Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#221 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 04 August 2012 - 05:56 PM

Recuperata la prima stagione di Jane By Design. Merita molto come telefilm. Sono curioso di vederne una seconda. Ma non so molto sullo show e neanche chi lo trasmette XD
Immagine inviata

#222 galaxy80

galaxy80

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 05 August 2012 - 07:10 AM

qualcuno saprebbe dirmi se vale la pena recuperare Magic City e Hell on Wheels?

#223 Mars10

Mars10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 06 August 2012 - 10:09 AM

Ho appena finito la prima stagione di Breaking Bad. Una bomba, mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di iniziare la seconda.

Ho anche visto i primi 2 episodi di Community..che dire, mi ha preso subito, ma so che il bello deve ancora venire :D

#224 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:
  • Interests:serie - musica - cinema - design - architettura - viaggi

Inviato 06 August 2012 - 11:02 AM

ho finito di vedere Firefly, film compreso.

La domanda è: ma erano previsti 15 episodi fin dall'inizio?

Intendo dire che, al di là del fatto che ci si aspettasse una seconda serie che poi non è mai arrivata, davvero il quindicesimo episodio era nato per chiudere la prima serie?

Lo dico perchè mi aspettavo una bella impennata, e sono rimasto deluso.

Comunque pur riconoscendo l'assoluta qualità non mi sono strappato i capelli, mi è sempre mancata tantissimo l'orizzontalità (e devo dire che il genere mi si addice poco).

Sono comunque molto contento di averla vista, ne va della cultura personale!

Ho recuperato anche don't trust the b...

piuttosto deludente, volgare e innocua allo stesso tempo, non so se guarderò la seconda.

ora sono in ballottaggio: la terza di breaking bad (garanzia) - Rubicon - Sons of anarchy sempre la prima.

Infine mi sono lanciato nella missione di vedere i 50 migliori episodi so far di Family Guy.

Viva le ferie!

#225 galaxy80

galaxy80

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 06 August 2012 - 05:47 PM

Visualizza messaggioandrea.d, su 06 August 2012 - 11:02 AM, dicono:

ho finito di vedere Firefly, film compreso.

La domanda è: ma erano previsti 15 episodi fin dall'inizio?

Intendo dire che, al di là del fatto che ci si aspettasse una seconda serie che poi non è mai arrivata, davvero il quindicesimo episodio era nato per chiudere la prima serie?

Lo dico perchè mi aspettavo una bella impennata, e sono rimasto deluso.

assolutamente no, è stato cancellato anzitempo
per i bassi ascolti.

Poi ci hanno messo una pezza con il film Serenity
(che DEVI guardare, è il finale di serie)

Comunque concordo, è ottimo telefilm di fantascienza, ma un po' sopravvalutato.
Io gli preferisco Babylon 5 e Farscape, due chicche di cui si parla troppo poco.

Visualizza messaggioandrea.d, su 06 August 2012 - 11:02 AM, dicono:

ora sono in ballottaggio: la terza di breaking bad (garanzia) - Rubicon - Sons of anarchy sempre la prima.

Rubicon non l'ho visto.
Breaking Bad è il meglio che c'è in televisione.
Sons of anarchy è di poco inferiore (c'è un calo nella terza stagione, ma poi si riprende alla grande).

#226 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 12:18 PM

Mi sono messo in pari con Suits.

*pianto*
Sono anche alla seconda stagione di Popular ma un commento più approfondito lo faccio quando lo finisco tutto. Per Suits sono ancora in crisi. Gli utlimi 4 episodi sono stati una bomba.

#227 Pepkins

Pepkins

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:
  • Interests:Telefilms.

Inviato 07 August 2012 - 08:38 PM

Finito ieri Community #SixSeasonAMovieAndWeLoveDanHarmon anche se sò che è stato licenziato e ho un pò di paura per la quarta stagione. Ora è tempo di altro e ho decido di recuperare The Wire.

#228 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • 25,027 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 12:28 PM

Sono in mezzo al recupero di Mad men, arrivata alla quarta stagione ^_^

Poi ho pronti Dr Who e Battlestar galactica *divano* che ammetto di non avere ancora visto *pomodori*
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#229 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 08 August 2012 - 03:46 PM

mi sono buttato definitivamente su Rubicon
dopo sette puntate sono completamente dentro
mi piace ogni secondo, ogni ombra, ogni marciapiede bagnato

e già mi strappo i capelli sapendo che alla 13 dovrò chiudere con questa serie.

Se qualcuno sapesse di qualcosa di paragonabile vi prego di segnalare!

Visualizza messaggioPepkins, su 07 August 2012 - 08:38 PM, dicono:

Finito ieri Community #SixSeasonAMovieAndWeLoveDanHarmon anche se sò che è stato licenziato e ho un pò di paura per la quarta stagione. Ora è tempo di altro e ho decido di recuperare The Wire.

The Wire è la miglior serie di tutti i tempi secondo me, ti invidio immensamente e ti raccomando di resistere alla prima serie, che a me è sembrata un po' faticosa.
Poi è magia pura.

#230 Chromobotia

Chromobotia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 235 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 12:58 PM

Visualizza messaggioandrea.d, su 08 August 2012 - 03:46 PM, dicono:

The Wire è la miglior serie di tutti i tempi secondo me, ti invidio immensamente e ti raccomando di resistere alla prima serie, che a me è sembrata un po' faticosa.
Poi è magia pura.

Io ho visto la prima e mi è piaciuta molto, ma non riesco a cominciare la seconda D:

#231 Pepkins

Pepkins

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 09 August 2012 - 08:13 PM

Ho visto la prima puntata di The Wire e la struttura mi piace moltissimo. Sembra molto The Shield e molti personaggi li ho riconosciuti perchè ho pure visto OZ. Prevedo grandi cose =D

#232 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 02:05 PM

Visualizza messaggioPepkins, su 09 August 2012 - 08:13 PM, dicono:

Ho visto la prima puntata di The Wire e la struttura mi piace moltissimo. Sembra molto The Shield e molti personaggi li ho riconosciuti perchè ho pure visto OZ. Prevedo grandi cose =D

Nel genere comune sono molto distanti in effetti. The Wire in 5 stagioni fa un affresco dell'intera città di Baltimora, spostando di volta in volta il tiro da una sfera (di potere) ad un'altra con l'innegabile pregio di mantenere in gioco ogni singolo personaggio senza perdere credibilità.

Un progetto mostruosamente ambizioso e riuscito alla perfezione.

The shield (di cui ho visto un paio di stagioni) e più muscolare e, a mio avviso, ripetitiva.

Sono curioso di sapere cosa ne pensi man mano che procedi.

Io ho appena finito Rubicon (finale un po' sgonfio)
ma non cambia il giudizio entusiasta.

#233 Mars10

Mars10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 11 August 2012 - 04:20 PM

Ho appena finito la seconda di Breaking Bad e la prima di Community.
Breaking Bad ormai mi ha preso moltissimo, uno dei drama migliori in circolazione..anche quando non succede nulla, la serie è godibilissima.
Community è spettacolare, mi ha divertito un sacco..i personaggi mi piacciono più o meno tutti e le battute/citazioni mi fanno sempre morire :)

#234 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 13 August 2012 - 04:51 PM

ormai sono agli sgoccioli della prima stagione di Sons Of Anarchy.
Bella, mi sta proprio piacendo, una bella via di mezzo tra The Shield e I Soprano
Bei personaggi, bella storia e trama sempre più orizzontale man mano che si procede.

Ottimo consiglio davvero.

Nel frattempo ho deciso di mollare Once Upon a Time che era un side-project sviluppato con la fidanzata.
Concordiamo nel considerarla tempo perso,
50% Shrek 50% dispetti dell'asilo
e pure fatta male (tecnicamente parlando)

mi stupisco delle recensioni di serialmente, che normalmente sono accurate ed esigenti.

#235 Pepkins

Pepkins

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 17 August 2012 - 04:32 PM

Visualizza messaggioandrea.d, su 13 August 2012 - 04:51 PM, dicono:

ormai sono agli sgoccioli della prima stagione di Sons Of Anarchy.
Bella, mi sta proprio piacendo, una bella via di mezzo tra The Shield e I Soprano
Bei personaggi, bella storia e trama sempre più orizzontale man mano che si procede.

Ottimo consiglio davvero.

Nel frattempo ho deciso di mollare Once Upon a Time che era un side-project sviluppato con la fidanzata.
Concordiamo nel considerarla tempo perso,
50% Shrek 50% dispetti dell'asilo
e pure fatta male (tecnicamente parlando)

mi stupisco delle recensioni di serialmente, che normalmente sono accurate ed esigenti.

Riguardo SOA: è un gioiello e migliora di stagione in stagione. Un piccolo calo nella terza ma la quarta è un capolavoro che ti strappa l'anima.
Riguardo Once Upon A Time: Ti vado completamente contro. E' una delle scoperte dell'anno, strutturata benissimo! L'idea sembra banale ma hanno costruito una storia perfetta con quel pizzico stile Lost (Easter Eggs e le varie comparse e regular). Per me è stata la migliore novità dell'anno e non vedo l'ora della seconda stagione. Molti prodotti quest'anno si sono proposti come eredi di lost (Alcatraz e The River) e sono stati dei fallimenti clamorosi. Once invece senza porsi così ha fatto la sua porca figura avvicinandosi molto a questo termine.

Riguardo The Wire: Sono arrivato alla 1x02 e trovo il tutto molto interessante (non ho avuto tempo per via ferragosto e così via).

#236 Mars10

Mars10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 18 August 2012 - 03:20 PM

Mi stavo chiedendo se vale la pena recuperare Oz..a voi è piaciuto?

#237 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 03:11 PM

A me ha annoiato a morte alla seconda puntata.

#238 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 07:09 PM

Quest'anno i miei recuperi estivi stanno procedendo ad una lentezza spaventosa. Sono ancora alle prese con The West Wing, iniziata la settima stagione. La serie è sempre ottima, ma dalla fine della sei ho l'impressione di vedere due telefilm diversi che scorrono paralleli.
Invece sono già a metà della terza di E.R e mi sta piacendo molto di più di quanto mi sarei aspettata. I personaggi sono tutti interessanti e il numero molto alto di pazienti per episodio fa sì che in pratica non ci siano quasi mai tempi morti.
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#239 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 21 August 2012 - 11:34 AM

Ho rivisto la quarta stagione di Ally McBeal ed ora recupero Gossip Girl season 4 e The Glades season 1-2.
Immagine inviata

#240 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • 1,561 Messaggi:

Inviato 23 August 2012 - 08:13 PM

mah, penso che sia la prima estate dal 2008 in cui non ho recuperato assolutamente gnente... :DD

e ci ho pure provato, con gli ormai "classici" HIMYM (mollato dopo nemmeno 7/8 episodi) e Fringe ("procurato" interamente e abbandonato in un angolo dell'HD ormai da più di un mese), e ho perfino provato con Person of Interest (anche lì, non sono arrivato al decimo episodio). L'unica cosa che mi è quasi riuscita è stata Veronica Mars, che però ho accantonato prima degli episodi autoconclusivi della terza stagione (per chi non sa di cosa parlo, furono il canto del cigno della serie)...

non mi riconosco più, che sarà mai? *lol*

magari un'estate di fissazione con i recuperi horror (gli scream, i nightmare, perfino i reboot recenti)? più probabile che le serie "estive" (Falling Skies, True Blood, Breaking Bad, The Closer e Teen Wolf) mi bastino e mi avanzino...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi