Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#41 zonter

zonter

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 10:14 AM

CITAZIONE (barney stinson @ 17 May 2012, 13:25) <{POST_SNAPBACK}>
Io sarei tentato di fare una follia: lanciarmi su Star Trek!! avevo visto qualche episodio da piccolo ma non mi coinvolgeva, forse perché all'epoca non lo capivo...

Il problema è: da cosa bisogna partire? ci sono talmente tante serie che non saprei come gestirle!! tipo the next generation può essere un buon inizio?

Ma soprattutto è vero che tutto Star Trek è pieno zeppo di stand-alone?

Vorrei poterti rispondere diffusamente, ma sono troppo pigro.

Comunque io ti consiglio di iniziare da Star Trek: Deep Space 9 (è la serie Trek in cui la trama orizzontale è più presente).

Mauro.

#42 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 11:15 AM

A me sta venendo una mezza idea di recuperare The Vampire Diaries. Mi sembra proprio una cosa perfetta per un recupero estivo, visto che a quanto ho capito la serie non è poi così male come ho sempre pensato. Che dite?  181.gif
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#43 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 12:19 PM

Sì! La prima stagione è noiosetta per la maggior parte quindi attenta a guardarla quando fa troppo caldo perché potresti addormentarti. Poi verso la seconda metà di stagione migliora e dalla seconda è uno spasso.

#44 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 12:39 PM

CITAZIONE (altair @ 15 May 2012, 23:06) <{POST_SNAPBACK}>
Mi consigliate una BELLA stagione di Survivor? Vanno bene tutte tranne Cook Island, South Pacific e One World che ho già visto, e quella in cui ci sono Ozzy e Parvati come returning, perchè mi sono spoilerato il vincitore

The Amazon, The Amazon, The Amazooooooon 015.gif

Mi accodo a tutti gli altri, Micronesia va vista a prescindere, the most beautiful season EVER, anche perchè ti dovrebbe venire la curiosità di sapere COME abbia vinto la persona che sai.

Consiglierei anche Guatemala e Palau ma sono stagioni controverse, c'è chi le ha amate (io, IOOOOO!!!) e c'è chi le evita accuratamente. In ogni caso lì c'è storia.

A me Fiji e China non hanno fatto schifo.  007.gif

#45 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 06:40 PM

CITAZIONE (Pupi87 @ 18 May 2012, 13:39) <{POST_SNAPBACK}>
Consiglierei anche Guatemala e Palau ma sono stagioni controverse, c'è chi le ha amate (io, IOOOOO!!!) e c'è chi le evita accuratamente. In ogni caso lì c'è storia.

A me Palau è piaciuta (SPOILER MOLTO SPOILER)
anche perchè amavo Ian e ho ODIATO il modo in cui lo hanno derubato della vittoria tramite tortura psicologica
, Guatemala invece mi ha fatto abbastanza schifo.  007.gif

CITAZIONE
A me Fiji e China non hanno fatto schifo.

China non l'ho vista, ma Fiji me la ricordo NOIOSISSIMA. Non mi ricordo praticamente nessun concorrente e giuro che non riesco a ricordarmi nemmeno chi ha vinto. L'ho del tutto rimossa  010.gif

CITAZIONE
Sì! La prima stagione è noiosetta per la maggior parte quindi attenta a guardarla quando fa troppo caldo perché potresti addormentarti. Poi verso la seconda metà di stagione migliora e dalla seconda è uno spasso.

Ok, andata. Metto in lista  007.gif
Immagine inviata

#46 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 07:42 PM

Un po' OT: Gaia!!
Come fai a non ricordarti di Yau-Man! T_T

#47 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 07:54 PM

Certo che mi ricordo di You-Man, cosa credi! Ho detto PRATICAMENTE nessun concorrente, il che significava nessuno eccetto lui
  007.gif

Ok, basta OT, chiedo scusa. Purtroppo capita quando si parla di Survivor  003.gif
Immagine inviata

#48 zulietta777

zulietta777

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:
  • Interests:Love: cinema and television series, Ac Milan, green, family, photographs, Disney, books, Christmas holidays. Hate: Fc Inter.

Inviato 18 May 2012 - 10:46 PM

Oz, Sons of Anarchy o Breaking Bad? Consigli pleeease
"Leonard, always the years between us, always the years.
Always the love.
Always the hours."

#49 Thiliol

Thiliol

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 134 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 10:48 PM

se si parte da Star Trek io dico ASSOLUTAMENTE la serie classica! PoiThe Next Generation e Deep Space Nine, le altre mi hanno fatto più o meno schifo.

Io Ho iniziato il recupero di Life on Mars UK e lo sto già amando, poi credo che recupererò American Horror Story e Jeckyll

#50 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 11:30 PM

CITAZIONE (_Gaia89_ @ 18 May 2012, 12:15) <{POST_SNAPBACK}>
A me sta venendo una mezza idea di recuperare The Vampire Diaries. Mi sembra proprio una cosa perfetta per un recupero estivo, visto che a quanto ho capito la serie non è poi così male come ho sempre pensato. Che dite?  181.gif

io ho recuperato la prima (e un po' di episodi della seconda) lo scorso settembre. non è malaccio e ha dei picchi molto buoni, ma io ho saltato tipo dal 5 episodio all'11

CITAZIONE (zulietta777 @ 18 May 2012, 23:46) <{POST_SNAPBACK}>

non ho visto Oz, le altre due sono obbligatorie entrambe (prima breaking bad però)

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#51 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 18 May 2012 - 11:45 PM

A me Oz ha annoiato a morte.

#52 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 19 May 2012 - 07:40 AM

Di queste tra ho visto solo Breaking Bad, ma ti posso dire che è una di quelle serie che VANNO viste. è praticamente perfetta, sia a livello tecnico e narrativo. E poi ti mette addosso un'ansia e tensione incredibili. Insomma, è un capolavoro.  007.gif
Immagine inviata

#53 zulietta777

zulietta777

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:
  • Interests:Love: cinema and television series, Ac Milan, green, family, photographs, Disney, books, Christmas holidays. Hate: Fc Inter.

Inviato 19 May 2012 - 08:10 AM

Grazie ragazzi! Vada per Breaking Bad allora! ;-)
"Leonard, always the years between us, always the years.
Always the love.
Always the hours."

#54 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,264 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 19 May 2012 - 11:42 AM

In questi giorni sto recuperando The Killing. Mi piace un sacco! Amo lo stile della AMC!

[EFP]

"We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me"

Eleventh Doctor

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#55 AryaSnow

AryaSnow

Little Bit

• Serialmente
  • StellaStella
  • 230 Messaggi:

Inviato 19 May 2012 - 04:34 PM

Mia classifica:

1)Breaking Bad
2)Oz
3)Sons of Anarchy

Comunque vanno viste tutte e 3.

#56 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 23 May 2012 - 09:31 AM

Dopo attenta riflessione ho deciso che recupererò gli ultimi episodi di Suburgatory e New Girl.
Poi recupererò le sette stagioni di Supernatural.
La prima di Hart Of Dixie.
La seconda di Game Of Thrones.
La prima di The Client List.
La sesta e la settima di Bones.

Da settembre ad oggi ho cambiato gusti in serie, ho lasciato tanti telefilm che ormai non mi servivano proprio più a nulla, ne ho trovati altri ed ho fatto una lista di quelli che guarderò dalla nuova Fall .-. Insomma la mia estate è ormai segnata. E non conto neanche gli anime da recuperare .-. Vivrò di casa e lavoro part-time .-.
Immagine inviata

#57 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 01:03 PM

Io sto avendo un serio problema che mi sta leggermente rovinando la visione di Scrubs: ODIO FORTISSIMAMENTE ELLIOT.  126.gif
Non è divertente, si lamenta sempre, è fastidiosissima e ogni scena in cui lei è presente mi irrita profondamente, e più la serie va avanti (ho appena iniziato la quarta) più la odio. E il tira e molla con J.D è INSOPPORTABILE. Qui parla una che ci mette trenta secondi a farsi coinvolgere da una coppia in un telefilm. Qui parla una che non ha problemi con le storie complicate o con personaggi che ci mettono del tempo a mettersi insieme, ma J.D ed Elliot proprio non li reggo. Per niente. La loro relazione fino ad ora (sono al punto in cui J.D, dopo aver speso una stagione a dire quanto amava Eliot, poi la molla senza un motivo apparente non appena si mettono insieme) secondo me è scritta in modo pessimo. PESSIMO E NON DIVERTENTE.  126.gif
Sono la sola?

Dimenticavo di aggiungere che sto approfittando dell'estate anche per continuare il mio recupero delle vecchie stagioni del Saturday Night Live, in ordine cronologico inverso (cioè partendo dalle più recenti). Spero di riuscire ad arrivare fino alla stagione 2001, anche se non è un'impresa facile.
Immagine inviata

#58 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 02:43 PM

mi serve qualcuno che recuperi doctor who con me quest'estate
sooo...

doctor who? doctor who? doctor who?

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#59 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 23 May 2012 - 04:03 PM

CITAZIONE (SteWii @ 23 May 2012, 15:43) <{POST_SNAPBACK}>
mi serve qualcuno che recuperi doctor who con me quest'estate
sooo...

doctor who? doctor who? doctor who?

io devo iniziare la quarta, se ti sbrighi...

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#60 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 04:44 PM

A proposito, io continuerò durante l'estate la mia opera di recupero di Doctor Who + Torchwood, iniziata credo un anno fa.
Le sto recuperando come se fossero un'unica serie e rispettando pedissequamente l'ordine di messa in onda (non è semplicissimo perché a volte tra stagioni normali e episodi special che però fanno da collegamento tra le stagioni c'è qualche margine di sovrapposizione).

Al momento sono a metà della prima stagione di Torchwood (viene dopo le prime due di Doctor Who), che sto trovando davvero bruttina, lo devo dire. Ma mi dicono che migliora tanto (come Who del resto).

Per il resto sto recuperando Revenge, Breaking bad (sono a metà della seconda stagione), e poi vorrei riprendere Once upon a time che ho mollato (diciamo meglio messo in pausa) al dodicesimo episodio per noia sopraggiunta.
Avrei pronta da iniziare anche la terza stagione di Modern Family ma non è tra le priorità, anzi (sopratutto da quando ho letto che non è buona come le prime due).

Man mano che liquido le serie ne andrò aggiungendo altre (ah ecco, Sherlock! quello devo vederlo), visti i risultati dei precedenti mega-piani di recuperi estivi (sempre falliti miseramente) ho deciso che è inutile fare listoni e invece è meglio recuperare poche serie alla volta e quando finiscono sceglierne direttamente un'altra in base al mood del momento.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi