Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#201 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 18 July 2012 - 11:37 AM

*sculacciata*
no dai.. tanto cambierai idea dopo averla finita

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#202 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 18 July 2012 - 08:04 PM

Io ho finito la prima stagione di Louie che mi ha preso stranissimo perché non mi aspettavo una cosa così deprimente. Continuerò a seguirla però.

Ho anche iniziato la quarta stagione di Survivor.

#203 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 18 July 2012 - 10:58 PM

Visualizza messaggioRiliko, su 17 July 2012 - 07:24 PM, dicono:

Domandina..... ho deciso di recuperare person of interest, perchp ho letto tante cose belle a riguardo, ora però ho finito di vedere la terza e devo essere sincero non mi prende, sarà perchè non amo le trame verticali, però ho letto che migliora, ma quando?? perchè se devo resistere almeno vorrei sapere verso quale episodio migliora, grazie mille :)
Ti dovessi dire da quando migliora non me lo ricordo di preciso (da quale puntata esatta intendo... la 6 o la 7?) ma credimi manca poco  ;)

Immagine inviata

#204 Riliko

Riliko

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 19 July 2012 - 10:37 AM

Si infatti sono arrivato alla 7 e sono due-tre episodi che non mi annoio, quindi vale la pena continuare, grazie :)

#205 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 19 July 2012 - 10:33 PM

Visualizza messaggioandrea.d, su 18 July 2012 - 10:50 AM, dicono:

come anticipato sono arrivato a metà della quinta di weeds (parte bene, adesso mi sembra in vertiginoso calo)
e al quinto episodio di firefly che - udite udite -  non mi sta entusiasmando.

Troppo verticali gli episodi per ora.

Certo i minuti volano, l'ambientazione è bella ed originale, intrattiene molto bene, ma non mi lascia molto (non è il mio genere ammetto)
me la godo per le serate estive e arriverò certamente in fondo, ma fossero state 5/6 serie non so se le avrei viste tutte.

ok, ora potete lapidarmi.

Nuooo dai!
Ieri ho visto Serenity (il film) e mi stava venendo da piangere pensando a quanto potenziale è andato sprecato con la cancellazione di questa serie! quante storie c'erano da raccontare... quante cose meravigliose potevano venire fuori,,, Meglio non pensarci via...
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#206 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 20 July 2012 - 03:54 PM

Nel frattempo ho iniziato il recupero di E.R. Il pilot lo avevo visto tempo fà in TV ed è fighissimo esattamente come me lo ricordavo. *serio*
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#207 galaxy80

galaxy80

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 22 July 2012 - 10:33 AM

Visualizza messaggiobarney stinson, su 17 May 2012 - 12:25 PM, dicono:

Io sarei tentato di fare una follia: lanciarmi su Star Trek!! avevo visto qualche episodio da piccolo ma non mi coinvolgeva, forse perché all'epoca non lo capivo...

Il problema è: da cosa bisogna partire? ci sono talmente tante serie che non saprei come gestirle!! tipo the next generation può essere un buon inizio?

Ma soprattutto è vero che tutto Star Trek è pieno zeppo di stand-alone?

devi iniziare dalla serie classica degli anni '60.
La trama è verticale, come nella natura della serie (esplorazione di un pianeta al giorno).
Questo non la rende meno godibile ;)
Ovviamente è da guardare rigorosamente in lingua originale. Non c'è nulla di peggio di guardare una serie e vedersi cambiato un doppiatore, con uno che ha una voce completamente diversa. Per non parlare del discutibile adattamento italiano della TOS.

questo l'ordine (di visione e IMHO di qualità):

1) Star Trek TOS + 6 film
2) Star Trek TNG + 5 film
3) Star Trek DS9
4) Star Trek Voyager
5) Star Trek Enterprise

#208 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 22 July 2012 - 01:11 PM

Io non so perchè ho recuperato CSI... il primo... non NY o MIAMI (oddio MIAMI *nono* )
Che poi non è proprio del tutto recuperato.
Avevo interrotto la visione prima che morisse il bellone. Poi per curiosità vidi Liev Schreiber (come potevo perdermelo). Poi per curiosità vidi l'addio di Grissom e l'entrata di Laurence Fishburne. Poi niente per anni.
Un paio di settimane fa ho letto che Elisabeth Shue era entrata nel cast... e già mi ero persa Ted Danson... e una cosa tira l'altra... e insomma alla fine mi sono vista le ultime due stagioni... e mi sono volate... più che altro verticale sì, ma sempre godibile.

Immagine inviata

#209 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 23 July 2012 - 03:57 PM

Ho finito Survivor Marquesas e mi è piaciuta davvero tanto. Gast godibilissimo (non mi sono piaciuti solo Sean e John) anche se non sono per niente d'accordo con il vincitore. Belle dinamiche, colpi di scena, e sopratutto giocatori (quasi) onesti. La gente che inizia subito con l'idea del gioco-gioco-gioco e non dorme la notte per pensare alle strategie mi fa cadere le palle, qua tutti hanno giocato ma non solo.
Ho iniziato Survivor Thailand ed è l'esatto opposto. Ma che due palle! Non ce n'è uno che mi piace. Da una parte sono un branco di idioti, dall'altra sessisti. Quando non è noioso, è irritante, non succede niente di divertente e non mi interessa assolutamente chi se ne va perché tanto non ne salverei uno. Lo finisco giusto perché l'ho inziato, ma non vedo l'ora che finisca. Due isole attaccate poi, capisco che non li possono mandare in Antartica ma dopo un po' le isole sembrano tutte uguali. Avrei preferito qualcos'altro.

#210 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 30 July 2012 - 12:27 PM

Alla fine Survivor Thailand faceva troppo schifo per poterlo finire quindi l'ho mollato. Però ho recuperato la prima stagione di Suits perché era anche ora. Mi aspettavo un po' di più siceramente, sopratutto dal punto di vista dei casi, abituato a The Good Wife, ma dopo un po' ci ho messo una pietra sopra e mi sono concentrato sul resto. Un po' di trame scontatucce e un triangolo veramente insipido, ma Mike è pucciosissimo e c'è moltissima più Gina Torres di quello che mi aspettavo e se non è un bene questo. Inoltre amo Donna incondizionatamente. Appena torno a casa mi fiondo sulla seconda e terza stagione.

#211 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,233 Messaggi:

Inviato 30 July 2012 - 03:17 PM

L'unico difetto di Suits sono proprio i casi del giorno (il settimo episodio però è molto bello).
Se la cava molto meglio con le dinamiche tra i personaggi e con le trame orizzontali: infatti, se i casi e il quadrato (altro che triangolo, hai dimenticato Trevor?) ti hanno dato fastidio, la seconda stagione ti sta praticamente aspettando a braccia aperte :)

Parlando un po' di fatti miei (giusto per dire che non passo di qua solo ogni volta che qualcuno nomina Suits o Treme, eheheh), io ho recuperato Freaks and Geeks e, udite udite, Scandal. Il primo mi è piaciuto tantissimo, forse non esattamente quello che mi aspettavo (nell'ultima parte di stagione si perde un po', e i personaggi di Nick e Daniel li ho trovati in generale molto insipidi) ma è un ottimo prodotto nel complesso. E quella scena finale *lacrimuccia*

Scandal è qualcosa di indescrivibile: gli unici episodi, diciamo, da quattro stelline sono solo quelli scritti da Shondona (pilot e finale, cioè). Il resto è terribilmente nella media. Però c'è qualcosa, un non so cosa: Kerry Washington è bravissima, bellissima, bastardissima e tutti gli -issima di questo mondo - il team è fantastico (soprattutto Abby, ma io ormai ho l'abbonamento con le lingue biforcute dalla chioma rossa) e l'unica parte amorosa, al contrario di Greys, riguarda SOLO una coppia. Come passatempo estivo va benissimo (sono solo sette episodi). Non so però se saprò reggere 20 episodi quest'inverno. Sono sincero.

#212 Yle

Yle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 136 Messaggi:

Inviato 31 July 2012 - 05:59 PM

recuperato Emma della BBC ( <3 ) e la 2^ stagione di Fringe. Oggi stesso voglio cominciare la terza!
Sto sempre recuperando Kings, però forse avevo aspettative troppo alte: non mi sta piacendo affatto :O

#213 Mars10

Mars10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 31 July 2012 - 07:33 PM

Ho finito di recuperare Fringe e stavo pensando di iniziare Pushing Daisies.
Faccio bene?

#214 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 31 July 2012 - 09:08 PM

Visualizza messaggioMars10, su 31 July 2012 - 07:33 PM, dicono:

stavo pensando di iniziare Pushing Daisies.
Faccio bene?
Benissimo... a parer mio... comunque lo vedi subito se è un genere che ti può piacere oppure no. Per me è un piccolo gioiellino.

Immagine inviata

#215 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 31 July 2012 - 10:49 PM

Visualizza messaggiodean-, su 30 July 2012 - 03:17 PM, dicono:

L'unico difetto di Suits sono proprio i casi del giorno (il settimo episodio però è molto bello).
Se la cava molto meglio con le dinamiche tra i personaggi e con le trame orizzontali: infatti, se i casi e il quadrato (altro che triangolo, hai dimenticato Trevor?) ti hanno dato fastidio, la seconda stagione ti sta praticamente aspettando a braccia aperte :)
Trevor *sgrunt* Più che fastidio il triangolo non mi ha detto nulla, ma credo sopratutto perché Rachel non mi dice proprio nulla. La trovo veramente insulsa.

Io ho iniziato Popular. E' completamente diverso da quello che mi aspettavo, credevo fosse molto più stupido e cattivo ed invece è abbastanza serio. I primi episodi mi avevano scoraggiato perché sono tutti degli irrimediabili cani e il previously fatto con Movie Maker non si poteva vedere, ma sopportando la "recitazione" non è nemmeno così male, ma ben lontano dal capolavoro che certa gente lo fa passare. Diventa un capolavoro solo confrontandolo a Glee, anche se poi un po' di cose "alla Murphy" come le caratterizzazioni schizzofreniche dei personaggi ci sono anche qui.

#216 Trismegisto

Trismegisto

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 01 August 2012 - 11:53 PM

Non potendo stare in astinenza da serie tv, mi sto guardando in contemporanea con l'america e dintorni White Collar, Falling Skies, Continuum e Perception, non sono veri e propri recuperi, però, per quanto riguarda le ultime due, non fossimo in tempi di magra, probabilmente neppure le guarderei.
Se devo dare un giudizio, la quarta di colletti bianchi non è poi male, anzi devo ammettere che i cambiamenti visti finora danno un po' di vita alla serie. Per quanto riguarda la II Mass, questa serie ha qualcosa che non mi convince e devo dire che non si arriva mai al sodo della questione..poi sto iniziando a intravedere qualche scopiazzamento da altri sci-fi..spero in un buon finale quantomeno. Continuum l'ho scoperta per caso e mi sta dando qualche soddisfazione, la protagonista è davvero buona (per usare un termine non volgare) e la trama non mi dispiace..certo anche qui le puntate sono un po' insipide perché non succede molto ai fini della trama principale. Infine Perception..è una serie che guardo a tempo perso, perché non so neppure se rinnoveranno la prima stagione, però sinceramente non la trovo così malvagia..non sarà un capolavoro, però mi permette di passare piacevolmente una quarantina di minuti e sopratutto il protagonista è molto bravo e sembra nato proprio per fare la parte del fuori di testa :)
Comunque il bello deve ancora arrivare...da settembre sarò sommerso dalle serie tv,partendo da Fringe per proseguire con Person Of Interest, poi Dexter, la nuova di JJ, Arrow, e penso di dimenticarne qualcuna...diciamo che ora sono quasi in vacanza dalle serie tv *thumbsup*

#217 Mars10

Mars10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 99 Messaggi:

Inviato 02 August 2012 - 10:59 AM

Non riesco a trovare dei sottotitoli che vadano in sincronia con gli episodi di Pushing Daisies, quindi per adesso la lascio stare.
Volevo comunque iniziare Breaking Bad e Community, speriamo che almeno con queste due serie riesco a trovare dei sottotitoli decenti.
Toglietemi una curiosità: ma Community è davvero cosi bello come dicono?

#218 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 02 August 2012 - 12:37 PM

Visualizza messaggioMars10, su 02 August 2012 - 10:59 AM, dicono:

Toglietemi una curiosità: ma Community è davvero cosi bello come dicono?

sì,ed anche oltre.

#219 Pepkins

Pepkins

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:
  • Interests:Telefilms.

Inviato 03 August 2012 - 02:37 AM

Io sto recuperando Community, sono alla nona puntata della terza stagione. E' stata una rivelazione, della serie come ho fatto a vivere fino ad adesso. Genialità allo stato puro. Dopo Community sono indeciso se recuperare Mad Man o Dexter.

#220 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 03 August 2012 - 01:58 PM

io ho recuperato Chidrens hospital: è una di quelle serie da 10 minuti su adult swim che non si capisce come facciano a mettere dentro ad un palinsesto ed è praticamente una parodia del genere medical (soprattutto grey's anatomy, ma c'è veramente di tutto). se conoscete NTSF:SD:SUV:: è praticamente la stessa cosa ma con il genere diverso (anzi ntsf.... è nata da una finta pubblicità all'interno di childrens hospital nella prima stagione, un po' come machete per planet terror).
e niente è creata da rob corddry e ha la particolarità di avere una quantità di guest star incredibile, se prendete tutte le serie comiche degli ultimi 5 anni bene o male almeno un attore per ogni serie ha fatto da guest in childrens hospital. in più gioca un sacco con il meta, del tipo attori veri che interpretano gli attori finti che interpretano i personaggi dello show intervistati da un finto programma daytime (stile "dietro la risata" dei simpsons) ma anche un mini cross over con party down. se volete una serie veloce, divertente e con tanti attori che conoscete che fanno gli scemi potrebbe interessarvi

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi