Vai al contenuto

GIRLS

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#41 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 29 May 2012 - 12:00 AM

Il titolo in Giapponese, grandioso!

Puntata grandiosa!

Immagine inviata

#42 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 05 June 2012 - 09:33 AM

Credo sia la prima puntata, la 8, quella un po' noiosa .-. Forse perché non amo Adam D:

<You having pee on me!> AHAHAHAHAHAHAHAHA. Questa rimarrà nella storia, però  007.gif
Immagine inviata

#43 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 05 June 2012 - 11:05 AM

CITAZIONE (clacrazy @ 29 May 2012, 1:00) <{POST_SNAPBACK}>

Jessa ha urgente bisogno che le sia dedicata una stagione intera di "Ma come ti vesti". Quel vestito la fa sembrare uno struzzo.

CITAZIONE (clacrazy @ 5 Jun 2012, 10:33) <{POST_SNAPBACK}>
Credo sia la prima puntata, la 8, quella un po' noiosa .-. Forse perché non amo Adam D:

<You having pee on me!> AHAHAHAHAHAHAHAHA. Questa rimarrà nella storia, però  007.gif

Adam è davvero brutto. E antipatico. E non so cosa spinga Hanna a starci assieme.
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#44 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 05 June 2012 - 02:46 PM

Anna é una persona orrenda e antipatica. Sono perfetti insieme.
(Questa serie é talmente irritante da dare dipendenza. Finisco ogni episodio pensando: sono tutte persone orribili che fanno cose odiose. Eppure poi attendo l'episodio seguente con ansia.)

#45 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 05 June 2012 - 04:21 PM

Certo che a Chris O'Dowd gliela potevano anche dare (avevo le lacrime in quella scena). Che bello rivederlo in TV e sentire ogni tanto il suo accento! The IT Crowd mi manca tantissimo 013.gif

#46 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:

Inviato 05 June 2012 - 04:52 PM

CITAZIONE (Chel @ 5 Jun 2012, 12:05) <{POST_SNAPBACK}>
Jessa ha urgente bisogno che le sia dedicata una stagione intera di "Ma come ti vesti". Quel vestito la fa sembrare uno struzzo.

Adam è davvero brutto. E antipatico. E non so cosa spinga Hanna a starci assieme.

Ma lei ed Hannah dovrebbero andare in giro con una tuta, così eviterebbero di camminare per NY vestite come delle stramboidi. In realtà le amo anche per questo 022.gif

E' brutto, sì, ma è perverso al punto giusto da reggerlo, altrimenti avrei saltato la parte con lui, ed invece l'ho vista, anche se lo trovo odioso.

La scena lesbo con lui che cerca di intrufolarsi è GRANDIOSA!
Per cui, eccovi uno stamp in allegato  007.gif

File allegato

Immagine inviata

#47 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 07 June 2012 - 11:24 AM

A me invece Adam piace.
E' strano, è un coglione (passatemelo), ma almeno non l'ha mai nascosto. In un suo strano modo è sempre stato onesto (anche quando Hannah credeva di essere l'unica, lui non ha mai nascosto il fatto di farsi altre donne, semplicemente non avevano messo delle regole al loro rapporto e lei non ha mai chiesto. Io avrei fatto esattamente come lui).
E anche Jessa mi piace, perché continua a sorprenderti. Da lei ti aspetti lo stereotipo indie ed invece riesce sempre, tra tutte, ad avere lo sprint di maturità che ti coglie alla sprovvista.
Marnie invece è peggiorata incommensurabilmente. Potevo capire il mollare qualcuno (con difficoltà, per carità, son sempre 4 anni) perché troppo asfissiante, ma stalkerarlo dopo aver scoperto che si è trovato un rimpiazzo immediato no, che cacchio. Vivi ragazza, sei libera ora. Renditi conto che è pessimo e chiudila lì, mamma mia. L'incoerenza.
Hannah sempre né carne né pesce. Mi spiace, la trovo debole e fastidiosa. Arrivo a dire che Adam si merita di meglio (senza esagerare però) 018.gif

Cool. Cool cool cool.

#48 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 07 June 2012 - 12:09 PM

Anche io preferisco Adam ad Hannah.  Lei ha una percezione così alta e una visione così distorta di sè da risultare irritante e francamente antipatica. Adam é una persona orribile (sì, li trovo orribili, entrambi, e tanto) ma almeno non fa finta di essere qualcos'altro, come dice Ninlil, é onesto, sia con gli altri che con se stesso.

#49 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 08 June 2012 - 10:48 AM

Adam è la persona qui squilibrata e lunatica del mondo! E come fa ad essere magro, ma avere lo stesso le tette cadenti?! Scherzi a parte, di certo in questo episodio come personaggio si è evoluto tantissimo, acquistando finalmente tre dimensioni come gli altri, anche io ora concordo sia un personaggio migliore di Hannah, che sembra sempre molto infantile e con poco contatto con la realtà.
Ho sentito molto la mancanza di Shoshanna, spero che nella prossima stagione venga approfondita maggiormente e che ritrovi la sua gonna.

#50 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 08 June 2012 - 02:56 PM

Mi son perso qualcosa o... Hannah era malata?
Perché non ne parlano più?
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#51 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 08 June 2012 - 03:09 PM

L'infezione da papilloma virus é tendenzialmente asintomatica e di solito sparisce da sola dopo un po'. I problemi veri (condilomi e poi cancro al collo dell'utero) insorgono solo in una minoranza dei casi. Probabilmente a lei é andata bene.

#52 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 06:14 PM

Intenso. La litigata mi ha colpito più di quanto mi aspettavo.

#53 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 08:27 PM

Guardando questa puntata, mi é stato chiaro come non mai che Lena Dunham scrive e recita nella parte più o meno di se stessa. Ci vuole un'onestà intellettuale e una capacità di autocritica incredibili. Tanto é cieca Hannah, tanto é lucida e attenta la Dunham.
Ora capisco perché non riesco assoutamente a staccarmi da questa serie, nonostante il disagio in cui mi mette ogni singola volta.
Mi sa che devo reuperare Tiny Furniture.

#54 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:

Inviato 11 June 2012 - 09:03 PM

Pensavo che Hannah che mangia la kitsch e poi la sputa fosse il meglio della puntata 015.gif

Ma mi sbagliavo! Il meglio ve lo uploado sotto  007.gif

022.gif

File allegato

Immagine inviata

#55 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 11 June 2012 - 10:05 PM

CITAZIONE (ericuzza @ 11 Jun 2012, 21:27) <{POST_SNAPBACK}>
Mi sa che devo reuperare Tiny Furniture.

Girls è immensamente migliore.

Un'altra puntata strepitosa, comunque.
Quella ragazza ha un gran talento.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#56 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 14 June 2012 - 09:04 PM

Questa forse è la puntata che mi ha trasmesso meno (sarà che sono intollerante alle "litigate televisive in stile scenata napoletana"), a parte il pezzo esilarante del sogno macabro con Jessa ci sono tanti spunti riflessivi, ma da spettatore passivo l'ho guardata ed ora aspetto la prossima, mi ha lasciato troppo amaro in bocca per poterne discutere.
La litigata Marnie/Hannah, l'introspezione di Jessa, la figuraccia che fa Hannah durante la lettura del suo pezzo (complimenti per l'empatia, perché stavo male dall'imbarazzo per lei. Ma si può essere così deboli da farti dubitare del tuo talento dal primo idiota che corre dietro a qualsiasi oggetto abbia due bocce?)... troppi punti negativi senza una risalita nel finale, come invece ero abituata nelle scorse puntate.
Ah, e c'è sempre troppa poca Shoshanna! 018.gif

Cool. Cool cool cool.

#57 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:

Inviato 18 June 2012 - 06:30 PM

Season Finale bassina. Il matrimonio di Jessa? Pensavo fosse 'na farsa per prendere per il culo Shosh, ed invece è vero 164.gif
Hannah che ingoia senza masticare la torta in spiaggia, dopo essersi addormentata in metro ed essere stata scippata non ha prezzo. Scena migliore dell'ep. Anche più del bouquet che colpisce Shosh 022.gif
Immagine inviata

#58 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 21 June 2012 - 07:55 PM

Oddio mi sono dimenticato di commentare! Io pensavo che giusto prima della fine del matrimonio, Jessa lo sputanasse alla grande, e invece. Stagione Fantastica (sì, con la F maiuscola) e season finale da urlo. Mi sono innamorato di questo telefilm, mi manca già. Il ribaltamento di Hannah-Adam dal pilot a questa puntata è magistrale.

#59 AryaSnow

AryaSnow

Little Bit

• Serialmente
  • StellaStella
  • 230 Messaggi:

Inviato 23 June 2012 - 10:21 AM

Io invece sono stata delusa del finale... Troppo esagerato nel voler chiudere a tutti i costi con eventi grossi e a sorpresa, che mi sono sembrati artificiosi e forzati.

#60 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 23 June 2012 - 12:01 PM

Team Adam. Nelle ultime tre puntate l'ho adorato, miglior personaggio della serie (e dire che si chiama Girls).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi