Vai al contenuto

Se poteste andare su un'isola sperduta...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:
  • Interests:Io adoro scrivere, adoro Buffy e adoro James Marsters. Questo è tutto quello che so.

Inviato 11 March 2012 - 10:27 PM

"Se poteste andare su un'isola sperduta e portare con voi 3 cose/persone tra tutte quelle che esistono al mondo, cosa portereste?"
Una domanda che sicuramente quasi tutti hanno sentito durante la loro vita, e ho pensato di riportarla anche qui 002.gif

Però sottolineo un'isola QUASI sperduta, perchè sinceramente non ho intenzione di rimanere senza cibo o senza connessione internet  007.gif

Io porterei:
-James Marsters  015.gif
-il mio film preferito
-il mio computer --> se no come farei senza di voi? 004.gif

passo la palla 002.gif
Immagine inviata

#2 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,194 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 11 March 2012 - 10:41 PM

Eh vabbè, se ho la connessione a internet, chemmenefrega? Posso anche fare a meno del cibo. 007.gif

Sembrerà pure una domanda banale, ma è un sacco difficile...
Dunque...

-Mi porterei un libro, ma non posso rileggerlo all'infinito, per quanto possa essere bello. Quindi direi un Kindle alimentato a luce solare, con caricati dentro migliaia di libri.  007.gif

-Eliza Dushku. 053.gif

-Il mio ukulele.  007.gif

Immagine inviata

#3 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:
  • Interests:Io adoro scrivere, adoro Buffy e adoro James Marsters. Questo è tutto quello che so.

Inviato 12 March 2012 - 03:25 PM

CITAZIONE (Pacchio @ 11 Mar 2012, 22:41) <{POST_SNAPBACK}>
Eh vabbè, se ho la connessione a internet, chemmenefrega? Posso anche fare a meno del cibo. 007.gif

Ti auto rigeneri?  007.gif
Immagine inviata

#4 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,194 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 22 March 2012 - 11:25 PM

CITAZIONE (anya27 @ 12 Mar 2012, 15:25) <{POST_SNAPBACK}>
Ti auto rigeneri?  007.gif

Se ho internet, posso vivere anche senza cibo.  007.gif

Immagine inviata

#5 Domenico

Domenico

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,444 Messaggi:
  • Interests:L'animazione,i fumetti,i libri ed i serial televisivi..oltre alla storia.&lt;br&gt;&lt;br&gt;Giornale preferito la repubblica.

Inviato 23 March 2012 - 04:10 PM

Si può sempre pescare!!

Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

#6 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,696 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 23 March 2012 - 04:55 PM

Isola sperduta, cioè davvero deserta, purchè ccperta da un satellite utilizzato da un servizio di internet via satellite (Eutelsat purtroppo copre l'europa, ma ci sarà un servizio simile a questo fornito tramite un satellite che copra qualche isola del pacifico spero) a me va benissimo.
Quindi mi porto:
1) pc e generatore elettrico a pannelli fotovoltaici, pazienza navigherò solo quando c'è il sole. Il provider dei servizi internet lo pago via internet, mi serve solo un conto in banca che non si esaurisca xd (avendo il pc e la connessione ad internet via satellite non ho bisogno di libri o altro, ho tutto online e risparmio un deisderio xd) ho cercato di eessere molto realistico e quindi mi sono preoccupato della corrente elettrica, ma è anche vero che un pc non ha vita illimitata, specie dove gira tanta sabbia, quindi devo prevedere che l'isola sia deserta ma non sconosciuta e che ogni tanto passi a trovarmi una barca, quindi potrebbe anche portarmi del carburante per far funzionare un generatore XD.

2)ovviamente una donna, ma non una esclusivamente bella che alla fine mi potrebbe persino venire a noia, qualcuna che trovi affascinante ed intelligente come ad esempio Tori Amos e chissene se è più vecchia di me e veleggia verso i 50, per ora è ancora affascinante e fra qualche anno forse l'ormone si abbasserà anche a me xd

3)La mia fotocamera, tanto ho la connesisone quindi le foto le posso sia fare per il mio piacere che condividerle in rete
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#7 anya27

anya27

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato 23 March 2012 - 05:23 PM

CITAZIONE (Domenico @ 23 Mar 2012, 16:10) <{POST_SNAPBACK}>
Si può sempre pescare!!

Ahaha! 003.gif Bell'idea! 003.gif
Immagine inviata

#8 Domenico

Domenico

Key Guy

• Membri
  • 4,444 Messaggi:
  • Interests:L'animazione,i fumetti,i libri ed i serial televisivi..oltre alla storia.&lt;br&gt;&lt;br&gt;Giornale preferito la repubblica.

Inviato 24 March 2012 - 12:05 AM

CITAZIONE (anya27 @ 23 Mar 2012, 17:23) <{POST_SNAPBACK}>
Ahaha! 003.gif Bell'idea! 003.gif

Vedere questa benedeta Isola dei Famosi qualcosa serve...

Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

#9 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,210 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 01 April 2012 - 10:03 PM

1)Una valigia di libri e quaderni
2)I miei amici
3)L'occorrente da spiaggia: Ombrelloni, sdraio, macheti, canne da pesca, lampade cinesi, occhiali da sole, costumi, amache e così via.

Ogni giorno, pesca, raccolta di frutti e feste a base di latte di cocco. La musica la invento io, canterò e suonerò con le pietre e i flauti creati dai bambu intagliati col coltellino che la mia amica tiene sempre con sè.

Tiè  007.gif
Immagine inviata

#10 Aky :[

Aky :[

Abra Macàbra

• Membri
  • 4,669 Messaggi:

Inviato 28 April 2012 - 08:41 PM

Un bidet
Una pistola
Un proiettile

#11 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • 25,028 Messaggi:

Inviato 05 July 2012 - 07:43 AM

1) jin - mi procura cibo
2) jack - mi protegge e mi salva
3) boone - ...ovvie ragioni 054.gif
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#12 *Valy*

*Valy*

la mamma !!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,065 Messaggi:
  • Interests:[b]Angel[/b] Era una giornata di sole, proprio davanti alla scuola, tu stavi scendendo i gradini. E ti amavo già.<br />[b]Buffy [/b]Perché?<br />[b]Angel[/b] Perché ho visto il tuo cuore. Lo tenevi nelle mani, per farlo vedere a tutti, e io temevo che potesse venire lacerato o ferito, e ho voluto proteggerlo più di ogni altra cosa. E scaldarlo con il mio.

Inviato 19 July 2012 - 02:10 PM

seriamente.... se ci fosse davvero il cibo.... mi porterei solo 3 persone, ovvero
1) mio figlio 'grande'
2) mia figlia 'media'
3) mio figlio 'piccolo'

idealmente...sognando un po... per evadere.... sempre se ci fosse davvero il cibo..mi porterei
1) quell' uomo la'.......
2) qualcosa per 'domare' i capelli crespissimi che se no dopo 1 ora sull'isola deserta tra mare sale e sole sai come sono diventati...
3) fogli e colori
BANGEL FOREVER - membro n.2 del club della lavoratrici incomprese - Dama CICCIOTTA di compagnia della Regina Dea

#13 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • 25,028 Messaggi:

Inviato 20 July 2012 - 04:29 PM

Visualizza messaggio*Valy*, su 19 July 2012 - 02:10 PM, dicono:

seriamente.... se ci fosse davvero il cibo.... mi porterei solo 3 persone, ovvero
1) mio figlio 'grande'
2) mia figlia 'media'
3) mio figlio 'piccolo'

idealmente...sognando un po... per evadere.... sempre se ci fosse davvero il cibo..mi porterei
1) quell' uomo la'.......
2) qualcosa per 'domare' i capelli crespissimi che se no dopo 1 ora sull'isola deserta tra mare sale e sole sai come sono diventati...
3) fogli e colori

La cosa per i capelli la voglio pure io!!!!
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi