Isola sperduta, cioè davvero deserta, purchè ccperta da un satellite utilizzato da un servizio di internet via satellite (Eutelsat purtroppo copre l'europa, ma ci sarà un servizio simile a
questo fornito tramite un satellite che copra qualche isola del pacifico spero) a me va benissimo.
Quindi mi porto:
1) pc e generatore elettrico a pannelli fotovoltaici, pazienza navigherò solo quando c'è il sole. Il provider dei servizi internet lo pago via internet, mi serve solo un conto in banca che non si esaurisca xd (avendo il pc e la connessione ad internet via satellite non ho bisogno di libri o altro, ho tutto online e risparmio un deisderio xd) ho cercato di eessere molto realistico e quindi mi sono preoccupato della corrente elettrica, ma è anche vero che un pc non ha vita illimitata, specie dove gira tanta sabbia, quindi devo prevedere che l'isola sia deserta ma non sconosciuta e che ogni tanto passi a trovarmi una barca, quindi potrebbe anche portarmi del carburante per far funzionare un generatore XD.
2)ovviamente una donna, ma non una esclusivamente bella che alla fine mi potrebbe persino venire a noia, qualcuna che trovi affascinante ed intelligente come ad esempio Tori Amos e chissene se è più vecchia di me e veleggia verso i 50, per ora è ancora affascinante e fra qualche anno forse l'ormone si abbasserà anche a me xd
3)La mia fotocamera, tanto ho la connesisone quindi le foto le posso sia fare per il mio piacere che condividerle in rete
shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web
"Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3).
Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)