Vai al contenuto

GIRLS

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#21 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 08 May 2012 - 10:08 AM

Ogni settimana arrivo qua e non so cosa scrivere perché è uno show davvero speciale, che mi porta a disprezzarlo in alcune scene e ad averne un'altissima considerazione in altre. Le seconde sono in maggior numero, indi per cui il mio giudizio non può che essere molto positivo.

Il mio vero problema con lo show sono le caratterizzazioni, così reali da risultare fastidiose. E ok, la gente nel 99% dei casi fa schifo e quant'altro, e anche in questo è tremendamente realistico, ma mi piacerebbe che ci fosse nello show UN solo personaggio che mi facesse dire "và questo/a che figo/a" e ovviamente non parlo dell'aspetto estetico ma della testa, ma davvero non ce n'è uno che mi susciti un filo di empatia. Se nel prossimo episodio scoppiasse la casa mentre loro quattro (e i loro amici tutti) sono dentro penso che ne sarei genuinamente felice.
Credo che l'empatia con i personaggi sia un aspetto importante in una serie del genere.

#22 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 08 May 2012 - 10:37 AM

A me piacciono proprio perché sono fastidiose.

#23 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 08 May 2012 - 01:07 PM

Ho guardato i primi episodi un po' contro voglia, ma devo ammettere che arrivata al quarto la serie mi ha finalmente conquistato. La scena del concerto è stata perfetta! Charlie è stato meraviglioso, devo dire che mi è piaciuto durante tutto l'episodio e spero nel prossimo faccia il culo a Marnie!

#24 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 08 May 2012 - 07:13 PM

Io le trovo tutte abbastanza amabili. Cioè, del resto sono ancora giovani. Ci sta ampiamente che facciano e dicano minchiate.
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#25 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 09 May 2012 - 11:52 AM

La quarta puntata è stata esilarante 022.gif

"Non posso toccarti prima di averti baciato !" Ahahahahahaha
Immagine inviata

#26 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 08:25 AM

1x04

A me piace molto lo show, non amo a tutto tondo i personaggi ma in ognuno c'è una parte della personalità che mi piace o in cui mi riconosco. Tranne Hannah, Hannah è un'idiota.
Detto questo, la scena finale della 4 puntata è stata tanto epica quanto infantile.
Prima di tutto, i due dovevano farsi una bella badilata di mazzi propri. E ho usato la M per finezza.
E in ogni caso anche una volta letto, sono le opinioni di Hannah interpretate da Hannah, che ricordo sogna di fare la scrittrice, ergo, tende al dramma come ogni scrittore che si rispetti. Prima di andare in escandescenze il tipo pelato-gentile-soffocante avrebbe dovuto parlarne con Marnie, verificare se quelle cose scritte fossero vere o se Hannah avesse giocato troppo di fantasia, sicuramente non smerdare la propria ragazza davanti a degli estranei.
E Marnie non ha alcun diritto a prendersela con Hannah, è il suo diario appunto, che si suppone rimanga segreto; le lamentele di Marnie nei confronti della sua relazione sono vere, l'opinione di Hannah sul fatto che debbano troncare è solo un'opinione, non ci sta nulla di male.
Tutto qui, fossi stata in Hannah me la sarei presa, ma di brutto, sia con lui che con lei.

Cool. Cool cool cool.

#27 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 02:51 PM

Ho sghignazzato un sacco anche sulla 1x05.
No, beh, alcuni dialoghi e alcune scene sono strepitose... tipo come quando tenta l'approccio al datore di lavoro.
Anche tutta la situazione del diario l'ho trovata bellissima.
Il mio Twitter!

#28 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 21 May 2012 - 10:52 AM

Hannah va amata solo per gli orrendi abiti che mette nella 6! Come faccia a non vergognarsi della sua intera esistenza è ancora un'incognita 015.gif
Immagine inviata

#29 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 09:02 PM

Altro grande episodio!  116.gif
Il mio Twitter!

#30 muckthefummies

muckthefummies

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 175 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 12:34 AM

un po' noioso l'ultimo, però mi sono accorto che la madre di hannah è la madre di freak and geeks.

e scrivendo la frase di prima mi sono accorto che hannah è palindromo. 018.gif

#31 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 07:59 AM

Nell'ultimo episodio Hannah dà davvero il peggio di sè! 018.gif
E' veramente una persona orrenda e non ne ha la minima idea. A questo punto, ritengo che il terribile Adam sia davvero il suo uomo ideale.

#32 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 08:55 AM

Io non la trovo orribile hannah. Secondo me è solo tremendamente confusa ed immatura.
La scena in cui tenta in maniera assurda di far sesso "porco" in questo è estremamente rivelatrice.
Non se nemmeno lei chi è e cosa vuole davvero.

Gran serie.
Il mio Twitter!

#33 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 09:22 AM

Hannah è trashissima, però la amo assai. Non so se lo guarderei se lei non ci fosse. E comunque lei è abituata al suo pseudo-ragazzo di città. E' ovvio che inizi a porcheggiare come piaccia a lui, è nel suo istinto ormai.
Tra l'altro ho appena scoperto che saranno solo 10 episodi .-.
Immagine inviata

#34 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 09:47 AM

“I’m tight like a baby, right?” mi ha steso. Hannah è pessima ma la adoro proprio per questo.

#35 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,159 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 01:01 PM

CITAZIONE (Mod XXII @ 23 May 2012, 9:55) <{POST_SNAPBACK}>
Io non la trovo orribile hannah. Secondo me è solo tremendamente confusa ed immatura.
La scena in cui tenta in maniera assurda di far sesso "porco" in questo è estremamente rivelatrice.
Non se nemmeno lei chi è e cosa vuole davvero.

Io la trovo orribile, ma mi piace proprio per questo!

#36 Ninlil

Ninlil

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 312 Messaggi:

Inviato 24 May 2012 - 11:18 AM

Naaah, a me Girls piace, ma fare un episodio Hannahcentrico è stato pesante.
Mi da fastidio proprio perché, come molte persone che conosco, ha un sacco di belle occasioni davanti e invece s'intestardisce su cose che continuano a tenerla rinchiusa in un circolo vizioso senza sbocco. Son situazioni che si riagganciano molto alla realtà, e questo lo detesto. E lo adoro. 018.gif

Mi è mancata un po' la sregolatezza Jessana in questa puntata, anche se è stata trash nei punti giusti (la ballerina, il papà rotto e il sesso pseudoporco).

Cool. Cool cool cool.

#37 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 08:57 AM

Dico solo che se Hannah continuasse ad essere così in eterno, potrei anche sopportare ogni puntata con solo lei come protagonista.
Immagine inviata

#38 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 11:24 AM

Quoto tutto quello che avete detto (ma riguardo la pesantezza di un episodio hannah-centrico solo in parte, in realtà non parlerei di pesantezza perché non l'ho trovato noioso o che ma semplicemente mi è dispiaciuto non vedere le altre, sopratutto perché al momento l'unica che mi piaciucchia come persona è la figa di legno).
Diciamo che hannah è immatura, non sa quello che vuole, vive per apparire e quindi per questo è -al momento- una persona orribile, non per suoi caratteri intrinseci ma perché quello che fa al momento è abbastanza orribile, ecco. Penso sia una delle caratterizzazioni meglio riuscite e più realistiche che abbia mai visto.

#39 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 05:36 PM

1x07 altra puntata fantastica. Il sorrisetto di Hannah alla fine!

#40 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 09:58 PM

Mi è piaciuta un po' meno delle altre ma non son mancati i soliti momenti lol. I personaggi son sempre migliori, puntata dopo puntata. Che gran serie.
Il mio Twitter!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi