io, poi, ho avuto un altro dubbio, Mia ripete più volte di non esistere legalmente, ma nei documenti per l'affidamento, c'è chiaramente scritto il suo nome, Mia Langan, non il vecchio nome. Probabilmente è stato solo un errori di produzione, perchè se non la cosa non avrebbe senso.

#8 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 05:59 PM

Anche secondo me è il padre di Leonie.

#9 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,205 Messaggi:

Inviato 01 July 2012 - 10:44 PM

Ho appena visto l'ultimo episodio!  014.gif
Che ansia, per tutto il tempo ho temuto per la sorte di Mia, che aveva perso ogni controllo dopo l'incontro con la sua famiglia. E il finale mi ha messo ancora più ansia. Quando sarà la seconda stagione?! Non posso aspettare mesi e mesi nel dubbio...

#10 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 03 July 2012 - 11:35 PM

Bellissimo finale, e che ansia il finale! Ho avuto ancora più paura quando hanno spostato la camera che si sentisse un botto con lo schermo nero, ma comunque, tensione altissima. Gran serie, già non vedo l'ora per la seconda stagione (è stata confermata, vero?)

#11 AryaSnow

AryaSnow

Little Bit

• Serialmente
  • StellaStella
  • 246 Messaggi:

Inviato 18 July 2012 - 08:32 PM

Per me questa serie è stata proprio una gran sorpresa.
Temevo che fosse una cazzata, invece di sicuro tra le migliori dell'anno.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi