GIRLS
Inviato 08 May 2012 - 10:08 AM
Il mio vero problema con lo show sono le caratterizzazioni, così reali da risultare fastidiose. E ok, la gente nel 99% dei casi fa schifo e quant'altro, e anche in questo è tremendamente realistico, ma mi piacerebbe che ci fosse nello show UN solo personaggio che mi facesse dire "và questo/a che figo/a" e ovviamente non parlo dell'aspetto estetico ma della testa, ma davvero non ce n'è uno che mi susciti un filo di empatia. Se nel prossimo episodio scoppiasse la casa mentre loro quattro (e i loro amici tutti) sono dentro penso che ne sarei genuinamente felice.
Credo che l'empatia con i personaggi sia un aspetto importante in una serie del genere.
Inviato 08 May 2012 - 10:37 AM
Inviato 08 May 2012 - 01:07 PM
Inviato 09 May 2012 - 11:52 AM
"Non posso toccarti prima di averti baciato !" Ahahahahahaha
Inviato 10 May 2012 - 08:25 AM
A me piace molto lo show, non amo a tutto tondo i personaggi ma in ognuno c'è una parte della personalità che mi piace o in cui mi riconosco. Tranne Hannah, Hannah è un'idiota.
Detto questo, la scena finale della 4 puntata è stata tanto epica quanto infantile.
Prima di tutto, i due dovevano farsi una bella badilata di mazzi propri. E ho usato la M per finezza.
E in ogni caso anche una volta letto, sono le opinioni di Hannah interpretate da Hannah, che ricordo sogna di fare la scrittrice, ergo, tende al dramma come ogni scrittore che si rispetti. Prima di andare in escandescenze il tipo pelato-gentile-soffocante avrebbe dovuto parlarne con Marnie, verificare se quelle cose scritte fossero vere o se Hannah avesse giocato troppo di fantasia, sicuramente non smerdare la propria ragazza davanti a degli estranei.
E Marnie non ha alcun diritto a prendersela con Hannah, è il suo diario appunto, che si suppone rimanga segreto; le lamentele di Marnie nei confronti della sua relazione sono vere, l'opinione di Hannah sul fatto che debbano troncare è solo un'opinione, non ci sta nulla di male.
Tutto qui, fossi stata in Hannah me la sarei presa, ma di brutto, sia con lui che con lei.

Cool. Cool cool cool.
Inviato 15 May 2012 - 02:51 PM
No, beh, alcuni dialoghi e alcune scene sono strepitose... tipo come quando tenta l'approccio al datore di lavoro.
Anche tutta la situazione del diario l'ho trovata bellissima.
Inviato 21 May 2012 - 10:52 AM
Inviato 23 May 2012 - 12:34 AM
e scrivendo la frase di prima mi sono accorto che hannah è palindromo.
Inviato 23 May 2012 - 07:59 AM
E' veramente una persona orrenda e non ne ha la minima idea. A questo punto, ritengo che il terribile Adam sia davvero il suo uomo ideale.
Inviato 23 May 2012 - 08:55 AM
La scena in cui tenta in maniera assurda di far sesso "porco" in questo è estremamente rivelatrice.
Non se nemmeno lei chi è e cosa vuole davvero.
Gran serie.
Inviato 23 May 2012 - 09:22 AM
Tra l'altro ho appena scoperto che saranno solo 10 episodi .-.
Inviato 23 May 2012 - 09:47 AM
Inviato 23 May 2012 - 01:01 PM
La scena in cui tenta in maniera assurda di far sesso "porco" in questo è estremamente rivelatrice.
Non se nemmeno lei chi è e cosa vuole davvero.
Io la trovo orribile, ma mi piace proprio per questo!
Inviato 24 May 2012 - 11:18 AM
Mi da fastidio proprio perché, come molte persone che conosco, ha un sacco di belle occasioni davanti e invece s'intestardisce su cose che continuano a tenerla rinchiusa in un circolo vizioso senza sbocco. Son situazioni che si riagganciano molto alla realtà, e questo lo detesto. E lo adoro.
Mi è mancata un po' la sregolatezza Jessana in questa puntata, anche se è stata trash nei punti giusti (la ballerina, il papà rotto e il sesso pseudoporco).

Cool. Cool cool cool.
Inviato 25 May 2012 - 08:57 AM
Inviato 27 May 2012 - 11:24 AM
Diciamo che hannah è immatura, non sa quello che vuole, vive per apparire e quindi per questo è -al momento- una persona orribile, non per suoi caratteri intrinseci ma perché quello che fa al momento è abbastanza orribile, ecco. Penso sia una delle caratterizzazioni meglio riuscite e più realistiche che abbia mai visto.
Inviato 28 May 2012 - 05:36 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi