Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#141 Elly

Elly

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 53 Messaggi:

Inviato 21 June 2012 - 08:19 AM

io sto recuperando it's always sunny in philadelphia, parks and recreation e shameless....poi non saprei. Ho abbandonato treme perchè non mi prendeva, così come mad men che tutti dite sia un capolavoro, a me annoiava a morte....vedremo quanto tempo mi rimane

#142 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 22 June 2012 - 09:30 AM

Ho terminato Lost.  128.gif
Assolutamente soddisfatto sia del finale che di tutta la serie.

Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#143 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 22 June 2012 - 02:32 PM

Doctor Who stagione 4: male la prima metà, il primo episodio non è il punto più basso delle serie solo perché World War Three della prima stagione è imbattibile, ma è molto più grave perché sembra che visto che avevano il buono per la nuova companion non ci hanno neanche provato a fare un episodio vero. Gli altri (nonostante siano molto curati visivamente, come Planet of the Ood) sono sempre le solite storie cambiando gli alieni, anche idee nuove come The Doctor's Daughter mostrano comunque una mancanza di coraggio nel cambiare un po' la serie.
Capitolo Catherine Tate, non mi è piaciuta. Ho trovato il personaggio creato troppo su misura per lei e quindi chiuso a vere e proprie evoluzioni, in  più manca di spontaneità, come quando deve essere eccitata per un nuovo pianeta e proprio non le credi o una delle miliardi di volte che usa le frasi "fermo/ehi/qualcosa, appellativo divertente, cosa incazzosa da donna indipendente" risultando sempre forzatissima nella situazione. Sul finale cercano di darle un importanza che non sta né in cielo né in terra ma non ci ho fatto veramente caso nel LOL generale.
Da Moffat (ah, Moffat 015.gif) in poi le cose migliorano, anche se il bottle episode in cui si è intrappolati in un posto (midnight) e il what if episode (turn left) non sono proprio cose mai viste danno comunque una boccata d'aria e il finale (voi che stavate già ridendo) mi è stranamente piaciuto: non che non sia ridicolo nel suo "prendiamo qualunque personaggio degli ultimi quattro anni, uniamoli in un megazord per salvare TUTTA LA REALTA' dal capo supremo dei dalek", ma almeno non si prende sul serio. Tutto ciò che è mai esistito sta per scomparire ma non ci credono neanche loro, alla fine si ride e l'atmosfera è più di festa che di puntata (e non vedo francamente come si possa prendere diversamente).
E niente, finita la quarta *questo* Doctor Who continua a farmi rabbia. È letteralmente un altalena, tra gli episodi fighi perché trattano la serie con il rispetto e l'intelligenza che si merita e gli episodi con il pilota automatico (assolutamente la maggioranza) che nel migliore dei casi annoiano poco. Russell T Davies è più interessato a creare una mitologia di Doctor Who che una serie coi controcazzi, darla in mano a Moffat (anche se non l'ho ancora vista) è stata la scelta migliore che si potesse fare. Perché cazzo non ci vuole tanto bisogna soltanto cambiare le carte in tavola, l'immagine perfetta per me l'ha data lo stesso Moffat: RTD è il dottore che apre la porta con la maniglia, Moffat è quello che schiocca le dita.
In stelline sarebbe un 3 e 25, un filino meno della seconda stagione

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#144 Yle

Yle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 136 Messaggi:

Inviato 22 June 2012 - 03:45 PM

ci sono episodi della terza stagione di The Vampire Diaries che posso tranquillamente saltare?

#145 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 22 June 2012 - 03:59 PM

Quasi tutta la parte centrale, direi, è un po' una noia. Ad essere sincero al metà neanche me li ricordo. Per me se ricominci a 3-4 episodi dalla fine capisci tutto lo stesso.

#146 barney stinson

barney stinson

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 57 Messaggi:

Inviato 22 June 2012 - 05:05 PM

CITAZIONE (Mod XXII @ 22 Jun 2012, 10:30) <{POST_SNAPBACK}>
Ho terminato Lost.  128.gif
Assolutamente soddisfatto sia del finale che di tutta la serie.

tanta tanta tanta nostalgia...

io ho finito la prima di Nip/Tuck e devo dire che mi è piaciuta!!! Certo però che non si può assolutamente paragonare a Six feet under...

Le stagioni successive di N/T come sono? perchè ho letto qui qualche articolo sulla quinta stagione e mi sembra di capire che ci sarà un declino...

#147 AryaSnow

AryaSnow

Little Bit

• Serialmente
  • StellaStella
  • 246 Messaggi:

Inviato 23 June 2012 - 10:06 AM

CITAZIONE (SteWii @ 17 Jun 2012, 20:41) <{POST_SNAPBACK}>
Doctor Who stagione 3: sicuramente una spanna sopra le precedenti, con storie più interessanti (finalmente bene la parte storica, come l'episodio su shakespeare che gioca, come dovrebbe fare, con la situazione) e con maggior attenzione sia alla tecnica di realizzazione effetti (a parte bruttissimo non solo per tecnica "gridlock", non ce la faccio io gli episodi scritti da russel t davies li odio a pelle) sia alla regia. Mi è piaciuta molto Martha: ovvio che Rose, per l'importanza che ha avuto nello show, non fosse sostituibile nel cuore dei fan come in quello del  dottore, quindi hanno deciso di non provarci ma anzi di sfruttare la perdita di Rose per parlare da una parte della perdita subita dal doctor e dall'altra di sentimenti non ricambiati per i fantasmi del passato. Martha è quasi l'opposto di Rose (la razionalità contro l'istinto), e secondo me è quello che il dottore (e anche noi) avevamo bisogno. Ecco, se devo dire un pregio di russel t davies è che è un bravo produttore, sa mettere le cose giuste nello show. in questo senso probabilmente è un bene che sia stato lui a resuscitare questa serie e non moffat (inutile dire quanto "blink" sia LAROBBA, l'unico difetto è che è un ingiustizia non avere carey mulligan per sempre), perchè un po' come Martha serve qualcuno che traghetti la serie vecchia (che comunque è sia vecchia che invecchiata) ad una cosa nuova.
Finale eh, buono. diciamo fatto bene, ma sempre il solito problema di esagerare nelle premesse e risolvere a cazzo di cane in 5 minuti.. sta cosa non va bene: una serie come doctor who in cui il mondo rischia di finire ad ogni episodio non ha alcun bisogno di un finale in cui si va più vicini alla fine del mondo (anche perché se non si riesce a trasmettere un vero pericolo la cosa diventa abbastanza ridicola), ma ha bisogno di eccezionalità (toh la doppietta human nature e the family of blood mi sarebbe andata molto meglio come finale).
in stelline sarebbe un quattro pieno

@arya si beh, parliamone, come...
rose che per tirare una leva [cade nel vortice ma suo padre incredibilmente si teletrasporta proprio in quel momento nel punto in cui viene trascinata, la prende al volo e senza che il vortice lo influenzi minimamente si riteletrasporta nell'altra dimensione.. scusa ma no, una cosa del genere non l'accetto

Sul finale della seconda stagione:
Ovviamente la tensione la si prova nel corso della storia, prima che arrivi la risoluzione finale, non nel momento in cui arriva. Il fatto che questa possa rivelarsi deludente è un altro discorso.
Quanto al salvataggio di Rose in sè, di sicuro è una coincidenza estremamente improbabile e palesemente irrealistica, che nella maggior parte dei casi mi darebbe molto fastidio, ma 1)In Doctor Who non mi infastidiscono così tanto queste cose, per via dello spirito con cui guardo questa serie 2)Nel corso delle due stagioni, si è parlato molto della tensione tra famiglia e avventura, così come del padre di Rose. Questa svolta finale è stata una chiusura adeguata di tutti questi temi. Paradossalmente, nonostante l'assurdità "scientifica" della cosa, ho avuto la sensazione di un pezzo di puzzle messo nel punto giusto. Visivamente la cosa è stata resa male, perché davvero sembra che il padre possa stare lì per dei secondi senza essere spazzato via.

Comunque su DW abbiamo gusti molto diversi. A me ad esempio ha fatto quasi schifo la puntata su Shakespeare e mi è piaciuto Gridlock. Concordo però ovviamente su Blink.

#148 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 25 June 2012 - 07:46 PM

Il finale della prima stagione di Treme mi ha completamente stremato. Però voglio altre 25 stagioni. Non ho niente da aggiungere, telefilm perfetto. E ho avuto Jazz tutta la settimana.

#149 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,233 Messaggi:

Inviato 25 June 2012 - 08:17 PM

CITAZIONE (Sanji @ 25 Jun 2012, 20:46) <{POST_SNAPBACK}>
Il finale della prima stagione di Treme mi ha completamente stremato. Però voglio altre 25 stagioni. Non ho niente da aggiungere, telefilm perfetto. E ho avuto Jazz tutta la settimana.

Quella second line mi distrugge ogni volta che la vado a riguardare, sigh sigh.

#150 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,233 Messaggi:

Inviato 25 June 2012 - 08:17 PM

CITAZIONE (Sanji @ 25 Jun 2012, 20:46) <{POST_SNAPBACK}>

Quella second line mi distrugge ogni volta che la vado a riguardare, sigh sigh.

#151 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 25 June 2012 - 10:21 PM

Stavo per cercare un fazzoletto bianco anche io, ma vedere Ladonna ballare è stata una gioia immensa.

#152 muckthefummies

muckthefummies

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 175 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 11:41 AM

Quanto mi sta mancando Treme...

nell'attesa c'è sempre youtube

Video YouTube -> Video originale

#153 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 02:04 PM

Calma che qui si va sul difficile, Doctor Who stagione 5:
veramente bella, non è cambiata la struttura della serie (un paio di doppi episodi il resto singoli, alcuni collegamenti con episodi passati e filo conduttore della stagione che porta al finale) ma è cambiato tantissimo il tono: più adulto ma non per questo serio, meno umorismo involontario e più umorismo vero. Questo è un telefilm che sa quello che vale, anche negli episodi meno ambiziosi (che ovviamente rimangono) non si ha mai la sensazione di un episodio sprecato perché riesce sempre a metterci qualcosa in più. In più c'è un forte aumento di wimbly wombly timey wimey, che era assolutamente necessario alla serie. Bello vedere anche come due degli episodi migliori (Amy's Choice e Vincent and the Doctor) non sono stati scritti da Moffat, praticamente anche come Executive Producer Moffat vince.
Matt Smith è un grande dottore, proprio quello che serviva a Moffat: confuso ma geniale e figo nella sua stranezza. Karen Gillan è bravissima, Amy Pond è l'AMMORE e funge sia come spalla comica del dottore che come personaggio a sé (del finale ne parliamo dopo). Rory è l'AMMORE2, tipo che lo sposerei anch'io se me lo chiedesse. Adoro come hanno gestito questo triangolo, adoro come interagiscono i personaggi, adoro tutto quindi la smetto qua coi personaggi.
Il finale piscia in testa a tutti i finale precedenti messi insieme, per intelligenza, difficoltà del concept, armonia con la stagione e emotività
(la lacrima di Amy sul diario vuoto di River Song vale tre volte l'addio a Bad Wolf Bay)
L'importanza di Amy nella storia e la risoluzione dell'episodio finalmente non risultano forzati, perché sono accennati nel corso della stagione; sappiamo dove vuole andare a parare, ma sappiamo anche da quello che abbiamo visto che è la risoluzione giusta, bravo Moffat  116.gif
Ultima cosa, il tema musicale: BELLISSIMO
Video YouTube -> Video originale
In stelline è un 4 e mezzo, perché è ancora migliorabile. Ma non è importante, l'importante è che finalmente sto vendendo la serie che voglio vedere.

EDIT: dimenticavo, oggi è il 26 giugno. Sì l'ho fatto apposta a finire di vederla oggi.

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#154 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 26 June 2012 - 02:11 PM

Aggiornamento: mentre il mio recupero di The West Wing procede che più lento non si può (inizio della quinta, l'assenza di Sorkin si nota tantissimo, l'atmosfera è molto più cupa), ho finito Sports Night, che era partito veramente benissimo, ma poi cala riducendosi ad essere sì piacevole e con un ottimo cast, m lontano dall'essere un capolavoro. Troppo spazio dato alla francamente noiosa tensione tra Dana e Casey, e troppo troppo spazio a Jeremy. Io volevo solo più Dan  007.gif
Ho iniziato My Name Is Earl ed è un perfetto recupero estivo. Sono solo all'inizio ma mi sta decisamente piacendo.
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#155 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,218 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 27 June 2012 - 10:39 AM

Ho recuperato Supernatural season 1: E' un buon telefilm, ma a metà s'è perso dietro al padre e alla famiglia e ai problemi tra fratelli. Una rottura di palle infinita. Cosa vuoi che mi freghi, ma datevi a del sano incesto a tre e aggiungeteci più sangue e più incantesimi. Sono quasi tentato di non seguire più la serie.

True Blood season 2: Mi devo ricredere sulla serie. E' una pagliacciata che sparla della cultura Americana, ma è guardabile. Alla fine della prima stagione l'avevo bollato con "Boooooring" e via. Ma questa seconda è stata piacevole. Soprattutto con la Dea delle orge e dei baccANALI  007.gif

Game Of Thrones season 2: Non ha trama questa seconda stagione. Noiosissima. Non accade nulla. Mi piace la combattente bionda che va in giro con Lady Stark, per il resto non c'è che splatter, e va bene, però così a caldo mi ha deluso moltissimo. E poi neanche qualche scena di sesso nelle ultime 3 o 4 puntate .-.

Poi ora sto guardando: True Blood season 3, Hart Of Dixie season 1, Medium season 3, Teen Wolf season 2, The Client List season 1, Bones season 6 e Suburgatory season 1. Ho abbandonato New Girl, perché non facevano più fare scene comiche alla Zooey e l'hanno tramutata in una ragazza normalissima. Io la rivoglio coi denti finti e gli occhialoni.
Immagine inviata

#156 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 27 June 2012 - 05:06 PM

Bravo Cla, continua con Bones (la settima stagione poi è anche breve, sono solo 13 episodi) e tieni fede a True Blood.

A proposito di TB, l'ho recuperato tutto fino alla quarta stagione, in tipo due settimane. E' stata una visione piacevolissima, e rimpiango il fatto di aver aspettato così tanto per vederlo, ma molto probabilmente se l'avessi visto prima ne sarei rimasto traumatizzato. Non che adesso abbia l'età per vederlo 021.gif
Poi ho recuperato "Serenity" e concluso (con grande amarezza) l'universo di Firefly (anche se resterà per sempre nei nostri cuori!).

Dalla serie "morti estive" (spoiler TB4 e Serenity):
Vaffanculo Joss Whedon che CON UN PALO. Dico: UN PALO. Perchè doveva ammazzarlo CON UN PALO??

TB: è morta Tara. Che tristezza. *sarcasm*

#157 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 758 Messaggi:

Inviato 27 June 2012 - 08:22 PM

CITAZIONE (Watcher @ 27 Jun 2012, 18:06) <{POST_SNAPBACK}>

TB: è morta Tara. Che tristezza. *sarcasm*

#158 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 27 June 2012 - 09:36 PM

Si, altair, purtroppo già so che
ritorna in versione vampira/rompiballe ultraterrena.
Grazie per avermelo ricordato! 120.gif

#159 Thiliol

Thiliol

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 134 Messaggi:

Inviato 30 June 2012 - 05:19 PM

Finito proprio oggi tutto The IT Crowd e dico che è un capolavoro di sit com, con dialoghi allucinanti e personaggi indimenticabili, Richmond e Moss su tutti.
Inizio Wilfred così mi ci metto in pari e poi credo che darò un veloce rewatch a Boris perchè mi manca Renè Ferretti.

#160 Riliko

Riliko

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 30 June 2012 - 07:51 PM

Anche io ho finito The It crowd, troppo divertente, le lacrime!! Poi ho finito pushing daiesis, che meraviglia, poi la prima di web therapy, molto carina e anche NTSF:SD:SUV::, ahahahahahhah, poi ho iniziato raising hope, O.o giuro non mi ero informato prima di vederlo e non mi aspettavo tutto questo, poi ho scoperto che è lo stesso creatore di my name is earl e allora è stato tutto più chiaro!! comunque è divertente e cinica ,come qualcuno mi aveva detto pagine addietro, al punto giusto.
Il tutto in pieno esame di maturità! xD ma vabbè chissenefrega!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi