Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#21 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 11 May 2012 - 04:33 PM

La terza e la quarta fanno cagare a spruzzo, ma la quinta per me è la migliore, e anche la sesta mi è piaciuta molto. La terza generazione è la mia preferita, anche se è abbastanza diversa dalla prima.

#22 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 11 May 2012 - 09:01 PM

La mia generazione preferita rimane la prima, ma la terza ha avuto i suoi momenti. Per quanto riguarda la seconda, io l'ho trovata nettamente inferiore alle altre due, ma c'è gente che l'ha amata più delle altre. Dipende tutto da quali sono le caratteristiche di Skins che più ti aggradano.

#23 Pupi87

Pupi87

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 06:38 PM

Io per adesso non ho programmato nulla nè tantomeno mi interessa sapere. So solo che appresso agli esami di maggio ho interrotto tipo TUTTO e non so quando finirò. 013.gif Mi sono procurato uno hiatus da solo!!
Che poi mi è arrivato un plico di serie ABNORME, però tutto in italiano. Mi sa che mi butterò sulla nostra lingua madre in modo da poter vedere anche in "sottofondo" così da fare più cose per volta. Che estatacciaaaaa

BTW, una di queste maratone nel plico sono tutte e 6 le stagioni di Bones e 5 di Private Practice (parlo sempre di programmazione italiana).

#24 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 07:12 PM

Io la seconda generazione di Skins l'ho ODIATA.  126.gif Poi il finale del penultimo episodio rimarrà per sempre nei miei ricordi come una delle cose più trash e ridicole di sempre  007.gif
La terza generazione è decisamente meglio, anche se comunque secondo me non regge comunque i livello della prima. Ma i personaggi sono decisamente più piacevoli e meno fastisiosi.
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#25 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 08:32 PM

Io sto guardando Flavor of Love e me ne vergogno solo un pochino.

013.gif

#26 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 10:32 PM

CITAZIONE (Sanji @ 12 May 2012, 21:32) <{POST_SNAPBACK}>
Io sto guardando Flavor of Love e me ne vergogno solo un pochino.

013.gif

Cos'è?
Immagine inviata

#27 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 760 Messaggi:

Inviato 12 May 2012 - 11:52 PM

CITAZIONE
Io la seconda generazione di Skins l'ho ODIATA. 126.gif Poi il finale del penultimo episodio rimarrà per sempre nei miei ricordi come una delle cose più trash e ridicole di sempre 007.gif
La terza generazione è decisamente meglio, anche se comunque secondo me non regge comunque i livello della prima. Ma i personaggi sono decisamente più piacevoli e meno fastisiosi.

CITAZIONE
La mia generazione preferita rimane la prima, ma la terza ha avuto i suoi momenti. Per quanto riguarda la seconda, io l'ho trovata nettamente inferiore alle altre due, ma c'è gente che l'ha amata più delle altre. Dipende tutto da quali sono le caratteristiche di Skins che più ti aggradano.

CITAZIONE
La terza e la quarta fanno cagare a spruzzo, ma la quinta per me è la migliore, e anche la sesta mi è piaciuta molto. La terza generazione è la mia preferita, anche se è abbastanza diversa dalla prima.

Credo che proverò qualche episodio della terza per vedere se i personaggi mi piacciono, poi caso mai dico "fuck it" (cit.  128.gif ) e passo alla quinta.

#28 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 09:53 AM

CITAZIONE (_Gaia89_ @ 12 May 2012, 23:32) <{POST_SNAPBACK}>
Cos'è?

E' un reality show dove 20 ragazze cercano di conquistarsi l'amore di Flavor Flav (questo tizio). Ogni settimana fanno delle prove per vedere chi è la ragazza più adatta a lui e il premio è un appuntamento "one on one" con lui da qualche parte (che va da un resort a 5 stelle a una cena galante a... KFC). In pratica è una trashata pazzesca, ma la seconda stagione mi sta già stufando perché ormai non hanno più ritegno e non c'è New York.

#29 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 13 May 2012 - 03:47 PM

Centra poco con il topic. E' un consiglio.
Chiunque ami i fumetti americani e una dose esagerata di nerdirsmo non può non recuperare Comic Book Men.  Non è uno scripted ma è favoloso.

Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#30 Reyu

Reyu

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 03:54 PM

Recuperati Louie, Suits e Awkward. Tutti soddisfacenti, anche se dall'ultimo mi aspettavo qualcosa in più, ma c'è comunque Sadie che lo rende amabile.
Poi ho appena finito i primi due episodi di Wilfred US, su cui sospendo il giudizio per il momento, perchè è una serie decisamente atipica.

#31 altair

altair

Potential

• Membri
  • 760 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 10:06 PM

Mi consigliate una BELLA stagione di Survivor? Vanno bene tutte tranne Cook Island, South Pacific e One World che ho già visto, e quella in cui ci sono Ozzy e Parvati come returning, perchè mi sono spoilerato il vincitore

#32 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 11:33 PM

CITAZIONE (altair @ 15 May 2012, 23:06) <{POST_SNAPBACK}>
Mi consigliate una BELLA stagione di Survivor? Vanno bene tutte tranne Cook Island, South Pacific e One World che ho già visto, e quella in cui ci sono Ozzy e Parvati come returning, perchè mi sono spoilerato il vincitore

the amazon è figa

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#33 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 11:46 PM

A me è piaciuta tanto Africa perché non ci sono stronzi.

#34 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 11:45 AM

CITAZIONE (altair @ 15 May 2012, 23:06) <{POST_SNAPBACK}>

The Amazon, Pearl Island (la stagione a tema pirati, una delle mie preferite), la prima All Star.

Poi cosiglio anche Palau che è una stagione molto particolare e per certi versi storica, e anche Panama me la ricordo molto carina. E ti consiglierei di guardare Micronesia lo stesso, anche se sai già chi vince, perchè è forse la stagione più bella di tutto Survivor. Anche la Heroes Vs Villains non è male, ma è stata la prima che ho visto, quindi poteri non essere imparziale  001.gif

Immagine inviata

#35 altair

altair

Potential

• Membri
  • 760 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 07:59 PM

Ho "ordinato" The Amazon, Heroe vs Villains e Micronesia. La prima che arriva, vedo (anche se il cugino è schifosamente lento oggi)

Comunque ho visto il primo episodio e i primi 3 minuti del secondo della terza stagione di Skins, e scendo qui.
A parte i personaggi che non mi dicono niente e qualche scena davvero trash (lo skate che fa le scintille, seriously?), è per le scoregge che non provo qualche altro episodio. Una scena intera nella prima puntata che si basa su di esse, dopo neanche 3 minuti del secondo episodio ecco lo zio che scoreggia 156.gif

#36 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 08:55 PM

Tutto l'umorismo della seconda stagione è così. L'unico personaggio decente è Katie, ma solo nella quarta perché nella terza stagione non fa assolutamente nulla. Se poi ti è piaciuta Effy evita la seconda generazione come la peste perché la distruggono completamente.

#37 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 12:08 AM

seriamente, per prendere un personaggio affascinante come Effy e distruggerlo in quel modo ci vuole impegno.
se potessi tornare nel tempo e non vedere le ultime quattro stagioni, lo farei. anche se la terza generazione é interessante, ma diamine, é pure terribilmente frustrante.

#38 barney stinson

barney stinson

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 12:25 PM

Io sarei tentato di fare una follia: lanciarmi su Star Trek!! avevo visto qualche episodio da piccolo ma non mi coinvolgeva, forse perché all'epoca non lo capivo...

Il problema è: da cosa bisogna partire? ci sono talmente tante serie che non saprei come gestirle!! tipo the next generation può essere un buon inizio?

Ma soprattutto è vero che tutto Star Trek è pieno zeppo di stand-alone?

#39 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 12:29 PM

Io sto completamente divorando Scrubs. In un paio di giorni sono già a metà della seconda stagione e mi sta piacendo molto. Già di mio ho una preferenza particolare per le comedy, ma Scrubs la sto trovando particolarmente piacevole per il suo essere un po' "atipica" vista la serietà di alcuni momenti. E poi è aprecchio divertente  007.gif
Immagine inviata

#40 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 17 May 2012 - 06:05 PM

Per adesso ho messo da parte Popular (S1), Being Human (S3), Suits (S1) e I love New York (S1).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi