Inviato 01 June 2012 - 01:22 PM
Non che avessi grandi dubbi dopo il primo episodio, ma il secondo mi ha definitivamente conquistato. I personaggi iniziano già a delinearsi in modo completo e sfaccettato. Mia mi fa una grande tenerezza, che sembra strano detto di un sicario senza scrupoli quale è, ma vengono fuori le sue fragilità e la sua incapacità di dimostrare i propri sentimenti; si sta, infatti, affezionando ai ragazzi, ma ancora non riesce a trasmetterlo bene. Mi è piaciuto anche il rapporto col suo capo, che con lei è quasi paterno e molto protettivo.
Ma anche i bambini meritano due parole. Ryan è adorabile nel suo tentativo di assomigliare e capire il proprio padre e Leonie è adorabile e basta! Levi per ora sembra il tipico adolescente, che vuole fare il duro, ma in realtà se la fa sotto. Certamente Riley è quella nella situazione peggiore, poveretta, plagiata e abusata da quel lurido essere immondo (e qualsiasi altro insulto vi venga in mente) di John, distrutta dalla morte della madre, tenta anima e corpo di tenere insieme la sua famiglia, non sempre con successo. E tra quanto capirà di essere anche incinta? Perchè sappiamo cosa significa quando in un film o telefilm una donna vomita...
Aspetto con trepidazione il terzo episodio.