Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#61 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 05:45 PM

Le prime due stagioni (ma sopratutto la prima) di Torchwood hanno quell'aria "casareccia" che aveva anche la prima stagione di Doctor Who. La terza stagione di Torchwood è una delle cose più belle che la TV abbia mai visto. La metterei sotto giusto alla terza stagione di Big Love, che è la perfezione.

#62 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 06:09 PM

CITAZIONE (Sanji @ 23 May 2012, 18:45) <{POST_SNAPBACK}>
Le prime due stagioni (ma sopratutto la prima) di Torchwood hanno quell'aria "casareccia" che aveva anche la prima stagione di Doctor Who. La terza stagione di Torchwood è una delle cose più belle che la TV abbia mai visto. La metterei sotto giusto alla terza stagione di Big Love, che è la perfezione.

È proprio l'aria casareccia che non mi va a genio, ma all'inizio di Doctor Who la "sopportavo" tranquillamente grazie a personaggi ottimi e dialoghi sempre brillanti (e anche le trame dei singoli episodi, fantascienza classica ma nello stesso tempo originalissima e visionaria, non quella trita e ritrita a cui siamo abituati oggi). Torchwood finora trovo abbia solo personaggi irritanti con le trame dei filler davvero deboli, ma sono contento di sapere che la seconda migliora e la terza è ottima, è la spinta che mi serviva per accelerare il passo e togliermi dai piedi in fretta la prima stagione (anche se già la voglia di iniziare la terza di Doctor Who era tanta). Thanks.

#63 nie

nie

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 07:31 PM

Io per adesso ho deciso solo fringe. L'avevo iniziato, poi ho temuto andasse a schifio e l'ho abbandonato, ma vedo che campa ancora, quindi gli darò una possibilità.

#64 barney stinson

barney stinson

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 04:59 PM

E' tempo di recuperi:
Sicuramente mi guarderò la quinta stagione di The big bang theory, che ormai per me è diventato il classico e miglior modo per dare il via all'estate!! 006.gif
Poi ho appena iniziato Game of Thrones perché penso di essere l'ultimo sulla faccia della terra ( o almeno di quelli che frequentano questo forum) a non averlo ancora visto!!
Poi Revenge che da quello che ho letto in giro mi sembra perfetto per l'estate e almeno mi metto in pari per la prossima stagione!!!
E infine sarei tentato di recuperare Supernatural che sono fermo alla fine della prima stagione da 2 anni!!! Però avrei anche tutto Friday night lights e Sons of anarchy (dalla terza stagione in poi) che mi aspettano... 181.gif

#65 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 12:38 AM

CITAZIONE (frisio @ 4 May 2012, 18:11) <{POST_SNAPBACK}>
Doctor Who e Mad Men

Anche se Doctor Who è un rewatch. Uh, e in più in questo preciso momento sto recuperando The Hour.
Speak your mind, even if your voice shakes.

#66 Yle

Yle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 136 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 10:56 AM

Ho visto il pilot di Apartment 23 e non mi è dispiaciuto, sto procurandomi il secondo episodio, qualcuno ha seguito la serie? La consigliate?
Io al momento non sto seguendo comedy, questa sarebbe eventualmente l'unica.

#67 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 10:59 AM

A me è piaciuta.

#68 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 754 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 12:16 PM

Anche a me è piaciuta.

Nel frattempo sto vedendo Survivor: Micronesia e ho iniziato Suburgatory, che sembra carino (e la protagonista è  054.gif 015.gif  )

#69 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 03:52 PM

CITAZIONE (Yle @ 26 May 2012, 11:56) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto il pilot di Apartment 23 e non mi è dispiaciuto, sto procurandomi il secondo episodio, qualcuno ha seguito la serie? La consigliate?
Io al momento non sto seguendo comedy, questa sarebbe eventualmente l'unica.

Mah, primo episodio a tratti geniale e secondo divertentissimo, poi per me si è inabissata, non ho idea però di cosa ne pensino quelli che hanno amato i primi episodi. Dal terzo al settimo (la prima stagione è già finita, gli episodi dopo il settimo costituiranno la seconda stagione) sono andati dal demenziale allo stupido al "ti strappo un sorrisetto stentato", per me non c'è più stata una sola scena che mi abbia fatto ridere di gusto. Lo guardo perché amavo la Ritter quando faceva Gilmore Girls (e sto appena iniziando a vederla in Breaking Bad), ma per me in sette puntate non sono riusciti a mantenere lo standard dei primi episodi, cosa ancora più grave se considero quanti pochi fossero gli episodi della stagione.

#70 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 07:55 PM

Finalmente mi tolgo la seconda stagione di Sherlock che sta lì da Gennaio, lol.
Poi finisco il recupero di It's Always Sunny e conterò di rimettermi in pari con alcuni drama che ho perso negli ultimi mesi, tipo Mad Men o Justified.

Di nuove vorrei iniziare Cougar Town e Six Feet Under, ma mai dire mai.

#71 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 11:11 PM

Six Feet Under lo devi iniziare ieri.

#72 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,233 Messaggi:

Inviato 26 May 2012 - 11:23 PM

Io come al solito approvo tutto quello che dice Sanji, specie quando si parla di SFU.

#73 Marta

Marta

I'm Mart, Veronica Mart.

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,731 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 10:56 AM

CITAZIONE (fei @ 26 May 2012, 16:52) <{POST_SNAPBACK}>
Mah, primo episodio a tratti geniale e secondo divertentissimo, poi per me si è inabissata, non ho idea però di cosa ne pensino quelli che hanno amato i primi episodi. Dal terzo al settimo (la prima stagione è già finita, gli episodi dopo il settimo costituiranno la seconda stagione) sono andati dal demenziale allo stupido al "ti strappo un sorrisetto stentato", per me non c'è più stata una sola scena che mi abbia fatto ridere di gusto. Lo guardo perché amavo la Ritter quando faceva Gilmore Girls (e sto appena iniziando a vederla in Breaking Bad), ma per me in sette puntate non sono riusciti a mantenere lo standard dei primi episodi, cosa ancora più grave se considero quanti pochi fossero gli episodi della stagione.

Ecco, io invece ho amato tutti e sette gli episodi! Non ho trovato nessun calo, anzi.
L'episodio del matrimonio (il quarto) è forse il mio preferito in assoluto, ma in ogni caso ho sempre riso tantissimo durante tutti gli episodi. E JVDB illumina la stanza ogni volta che viene inquadrato, è così adorabilmente stupido 015.gif

#74 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 28 May 2012 - 12:50 PM

CITAZIONE (fei @ 23 May 2012, 19:09) <{POST_SNAPBACK}>
È proprio l'aria casareccia che non mi va a genio, ma all'inizio di Doctor Who la "sopportavo" tranquillamente grazie a personaggi ottimi e dialoghi sempre brillanti (e anche le trame dei singoli episodi, fantascienza classica ma nello stesso tempo originalissima e visionaria, non quella trita e ritrita a cui siamo abituati oggi). Torchwood finora trovo abbia solo personaggi irritanti con le trame dei filler davvero deboli, ma sono contento di sapere che la seconda migliora e la terza è ottima, è la spinta che mi serviva per accelerare il passo e togliermi dai piedi in fretta la prima stagione (anche se già la voglia di iniziare la terza di Doctor Who era tanta). Thanks.

Io torchwood ho deciso che la abbandonerò alla fine della seconda stagione, non ne vale la pena se non per qualche episodio sporadico

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#75 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 01:38 PM

Frisio, la terza è tutta un'altra cosa. E' come se fosse una miniserie, è un solo caso in 5 puntate da un'ora ed è come guardare un altro telefilm. Piuttosto abbandonalo alla fine della terza, che nemmeno Lauren Ambrose è riuscita a rendere guardabile la quarta.

#76 Thiliol

Thiliol

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 134 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 04:07 PM

Frisio, fidati, abbandonare torchwood alla 2 stagione sarebbe un grave errore perchè la 3 è una delle cose più belle che abbia mai visto in tv, un vero capolavoro. La 4 si può fare a meno invece. 007.gif

#77 LuigiR93

LuigiR93

Newbie!

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 07:46 PM

Mmm...Bella discussione..
Io in genere d'estate recupero un pò tutti quei telefilm che non ho avuto modo di concludere fino a questo momento..
Tipo ho metà quarta stagione e la quinta di Chuck ha finire e le ultime due stagioni di House..
Entrambe queste serie mi sono piaciute tantissimo all'inizio ma poi sono diventate più noiose e quindi le ho stoppate..
Poi devo concludere la quinta e la sesta di dexter.. Sono andato in pausa dopo il finale sconvolgente della quarta stagione..Devo assolutamente vedere la settima di How I met your mother che questo inverno ho lasciato indietro..

#78 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 12:29 AM

Ho appena finito di vedere Appropriate Adult, miniserie della ITV in due puntate basata sulla storia di Rose e Fred West (famosa coppia di serial killer che violentarono, torturano e uccisero moltissime donne tra gli anni settanta e i primi anni novanta). Prima di vederla non sapevo di cosa parlasse, sapevo soltanto che era ispirata ad una storia vera, e da chi fossero interpretati i due protagonisti: Emily Watson e Dominic West, entrambi attori che adoro (che tra l'altro, potreste già sapere, ieri hanno vinto un BAFTA a testa proprio per le loro performance in questa serie).

Ora; io non mi sconvolgo facilmente. Ma complice il fatto che non mi aspettavo assolutamente di vedermi raccontata una storia del genere perché non mi ero informata prima, che sono troppo giovane per ricordarmi dei titoli di giornale di quando il caso esplose (1995), che Dominic West ed Emily Watson sono, in effetti, dei mostri di bravura, e che adesso, invece, dopo averla finita di guardare, mi sono informata bene facendomi un giro su Google... penso che non dormirò per diverse notti.
Speak your mind, even if your voice shakes.

#79 gothic_plague

gothic_plague

humble motherfucker

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12,684 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 01:19 PM

Io mi son rimesso sotto con Homicide, che avevo temporaneamente accantonato dopo essere arrivato a metà della quarta stagione parecchio tempo fa. Al momento sto facendo fuori con un certo gusto la quinta stagione, forse la più “spettacolarizzata” finora tra embolie, separazioni personali e professionali, accuse di corruzione e persino un atipico villain stagionale, ma tutto viene portato avanti con una qualità ancora sufficientemente alta (case in point: l'episodio clamoroso con Meldrick e Kellerman sulla barca) perché la cosa non mi pesi più di tanto. Quel che mi fa paura è l’imminente ricambio generazionale, anche se coi nuovi innesti finora è andata discretamente bene (soprattutto il Mike Kellerman di Reed Diamond, che in questa quinta stagione ha acquisito un paio di dimensioni in più) (e non voglio certo lamentarmi di Michelle Forbes con quindici anni in meno) (yum).

Ho ripreso anche The Big C dopo averla mollata all'inizio della seconda stagione perché non trovavo nessun piacere nella visione, e continuo a non capire quale sia l’appeal di questa serie. E’ capace di grandissimi momenti, siamo d’accordo, il problema è che questi momenti sono rari e annegati in un mare di nulla. Sopporto malissimo poi il modo in cui resettano spudoratamente i personaggi tra un’annata e l’altra, cosa che ha reso e sta rendendo questa terza stagione una roba a tratti grottesca (“ciao, io da adesso sono un freak religioso” “io ho cambiato nome e ho abbracciato le mie origini africane” “io soddisfo sessualmente uomini gay per telefono”). Big ups per Paul, sola ed unica fonte di gioia per il sottoscritto, anche se ultimamente ha iniziato a barcollare pure lui.

E poi ho iniziato The IT Crowd. Sono alla seconda stagione, pollice decisamente alto finora, anche se ci ho messo un po’ a non farmi più distrarre dal fatto che sembri una serie molto più vecchia di quanto lo sia in realtà. Saranno le risate registrate, boh.

#80 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,233 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 01:43 PM

Se devo essere sincero la terza stagione di The Big C sta facendo un po' schifo anche  a me.
Non c'è una cosa che mi stia piacendo, tra:
- Adam e la sua personale interpretazione della Bibbia, ovvero: il sesso anale non è peccato
- Paul e tutte le sue avventure con Susan Sarandon e la tizia di The West Wing (a parte il fatto che una ha la voce più brutta dell'altra)
- Sean e tutto il suo traffico telefonico gay (con il marito rompipalle di Smash, TRA L'ALTRO!)
- Ababu o come si vuole far chiamare
La mia unica costante continua a rimanere Cathy, luce dei miei occhi, ma con la nuova storyline del bambino e di Mamie Gummer la settimana scorsa volevo prendere a testate il muro.

Per quanto riguarda i miei recuperi, ho fatto un piccolo scambio e ho iniziato Deadwood: bell'atmosfera, personaggi tratteggiati meravigliosamente.. e un po' di meh, a dirla proprio tutta. So per certo che andando avanti migliorerà, quindi aspetto solo di arrivarci (ho visto solo i primi due episodi).

Ah, e ho iniziato a riguardare Six Feet Under just for the lulz.
Ed è più doloroso della prima volta! 013.gif

Ah, e ho spento The IT Crowd dopo dieci minuti.
Davvero, a parte HIMYM e dopo dieci stagioni di Friends in un mese io non tollero più le risate registrate.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi