Vai al contenuto

[NEWS] Esaltanti news per Angel - Dopo la Caduta

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,269 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 09 April 2012 - 12:14 PM

Finalmente la Italy Comics (casa italiana che distribuisce i fumetti di Angel) si è resa disponibile per rispondere ad alcune domande.
News sul sito e sulla pagina Facebook.

Angel Hero

#2 Ailwing

Ailwing

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 188 Messaggi:
  • Interests:Dunque dunque... Buffy, Angel, l'inglese e le lingue straniere, Harry Potter, la lettura, Tolkien e il suo mondo, la musica pop, il nuoto, le arti marziali, il pianoforte

Inviato 12 April 2012 - 09:42 PM

Scusate l'ignoranza (sto un po' perdendo di vista i fumetti ultimamente... che vergogna..), ma io dopo un certo numero in poi, non mi ricordo quale, ma verso il 7 o l'8, uno con Spike comunque, non sono più riuscita a comprarli in fumetteria perchè mi hanno detto che sono disponibili solo in poche fumetterie selezionate in giro per l'Italia.
Ne sapete qualcosa? Sono pigri nella mia fumetteria o devo per forza ordinarli su internet?
Grazie mille!

#3 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,269 Messaggi:

Inviato 13 April 2012 - 06:21 PM

Ciao!
L'avviso di cui parli è riportato nell'ultima pagina del 12esimo numero.
La Italycomics si trova in un periodo alquanto difficile ed è costretta a tagliare un pò su tutto, nonostante Angel faccia parte degli incassi migliori per la casa editrice.
In ogni caso le notizie citate sono vere: potrai trovare i fumetti solo nei punti vendita indicati e online.
Però se vuole la tua fumetteria può ordinarli personalmente. Dovresti provare a chiedere.
Quando io ho fatto presenta la situazione alla mia fumetteria, mi hanno detto che senza problemi avrebbero continuato a prendere i fumetti visto che quest'ultimi sono ben venduti (e così è stato).
Ti ricordo inoltre che per ogni informazione puoi visitare il sito Angel Hero e la pagina FB. 002.gif

#4 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
  • Interests:il cinema (adoro Kubrick e Burton), lo sport (amo il Milan), tutto ciò che riguarda vampiri e demoni (i loro miti e le credenze antiche) e naturalmente il Buffyverse.

Inviato 18 April 2012 - 02:57 PM

io ho preso in settimana i numeri 13 e 14 in fumetteria, ma non ho ancora capito una cosa (non li ho ancora letti in inglese tra l'altro)...fino a dove sono canon? fino al 17?

aftermath quindi non è canon? e il numero 23, l'epilogo di after fall?

grazie mille in anticipo per la risposta

...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike).

#5 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,269 Messaggi:

Inviato 18 April 2012 - 04:20 PM

Ciao!
La sesta stagione di Angel termina ufficialmente con il numero 17.
Dopo le avventure del nostro eroe proseguono nell'ottava stagione di Buffy (che ti sconsiglio assolutamente) per qualche numero. Dopo ancora con il fumetto "Angel&Faith", che è un pò la settima stagione di AtS.

Se mi permetti ti consiglio di continuare lo stesso la sesta stagione fino al numero 44, perchè ci sono diversi volumi interessanti (che nella mia testa sono comunque canon LOL).

#6 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
  • Interests:il cinema (adoro Kubrick e Burton), lo sport (amo il Milan), tutto ciò che riguarda vampiri e demoni (i loro miti e le credenze antiche) e naturalmente il Buffyverse.

Inviato 18 April 2012 - 04:27 PM

la ottava di Buffy l'ho già letta...e ho cominciato Buffy9 e Angel&Faith

Angel sono appena arivato al 17, ora non sò se continuare o no...penso che leggerò sicuramente il 23 per veder com'è...

...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike).

#7 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,269 Messaggi:

Inviato 18 April 2012 - 04:36 PM

Il numero 23 si basa sul personaggio di Gunn, e praticamente (se non erro, purtroppo non ricordo benissimo) spiega alcune cose accadute a lui tra l'episodio finale di "After the Fall" e l'inizio di "Aftermath".

"Angel&Faith" ti sta piacendo? Io devo ancora iniziarlo, ma ne sento parlare bene praticamente ovunque.

#8 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:

Inviato 18 April 2012 - 05:09 PM

si, mi piace!!

per ora l'unico fumetto sul buffyverse decisamente sottotono è stata Buffy8 (soprattutto la seconda parte) per me...Angel6 mi è piaciuto molto!!

Buffy9 e Angel&Faith mi stanno piacendo...però di Angel&Faith per ora ho letto solo i primi 4 (il rpimo arco narrativo), tar domani e venerdì penso che leggerò sicuramente gli altri 4 che già ho...cmq mi sembra ottimo per ora, c'è una buona alchimia tra Angel e Faith e poi ci sono  (leggi se hai letto il finale di Buffy8)
i diari dell'osservatore che mi piacciono molto, così rivediamo anche un pò Giles dopo la sua morte

#9 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,269 Messaggi:

Inviato 18 April 2012 - 05:51 PM

Sono contento che ti stia piacendo e che ATF ti sia piaciuto.

Angel&Faith devo ancora cominciarlo, però, sono molto contento che in generale stia piacendo a tutti. I diari dell'Osservatore non ho capito cosa effettivamente siano, però, sapevo della morte di Giles (altro motivo per rinnegare la stagione 8) e quindi un'idea me la sono fatta... in ogni caso non vedo l'ora di leggere, davvero.

#10 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:

Inviato 22 April 2012 - 11:06 AM

i Diari dell'Oservatore sono semplicementi il diario che Giles, come ogni osservatore aveva scritto in tutta la sua vita...però servono per rivederlo in qualche flash-back e per dare delle piste da battere a Angel e Faith!!

#11 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,269 Messaggi:

Inviato 23 April 2012 - 04:58 PM

Grazie per la spiegazione, adesso ho le idee più chiare 002.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi