Vai al contenuto

Recuperi estivi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#1 nie

nie

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 12:06 PM

Quali serie avete intenzione di recuperare, approfittando della fiacca estiva?

Io sono ancora troppo indecisa, anche perchè nell'ultimo periodo mi sono lasciata indietro un po' di cose, quindi mi devo organizzare!!

#2 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 12:47 PM

Ogni anno faccio una lista di recuperi immensa e poi alla fine recupero tutt'altro  007.gif Fatto sta che anche questa volta ho preparato i miei progetti per l'estate:

- The West Wing (Sono già a metà della seconda stagione, ma sono 7, quindi credo mi occuperà anche parte dell'estate
- Scrubs
- The Office UK
- Sport Nights
- Homeland (L'ho dovuta abbandonare per mancanza di tempo ad inizio stagione ma vorrei mettermi in pari per la seconda)
- Awake (Ho visto solo i primi due episodi e mi erano pure piaciuti, per cui voglio riprenderla)
- Sons Of Anarchy (nella mia lista dei recuperi da secoli. Prima o poi dovrò guardarla!)
- Better Off Ted

Ovviamente non potrò mai recuperarle tutte. Ed ovviamente probabilmente verrò distratta da altre cose. Ma per ora l'idea è questa.

Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#3 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 01:09 PM

Oddio, non ci voglio neanche pensare. Però ho già Treme e Being Human (terza stagione) pronti quindi continuerò con quelli. Per il resto boh, ci sono tantissime cose che voglio vedere e alla fine va sempre a finire che vedo tutt'altra roba. Mi piacerebbe dare un'altra chance a Battlestar Galactica che avevo mollato alla fine della seconda stagione perché non mi aveva preso per niente.

#4 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 758 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 01:16 PM

Io negli ultimi mesi ho iniziato 3-4 recuperi, che poi, non so perchè, ho lasciato tutti a metà.
Tipo It's always sunny in Philadelphia, Doctor Who, Scrubs.. credo che cercherò di continuare questi.
E poi vorrei continuare la seconda stagione di Boardwalk Empire, lasciata dopo tipo il quarto episodio.

#5 Reyu

Reyu

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 01:16 PM

Ho quasi finito la seconda stagione di Louie, così sono in pari con la terza per poi passare alle prime stagioni di Suits, Awkward e Wilfred, in modo da avere un palinsesto estivo che non si limiti a True Blood 007.gif
Per il resto vorrei recuperare Revenge, Treme, Sherlock, tutto Chuck (che ho promesso a mio fratello avrei visto in estate) e se ho tempo voglio vedermi per bene Friday Night Lights, interrotto alla prima stagione per mancanza di tempo, ma non dimenticato affatto 015.gif

#6 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 04 May 2012 - 01:36 PM

Potrei mettermi in pari con Queer as Folk (son fermo da secoli a metà della terza) e Breaking Bad.
Poi bho, in genere mi partono "mille treni" e quasi mai riesco a programmare le visioni.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#7 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,890 Messaggi:

Inviato 04 May 2012 - 04:44 PM

CITAZIONE (_Gaia89_ @ 4 May 2012, 13:47) <{POST_SNAPBACK}>
Ogni anno faccio una lista di recuperi immensa e poi alla fine recupero tutt'altro  007.gif

CITAZIONE (Mod XXII @ 4 May 2012, 14:36) <{POST_SNAPBACK}>
Poi bho, in genere mi partono "mille treni" e quasi mai riesco a programmare le visioni.

Io quest'anno mi rifiuto di stilare una lista di serie  018.gif ... tanto lo so che non la seguirei, nonostante i mille buoni propositi e la reale voglia di recuperare "roba", poi guardo quel che guardo... talvolta (chi ha detto sempre?) senza un senso o una direzione precisa.  012.gif
Poi con la bella stagione (afa/pressione bassa permettendo) ho quasi una vita ed esco un po' di più.  001.gif

Immagine inviata

#8 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 04 May 2012 - 05:11 PM

Prima di ogni altra cosa Doctor Who e Mad Men, poi probabilmente mi dedicherò alle comedy che mi sono sfuggite quest'inverno

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#9 Boss

Boss

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 324 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 01:41 AM

Io devo (notare il devo) finire quello che ho iniziato o che avevo in lista quest'anno.
Once Upon A Time, 2 Schif Girls, TBBT, 30 Rock, hart of dixie, sunny, friends, tgw.

Sistemate queste, dovrò scegliere tra un elenco sempre troppo lungo.

#10 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,233 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 06:06 PM

I miei programmi per l'estate (che sicuramente cambieranno in itinere, ma chi voglio prendere in giro?) sono:
- The Sopranos (e sono già spaventatissimo)
- Deadwood
- Rome
- Party Down
- Il rewatch di FNL, il rewatch di SFU o la seconda chance a Queer As Folk US (una di queste, il tempo è quello che è)

Vorrei anche dare un'occhiata a The Thick Of It, Twin Peaks e Better Off Ted, ma non sono ancora molto sicuro.

Nell'immediato mi sto mettendo in pari con Parenthood, del quale avevo visto la prima stagione l'estate scorsa.
A fine aprile ho ripreso dalla seconda e nonostante alcune ovvie critiche mi scalda il cuore, quindi va più che bene. 002.gif

#11 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 05 May 2012 - 06:44 PM

CITAZIONE (dean- @ 5 May 2012, 19:06) <{POST_SNAPBACK}>
Nell'immediato mi sto mettendo in pari con Parenthood, del quale avevo visto la prima stagione l'estate scorsa. A fine aprile ho ripreso dalla seconda e nonostante alcune ovvie critiche mi scalda il cuore, quindi va più che bene. 002.gif

Parenthood NON è criticabile!  015.gif
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#12 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 05 May 2012 - 09:58 PM

CITAZIONE
- Il rewatch di FNL, il rewatch di SFU o la seconda chance a Queer As Folk US (una di queste, il tempo è quello che è)

Ahahaha, uguale per me, anche se sarebbe il mio primo watch di FNL. Di SFU avevo già ripreso la prima stagione il mese scorso ma ho dovuto rimandare per mancanza di tempo, e con QAF US dovrei iniziare la terza stagione da un bel po' (mi sa che ho finito la seconda verso la fine della scorsa estate) ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto.

#13 Yle

Yle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 136 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 04:31 PM

Allora... vorrei recuperare Fringe prima che parta la 5^ stagione, sto recuperando Once Upon A Time, vorrei recuperare Homeland e Luther di cui ho visto solo i pilot su cielo (quindi anche doppiati) e pure tutto Firefly. Vorrei anche mettermi in pari con The Vampire Diaries ma sono ancora all'inizio della 2^ stagione, quindi è da vedere se ci riesco.

#14 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 04:55 PM

Ho visto i primi 3 episodi di Skins UK. Bello!

#15 _Gaia89_

_Gaia89_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 06:50 PM

CITAZIONE (altair @ 6 May 2012, 17:55) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto i primi 3 episodi di Skins UK. Bello!

Quanto l'ho amata la prima generazione  054.gif
Immagine inviata
il mio tumblr followmy.tv conosciuta come Gaia89 senza _

#16 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 06 May 2012 - 07:30 PM

CITAZIONE (_Gaia89_ @ 6 May 2012, 19:50) <{POST_SNAPBACK}>
Quanto l'ho amata la prima generazione  054.gif

Io già amo Cassie  007.gif 015.gif

#17 Laris

Laris

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 85 Messaggi:

Inviato 07 May 2012 - 06:53 PM

allora, ero partita spedita col recupero di Fringe (che ho sempre voluto vedere) temendo che venisse cancellato e quindi che qualcuno mi spoilerasse il finale... 2 giorni dopo leggo la notizia che è stato rinnovato, per cui mi sono data una calmata (visto che oggettivamente non ho tempo) e difatti sono ferma ancora all'1x07  003.gif shame on me!

per il resto, le serie che vorrei tanto, ma proprio tanto, recuperare sono (in ordine alfabetico): Alias, solo perchè c'è la firma di JJ; Battelstar Galactica perchè m'intriga; Being Human (uk o usa devo ancora decidere, magari tutti e due); Dark Angel perchè ha un fandom così ampio che voglio capire il perchè; l'ultimo Doctor Who perchè mi vergogno di non averlo visto; Don't trust the bitch in the ap 23 perchè ci sono Gia di Veronica Mars e Dawson in versione sè stesso; Friday Night Lights perchè ne parlano bene tutti; Harper's Island perchè ci sono Bobby e Ruby#1 di Supernatural; Nikita 2010 perchè ne parlano tutti abbastanza bene; Scrubs di cui ho sempre visto poche puntate sporadicehe su Mtv; The Sarah Connor Chronicles perchè mi incuriosisce un sacco; The Walking Dead perchè è l'unico telefilm che i miei amici guardano e tutti se ne sono usciti fuori con "è una figataaaaaaaa" nonostante io legga che sia una cagata da tutte le parti; Twin Peaks perchè mi sento in dovere.

Andrà a finire che ne guarderò solo un paio, ma è sempre un passo avanti  018.gif
☆There's only one thing on this earth more powerful than evil. And that's us ☆ [Buffy Summers]

☆ No one writes songs about the ones that come easy. ☆ [Logan Echolls]

☆ Because all we really need to survive is one person who truly loves us. And you have her. ☆ [Penelope Widmore]

#18 Alienware

Alienware

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 70 Messaggi:
  • Interests:Telefilm complessi e dalla trama intricata, preferibilmente con finale aperto.

Inviato 08 May 2012 - 05:56 PM

Altro che fiacca, st'estate avrò serie in abbondanza. :asd:

Comunque The West Wing è in cima ai miei desideri estivi.
Watching:
The Bridge - S2 / Masters of Sex - S2 / The Strain - S1 / Boardwalk Empire - S5 / The League - S6 / Sons of Anarchy - S7

Hiatus:
Suits - S4

Waiting:
Hannibal - S3 / True Detective - S2 / Rectify - S3 / The Good Wife - S6 / The Leftovers - S2 / Utopia - S3 / Veep S4 / Louie - S5 / Person of Interest - S4 / Mad Men - S7B / It's Always Sunny in Philadelphia - S10 / Fargo - S2 / Orange is the New Black - S3 / Archer - S6 / Game of Thrones - S5 / House of Cards - S3 / Black Mirror - S3 / The Americans - S3 / Rick and Morty - S2 / Community - S6 / Shameless - S5 / Black Sails - S2 / Sherlock - S4 / Silicon Valley - S2 / South Park - S18 / Review - S2 / Brooklyn Nine-Nine - S2 / Homeland - S4 / The Walking Dead - S5 / Sleepy Hollow - S2 / Supernatural - S10 / Les Revenants - S2 / Justified - S6 / American Horror Story - S4 / White Collar - S6 / Hawaii Five-0 (2010) - S5 / NTSF:SD:SUV:: - S4 / The Newsroom - S3 / Bates Motel - S3 / Modern Family - S6 / Family Guy - S13

Watched:
Breaking Bad - S5
Lost - S6 / The Wire - S5 / Six Feet Under - S5 / Arrested Development - S4 / The Sopranos - S6 / Treme - S4 / The X-Files - S9 / In Treatment - S3 / Boss - S2 / 24 - S8 / 24: Live Another Day - S1 / Friday Night Lights - S5 / The Shield - S7 / Deadwood - S3 / Oz - S6 / Rubicon - S1 / Generation Kill - MS / Flight of the Conchords - S2 / Firefly - S1 / Terriers - S1 / Battlestar Galactica (2003) - S4 / Luck - S1 / Wilfred - S4 / Jekyll - S1 / The Pacific - MS / Band of Brothers - MS / Luther - S3 / A Touch of Cloth - S3 / 30 Rock - S7 / Spartacus: Gods of the Arena - MS / Cowboy Bebop - S1 / Fate Zero - S1 / Neon Genesis Evangelion - S1 / Damages - S5 / Spartacus - S3 / Futurama - S7 / Romanzo Criminale - S2 / Lights Out - S1 / House - S8 / John From Cincinnati - S1 / The Prisoner (2009) - MS / Carnivàle - S2 / Rome - S2 / Bored to Death - S3 / Scrubs - S9 / Bullet in the Face - S1 / How to Make It in America - S2 / Awake - S1 / Cult - S1 / Underbelly - S3 / Big Love - S5 / Twin Peaks - S2 / Burn Notice - S7 / Angels in America - MS / The Killing - S4 / Siberia - S1 / Unsupervised - S1 / Misfits - S5 / My Name is Earl - S4 / Hung - S3 / Tell Me You Love Me - S1 / Dollhouse - S2 / The Kennedys - MS / Mildred Pierce - MS / Ergo Proxy - S1 / Death Note - S1 / Dead Set - MS / Raising Hope - S4 / Dexter - S8 / Chuck - S5 / Fringe - S5 / Hunted - S1 / The IT Crowd - S4 / Hatfields & McCoys - MS / The No. 1 Ladies Detective Agency - S1 / The Black Donnellys - S1 / Bag of Bones - MS / Kings - S1 / Alice (2009) - MS / Nip/Tuck - S7 / Lie to Me - S3 / Harper's Island - S1 / Day Break - S1 / The Corner - MS / Top of the Lake - MS / Persons Unknown - S1 / V (2009) - S2 / Prison Break - S4 / True Blood - S7 / How I Met Your Mother - S9 / Traveler - S1 / The Cleveland Show - S4 / The Event - S1 / No Ordinary Family - S1 / FlashForward - S1 / Undercovers - S1 / Lucky Louie - S1 / Weeds - S8 / Californication - S7 / Happy Town S1 / Heroes - S4

Discarded:
Orphan Black - S2 / The Vampire Diaries - S5 / The Simpsons - S22 / The Following - S1 / Under the Dome - S1 / The Borgias - S1 / The Big Bang Theory - S5

#19 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 09 May 2012 - 05:48 PM

Io volevo recuperare Awake (ho visto i primi tre episodi), Life On Mars (mia madre l'ha vista e io no. queste cose non dovrebbero succedere), ma quello che mi ispira di più é The Avengers: Earth's Mightiest Heroes (ho visto il film, e non vi sto nemmeno a spiegare quanto fosse... wow. Avevo già amato i fim dedicati ai singoli eroi, ma The Avengers mi ha fatto venire voglia di leggere anche i fumetti. solo che sono totalmente ignorante in merito, e penso che mi butterò sui fumetti dell'universo Ultimate.)

#20 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 11 May 2012 - 02:41 PM

Ho finito la seconda di Skins

Vale la pena continuare con la terza stagione oppure è di molto inferiore?

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)